PDA

Visualizza Versione Completa : Non stanno esagerando???



_SoNiC_
23-05-2009, 14:15
prima partita di campionato e inevitabili prime polemiche..
2 infortunati nella prima mezzora con relativo +6 (un +5 ad un 17enne :mad:).. un espulso del mio avversario e un altro infortunio x lui..
do uno sguardo alle partite dei miei cogironisti e trovo almeno un infortunio x partita condito con almeno un ammonizione x partita (in due partite addirittura 4 ammonizioni)..
guardo in altre serie e vedo ke la situazione si ripete.. vi sembra normale tutto cio?? sono io ke ho le visione o è una situazione generale??
ammonizioni,espulsione e infortuni vari a macchia d olio.. ok movimentare un po le partite, ma a me sembra esagerato..

variac
23-05-2009, 14:40
Ho visto di peggio... facci l'abitudine, quando decide di girà così non c'è niente da fare.

Mastix
23-05-2009, 14:41
Oggi a me hanno stroncato uno dei centrocampisti più forti :asd: 27 anni e 80 giorni, 8 settimane d'infortunio... :asd:

che bellezza :p

pier77
23-05-2009, 14:42
a me in 2 partite già 2 titolari......

giacominho
23-05-2009, 14:49
verissimo...anche a me infortunio e espulsione...

loreffe
23-05-2009, 15:12
A me il portiere, e la situazione economica è precaria, urge venderlo e sperare nel bastard trading... ;)

teopv90
23-05-2009, 15:16
Sono l'unico che in una partita scoppiettante ( 3-8 ) non ha visto nè un infortunio nè un ammonizione?

Kira
23-05-2009, 15:19
Io ho beccato un +3 ad un allenando in amichevole, e un altro +3 ad un DC oggi.
Però ho la rosa lunga, quindi si va di medici e zero lamentele ;)


Sono l'unico che in una partita scoppiettante ( 3-8 ) non ha visto né un infortunio né un ammonizione?
Sicuramente no, però fossi in te non lo direi troppo forte :D

yamado
23-05-2009, 15:20
a me hanno seccato il Portiere dopo 15 minuti:mad:,ma il fetentone l'ha pagata cara visto che dopo altri 10 minuti se è andato sotto la doccia per calmarsi i bollenti spiriti.....:asd::asd::asd:

_SoNiC_
23-05-2009, 17:34
a me hanno seccato il Portiere dopo 15 minuti:mad:,ma il fetentone l'ha pagata cara visto che dopo altri 10 minuti se è andato sotto la doccia per calmarsi i bollenti spiriti.....:asd::asd::asd:beh a me gli han spaccati all 8° e al 30°.. quindi centrocampo ke è andato a farsi fottere compromettendo la partita...e il suo,ke era stato ammonito prima, è stato espulso solo al 60°..:mad:

lodone
23-05-2009, 18:00
piucchealtro mi sembra che siano aumentati gli infortuni pesanti.....quelli da +4 in su per intenderci....


bon...raggiungerò più facilmente il record della passata stagione! :D

Ale 9
23-05-2009, 18:25
un infortunio al mio avversario e due ammonizioni x me (metà difesa è già ammonita in pratica :asd:)
cmq dipende dal carattere del giocatore xkè mi ha ammonito un irascibile e un disonesto :p

Ggrower
23-05-2009, 18:35
Nelle partite che ho seguito io (il mio girone + un paio di amici) ho notato un esplosione di SE (2 contro di me tralaltro ) ma 0 infortuni... Per me è semplicemente un caso...

Ricky
23-05-2009, 20:53
Io ho fatto di meglio:

Al secondo minuto subisco gol da un suo centrocampista 29enne da 50k TSI e 7,5 stelle

Al 4' il mio terzino lo falcia: ammonizione per me, +3 per lui :sisi::asd:

Al 36' si ripete: secondo giallo per il mio giocatore :sisi: solo acciaccato il suo :mad:

Al 69' accorciano le distanze

Al 71' il mio difensore centrale sdraia la sua ala veloce 27enne da oltre 100k TSI: altro giallo per me, altro +3 per lui :D

dj501
24-05-2009, 10:46
Io ho l'ala tm titolare con 2 ammonizioni in 2 partite. In pratica è già in diffida.
E cmq 1 infortunio al mio terzino... tanto per non farci mancare nulla

musclemuseum
24-05-2009, 14:09
personalmente rivedrei gli infortuni pesanti in quanto hattrick basa il campionato in 14 partite. rapportato alla realtà ogni quanto si sente che un giocatore subisce un infortunio da 8-9 giornate o da mezzo campionato (che in HT sarebbero 3-4 o 7 giornate)? ok, noi abbiamo notizie solo di pochi campionati e in HT ce ne sono decine di migliaia (e quindi per la legge dei grandi numeri si avranno anche infortuni "mortali") però personalmente rivedrei un pochino questa cosa, anche perchè per far ritornare in forma e resistenza decenti un +5 ci vanno altre giornate, mettiamo 3, che comunque sono quasi un quarto di campionato...

ovviamente è tutto IMHO!


musclemuseum

PALO
24-05-2009, 16:43
Io ho l'ala tm titolare con 2 ammonizioni in 2 partite. In pratica è già in diffida.
E cmq 1 infortunio al mio terzino... tanto per non farci mancare nulla

Bah, se volete il delirio guardate la mia prima di Coppa di martedì scorso... ho finito in 9 :suspi:

dopo 30 minuti rosso diretto ad un CC titanico
poi 3 ammonizioni per l'avversario
poi rotto il mio CC titanico +4
poi rotto il mio cc sovra +3
infine un rotto anche per lui :cool:

Insomma, con 1 titanici, 2 sovrannaturale e 1 fuoriclasse (+ 1 titanico e 1 magnifico come DCoff) ho fatto scarso alto a CC giga:rotfl: