PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio: Ha dato tutto quello che aveva.



Truffa
22-05-2009, 15:42
Ciao a tutti,

Sto finalmente completando questo giocatore:

Attualmente ha 17 anni e 1gg ed è buono in cross, i vari commenti mi hanno detto che arriverà ad accettabile in regia e ad insufficente in passaggi...

Sta giocando costantemente a centrocampo e sto allenando regia/passaggi, questi i commenti:


22-05-2009 06:55
Partita E' stato fantastico vedere XXXX in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva.

19-05-2009 20:50
Partita Buone notizie, XXXX sta migliorando in Regia. Dagli qualche altra settimana di allenamento primario e sarà pronto a volare!

19-05-2009 20:50
Partita XXXX ha un considerevole talento in Regia, che però non sta sfruttando in maniera ottimale per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...

13-05-2009 21:35
Partita XXXX sta migliorando costantemente in Passaggi, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più di allenamento primario.

27-04-2009 16:50
Partita Durante questa partita ho osservato XXXX. In Regia direi che il suo livello è insufficiente.

14-04-2009 20:50
Partita Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di XXXX in Regia. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità se allenato come primaria.

07-04-2009 20:50
Partita Non arrenderti con XXXX, ha ancora molto da imparare.

07-04-2009 20:50
Partita Sono sicuro che XXXX non può più migliorare nella squadra giovanile in Cross.

Le skill note dopo le ultime modifiche sono ancora queste:

Regia: insufficiente (max accettabile)
Passaggi: debole (max insufficiente)

Le faq a riguardo dicono:

Il giovane in questione riceve in questo caso specifico un commento che riferisce la possibilità che i suoi miglioramenti siano ormai conclusi. Solitamente le stelle della partita osservata sono in numero uguale alle sue ultime prestazioni..

Però come centrocampista ha sempre fatto 5 stelle tranne questa volta che ne ha fatte 6... Devo dare un altro giro e vedere se ne fa ancora 6 oppure posso settare tranquillamente passaggi come primaria? (alla fine lo allenero in passaggi anche in squadra principale ed allora mi interessa molto anche questa skill)

bovino
22-05-2009, 16:08
Io allenerei ancora un po!!....in sostanza aspetterei il chiaro messaggio sul raggiugimento del limite!

Anche se forse mi viene da chiederti cosa ci vuoi fare!.....in prima squadra lo vuoi allenare o lo vendi subito?

Truffa
22-05-2009, 16:30
Pensavo di allenarlo in passaggi fino all'insufficente per poi promuovere, dato che dai commenti sembra non ci voglia molto. Se poi mi riesce di portarlo a buono allenandolo ulteriormente in prima squadra sperando di rivenderlo ancora 17enne...

bovino
22-05-2009, 17:12
Pensavo di allenarlo in passaggi fino all'insufficente per poi promuovere, dato che dai commenti sembra non ci voglia molto. Se poi mi riesce di portarlo a buono allenandolo ulteriormente in prima squadra sperando di rivenderlo ancora 17enne...

Boh.....io personalmente continuerei ad allenare nelle giovanili! :sisi:

Truffa
22-05-2009, 17:15
Si, mi sa che seguirò il consiglio ed aspetterò la notifica, sai che bello promuoverlo per la fretta e ritrovarselo insufficente in regia? :-o

bovino
22-05-2009, 17:19
Si, mi sa che seguirò il consiglio ed aspetterò la notifica, sai che bello promuoverlo per la fretta e ritrovarselo insufficente in regia? :-o

esatto.....il problema non è tanto in passaggi, dove lo allenerai, ma promuoverlo insuff o accettabile in regia cambia abbastanza!

menabrea
22-05-2009, 17:35
continua regia+passaggi! il fatto che il 19 ti abbia detto che aveva ancora del talento in regia esclude che sia arrivato al limite con un solo allenamento in più

diego177
22-05-2009, 17:37
Domanda...

Ma se "può" raggiungere accettabile in regia è SICURO che la raggiungerà?
Schiarisco (Soprattutto le mie idee) se lo alleno un pò in tutto e poi a 18 mi butto su regia per "completarlo" è sicuro che riesca a raggiungere il livello oppure per quanti sforzi si faccia resta insufficente??

menabrea
22-05-2009, 17:49
Domanda...

Ma se "può" raggiungere accettabile in regia è SICURO che la raggiungerà?
Schiarisco (Soprattutto le mie idee) se lo alleno un pò in tutto e poi a 18 mi butto su regia per "completarlo" è sicuro che riesca a raggiungere il livello oppure per quanti sforzi si faccia resta insufficente??
stando a quanto detto nell'ultimo editoriale, se non ho capito male il livello max detto dagli scout potrebbe sbagliare di qualcosa mentre quello detto dall'allenatore no

diego177
23-05-2009, 00:36
stando a quanto detto nell'ultimo editoriale, se non ho capito male il livello max detto dagli scout potrebbe sbagliare di qualcosa mentre quello detto dall'allenatore no

Quindi se un giocatore ha potenzialità eccellente continuerà a crescere fino a raggiungere il suo potenziale...
Non DOVREBBE arrivare l'allenatore che dice la skill X è accettabile poi la skill X è completamente allenata... RIGHT??