PDA

Visualizza Versione Completa : Ennesimo fine ciclo



Ketamina
22-05-2009, 17:26
E anche questo è andato.

A giorni promuoverò il mio ultimo pupillo (17 anni e 0 giorni + CDT + buono in attacco con secondarie sparse (spero)). Sto cominciando a guardare cos'altro potrei allenare e mi ritrovo questi possibili "talentini".


Luigi Toffoli
15 anni e 107 giorni

Resistenza: debole - Parate: NP
Regia: scarso (scarso) - Passaggi: NP
Cross: insufficiente (NP) - Difesa: NP
Attacco: debole (insufficiente) - Calci piazzati: NP

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

5.5 stelle da attaccante TW


Renato Molaro
16 anni e 5 giorni
Specialità: Colpo di testa

Resistenza: debole - Parate: NP
Regia: NP - Passaggi: NP
Cross: NP - Difesa: NP
Attacco: scarso (NP) - Calci piazzati: NP

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

5 stelle da centrocampista normale


Ernesto Caputo
16 anni e 21 giorni
Specialità: Veloce

Resistenza: debole - Parate: NP
Regia: NP - Passaggi: NP
Cross: NP - Difesa: NP
Attacco: debole (debole) - Calci piazzati: NP

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.


Mario Rondina
16 anni e 44 giorni

Resistenza: debole - Parate: NP
Regia: debole (NP) - Passaggi: debole (insufficiente)
Cross: insufficiente (NP) - Difesa: NP
Attacco: debole (NP) - Calci piazzati: NP

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

5 stelle da ala offensiva

Pensavo di fare regia e cross/regia e passaggi... che ne dite?

menabrea
22-05-2009, 17:40
onestamente non sembrano un granchè, l'unico degno di nota sembrerebbe toffoli che meriterebbe d'essere allenato in attacco, ma del resto sarebbe l'unico. quindi sì, direi regia+cross

Ketamina
22-05-2009, 17:43
Beh si, su Toffoli ci spero molto. Rondina sembra un multiskill caruccio ma vecchiotto. Caputo è giovane e magari può arrivare ad accettabile (?), Molaro ha fatto 5 stelle: che potrebbe essere? :confused:

menabrea
22-05-2009, 17:47
Beh si, su Toffoli ci spero molto. Rondina sembra un multiskill caruccio ma vecchiotto. Caputo è giovane e magari può arrivare ad accettabile (?), Molaro ha fatto 5 stelle: che potrebbe essere? :confused:
mah, riguardo Rondina devo disilluderti: anche se uscisse acc in cross, varrebbe ben poco purtroppo, ali così non costano nulla.
Caputo :confused: chi vivrà, vedrà è impossibile dirlo.
Molaro potrebbe essere tra il debole e l'insuff alto, a seconda del livello dei passaggi

Ketamina
22-05-2009, 17:55
Vero, uno come Rondina con cross accettabile vale davvero poco... speravo di più. :( Vabbè... spero in un allenamento bello lungo e che mi faccia ricavare soldini come ultimo proprietario. :esd:

bovino
22-05-2009, 18:55
Beh si, su Toffoli ci spero molto. Rondina sembra un multiskill caruccio ma vecchiotto. Caputo è giovane e magari può arrivare ad accettabile (?), Molaro ha fatto 5 stelle: che potrebbe essere? :confused:

Secondo me con 5 stelle è sicuramente insufficiente!!!:sisi:

Ketamina
22-05-2009, 19:12
Potrebbe arrivare a buono?

bovino
22-05-2009, 19:16
Potrebbe arrivare a buono?

beh....questo non si sa! ;)

Io andrei di regia+passaggi.

Ketamina
22-05-2009, 19:18
Come mai?

bovino
22-05-2009, 19:23
beh....questo non si sa! ;)

Io andrei di regia+passaggi.


Come mai?

Come mai cosa?

Il fatto di non sapere se arriva a buono dipende dal fatto che non hai avuto nessuna info dall'ubriacone!

io andrei di regia+passaggi perchè se alleni regia come primaria e poi lo schieri come ala lo alleni solo al 50% e quindi è uno spreco!.....non andrei di regia+cross perchè cross parte da scarso e prima che arrivi a qualcosa di decente ci vorrà tempo!...meglio azzardare con passaggi!....come secondaria meglio debole in passaggi che in cross! ;)


tratto dal sito di energy (tra l'altro il primo l'ho promosso io!! :D):

Giulio Masi 5 292 disastroso accettabile scarsoI tremendo
Massimiliano Scolozzi 5 273# disastroso insufficiente - -
Giangiacomo Mauro 5 270# tremendo insufficiente insufficiente debole

Ketamina
22-05-2009, 20:01
Come mai cosa?

Il fatto di non sapere se arriva a buono dipende dal fatto che non hai avuto nessuna info dall'ubriacone!

io andrei di regia+passaggi perchè se alleni regia come primaria e poi lo schieri come ala lo alleni solo al 50% e quindi è uno spreco!.....non andrei di regia+cross perchè cross parte da scarso e prima che arrivi a qualcosa di decente ci vorrà tempo!...meglio azzardare con passaggi!....come secondaria meglio debole in passaggi che in cross! ;)


tratto dal sito di energy (tra l'altro il primo l'ho promosso io!! :D):

Giulio Masi 5 292 disastroso accettabile scarsoI tremendo
Massimiliano Scolozzi 5 273# disastroso insufficiente - -
Giangiacomo Mauro 5 270# tremendo insufficiente insufficiente debole

Ma tu che giocatore stai guardando scusa? :suspi: Toffoli è insufficiente in cross...

bovino
23-05-2009, 01:13
Io sto parlando di Molaro! :rolleyes:

derblauereiter
23-05-2009, 08:38
Ah però, hai provato a cambiare lo scout ? :rolleyes:

:bd:

Ketamina
23-05-2009, 11:10
Io sto parlando di Molaro! :rolleyes:

Capito. E regia/passaggi come lo vedi per tutti gli altri?


Ah però, hai provato a cambiare lo scout ? :rolleyes:

:bd:

Gelosa.

derblauereiter
23-05-2009, 11:31
Gelosa.

Certo, certo...:rolleyes:

bovino
23-05-2009, 11:44
Capito. E regia/passaggi come lo vedi per tutti gli altri?


beh....forse con gli altri c'azzecca poco!....se vuoi provare a portare avanti più giocatori allora forse è meglio come dice manabrea regia+cross, poi magari in un secondo momento puoi cambiare e mettere passaggi!

Ketamina
23-05-2009, 11:56
Più che altro Toffoli m'intriga. Sugli altri non ho molte aspettative...