PDA

Visualizza Versione Completa : aumentare valutazione difesa..



aeroxr1
22-05-2009, 14:01
salve ragazzi ho un problemino piccolo piccolo ..

in pratica per contrastare i valori delle mie avversarie ed essere un poco più sicuro vorrei aumentare i valori della difesa.

Gioco con il 3-5-2 e uno dei terzini di difesa gioca difensivo e l'altro no.

sulla fascia di competenza del terzino normale faccio debole alto e sulle altre insufficiente basso o molto basso.

Vi chiedevo per aumentare la difesa meglio un portiere forte o un difensore centrale forte ?

perchè il mio difensore centrale ha solo buono in difesa e il portiere stesso discorso in parate -.-

_SoNiC_
22-05-2009, 14:21
salve ragazzi ho un problemino piccolo piccolo ..

in pratica per contrastare i valori delle mie avversarie ed essere un poco più sicuro vorrei aumentare i valori della difesa.

Gioco con il 3-5-2 e uno dei terzini di difesa gioca difensivo e l'altro no.

sulla fascia di competenza del terzino normale faccio debole alto e sulle altre insufficiente basso o molto basso.

Vi chiedevo per aumentare la difesa meglio un portiere forte o un difensore centrale forte ?

perchè il mio difensore centrale ha solo buono in difesa e il portiere stesso discorso in parate -.-secondo me la miglior soluzione è il portiere...
-anni difensori??
-budget??

aeroxr1
22-05-2009, 14:43
secondo me la miglior soluzione è il portiere...
-anni difensori??
-budget??

budget vado in rosso in qualunque maniera... :asd:

i difensori hanno anni compresi tra 28-30


le caratteristiche di un buon portiere ? parate, difesa e calci di punizione ?

Mastix
22-05-2009, 14:59
Non si può parlare di un "buon portiere" o di un "buon difensore" se non ci dici in che serie giochi ;)

come diceva il saggio, tutto è relativo :sisi:

come budget dici che arrivi in rosso...ma quanti soldi hai a disposizione?


edit: a proposito, cosa alleni?

_SoNiC_
22-05-2009, 15:06
mi pare sia al primo anno in nona se nn sbaglio.. cmq dicci il budget!!! io aspetterei ancora un po a cambiarli i difensori.. un altro anno/anche due in nona possono andare...

aeroxr1
22-05-2009, 15:14
sono al primo anno in nona ;)

budget 0 € :asd:

quindi devo aspettare di vendere un mio centrocampista . P.s : alleno regia ;)

Texx
22-05-2009, 16:40
allora per quello che ti posso dire sicuramente
portiere > difensore
principalmente perchè migliora tutti i 3 lati della difesa
ti consiglio di usare il GK tool per vedere le stat dei portieri... contando che praticamente nn hanno secondarie (se prendi difesa = disastroso) puoi vedere le differenze tra un portiere (es) eccellente appena scattato o un eccellente medio/medio alto...
io ho preso per un VIII un eccellente (medio alto 8.46 - 8.70) e giocando 3-5-2 con 2 terzini buoni e 1 dc eccellente faccio accettabile molto basso su 2 lati e insuff molto alto sul terzo...il problema è il bdg :D

aeroxr1
22-05-2009, 17:47
allora per quello che ti posso dire sicuramente
portiere > difensore
principalmente perchè migliora tutti i 3 lati della difesa
ti consiglio di usare il GK tool per vedere le stat dei portieri... contando che praticamente nn hanno secondarie (se prendi difesa = disastroso) puoi vedere le differenze tra un portiere (es) eccellente appena scattato o un eccellente medio/medio alto...
io ho preso per un VIII un eccellente (medio alto 8.46 - 8.70) e giocando 3-5-2 con 2 terzini buoni e 1 dc eccellente faccio accettabile molto basso su 2 lati e insuff molto alto sul terzo...il problema è il bdg :D

cosa è il gk tool ?