PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane difensore



macurvo
23-05-2009, 09:41
Ciao ragazzi,
ho preso questo giovane, secondo voi fino a dove può arrivare in difesa? Visto che a venderlo ci prenderò poco, lo volevo crescere e tenere in prima squadra per farlo diventare un campione.


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo.
Si chiama Andrea Pedroni ed ha 16 anni 40 gg.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Regia prima che te ne accorga!

Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Chiros
23-05-2009, 10:39
nessuno può sapere dove può arrivare in difesa, devi aspettare i commenti dello scout.

JoetheAce
23-05-2009, 11:03
peccato per l'età

macurvo
23-05-2009, 11:56
nessuno può sapere dove può arrivare in difesa, devi aspettare i commenti dello scout.

Questo lo so bene, però pensavo che dal tipo di commento si potesse capire già qualcosa di più, purtroppo lo scout ha omesso di dire il tipo di elemento del giocatore altrimenti avrei avuto una idea.

macurvo
23-05-2009, 11:57
peccato per l'età

Già, fosse stato 16enne e 1 gg mi andava benissimo per venderlo, però sono un allenatore di difesa speriamo di portarlo almeno a buono prima dei 17 e 46 gg così avrò un buon allenando a costo ridotto.

jahlion
23-05-2009, 16:34
visto che è un aspirante allenando cerca di pompargli al massimo cross e passaggi in modo da promuoverlo in prima squadra in condizioni ottimali
se non intendi venderlo lo terrei nelle giovanili sino a che non raggiunge il limite nelle due skill, anche se il limite in difesa l'ha già raggiunto...

macurvo
23-05-2009, 17:04
dici che l'ha già raggiunto il limite in difesa? Da cosa lo capisci?

jahlion
24-05-2009, 03:56
dici che l'ha già raggiunto il limite in difesa? Da cosa lo capisci?

no no, non volevo dire che ha già raggiunto il limite, volevo dire che cmq visto che qualche gg in più non fa differenza [visto che lo vuoi tenere per allenarlo in prima squadra e NON venderlo] anche quando RAGGIUNGERA' il suo limite in difesa forse ti converrebbe [nel caso non avesse ancora raggiunto il limite in passaggi e cross] continuare a tenerlo nelle giovanili sino a che questi due limiti non verranno raggiunti [visto che in prima squadra poi prenderà solo allenamenti in difesa...]
ovvero è meglio allenare in difesa un dif:buono /pass:accettabile / cross:accettabile di 17 anni e XX gg che un dif:buono / pass:accettabile / cross:debole di 17 anni e 3 gg...
in ogni caso è importante vedere cosa ti dice il mister sui suoi limiti in queste skill. io inizierei con difesa e passaggi e poi dopo cross [e magari se ha già raggiunto il limite in difesa lo schieri ala e metti cross+passaggi sino ai limiti...]
o no?

macurvo
24-05-2009, 09:15
Si lo tengo anche per la specialità(veloce) che mi da una buona utilità e lo tengo finchè non ha raggiunto il max.
Per l'allenamento ormai è da tempo che faccio difesa + passaggi perchè ho 3 buoni difensori che mi frutteranno un pò(spero) :D