PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Ketamina
19-06-2009, 15:07
Totti può chiedere quello che vuole. E' lui la Roma, è lui che anche in un anno disgraziato come questo è stato determinante, è lui che fà vendere le maglie, è lui che attira gli sponsor, è lui che porta la gente allo stadio. Tra l'altro nel contratto sembra previsto che se non ce la fa più diventa dirigente tagliandosi lo stipendio.

:inchino:

Joey-sama
19-06-2009, 15:11
Perchè scusa, cosa ho detto di strano? :suspi:


che non cannerà la stagione quando è in campo, ma se il campo lo vede 1 volta su 3... io non ho detto che rubi lo stipendio come fanno altri, ma a 33 anni il suo l'ha già incassato, se fa un ultimo contratto da 5 anni che arriva sino a 38 potrebbe anche prendere 2.5-3M senza problemi, magari con premi in caso di stagione con tot presenze (perchè ovvio che se sta bene e gioca con frequenza merita di più)

aed1248
19-06-2009, 15:14
che non cannerà la stagione quando è in campo, ma se il campo lo vede 1 volta su 3... io non ho detto che rubi lo stipendio come fanno altri, ma a 33 anni il suo l'ha già incassato, se fa un ultimo contratto da 5 anni che arriva sino a 38 potrebbe anche prendere 2.5-3M senza problemi, magari con premi in caso di stagione con tot presenze (perchè ovvio che se sta bene e gioca con frequenza merita di più)

Purtroppo negli ultimi 2 anni ha avuto un sacco di infortuni, è verissimo, però nonostante abbia giocato menomato, senza fare la preparazione nelle ultime 3 stagioni, risulta essere sempre il più decisivo di tutti....

sullo stipendio pieno a 38 anni ti do abbondantemente ragione... ma credo che in 1 massimo 2 anni la società passerà di mano... lo vedo più come un grazie da parte della famiglia sensi.

mjasky
19-06-2009, 15:22
Galliani ha detto che prendendo un centravanti il Milan è a posto così...
benissimo discorso lecito......l'importante è che non pronunci parole del tipo "puntiamo allo scudetto, obiettivo Champions", perchè allora veramente è arrivato alla frutta come dirigente..........

hotplug
19-06-2009, 17:14
Galliani ha detto che prendendo un centravanti il Milan è a posto così...
benissimo discorso lecito......l'importante è che non pronunci parole del tipo "puntiamo allo scudetto, obiettivo Champions", perchè allora veramente è arrivato alla frutta come dirigente..........

Secondo me Galliani sta facendo un percorso molto simile a quello del suo padrone: sarà l'età, sarà che si sono iniziati a sentire onnipotenti, sarà qualcos'altro....fatto sta che stanno iniziando a delirare e a perdere colpi in maniera clamorosa (dico anche a livello personale...quando li guardi in faccia capisci che stanno ricoglionendo :sisi:).

Alcune dichiarazioni che rilasciano, alcuni comportamenti, lo dimostrano.
E anche il comportamento tenuto nei confronti di Maldini conferma ciò.

Ferlons
19-06-2009, 17:30
3° puntata delle perle del thread serie A :asd:

Il Pendolino di Mad
Mad:Comunque spiegami quali sono "gli altri"? Se parli dell'Inter, beh preferisco lasciar perdere... mi dispiace dirlo, ma fra l'Inter e il Milan ci sono 10 gradini di differenza e su 38 partite usciranno fuori tutti (come negli ultimi anni d'altronde).
(n.b. esattamente 10 punti a fine campionato :D)

El trivela
Dampyr: Quaresma è un giocatore ridicolo, poi magari segna, ma mi sembra tanto un giocoliere che non sa cos'è il sinistro

ndr:Quaresma è un brocco

Hyppia:quaresma presonalmente mi piace come giocatore...

Mai vendere la pelle dell'orso...
Joey-sama (sul derby):minchia che squadra di fabbri che sono, non uno straccio di gioco, ma oh, stanno 10 gradini sopra e ronaldigno è un ex giocatore

Lucianomafia: per quanto riguarda la forma... chissà quando(?) inizieranno a girare le gambe che milan sarà

Il dentone
Mad:...secondo me gli mancano solo gli allenamenti.

La scommessa
Lucianomafia:io ti lancio una scommessa, pato da qui alla fine dell'anno supera i 20 gol stagionali e più della metà li farà senza boriello o inzaghi in campo (quelli con sheva io vado avanti a considerarli, visto che gioca più in mezzo lui dell'ucraino)

(N.b. 18 goal stagionali)
Il pendolino di Mosca
Crash&Burn (su Pato):Io ti rispondo...tira fuori la coppa italia e la coppa uefa (se segna 4 goal contro gli albanesi insomma non conta)....secondo me ne fa 15 (che è un ottimo risultato) eventuali rigori esclusi e più del 50% giocando da seconda punta (ti concedo sheva...ma non sono d'accordo)

(N.b. e 15 furono)

Ferlons: ibra è uomo da una quindicina di goal a campionato quando va bene

Goldrake:e infine squadre come il napoli,la lazio,il genoa,l'udinese e il palermo che secondo me(anche se è moooooooooooolto presto per dirlo)lotteranno insieme alle grandi per un posto in champions league.

Ansioso di prenderle
Mjasky:non vedo l'ora che arrivi Milan-Juve.....

-fine pagina 90-

PALO
19-06-2009, 17:44
ma credo che in 10 massimo 20 anni la società passerà di mano... lo vedo più come un grazie da parte della famiglia Sensi.

La Roma tutti la vogliono, ma solo a parole. In molti casi per fortuna. :suspi:

Dampyr
19-06-2009, 17:46
El trivela
Dampyr: Quaresma è un giocatore ridicolo, poi magari segna, ma mi sembra tanto un giocoliere che non sa cos'è il sinistro

Allora qualcuna l'ho imbroccata :esd:

mjasky
19-06-2009, 17:50
Allora qualcuna l'ho imbroccata :esd:

vabè ma questa non vale!!:asd::asd:

Dampyr
19-06-2009, 17:55
vabè ma questa non vale!!:asd::asd:

Pon-ci pon-ci po po pon... :asd:

AleGarion
19-06-2009, 20:34
Galliani: prenderemo solo un centravanti.

Ma un centrale no? XD

Nesta (colonna sbriciolata), Kaladze (vecchiotto), Senderos (scarso), Favalli (decrepito), Bonera (mediocrissimo)??????


Senderos mi pare che non sia stato riscattato. Nesta si sa qualcosa?

Melegna
19-06-2009, 20:37
Senderos mi pare che non sia stato riscattato. Nesta si sa qualcosa?

No, non è stato riscattato.

Nesta, se non si scassa :sgrat:dovebbe essere dei nostri.

Dampyr
19-06-2009, 20:37
Nota ufficiale della Juventus:

Tiago non è sul mercato: false le voci provenienti dalla Spagna

La Juventus non ha mai offerto Tiago all'Atletico Madrid. Le notizie riportate da “El Mundo Deportivo” e riprese da alcuni organi di informazione italiani sono completamente prive di fondamento. Il centrocampista portoghese, che quest'anno ha messo in luce le sue qualità in molte occasioni, fa parte dei progetti della Juventus per la prossima stagione e non è sul mercato.

:suspi:

Dr_Velvet
19-06-2009, 20:44
Nota ufficiale della Juventus:

Tiago non è sul mercato: false le voci provenienti dalla Spagna

La Juventus non ha mai offerto Tiago all'Atletico Madrid. Le notizie riportate da “El Mundo Deportivo” e riprese da alcuni organi di informazione italiani sono completamente prive di fondamento. Il centrocampista portoghese, che quest'anno ha messo in luce le sue qualità in molte occasioni, fa parte dei progetti della Juventus per la prossima stagione e non è sul mercato.

:suspi:

Tiago è l'unico centrocampista che non vedo bene nel 4-3-1-2 :suspi:

Melegna
19-06-2009, 20:46
Tiago è l'unico centrocampista che non vedo bene nel 4-3-1-2 :suspi:

Negli altri moduli si? :D

Dampyr
19-06-2009, 20:49
:asd:
Al di là di quello... non ricordo comunicati del genere in passato... e lo fanno per Tiago????

Dr_Velvet
19-06-2009, 21:07
Tiago è l'unico centrocampista che non vedo bene nel 4-3-1-2 :suspi:
:esd:
aveva cominciato a fare qualcosa di decente,ma si è infortunato...

:asd:
Al di là di quello... non ricordo comunicati del genere in passato... e lo fanno per Tiago????
ssshhh...è forse la prima mossa intelligente della società...cercano di far vedere che il giocatore è richiesto e che addirittura sono costretti a smentire ufficialmente le voci di mercato....non lo diciamo a nessuno...ssshhh....
:sbonk:

goldrake11
19-06-2009, 21:41
Goldrake:e infine squadre come il napoli,la lazio,il genoa,l'udinese e il palermo che secondo me(anche se è moooooooooooolto presto per dirlo)lotteranno insieme alle grandi per un posto in champions league.

.....

-fine pagina 90-

vabbè dai, una almeno l'ho presa:asd:

AleGarion
19-06-2009, 23:58
Roma ad un passo dalla vendita, o ennesima bufala?

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=11537

mavio
20-06-2009, 00:21
Roma ad un passo dalla vendita, o ennesima bufala?

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=11537

Possibilissimo che sia vero

Dampyr
20-06-2009, 00:40
Sbaglio o Fioranelli è proprietario di un'agenzia che controlla 300 calciatori?

Sosrah
20-06-2009, 01:51
Sbaglio o Fioranelli è proprietario di un'agenzia che controlla 300 calciatori?
* si sfrega le mani*


:asd:

hellspawn
20-06-2009, 08:43
Roma ad un passo dalla vendita, o ennesima bufala?

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=11537

spero solo che flyck nn faccia parte di quella famosa famiglia tedesca dalle "nobili" e "trasparenti" origini ;)

ingegnerlillo
20-06-2009, 09:44
Fiorentina campione d'italia allievi :D

Dampyr
20-06-2009, 11:01
* si sfrega le mani*


:asd:

E poi ci si lamentava della GEA...

hellspawn
20-06-2009, 11:09
E poi ci si lamentava della GEA...

la gea in confronto sono santi.. :asd:

AleGarion
20-06-2009, 11:17
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=11539 (http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=11550)

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=11550

Sembra quasi ufficiale...

A lunedì l'annuncio da quel che ho capito.

Dampyr
20-06-2009, 11:20
Notizia che proprio di calciomercato non è ma... la moglie di Van Der Vaart ha un tumore :eek:
Operata a madrid, sta per andare in chemio...

Ferlons
20-06-2009, 11:47
Fiorentina campione d'italia allievi :D

Inter campione giovanissimi con goal di Del Piero :D

Dr_Velvet
20-06-2009, 11:53
fatevi due risate(da tuttestronzateweb) :
Corsport - Lazio-Nedved: contatto
20.06.2009 10.30 di Francesco Cherchi articolo letto 379 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Il contatto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì al ristorante Giannino di Milano. Claudio Lotito ha incontrato Mino Raiola, procuratore di Pavel Nedved. E ha manifestato l’interesse della Lazio, che sul campione ceco per la verità si era mossa alla fine di maggio. Ci sono stati colloqui segretissimi, Lotito aveva già parlato con Nedved, due sere fa ha affrontato anche il suo procuratore e consigliere, pedina chiave per un’operazione di questo tipo. Perché Raiola, ancor più delle società che si sono fatte avanti, continua il suo pressing per spingere Nedved verso il campo. “ E’ vero, ho visto Lotito. Bisognerà aspettare 10-15 giorni. Pavel è in ferie, si sta riposando. Decideremo tutto quando tornerà”.
La Lazio ci crede, vuole Nedved a fine giugno. “ Mai dire mai” era stata la prima apertura di Lotito nei confronti di Pavel. Lo considera un campione integro, una pedina importante per restituire personalità ed esperienza al centrocampo della Lazio, un modello da seguire per i più giovani all’interno dello spogliatoio. Risponderebbe, quindi, benissimo ai criteri a cui si ispira il presidente biancoceleste nella costruzione della squadra. Un colpo autentico, su cui anche Davide Ballardini, che si è appena insediato, ha dato parere positivo. Nedved sarebbe l’uomo giusto per completare una linea di centrocampo a quattro, ma potrebbe essere impiegato anche da interno o da mezz’ala. E la Lazio è andata all’assalto.
Si era parlato del Parma. Si erano fatte avanti squadre degli Stati Uniti, dal Giappone e dal mondo arabo. L’ultima indiscrezione è legata al Bari del suo amico Antonio Conte, ex compagno di squadra alla Juve, un fedelissimo del 4-4-2 in cui Pavel si esalta. Una pista confermata ieri in serata da Raiola: “ Abbiamo cominciato scherzando con il diesse Per inetti e pian piano il discorso è diventato serio. Una decisone Pavel l’ha presa: credo proprio che non smetterà di giocare e non farà caso all’ingaggio. Ora deve capire dove. Io spero che lui resti in Italia, anche se alla famiglia non dispiacerebbe l’esperienza negli Stai Uniti”.

kekko
20-06-2009, 12:21
diesse Per inetti

:suspi:

:asd:

danybig82
20-06-2009, 12:25
i mod mi perdoneranno ma l'ho dovuto reportare...:sisi:

:doh:


:rotfl:

hellspawn
20-06-2009, 12:34
ma de ceglie al napoli sicuro al 100% ? :asd:

Dampyr
20-06-2009, 12:52
ma de ceglie al napoli sicuro al 100% ? :asd:

Fosse per De Ceglie non ci andrebbe manco sotto minaccia :sisi:

hellspawn
20-06-2009, 13:11
Fosse per De Ceglie non ci andrebbe manco sotto minaccia :sisi:

bhe vedi se gli alzi lo stipendio viene di corsa :asd:

kekko
20-06-2009, 13:35
magari :sisi:

mavio
20-06-2009, 13:55
Notizia che proprio di calciomercato non è ma... la moglie di Van Der Vaart ha un tumore :eek:
Operata a madrid, sta per andare in chemio...

Cavoli, povera donna :(

Mi sa che Rafael dovrà fare una scelta differente rispetto alla ricerca a tutti i costi di una qualsiasi piazza che lo faccia giocare

Ricky
20-06-2009, 17:05
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=11539 (http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=11550)

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=11550

Sembra quasi ufficiale...

A lunedì l'annuncio da quel che ho capito.

Secondo me, se veramente la trattativa è in via di conclusione come sembra dai giornali, l'annuncio lo daranno o domenica o lunedì dopo la chiusura della borsa :sisi:

cekkino
21-06-2009, 10:38
Altro che sfumato, Cissokho sarebbe ad un passo dal Milan!
La conferma arriva dal procuratore del giocatore.

Sembrava un affare del tutto sfumato, ma a quanto pare Cissokho presto diventerà un giocatore del Milan.

A confermarlo è stato l'agente del giocatore, Roger Bolì, che intervistato da L'Equipe ha ammesso ome il tutto sia ormai in via di definizione: "Mancano gli ultimi dettagli, l'unico problema era legato all'accordo tra i due club. Siamo fiduciosi".

Il Milan sarebbe riuscito ad ottenere uno sconto passando dai 15milioni iniziali ai 10 più bonus.


Si riparte con la cura dei rottami.....ora anche giovani :asd:

Joey-sama
21-06-2009, 10:42
Si riparte con la cura dei rottami.....ora anche giovani :asd:

guariscono prima, galliani gioca troppo ad hattrick :sisi:

Ferlons
21-06-2009, 12:38
Altro che sfumato, Cissokho sarebbe ad un passo dal Milan!
La conferma arriva dal procuratore del giocatore.

Sembrava un affare del tutto sfumato, ma a quanto pare Cissokho presto diventerà un giocatore del Milan.

A confermarlo è stato l'agente del giocatore, Roger Bolì, che intervistato da L'Equipe ha ammesso ome il tutto sia ormai in via di definizione: "Mancano gli ultimi dettagli, l'unico problema era legato all'accordo tra i due club. Siamo fiduciosi".

Il Milan sarebbe riuscito ad ottenere uno sconto passando dai 15milioni iniziali ai 10 più bonus.


Si riparte con la cura dei rottami.....ora anche giovani :asd:

hai detto niente :asd:

danybig82
21-06-2009, 12:52
ma si puo sapere bene che c'ha? :confused:

un dente storto?una vertebra al contrario? la pubalgia? :confused:

Ferlons
21-06-2009, 13:10
ma si puo sapere bene che c'ha? :confused:

un dente storto?una vertebra al contrario? la pubalgia? :confused:

taccagneria milan :asd::asd:

Joey-sama
21-06-2009, 14:22
ma si puo sapere bene che c'ha? :confused:

un dente storto?una vertebra al contrario? la pubalgia? :confused:

braccino corto :sisi:

Diablix
21-06-2009, 14:44
hai detto niente :asd:

Sì, ma proprio inezie... :asd:

Dr_Velvet
21-06-2009, 14:44
ah però,che bella tradizione il milan :esd: :
http://fotocache01.stormap.sapo.pt/fotostore01/fotos//9e/87/13/2688471_A8CbH.jpeg

http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Ronaldinho%20all%27esordio%20in%20campionato%20con %20il%20milan.jpg

http://digilander.libero.it/ronie_99/goa.jpg

http://www.nieuwslog.nl/data/subdomain/149/article/20070202125128_Reiziger.jpg

kekko
21-06-2009, 16:40
ma lotito è ghei? :esd:

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=5749

Melegna
21-06-2009, 16:42
Berlusconi: "Pirlo? Cedibile
Il patron del Milan non esclude la partenza del suo regista: "Io sono stato il primo a dire che deve rimanere, ma poi mi hanno fatto vedere i conti. Pato potrà sostituire Kakà in quel ruolo. Ronaldinho farà un grande anno"

Arriveranno tempi bui.

kekko
21-06-2009, 16:45
si anche perchè letto per intero:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=128636

:rotfl:

tra l'altro, vorrei mostrarvi la papabile formaz del neipols col 4-3-1-2:

navarro
maggio cannavaro p. contini de ceglie
gargano cigarini blasi
hamsik
quaglia lavezzi

con riserve ad oggi
iezzo campagnaro santacroce - bogliacino denis pià

comprando 1 terzino di riserva, 2 riserve a centrocampo.....per me siamo una signora squadra in prospettiva :sisi:

robiuan
21-06-2009, 16:45
ma lotito è ghei? :esd:

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=5749

:D:D:D:asd:

MaD
21-06-2009, 17:28
si anche perchè letto per intero:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=128636

:rotfl:

tra l'altro, vorrei mostrarvi la papabile formaz del neipols col 4-3-1-2:

navarro
maggio cannavaro p. contini de ceglie
gargano cigarini blasi
hamsik
quaglia lavezzi

con riserve ad oggi
iezzo campagnaro santacroce - bogliacino denis pià

comprando 1 terzino di riserva, 2 riserve a centrocampo.....per me siamo una signora squadra in prospettiva :sisi:

Se quella e' la difesa siete una squadra da fantacalcio e quindi bastonabile da chiunque. I 2 terzini non sono terzini e preferisco astenermi dal commentare i 2 centrali. :p

Dr_Velvet
21-06-2009, 17:30
Berlusconi: "Pirlo? Cedibile
Il patron del Milan non esclude la partenza del suo regista: "Io sono stato il primo a dire che deve rimanere, ma poi mi hanno fatto vedere i conti. Pato potrà sostituire Kakà in quel ruolo. Ronaldinho farà un grande anno"

Arriveranno tempi bui.

io aggiungerei questa :

Ci sono delle cifre nel calcio che sono follia pura, cifre che non hanno più nessun rapporto con l'economia normale, sono fuori da ogni senso pratico e dalla decenza, non si possono spendere quelle cifre lì e io ho intenzione di fare qualcosa al riguardo, è diventata una cosa inammissibile"
quando spendeva lui ,tutto ok...ora che non gli va piu' protesta?:asd:

Diablix
21-06-2009, 17:32
per me siamo una signora squadra in prospettiva :sisi:

Beh dalla prospettiva di un ubriaco di sicuro :asd:

Seriamente, niente di personale, ma il Napoli di quest'anno non mi convince neppure un po' esattamente come non mi convinceva quella dell'anno scorso (ad un certo punto l'avevo sparata grossissima dicendo che lottava per non retrocedere, ma non è che ci sono andato poi tanto lontano...)

Maggio e De Ceglie NON sono terzini. Sono due ali che al massimo possono giocare esterni nel 3-5-2..
Però vabbeh, uno dei due puoi anche tenerlo, se il Manchester ha vinto una Champions con Van Der Sar in porta.. s'è visto di peggio di De Ceglie OPPURE Maggio terzino, questo è vero.

Ma tenerli contemporaneamente, con un centrocampo a 3, un portiere che non è esattamente Spiderman e i centrali che ha il Napoli... secondo me è un suicidio vero e proprio.
Se a questo ci aggiungiamo che Donadoni vale un quarto di quello che vale Reja... io ho qualche dubbio, ma ribadisco, non prendetela come qualcosa di personale. Se è per questo è più di qualche dubbio anche sulla Juve :asd:

Dampyr
21-06-2009, 17:32
Berlusconi: "Pirlo? Cedibile
Il patron del Milan non esclude la partenza del suo regista: "Io sono stato il primo a dire che deve rimanere, ma poi mi hanno fatto vedere i conti. Pato potrà sostituire Kakà in quel ruolo. Ronaldinho farà un grande anno"

Arriveranno tempi bui.

Non mi sorprende affatto.
Anzi, fossi in voi lo cederei e cederei pure seedorf, se è ora di rifondare, rifondate seriamente :sisi:

kekko
21-06-2009, 17:36
Se quella e' la difesa siete una squadra da fantacalcio e quindi bastonabile da chiunque. I 2 terzini non sono terzini e preferisco astenermi dal commentare i 2 centrali. :p


Beh dalla prospettiva di un ubriaco di sicuro :asd:

Seriamente, niente di personale, ma il Napoli di quest'anno non mi convince neppure un po' esattamente come non mi convinceva quella dell'anno scorso (ad un certo punto l'avevo sparata grossissima dicendo che lottava per non retrocedere, ma non è che ci sono andato poi tanto lontano...)

Maggio e De Ceglie NON sono terzini. Sono due ali che al massimo possono giocare esterni nel 3-5-2..
Però vabbeh, uno dei due puoi anche tenerlo, se il Manchester ha vinto una Champions con Van Der Sar in porta.. s'è visto di peggio di De Ceglie OPPURE Maggio terzino, questo è vero.

Ma tenerli contemporaneamente, con un centrocampo a 3, un portiere che non è esattamente Spiderman e i centrali che ha il Napoli... secondo me è un suicidio vero e proprio.
Se a questo ci aggiungiamo che Donadoni vale un quarto di quello che vale Reja... io ho qualche dubbio, ma ribadisco, non prendetela come qualcosa di personale. Se è per questo è più di qualche dubbio anche sulla Juve :asd:

certo un pò offensiva, molto da fantacalcio :sisi:

comunque dal centrocampo in su, che gli vogliamo dire? giovani e belli :D

comunque, per me cannavaro e contini non sono poi malaccio, ogni tanto scappellano, ma sono buoni per una media classifica...

su donadoni, ti quoterei, ma voglio aspettare di vedere che combina partendo dalla preparazione :rolleyes:

Diablix
21-06-2009, 17:37
Sì ma infatti di tutte le cazzate che ha fatto e potrà fare Berlusconi al Milan quella di vendere adesso è di sicuro la cosa meno grave, anzi.. è una squadra che va chiaramente rifondata, vendere qualche campione specialmente quelli vecchi sarebbe un'ottima mossa.

Il problema è che per rifondare dovresti comprare :asd:

Diablix
21-06-2009, 17:38
certo un pò offensiva, molto da fantacalcio :sisi:

comunque dal centrocampo in su, che gli vogliamo dire? giovani e belli :D

comunque, per me cannavaro e contini non sono poi malaccio, ogni tanto scappellano, ma sono buoni per una media classifica...

su donadoni, ti quoterei, ma voglio aspettare di vedere che combina partendo dalla preparazione :rolleyes:

E ho capito io, ma se fai 3 goal a partita ma poi ne pigli quattro mica ci arrivi a metà classifica :p

Dampyr
21-06-2009, 17:40
io aggiungerei questa :

quando spendeva lui ,tutto ok...ora che non gli va piu' protesta?:asd:

Beh, l'ha sempre fatto :O

ciba85
21-06-2009, 17:42
Non mi sorprende affatto.
Anzi, fossi in voi lo cederei e cederei pure seedorf, se è ora di rifondare, rifondate seriamente :sisi:

:sisi::sisi::sisi:

se la situazione è questa quoto in pieno.
berlusca non tira fuori i soldi,con questa squadra non si vince niente,tanto vale vendere pirlo e seedorf e puntare su dei giovani di prospettiva per cambiare strada.

purtroppo con berlusconi presidente il milan vincente che tanto bene ci ha abituato non esisterà più.:sisi:

in italia lotteremo per il secondo/quarto posto con l'inter che continuerà a dominare e noi a lottare con juve/fiorentina eogni anno la sorpresa di turno

in europa siamo( e con siamo ci metto tutto il movimento italiano) alla deriva, tra un po perderemo anche un posto champions.

insomma tempi bui:sisi::sisi:

Joey-sama
21-06-2009, 17:43
Non mi sorprende affatto.
Anzi, fossi in voi lo cederei e cederei pure seedorf, se è ora di rifondare, rifondate seriamente :sisi:

mica sta rifondando, sta svendendo e non comprando, è diverso :asd:

Dampyr
21-06-2009, 17:44
mica sta rifondando, sta svendendo e non comprando, è diverso :asd:

Vabbè dai, alla fine sono punti di vista :esd:

danybig82
21-06-2009, 17:46
mica sta rifondando, sta svendendo e non comprando, è diverso :asd:

finora ha comprato la denteria marcia di cissokho :sisi:

ciba85
21-06-2009, 17:50
secondo voi quant'è la valutazione di questi giocatori con il mercato attuale??

-pirlo
-seedorf
-gattuso
-ronaldinho
-ambrosini

Joey-sama
21-06-2009, 17:51
secondo voi quant'è la valutazione di questi giocatori con il mercato attuale??

-pirlo
-seedorf
-gattuso
-ronaldinho
-ambrosini

ronaldinho ce lo teniamo

ciba85
21-06-2009, 17:59
ronaldinho ce lo teniamo

non capisco il perchè però:confused:

goldrake11
21-06-2009, 18:01
Beh dalla prospettiva di un ubriaco di sicuro :asd:

Seriamente, niente di personale, ma il Napoli di quest'anno non mi convince neppure un po' esattamente come non mi convinceva quella dell'anno scorso (ad un certo punto l'avevo sparata grossissima dicendo che lottava per non retrocedere, ma non è che ci sono andato poi tanto lontano...)

Maggio e De Ceglie NON sono terzini. Sono due ali che al massimo possono giocare esterni nel 3-5-2..
Però vabbeh, uno dei due puoi anche tenerlo, se il Manchester ha vinto una Champions con Van Der Sar in porta.. s'è visto di peggio di De Ceglie OPPURE Maggio terzino, questo è vero.

Ma tenerli contemporaneamente, con un centrocampo a 3, un portiere che non è esattamente Spiderman e i centrali che ha il Napoli... secondo me è un suicidio vero e proprio.
Se a questo ci aggiungiamo che Donadoni vale un quarto di quello che vale Reja... io ho qualche dubbio, ma ribadisco, non prendetela come qualcosa di personale. Se è per questo è più di qualche dubbio anche sulla Juve :asd:

secondo me parli troppo presto per dire che il napoli non ti convince proprio quest'anno, vorrei capire se lo dicessi al 20 agosto, dove il mercato è QUASI finito e la squadra SEMBRA avere una sua identità, ma dirlo al 20 giugno dopo che ha acquistato al momento 3 giocatori, cmq di un certo livello e rendimento, e soprattutto senza sapere nemmeno con che modulo il napoli giocherà veramente mi sembra da veggente...:p

Poi io non riesco a capire le persone che giudicano donadoni cosi male, premettendo il fatto che a me non convince al 100%, ma non si può giudicare un allenatore in base ad una sola esperienza(nemmeno tanto malvagia) in serie A, perchè non voglio mai credere che tutte queste persone lo giudicano in base all'esperienza in nazionale, perchè penso che è palese che allenare la nazionale è ben diverso che allenare una squadra di club, perciò io dico, aspettiamo un pò prima di dire che questo napoli è da uefa o è da retrocessione.

Joey-sama
21-06-2009, 18:01
non capisco il perchè però:confused:

perchè quando si lotterà con la lazio a metà classifica potremmo dire che abbiamo una foca in campo :asd:
io gattuso di fronte ad una buona offerta lo venderei, per il ruolo che ricopre non può durare ancora molto :sisi:

goldrake11
21-06-2009, 18:07
Poi si parla tanto di de ceglie che non può fare il terzino, e questo lo dico se dovesse venire a napoli o meno, quanti di voi avrebbero detto che all'inizio della sua carriera zambrotta avrebbe potuto fare il terzino, o meglio ancora che pirlo avrebbe potuto fare il regista basso davanti alla difesa???
io penso quasi nessuno.
questo per dire che de ceglie è giovane e ha tutti i margini e le potenzialità per imparare a fare bene anche la fase difensiva oltre a quella offensiva:sisi:

Dampyr
21-06-2009, 18:08
non capisco il perchè però:confused:

Perchè Silvio c'ha messo 25 cocozze di suo :p

Dampyr
21-06-2009, 18:09
Poi si parla tanto di de ceglie che non può fare il terzino, e questo lo dico se dovesse venire a napoli o meno, quanti di voi avrebbero detto che all'inizio della sua carriera zambrotta avrebbe potuto fare il terzino, o meglio ancora che pirlo avrebbe potuto fare il regista basso davanti alla difesa???
io penso quasi nessuno.
questo per dire che de ceglie è giovane e ha tutti i margini e le potenzialità per imparare a fare bene anche la fase difensiva oltre a quella offensiva:sisi:

Sarà la centesima volta che sento sta obiezione, ma non è che tutte le ali diventano terzini perchè c'è diventato Zambrotta :p
Per altro De Ceglie da terzino c'ha giocato e ha fatto cagare :asd:

Dr_Velvet
21-06-2009, 18:13
Sarà la centesima volta che sento sta obiezione, ma non è che tutte le ali diventano terzini perchè c'è diventato Zambrotta :p
Per altro De Ceglie da terzino c'ha giocato e ha fatto cagare :asd:
c'è da dire che per De Ceglie non metterei mai la mano sul fuoco,se va a Napoli :esd:
se rimane alla Juve o va in una squadra con meno incognite,allora sì : sono pronto a mettere la mano sul fuoco e a sottopormi eventualmente agli sberleffi forumistici con tanto di recupero posts :D

Ricky
21-06-2009, 18:14
Posto giusto qualche nome di giocatori che, secondo varie fonti, potrebbero diventare obbiettivi della Roma in caso di cambio di proprietà:
Eto'o, Drogba, Huntelaar, Hamsik, Mascherano, Adebayor, Higuain :eek:

Ketamina
21-06-2009, 18:16
:esd:

Ci manca Monica Bellucci. :lol:

ciba85
21-06-2009, 18:20
Posto giusto qualche nome di giocatori che, secondo varie fonti, potrebbero diventare obbiettivi della Roma in caso di cambio di proprietà:
Eto'o, Drogba, Huntelaar, Hamsik, Mascherano, Adebayor, Higuain :eek:

maradona e pelè:asd::asd:

no dai a parte gli scherzi,a me questa cordata proprio non convince,secondo me è tanto ma tanto fumo e pochissimo arrosto.

leggevo proprio ieri che metterebbero sul mercato 40 milioni da investire, insomma non un'enormità....sempre che ce li mettano poi:asd:

goldrake11
21-06-2009, 18:21
Sarà la centesima volta che sento sta obiezione, ma non è che tutte le ali diventano terzini perchè c'è diventato Zambrotta :p
Per altro De Ceglie da terzino c'ha giocato e ha fatto cagare :asd:

sarà anche la centesima volta che la senti, ma secondo me è la realtà, e attenzione, non la realtà che deve diventare come zambrotta, ma la realtà che cmq potrebbe diventare un buon terzino, non è che perchè ha giocato una 10ina di partite come terzino e ha fatto cagare vuol dire che non potrà diventare un BUON terzino, certo può darsi pure che alla fine sarà come dici tu e tanti altri, ma adesso mi sembra un pò esagerato dire ad un giocatore di 21 anni che non può essere un terzino:sisi:

Dampyr
21-06-2009, 18:28
Posto giusto qualche nome di giocatori che, secondo varie fonti, potrebbero diventare obbiettivi della Roma in caso di cambio di proprietà:
Eto'o, Drogba, Huntelaar, Hamsik, Mascherano, Adebayor, Higuain :eek:

:rotfl:

Dampyr
21-06-2009, 18:29
sarà anche la centesima volta che la senti, ma secondo me è la realtà, e attenzione, non la realtà che deve diventare come zambrotta, ma la realtà che cmq potrebbe diventare un buon terzino, non è che perchè ha giocato una 10ina di partite come terzino e ha fatto cagare vuol dire che non potrà diventare un BUON terzino, certo può darsi pure che alla fine sarà come dici tu e tanti altri, ma adesso mi sembra un pò esagerato dire ad un giocatore di 21 anni che non può essere un terzino:sisi:

Fidati di uno che l'ha visto anche nelle giovanili: da terzino è una sega ;)
E' un'ala.

aed1248
21-06-2009, 18:32
Posto giusto qualche nome di giocatori che, secondo varie fonti, potrebbero diventare obbiettivi della Roma in caso di cambio di proprietà:
Eto'o, Drogba, Huntelaar, Hamsik, Mascherano, Adebayor, Higuain :eek:

già presi tutti... :sisi:

(come Diego del resto)

Ketamina
21-06-2009, 18:32
Gli obiettivi, da un punto di vista del ruolo, sono già definiti: un attaccante, un difensore, un centrocampista e un portiere, più la conferma di tutti i big già presenti in questa Roma. Per l’attaccante sembra molto gettonato il nome dell’argentino Higuain del Real Madrid (fu acquistato da Franco Baldini quando era ds del club madridista), piace l’uruguaiano Cavani ( i suoi procuratori sarebbero stati contattati nei giorni scorsi proprio da Fioranelli). In difesa potrebbe esserci l’arrivo di Lugano come terzo centrale di qualità. A centrocampo si fa il nome dell’olandese Sneijder. Non resta che attendere.

:rolleyes:

Ricky
21-06-2009, 18:35
:esd:

Ci manca Monica Bellucci. :lol:


:rotfl:


maradona e pelè:asd::asd:

no dai a parte gli scherzi,a me questa cordata proprio non convince,secondo me è tanto ma tanto fumo e pochissimo arrosto.


Ma com'è che tutti quelli che ho sentito hanno la stessa impressione? :rolleyes:

Ketamina
21-06-2009, 18:37
Sono il primo ad augurarmi di vedere Eto'o, Mascherano e Higuain con la maglia giallorossa e la lupa sul petto. Ma quanti soldi ci vorrebbero? :D

aed1248
21-06-2009, 18:39
mi piacerebbe vedere una statistica con i volumi delle azioni della roma trattati negli ultimi mesi... il titolo ha subìto delle oscillazioni clamorose... e dopo la parentesi dello scorso anno non mi stupirei se più di qualcuno ci avesse speculato alla grande...

Dampyr
21-06-2009, 18:42
mi piacerebbe vedere una statistica con i volumi delle azioni della roma trattati negli ultimi mesi... il titolo ha subìto delle oscillazioni clamorose... e dopo la parentesi dello scorso anno non mi stupirei se più di qualcuno ci avesse speculato alla grande...

Noo, ma cosa vai a pensare... :p

kekko
21-06-2009, 18:44
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=128631

:rotfl:

aed1248
21-06-2009, 18:51
mah... che strano...

http://img13.imageshack.us/img13/4562/asr.png

Ketamina
21-06-2009, 18:53
Miglioni? :rotfl:

Diablix
21-06-2009, 18:57
secondo me parli troppo presto per dire che il napoli non ti convince proprio quest'anno, vorrei capire se lo dicessi al 20 agosto

Vabbeh è ovvio che si parla rispetto a quanto si è visto finora e alle voci... poi se comprerete Buffon, Maicon, Gerrard e Messi mi sembra ovvio che cambierei opinione, ma non credo sia possibile, sai com'è :p


Poi si parla tanto di de ceglie che non può fare il terzino, e questo lo dico se dovesse venire a napoli o meno, quanti di voi avrebbero detto che all'inizio della sua carriera zambrotta avrebbe potuto fare il terzino, o meglio ancora che pirlo avrebbe potuto fare il regista basso davanti alla difesa???
io penso quasi nessuno.

Ma questo non lo mette in dubbio nessuno (resta comunque un'incognita), infatti De Ceglie da solo come terzino potrebbe anche andare bene...
Il problema è che oltre a lui hai Maggio (che terzino non è e ormai dubito lo sarà mai), un centrocampo a 3 e dei centrali che non sono esattamente Nesta e Cannavaro dei tempi d'oro... :Prrr:

Melegna
21-06-2009, 18:59
mi piacerebbe vedere una statistica con i volumi delle azioni della roma trattati negli ultimi mesi... il titolo ha subìto delle oscillazioni clamorose... e dopo la parentesi dello scorso anno non mi stupirei se più di qualcuno ci avesse speculato alla grande...

Ma va, figurati :suspi:




Berlusconi: 'Nel calcio cifre indecenti'
"Ci sono delle cifre nel calcio che sono follia pura, cifre che non hanno più nessun rapporto con l'economia normale, sono fuori da ogni senso pratico e dalla decenza, non si possono spendere quelle cifre lì e io ho intenzione di fare qualcosa al riguardo, è diventata una cosa inammissibile". Silvio Berlusconi

Ecco, fanne solo una di cosa, levati dai c......i !!!

P.S. Un mio amico ha visto sotto la sede di via Turati una limousine tardata Dubai.....si sa mai.

Joey-sama
21-06-2009, 19:20
Ma va, figurati :suspi:




Berlusconi: 'Nel calcio cifre indecenti'
"Ci sono delle cifre nel calcio che sono follia pura, cifre che non hanno più nessun rapporto con l'economia normale, sono fuori da ogni senso pratico e dalla decenza, non si possono spendere quelle cifre lì e io ho intenzione di fare qualcosa al riguardo, è diventata una cosa inammissibile". Silvio Berlusconi

Ecco, fanne solo una di cosa, levati dai c......i !!!

P.S. Un mio amico ha visto sotto la sede di via Turati una limousine tardata Dubai.....si sa mai.

cercavano qualche donna di facili costumi :asd:

AleGarion
21-06-2009, 19:25
secondo voi quant'è la valutazione di questi giocatori con il mercato attuale??

-pirlo
-seedorf
-gattuso
-ronaldinho
-ambrosini

Boh... il fatto è che son vecchiotti ormai... Penso che Seedorf e Ambrosini abbiano un valore decisamente basso: azzardo, tra i 5 e i 10 milioni max. Pirlo e Gattuso vendibili attorno ai 20 secondo me.

Opinioni personali ovviamente.


Posto giusto qualche nome di giocatori che, secondo varie fonti, potrebbero diventare obbiettivi della Roma in caso di cambio di proprietà:
Eto'o, Drogba, Huntelaar, Hamsik, Mascherano, Adebayor, Higuain :eek:

:esd: magari!

Melegna
21-06-2009, 19:25
cercavano qualche donna di facili costumi :asd:


Non ci avevo pensato :suspi:

:D


Tornando all'eventuale cessione di Pirlo, non penso sia una mossa sbagliata.
Vista l'età se riusciamo a strappare una 30ina di milioni sarebbe un po' un affare.

Il problema è che qui non ci comprano nessuno, stiamo assumendo la fisionomia di una squadra da metà classifica :rolleyes:



secondo voi quant'è la valutazione di questi giocatori con il mercato attuale??

-pirlo 20/25 (se ce ne danno 30 meglio)
-seedorf 10 max
-gattuso 15/17
-ronaldinho 0,01 cent
-ambrosini 10

aed1248
21-06-2009, 19:35
10 milioni per ambrosini? :suspi:

Melegna
21-06-2009, 19:36
10 milioni per ambrosini? :suspi:

Poco? Troppo? Sono stato basso perchè non credo abbia molto mercato.

Ricky
21-06-2009, 19:38
Poco? Troppo? Sono stato basso perchè non credo abbia molto mercato.

A 10 milioni sicuro che non ha mercato...

Melegna
21-06-2009, 19:39
A 10 milioni sicuro che non ha mercato...

Beh, anche per 10mil io me lo tengo volentieri. Dà l'anima ogni partita, la butta dentro...a me piace.

Beren
22-06-2009, 00:49
Fidati di uno che l'ha visto anche nelle giovanili: da terzino è una sega ;)
E' un'ala.

e secondo me è pure una signora ala...:sisi:

hellspawn
22-06-2009, 08:15
mah... che strano...

http://img13.imageshack.us/img13/4562/asr.png

ormai la roma la usano solo x speculare....
chissa fino a quando andrà avanti sta storia :esd:

hellspawn
22-06-2009, 08:18
si anche perchè letto per intero:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=128636

:rotfl:

tra l'altro, vorrei mostrarvi la papabile formaz del neipols col 4-3-1-2:

navarro
maggio cannavaro p. contini de ceglie
gargano cigarini blasi
hamsik
quaglia lavezzi

con riserve ad oggi
iezzo campagnaro santacroce - bogliacino denis pià

comprando 1 terzino di riserva, 2 riserve a centrocampo.....per me siamo una signora squadra in prospettiva :sisi:

nn ci siamo proprio con quella difesa facciamo 30 punti in tutto il campionato :esd:

navarro
campagnaro cannavaro p. contini
maggio gargano cigarini hamsik de ceglie
quaglia lavezzi

gia cosi mi può piacere di + ;)
anche se serve un portiere affidabile ;) e DeLA ha detto che lo prenderemo... quindi aspettiamo :D

danybig82
22-06-2009, 11:16
cioè ancora col 3-5-2?!? :suspi:

contento tu..

hellspawn
22-06-2009, 14:24
cioè ancora col 3-5-2?!? :suspi:

contento tu..

nn e' certo il modulo a fare la differenza... ;)
finalmente abbiamo un esterno sinistro decente....
un difensore affidabile che dia più garanzie di santacorce quando e' in giornata no ..
un regista (cosa che mancava proprio)
e un attacante al posto di zala

352 441... possiamo ance giocare il 555 a farfalla :sisi:

Crash and Burn
22-06-2009, 14:27
finalmente abbiamo un esterno sinistro decente....

mi sembra di rileggere le stesse dichiarazioni fatte per Vitale e Mannini ;)

sempre ammesso che alla fine De Ceglie arrivi a napoli :p

PALO
22-06-2009, 14:29
Roma ad un passo dalla vendita, o ennesima bufala?

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=11537

Non ci credo neanche quando lo vedo. Già qualcuno paventa il termine cordata, che tradotto: "ci siamo inventati un sacco di nomi di personaggi improbabili e li abbiamo messi insieme, giusto perchè da soli non avevano i soldi. Ma sono tutte vaccate".

aed1248
22-06-2009, 14:38
Non ci credo neanche quando lo vedo. Già qualcuno paventa il termine cordata, che tradotto: "ci siamo inventati un sacco di nomi di personaggi improbabili e li abbiamo messi insieme, giusto perchè da soli non avevano i soldi. Ma sono tutte vaccate".

il titolo in borsa sta volando...
però a me tutta questa cosa non quadra... cioè... dicono di volerla prendere, dicono di avere 35 milioni all'anno per 5 anni, ma poi i soldi non si materializzano...
Staremo a vedere...

PALO
22-06-2009, 14:54
il titolo in borsa sta volando...
però a me tutta questa cosa non quadra... cioè... dicono di volerla prendere, dicono di avere 35 milioni all'anno per 5 anni, ma poi i soldi non si materializzano...
Staremo a vedere...

E' per questo che non credo mai a nessuna voce sulla cessione della Roma: ormai in quanti hanno promesso di comprarla, negli ultimi 5/6 anni?
E se tutti erano così lanciati, perchè c'è ancora madame Rosella al comando?

Quando la vedrò sbracata in spiaggia a prendere il sole per il 90% dell'anno invece di litigare con Spalletti, allora ci crederò :esd:


Comunque le cessioni sono veramente luogo per avventurieri improbabili: il Modena ormai non so in quanto disgraziati ci hanno provato (compresa un'improbabile cordata :doh: con a capo Stefano Tacconi... ma gig:rotfl:).

kekko
22-06-2009, 14:58
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=128781

:rotfl:

tempi bui per i milanisti....

Dampyr
22-06-2009, 14:59
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=128781

:rotfl:

tempi bui per i milanisti....

Il cugino scarso di Tiago :asd:

ciba85
22-06-2009, 15:01
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=128781

:rotfl:

tempi bui per i milanisti....

la stavo proponendo anche io questa notizia...
perchè non è fortissimo gago?:asd:

kekko
22-06-2009, 15:03
diciamo che per me è una pippa al sugo :sisi:

comunque sicuramente meglio di pazienza, anzi non è che lo volete? lo cediamo a prezzo modico: 2-3 pomodori, e 1 cipuddazza di tropea :sisi:

mjasky
22-06-2009, 15:41
qualche romanista sa dirmi che tipo do contratto ha Montella con la Roma????

cekkino
22-06-2009, 15:45
Gago :suspi: ............. potrei anche "gagarmi" sotto al suo acquisto :sisi: ........ :asd:

mjasky
22-06-2009, 15:48
va via Kakà e arriva Gago..............!?!?..................hauahauhau ahuahau

azteca
22-06-2009, 15:54
Gago :suspi: ............. potrei anche "gagarmi" sotto al suo acquisto :sisi: ........ :asd:

:sbonk:

gago a me piace :D

ciba85
22-06-2009, 15:55
va via Kakà e arriva Gago..............!?!?..................hauahauhau ahuahau

no
va via kaka e non arriva nessuno
va via pirlo e arriva gago

Ketamina
22-06-2009, 15:55
De Rossi sull'agenda del Barcellona

Il Barça di Guardiola è alla ricerca di un grande centrocampista sul mercato in vista della prossima stagione. Il primo obiettivo è Javier Mascherano, ma il Liverpool non sembra intenzionato a lasciar partire il nazionale argentino.

Così il dt Txiki Begiristain sta seguendo altre piste: secondo l'edizione odierna del quotidiano El Mundo Deportivo, tra le alternative spicca il nome di Daniele De Rossi. Il mediano italiano non vorrebbe però lasciare la sua amata Roma.

Mi fa brutto dirlo, ma il Barcellona è l'unica squadra (forse insieme al Liverpool) per cui non gli rinfaccerei di essersene andato. :sisi:

PALO
22-06-2009, 15:56
qualche romanista sa dirmi che tipo do contratto ha Montella con la Roma????

Lo vuoi comprare? :esd:

A parte questo, dovrebbe andare fino a fine carriera (tipo 1-2 anni ancora).

mjasky
22-06-2009, 16:04
Lo vuoi comprare? :esd:

A parte questo, dovrebbe andare fino a fine carriera (tipo 1-2 anni ancora).

no ma un presidente di calcio della zona ha dichiarato che vuole prendere Montella..........:asd:

gioca in Promozione :D:D

aed1248
22-06-2009, 16:07
qualche romanista sa dirmi che tipo do contratto ha Montella con la Roma????

è all'ultimo anno di contratto, questa stagione percepirà 2,7 milioni lordi.

mjasky
22-06-2009, 16:10
è all'ultimo anno di contratto, questa stagione percepirà 2,7 milioni lordi.

allora mi sa che per un altro anno se ne starà a Roma.........

PALO
22-06-2009, 16:14
è all'ultimo anno di contratto, questa stagione percepirà 2,7 milioni lordi.


allora mi sa che per un altro anno se ne starà a Roma.........

Ma solo per attaccamento alla maglia ovviamente. :bd:

Ketamina
22-06-2009, 16:18
http://img146.imageshack.us/img146/6641/120a205.jpg

Dopo questo derby per me può fare quello che vuole Vincenzino. :D

Dr_Velvet
22-06-2009, 17:58
finalmente la Roma ufficializza l'arrivo di Guberti.

CONTRATTO ECONOMICO PER LE PRESTAZIONI SPORTIVE DEL CALCIATORE
STEFANO GUBERTI
L’ A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore STEFANO GUBERTI, con effetti a decorrere dal 1° luglio 2009.
Il contratto, di durata quadriennale, prevede il riconoscimento in favore del calciatore di un emolumento lordo di 0,7 milioni di euro, per la stagione sportiva 2009/2010, di 0,8 milioni di euro, per le stagioni sportive 2010/2011 e 2011/2012, e di 0,9 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013.

Arriva a costo zero e il suo contratto peserà poco sulle casse della Roma.
A queste condizioni la Roma ha tutto da guadagnare e poco da perdere...

hotplug
22-06-2009, 19:08
finalmente la Roma ufficializza l'arrivo di Guberti.

Arriva a costo zero e il suo contratto peserà poco sulle casse della Roma.
A queste condizioni la Roma ha tutto da guadagnare e poco da perdere...

Cioè il Bari non ottiene alcun indennizzo economico ???
Ma era a scadenza di contratto ???

:confused:

mavio
22-06-2009, 19:12
Cioè il Bari non ottiene alcun indennizzo economico ???
Ma era a scadenza di contratto ???

:confused:

ebbene si

danybig82
22-06-2009, 19:12
pensavo molto peggio per il contratto di guberti :sisi:

buono cosi :D


EDIT: e si dovrebbero sbrigare a riscattare la metà di motta..

mavio
22-06-2009, 19:28
EDIT: e si dovrebbero sbrigare a riscattare la metà di motta..

ho letto che sono stati già avviate le pratiche per il pagamento della metà, direi che è doveroso entro giovedì, dunque...

Dr_Velvet
22-06-2009, 19:33
Cioè il Bari non ottiene alcun indennizzo economico ???
Ma era a scadenza di contratto ???

:confused:
lo abbiamo preso a gennaio sapendo che era fortissimo(almeno per la B) ,ma anche che sarebbe rimasto solo sei mesi.
Infatti il giocatore è stato corretto dicendo subito che sarebbe venuto a giocare con noi con entusiamo-e minchia se non l'ha fatto :asd:- ma che non aveva intenzione di legarsi al Bari ,per poter poi scegliere la destinazione migliore da svincolato.
E' l'Ascoli che deve mangiarsi le mani e non solo quelle :)

danybig82
22-06-2009, 20:37
ho letto che sono stati già avviate le pratiche per il pagamento della metà, direi che è doveroso entro giovedì, dunque...

si ho letto anche io..ma di questi tempi se ne leggono di cagate sulla Roma..:D

Ormai guardo solo i comunicati dal sito asroma.it :sisi:

mavio
22-06-2009, 20:39
si ho letto anche io..ma di questi tempi se ne leggono di cagate sulla Roma..:D

Ormai guardo solo i comunicati dal sito asroma.it :sisi:

Meglio, visto che, essendo quotata in Borsa e nella situazione di possibile cessione, ci deve andare con i piedi di piombo rinforzato prima di dire e/o fare certe mosse

Joey-sama
22-06-2009, 21:17
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=128781

:rotfl:

tempi bui per i milanisti....

la moglie di di natale invece gli ha detto che a napoli non ci vuole andare, vorrebbe evitare di essere scippata :asd:

kekko
22-06-2009, 21:19
la moglie di di natale invece gli ha detto che a napoli non ci vuole andare, vorrebbe evitare di essere scippata :asd:

in effetti sarebbe a rischio :sisi:

:asd:

MaD
23-06-2009, 09:17
Mi fa brutto dirlo, ma il Barcellona è l'unica squadra (forse insieme al Liverpool) per cui non gli rinfaccerei di essersene andato. :sisi:

Per la valutazione che ci hanno fatto di Mascherano io lo venderei tranquillamente e a sto punto mi prenderei veramente De Rossi: se De Rossi torna quello di 1-2 stagioni fa si fa un discreto upgrade e si incamerano pure dei bei soldini.

Dampyr
23-06-2009, 10:09
Mirante e Lanzafame: Cairo chiede aiuto alla Juve.

Cresciuti nella Juventus sono nel mirino dei granata.

Lanzafame e Mirante, Cairo chiede una mano all’altra metà di Torino.
Al mercato del Torino ancora in faticoso decollo, possono dare un impulso la risoluzione delle comproprietà e l’aiuto della Juventus. «Dopo aver sistemato le comproprietà e capito in maniera definitiva chi vuole restare, potremo cominciare a costruire la nuova squadra». Rino Foschi è atteso da due giorni di fuoco, perché venerdì sera alle 19 si saprà, buste o meno, chi resterà granata. Il Toro ha quattro giocatori a metà con altre squadre. Due, forse tre di questi non resteranno: Lanna che verrà lasciato al Bologna e Gasbarroni destinato a tornare al Genoa sono i sicuri partenti. Uno è a metà del guado, Abate, per il quale si andrà alle buste. Il Milan vorrebbe riprenderlo per girarlo poi a un’altra squadra, il giocatore chiede la sicurezza di un posto.

Per il Toro (che ha sborsato 2 milioni l’estate scorsa) sarebbe un valore aggiunto, per il Milan uno dei tanti a scannarsi in cerca di spazi. L’unico vicinissino alla riconferma è Colombo, in comproprietà con l’AlbinoLeffe: Foschi è quasi sicuro di spuntarla. Ma è dall’altra metà del calcio torinese che potrebbero arrivare nuove munizioni per Colantuono. Al Toro c’è il problema dei portieri: Calderoni ha già fatto capire di preferire la cessione e Sereni deve ancora aderire al nuovo progetto. Così la Juve è disposta a trattare Mirante che è in comproprietà con la Sampdoria. Già vice Buffon in serie B, il napoletano è a Genova da due stagioni. Nella seconda è stato quasi sempre in panchina. Secco riscatterebbe la metà del giocatore in mano alla Samp che l’ha pagato 1,8 milioni e poi tratterebbe con Foschi una compartecipazione.

Per Silvano Martina, procuratore di Mirante, la svolta non è ancora vicina: «In linea di principio non ci sarebbero difficoltà, tuttavia il Toro deve prima fare chiarezza sulla situazione portieri. Mi risulta che ne abbia tuttora due». Il secondo ex bianconero è Davide Lanzafame, che la Juve ha in comproprietà con il Palermo. Da gennaio di quest’anno il centravanti è stato ceduto in prestito al Bari con la formula del prestito secco. Anche per Lanzafame bisognerà attendere venerdì sera. La metà del cartellino del torinese vale 2,5 milioni. Secco ha intenzione di riscattarlo e di proporlo al Toro con la formula del prestito.

(La Stampa)

Chissà se li accoglierà con la maglietta sullo stadio che mostrò col suo solito stile quando l'Italia perse gli europei :sisi:

derblauereiter
23-06-2009, 10:11
Lanzafame non lo conosco.
Di Mirante farei volentieri a meno, Sereni è di un altro pianeta e perfino Calderoni è meglio.

aed1248
23-06-2009, 10:15
Lanzafame è uno di quei giovani promettenti che è un po' sparito....

kekko
23-06-2009, 10:46
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=17437

ma magari, a sto punto prendi criscito e fai davvero la difesa a 4 con lui terzino sinistro :sisi:

e poi di sicuro un napoletano da tutto per quella maglia

Dampyr
23-06-2009, 10:50
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=17437

ma magari, a sto punto prendi criscito e fai davvero la difesa a 4 con lui terzino sinistro :sisi:

e poi di sicuro un napoletano da tutto per quella maglia

Guarda che Criscito non si muove da Genova :p
La gnocca lo tiene ancorato lì :sisi:

kekko
23-06-2009, 10:54
Guarda che Criscito non si muove da Genova :p
La gnocca lo tiene ancorato lì :sisi:

daccordo, ma nel caso succeda qualcosa.....
a sto punto preferirei lui a de ceglie, almeno si è sicuri al 90% della difesa a 4, perchè a me sinceramente il 3-5-2 o 5-3-2 mi ha più che stufato :rolleyes:

danybig82
23-06-2009, 10:55
oh ma quanta gnocca cè a genova..?!? :esd:




cmq sta storia di fioranelli mi sta stancando alla grande..:suspi:

Dampyr
23-06-2009, 10:56
daccordo, ma nel caso succeda qualcosa.....
a sto punto preferirei lui a de ceglie, almeno si è sicuri al 90% della difesa a 4, perchè a me sinceramente il 3-5-2 o 5-3-2 mi ha più che stufato :rolleyes:

tranquillo, vedrete il mirabolante 4-3-3 di Donadoni :asd:

aed1248
23-06-2009, 10:56
oh ma quanta gnocca cè a genova..?!? :esd:

ma genova torino è come fare mezzo GRA alle 18... dove sta il problema...?


(Corriere dello Sport-Stadio)
«Il venticinque giugno riscatteremo, come da accordi, la comproprietà di Marco Motta, è sicuro»: parole che anche ieri il ds romanista Daniele Pradè ha ribadito a chiunque glielo chiedesse.

Ketamina
23-06-2009, 10:58
Ma lo spero per loro. :suspi:

Ma non è che dopo si rimpippisce a na volta? :rolleyes:

kekko
23-06-2009, 10:58
pradè è un grande gestore del mercato

:rotfl:

Dampyr
23-06-2009, 11:03
ma genova torino è come fare mezzo GRA alle 18... dove sta il problema...?


(Corriere dello Sport-Stadio)
«Il venticinque giugno riscatteremo, come da accordi, la comproprietà di Marco Motta, è sicuro»: parole che anche ieri il ds romanista Daniele Pradè ha ribadito a chiunque glielo chiedesse.

Chiedilo a Criscito :p

aed1248
23-06-2009, 11:08
pradè è un grande gestore del mercato

:rotfl:

a te fa ridere, ma a me non sembra che si muova tanto male... specie in relazione ai soldi a disposizione, e ancor di più con le cessioni.

kekko
23-06-2009, 11:10
lo so aed, ha poco con cui muoversi, ma a me più che altro fa ridere quello che dice....

tra l'altro la maggior parte delle volte mi fa sbellicare pure marino :sisi:

Diablix
23-06-2009, 11:11
daccordo, ma nel caso succeda qualcosa.....
a sto punto preferirei lui a de ceglie, almeno si è sicuri al 90% della difesa a 4, perchè a me sinceramente il 3-5-2 o 5-3-2 mi ha più che stufato :rolleyes:

Io non vorrei dire, ma a me Criscito sembra il classico difensore da difesa a 3 :asd:

Dampyr
23-06-2009, 11:13
Io non vorrei dire, ma a me Criscito sembra il classico difensore da difesa a 3 :asd:

Infatti nella difesa a 4 è abbastanza mediocre.

kekko
23-06-2009, 11:14
Infatti nella difesa a 4 è abbastanza mediocre.

quando l'ho visto contro di noi, ha sempre giocato a sinistra, mentre bochetti faceva il 3° di sinistra in difesa, e secondo me come terzino renderebbe bene...

per non parlare del fatto, che è duttile e peciò comprando lui in pratica copri 2 ruoli :sisi:

e finalmente cacci a calci rinaudo

danybig82
23-06-2009, 11:16
ma che ti ha fatto rinaudo..?!?:rolleyes:

:esd:

kekko
23-06-2009, 11:17
ma che ti ha fatto rinaudo..?!?:rolleyes:

:esd:

fa schifo.

goldrake11
23-06-2009, 11:44
fa schifo.

rassegnati, perchè rinaudo lo tiene come panchinaro:sisi:

ingegnerlillo
23-06-2009, 12:15
L’ultimo colpo di scena rende anche questa telenovela una spy story (come un anno fa con Soros, come nel 2004 con la Nafta Moskva), ma forse questa somiglia più a uno squallido giallo di provincia (e presenta responsabilità diverse): oggi rischia di saltare Fioranelli. Curioso, soprattutto perché ancora ieri mattina era ad un passo dal comprare la Roma (anche per le banche) e tutti i media (con un’eccezione), compreso questo, lo davano addirittura già impegnato a costruire la squadra.

Bluff?
Cosa è accaduto in 24 ore? In realtà, c’è voluto lo spazio di un weekend. La spiegazione è arrivata ieri sera, quando il tempo è scaduto. È successo questo: venerdì Mediobanca, UniCredit e la Sensi hanno firmato un accordo in base al quale Rosella si impegnava a vendere il 67% della Roma alla FIO Sports Group AG di Fioranelli se questi avesse presentato entro ieri sera l’ultima fideiussione richiesta da Mediobanca. È passato il venerdì, l’intero weekend e un’altra giornata. Niente, la garanzia ieri sera non era ancora arrivata (anche se Fioranelli sostiene il contrario). Storia chiusa? Per UniCredit sì, ma se Mediobanca chiedesse altre 24 ore di tempo, in aiuto di Fioranelli, difficilmente le verrebbero negate. Comunque, sarà un comunicato ufficiale a chiudere questa trattativa.

Comunque si vende
A quel punto, l’accordo di venerdì prevede anche che la Sensi conceda subito a Mediobanca il mandato a vendere il club, già preparato nei dettagli dai legali delle parti: prevede una base d’asta di 200 milioni per la quota dei Sensi, e la possibilità che in presenza di offerte leggermente inferiori, pur di vendere la Roma, UniCredit sconti a Italpetroli il debito residuo. Non oggi, nemmeno domani, ma la Roma sarà venduta, poi bisognerà capire a chi. Chi ha comprato ieri le azioni giallorosse, oggi si mangerà le mani. Più volte sospeso per eccessi di rialzo, il titolo ha chiuso la giornata di Borsa con un rialzo dell’8,77% e oltre 6 milioni di pezzi scambiati, pari a quasi il 5% del capitale. Ci ha guadagnato chi ha venduto.


La Gazzetta dello Sport

Dampyr
23-06-2009, 12:17
L’ultimo colpo di scena rende anche questa telenovela una spy story (come un anno fa con Soros, come nel 2004 con la Nafta Moskva), ma forse questa somiglia più a uno squallido giallo di provincia (e presenta responsabilità diverse): oggi rischia di saltare Fioranelli. Curioso, soprattutto perché ancora ieri mattina era ad un passo dal comprare la Roma (anche per le banche) e tutti i media (con un’eccezione), compreso questo, lo davano addirittura già impegnato a costruire la squadra.

Bluff?
Cosa è accaduto in 24 ore? In realtà, c’è voluto lo spazio di un weekend. La spiegazione è arrivata ieri sera, quando il tempo è scaduto. È successo questo: venerdì Mediobanca, UniCredit e la Sensi hanno firmato un accordo in base al quale Rosella si impegnava a vendere il 67% della Roma alla FIO Sports Group AG di Fioranelli se questi avesse presentato entro ieri sera l’ultima fideiussione richiesta da Mediobanca. È passato il venerdì, l’intero weekend e un’altra giornata. Niente, la garanzia ieri sera non era ancora arrivata (anche se Fioranelli sostiene il contrario). Storia chiusa? Per UniCredit sì, ma se Mediobanca chiedesse altre 24 ore di tempo, in aiuto di Fioranelli, difficilmente le verrebbero negate. Comunque, sarà un comunicato ufficiale a chiudere questa trattativa.

Comunque si vende
A quel punto, l’accordo di venerdì prevede anche che la Sensi conceda subito a Mediobanca il mandato a vendere il club, già preparato nei dettagli dai legali delle parti: prevede una base d’asta di 200 milioni per la quota dei Sensi, e la possibilità che in presenza di offerte leggermente inferiori, pur di vendere la Roma, UniCredit sconti a Italpetroli il debito residuo. Non oggi, nemmeno domani, ma la Roma sarà venduta, poi bisognerà capire a chi. Chi ha comprato ieri le azioni giallorosse, oggi si mangerà le mani. Più volte sospeso per eccessi di rialzo, il titolo ha chiuso la giornata di Borsa con un rialzo dell’8,77% e oltre 6 milioni di pezzi scambiati, pari a quasi il 5% del capitale. Ci ha guadagnato chi ha venduto.


La Gazzetta dello Sport

Ma chi l'avrebbe mai detto... :esd:

Dampyr
23-06-2009, 13:26
http://www.asbari.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2073&Itemid=68

23 giugno 2009 13:09 - As Bari e Conte: sciolgono il rapporto
L’As Bari e il sig. Antonio Conte hanno deciso consensualmente, in data odierna, di non proseguire il reciproco rapporto che avrà pertanto scadenza il 30/06/2009.

:eek:

lodone
23-06-2009, 13:31
a te fa ridere, ma a me non sembra che si muova tanto male... specie in relazione ai soldi a disposizione, e ancor di più con le cessioni.

guarda....io non sono mai stato uno di quelli che ha dato addosso ai Sensi, ma che Pradè si muova bene non si può senitre!!!! :mad:

A parte Motta preso un po' in sordina, Riise che alla lunga si è rivelato un acquisto più che buono e Juan preso grazie all'amico Lucci (manager anche di Vucinic!) tutti gli altri acquisti di peso son stati veramente osceni!


Non critico tanto la qualità dei giocatori in senso assoluto, ma le modalità di acquisto, le tempistiche e le cartelle mediche ignorate.

Volevano Mutu......l'han tirata avanti per mesi, è sfumata....hanno preso Baptista (diversissimo da Mutu) e Menez a chiusura di mercato!!!
Cioè, prendi un giovane come Menez (di cui peraltro si conoscevano perfettamente i suoi trascorsi clinici) e lo si compra a fine agosto, senza dargli manco il tempo di capire qual'è il suo armadietto a Trigoria lo si butta in campo????
Vogliamo parlare di Cicinho oppure stendiamo un velo pietoso???
Preso l'ultimo giorno di mercato, pagato caro, reduce da un'operazione fatta con metodologie non proprio ortodosse!

Vogliamo dirlo che Bronzetti ci continua a rifilare semi bidoni dalla Spagna (per loro sono bidoni da sbolognare!!!!!) e noi contninuiamo ad accattarceli.....giocatori spesso cari, ma soprattutto con cartelle cliniche a dir poco imbarazzanti!!!

Vogliamo parlare di come è stato gestito il caso di Vucinic che tra comproprietà, rinnovi di comproprietà, dilazioni etc. lo stiamo pagando ben più di Gilardino??

Vogliamo dire di Nonda, scartato dalla Juve per evidenti problemi clinici e girato alla Roma che lo ha accolto a braccia aprte???


Su una cosa Pradè mi ha sempre soddisfatto...........sulle cessioni, su quello non gli si può rimproverare nulla!!!


Però quello che mi manda in bestia più di tutto è che non c'è un briciolo di progetto alla base degli acquisti che vengono fatti!!!!
Ma questo fa parte di una gestione provinciale che si riflette completamente in come sta venendo gestita questa eventuale cessione!!! :suspi:

Ketamina
23-06-2009, 13:40
http://www.asbari.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2073&Itemid=68

23 giugno 2009 13:09 - As Bari e Conte: sciolgono il rapporto
L’As Bari e il sig. Antonio Conte hanno deciso consensualmente, in data odierna, di non proseguire il reciproco rapporto che avrà pertanto scadenza il 30/06/2009.

:eek:

:suspi:

aed1248
23-06-2009, 13:41
mah...

a me pare che di acquisti decisamente sbagliati ce ne siano pochi...
Mutu si sa bene come è andata, non credo si possa dare la colpa a Pradè....
Menez l'ha voluto spalletti e baldini ha visto per 6 mesi le partite del monaco a bordo campo, mentre baptista si poteva anche evitare, ma se pensi che grazie a lui hai passato il primo turno di coppa (e poi per colpa sua siamo usciti), 9 milioni di € per un membri fisso della selecao ci possono stare.

Motta mi pare un buon acquisto, e lo stesso si può dire per le cessioni di bidoni come Mido (preso da Baldini) con plusvalenza, Nonda, Mancini, Chivu.

Oppure è meglio Branca dell'inter che a parte Maicon ha strapagato ogni acquisto? Così sono capaci tutti... Anche quando il Presidente Franco Sensi mise in mano 100 miliardi a Baldini, lui prese Batistuta, Samuel (preso da Zeman) ed Emerson.

Secondo me non è affatto peggio di altri DS che circolano al momento in Italia, e il bilancio della Roma lo conferma.

teppic
23-06-2009, 13:46
....hanno preso Baptista
Vogliamo parlare di Cicinho oppure stendiamo un velo pietoso???
Vogliamo dirlo che Bronzetti ci continua a rifilare semi bidoni dalla Spagna

Tutto questo lo abbiamo fatto per pagare l'affare cassano, diciamo una bella marchetta.
Per il resto a pradè, con i soldi che ha avuto a disposizione, gli si possono imputare ben pochi errori, considerando che alcune volte si è dovuto andare su giocatori semi infortunati proprio perchè il loro prezzo era più basso.

Ferlons
23-06-2009, 13:57
mah...

a me pare che di acquisti decisamente sbagliati ce ne siano pochi...
Mutu si sa bene come è andata, non credo si possa dare la colpa a Pradè....
Menez l'ha voluto spalletti e baldini ha visto per 6 mesi le partite del monaco a bordo campo, mentre baptista si poteva anche evitare, ma se pensi che grazie a lui hai passato il primo turno di coppa (e poi per colpa sua siamo usciti), 9 milioni di € per un membri fisso della selecao ci possono stare.

Motta mi pare un buon acquisto, e lo stesso si può dire per le cessioni di bidoni come Mido (preso da Baldini) con plusvalenza, Nonda, Mancini, Chivu.

Oppure è meglio Branca dell'inter che a parte Maicon ha strapagato ogni acquisto? Così sono capaci tutti... Anche quando il Presidente Franco Sensi mise in mano 100 miliardi a Baldini, lui prese Batistuta, Samuel (preso da Zeman) ed Emerson.

Secondo me non è affatto peggio di altri DS che circolano al momento in Italia, e il bilancio della Roma lo conferma.

beh oddio Branca ha preso Cambiasso, Maicon, J Cesar, Aquafresca, Maxwell a 0 o pagandoli 2 noccioline, si è fatto praticamente regalare Veron e Crespo dal Chelsea e Samuel dal Real...
Mi sembra un po' sbagliato dire che strapaga tutti...

hotplug
23-06-2009, 14:06
A me non sembra che Criscito sia poi così piantato a Genova...fonte (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/72676/Criscito+chiama+il+Napoli%3A+%C2%ABPrendimi%C2%BB) .

Più che altro mi inizia a sorgere il dubbio che mal sopporta Torino e/o la Juve...

Crash and Burn
23-06-2009, 14:10
http://www.asbari.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2073&Itemid=68

23 giugno 2009 13:09 - As Bari e Conte: sciolgono il rapporto
L’As Bari e il sig. Antonio Conte hanno deciso consensualmente, in data odierna, di non proseguire il reciproco rapporto che avrà pertanto scadenza il 30/06/2009.

:eek:


:suspi:

Era una cosa nell'aria ;)

Voci di corridoio parlavano di una parte dei soldi della campagna acquisti promessa da Di Cagno Abbrescia (candidato sindaco del PDL) in caso di elezione.
A Bari è stato confermato Emiliano...quindi sono venuti meno quei soldi...e siccome il buon Matarrese non mette un centesimo...la campagna acquisti da "20 milioni" (che in realtà sarebbero stati meno di 15) si è trasformata in una campagna acquisti da 5 milioni e tanti prestiti.
Quindi tutte le promesse fatte da Matarrese a Conte sono andate a donnine ;)


A me non sembra che Criscito sia poi così piantato a Genova...fonte (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/72676/Criscito+chiama+il+Napoli%3A+%C2%ABPrendimi%C2%BB) .

Più che altro mi inizia a sorgere il dubbio che mal sopporta Torino e/o la Juve...

Curioso come Criscito (che si sposa questa estate) cambi destinazione gradita a seconda del giornale che lo intervista ;)

Aspetto con ansia che venga intervistato da al jazeera per sentirgli dire "il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Qatar" :asd:

hellspawn
23-06-2009, 14:14
a me pradè nn piace tanto, nn sara' il peggiore ma manco uno dei migliori...

Marino ha fatto molti errori l'anno scorso ma ha anche preso gente come lavezzi,hamsik e santacroce x pochi soldi, quest'anno idem si sta muovendo bene...

Una cosa e' certa farei carte false x uno come Corvino o Marotta che reputo i migliori al momento ;)

lodone
23-06-2009, 14:45
mah...

a me pare che di acquisti decisamente sbagliati ce ne siano pochi...
Mutu si sa bene come è andata, non credo si possa dare la colpa a Pradè....
Menez l'ha voluto spalletti e baldini ha visto per 6 mesi le partite del monaco a bordo campo, mentre baptista si poteva anche evitare, ma se pensi che grazie a lui hai passato il primo turno di coppa (e poi per colpa sua siamo usciti), 9 milioni di € per un membri fisso della selecao ci possono stare.

Motta mi pare un buon acquisto, e lo stesso si può dire per le cessioni di bidoni come Mido (preso da Baldini) con plusvalenza, Nonda, Mancini, Chivu.

Oppure è meglio Branca dell'inter che a parte Maicon ha strapagato ogni acquisto? Così sono capaci tutti... Anche quando il Presidente Franco Sensi mise in mano 100 miliardi a Baldini, lui prese Batistuta, Samuel (preso da Zeman) ed Emerson.

Secondo me non è affatto peggio di altri DS che circolano al momento in Italia, e il bilancio della Roma lo conferma.

Menez va benissimo...........compralo prima, perchè aspettare fine agosto???
Motta è stato ottimo.....ma da verificare sarà quanto e come verrà pagata la seconda metà!
Baptista non l'ho criticato.....ma anche qui sono le tempistiche che non vanno bene!
Mutu bisogna gestiral senza tirarla per le lunghe.........è durata due mesi per poi rimanere con un pugno di mosche. Capisco che non sia colpa di Pradè il rifiuto finale, ma bisognava gestirla più velocemente e soprattutto avere un piano B!!!


Tutto questo lo abbiamo fatto per pagare l'affare cassano, diciamo una bella marchetta.
Per il resto a pradè, con i soldi che ha avuto a disposizione, gli si possono imputare ben pochi errori, considerando che alcune volte si è dovuto andare su giocatori semi infortunati proprio perchè il loro prezzo era più basso.

Cioè, per aver venduto Cassano a 5 milioni, ne abbiamo dovuti spendere 12 per Cicinho e 9 per Baptista???
Mi sembra assai azzardata come ipotesi.....:suspi:
In ogni caso Cicinho veniva da un'operazione con un pezzo di crociato prelevato da un defunto.....operazione che tutti i medici sanno che prima o poi porta a delle ricadute!!! :sisi:

Vi ripeto.....è il progetto di fondo che manca, le modalità di acquisto, non tanto i soldi effettivamente spesi!:sisi:


Corvino e Leonardi sinceramente mi sembrano meglio.....e perfino Marino alle volte ne fa di migliori!!!

hotplug
23-06-2009, 14:46
Curioso come Criscito (che si sposa questa estate) cambi destinazione gradita a seconda del giornale che lo intervista ;)

Aspetto con ansia che venga intervistato da al jazeera per sentirgli dire "il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Qatar" :asd:

Se è così, ancor prima di confermarsi un buon difensore, sta provvedendo a confermarsi una testa di cazzo :asd:

Dampyr
23-06-2009, 15:26
A me non sembra che Criscito sia poi così piantato a Genova...fonte (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/72676/Criscito+chiama+il+Napoli%3A+%C2%ABPrendimi%C2%BB) .

Più che altro mi inizia a sorgere il dubbio che mal sopporta Torino e/o la Juve...

Io ribadisco che è un gran paraculo :sisi:

aed1248
23-06-2009, 16:03
beh oddio Branca ha preso Cambiasso, Maicon, J Cesar, Aquafresca, Maxwell a 0 o pagandoli 2 noccioline, si è fatto praticamente regalare Veron e Crespo dal Chelsea e Samuel dal Real...
Mi sembra un po' sbagliato dire che strapaga tutti...

vogliamo parlare dei 40 giocatori costantemente in rosa e strapagati?
degli scambi col milan?

non mi pare abbia speso poco... cose buone ne ha fatte, per carità... ma con quella disponibilità non è impossibile fare mercato, guarda il real di quest'anno...

Dampyr
23-06-2009, 16:15
http://www.juventus.it/site/ita/NEWS_newsseriea_C621A8C0FFC74D999EB7906E867ADFCB.a sp

Mellberg ceduto a titolo definitivo all’Olympiacos. Arrivederci Olof

Dopo una sola stagione, la Juventus saluta Olof Mellberg. Il difensore svedese lascia la società bianconera che lo ha ceduto ai greci dell’Olympiacos a titolo definitivo per un importo di € 2,5 milioni.

Giunto a parametro zero dall’Aston Villa la scorsa estate, Mellberg chiude la sua parentesi a Torino con un bottino di 37 presenze ufficiali (27 in campionato, sei in Champions League e quattro in Coppa Italia) e due gol, segnati entrambi all’Olimpico di Roma, il primo alla Lazio e il secondo alla Roma.

:cry: :(

aed1248
23-06-2009, 16:22
plusvalenza... :sisi:

Dampyr
23-06-2009, 16:26
plusvalenza... :sisi:

Io la chiamo idiozia. E' un termine più adatto.
Anche perchè voglio vedere chi prendono come centrale adesso.

Calimar
23-06-2009, 16:26
http://www.juventus.it/site/ita/NEWS_newsseriea_C621A8C0FFC74D999EB7906E867ADFCB.a sp

Mellberg ceduto a titolo definitivo all’Olympiacos. Arrivederci Olof

Dopo una sola stagione, la Juventus saluta Olof Mellberg. Il difensore svedese lascia la società bianconera che lo ha ceduto ai greci dell’Olympiacos a titolo definitivo per un importo di € 2,5 milioni.

Giunto a parametro zero dall’Aston Villa la scorsa estate, Mellberg chiude la sua parentesi a Torino con un bottino di 37 presenze ufficiali (27 in campionato, sei in Champions League e quattro in Coppa Italia) e due gol, segnati entrambi all’Olimpico di Roma, il primo alla Lazio e il secondo alla Roma.

:cry: :(

mi spiace :(

OrsettiOrsetti
23-06-2009, 16:52
Io la chiamo idiozia. E' un termine più adatto.
Anche perchè voglio vedere chi prendono come centrale adesso.

Immagino proveranno come quarto difensore centrale Ariaudo.

Dampyr
23-06-2009, 16:53
Immagino proveranno come quarto difensore centrale Ariaudo.

:rotfl:

Ah, eri serio? :suspi:

Beren
23-06-2009, 16:54
ma adesso chi resta di centrali alla juve?chiellini legrottaglie cannavaro e....?:suspi:

OrsettiOrsetti
23-06-2009, 16:57
:rotfl:

Ah, eri serio? :suspi:

Non ho detto che sono d'accordo sulla cessione di Mellberg, ho detto solo quello che secondo me faranno.:sisi:

Ferlons
23-06-2009, 17:02
vogliamo parlare dei 40 giocatori costantemente in rosa e strapagati?
degli scambi col milan?

non mi pare abbia speso poco... cose buone ne ha fatte, per carità... ma con quella disponibilità non è impossibile fare mercato, guarda il real di quest'anno...

nessuno qui sta dicendo che Branca sia perfetto...
Ma da come hai detto te sembra che sia buono solo a strapagare i giocatori, mentre invece di ottimi colpi ne ha fatti.
Maicon, Cesar e Cambiasso sono giocatori di primissima fascia e sono stati presi a 0 gli ultimi due e 6/7 milioni il primo, più gli altri che già ho citato.

Poi fai pure confusione... gli scambi col Milan non furono fatti da Branca, che è in questo ruolo dal 2003 e per la cronaca la rosa da 40 elementi bla bla ha un solo uomo in più di quella della Roma e lo stesso numero di quelli della juve

Mi sembra ovvio che coi soldi sia facile fare mercato, però come ho già detto Branca ha preso ottimi giocatori a prezzi stracciati, alternati ad altri che non hanno convinto, ma nel complesso non lo si può certo definire incapace o paragonare agli elementi di cui si parlava...

pulvis
23-06-2009, 17:08
ma adesso chi resta di centrali alla juve?chiellini legrottaglie cannavaro e....?:suspi:

Già questi tre non vanno malaccio...
Di sicuro servono ricambi, però .. si può essere messi peggio!

Flavio Ezio
23-06-2009, 17:13
:rotfl:

Ah, eri serio? :suspi:

Perché, cosa ha che non va? 20 anni, è arrivato il momento di far vedere quello che vale (ricordo una sua ottima partita contro la Lazio).

Dampyr
23-06-2009, 17:15
Perché, cosa ha che non va? 20 anni, è arrivato il momento di far vedere quello che vale (ricordo una sua ottima partita contro la Lazio).

Ottima... parolone :asd:
Ha fatto il compitino. 0 pressing alto, 0 impostazioni, intelligenza tattica scarsa. Sempre con voi sul gol di Zarate era a 5 metri dal giocatore. In primavera poi è stato disastroso :no:
Non mi dà affatto fiducia.

Dr_Velvet
23-06-2009, 17:37
grande Antonio Conte :sisi:
se verrà confermato che le dimissioni sono dovute alla campagna acquisti,si dimostra oggi un allenatore con le palle.
Aveva firmato solo dopo aver spiegato alla società il suo progetto :rivoluzionare la rosa.
Poi il presidente ha legato esplicitamente la camapagna acquisti all'esito della campagna elettorale e ha cambiato le carte in tavola,bloccando persino operazioni già fatte ,come il prestito di Obodo.Da qualche giorno mi avevano raccontato di un Conte incazzatissimo e di un direttore sportivo che si è trovato a dover avere a che fare da un lato con un presidente che non vuole spendere e dall'altro con un mister che chiedeva i giocatori che gli erano stati promessi.
Matarrese non cambierà mai,spero Conte lo sputtani invece di starsene zitto come chi lo ha preceduto.E spero che almeno Ventrone rimanga...

NdR619
23-06-2009, 17:59
Ottima... parolone :asd:
Ha fatto il compitino. 0 pressing alto, 0 impostazioni, intelligenza tattica scarsa. Sempre con voi sul gol di Zarate era a 5 metri dal giocatore. In primavera poi è stato disastroso :no:
Non mi dà affatto fiducia.

Sono d'accordo con te, Mellberg è stato un ottimo acquisto.
Ha sbagliato una o due partite ma in generale ha avuto un buon rendimento ed è anche fisicamente una garanzia.
La plusvalenza è altrettanto buona, su un ultra30enne, però boh, siamo debolissimi in difesa e andiamo a vendere un difensore, senza avere la certezza di prendere qualcuno di realmente utile al suo posto.
Boh.

Dampyr
23-06-2009, 18:05
Sono d'accordo con te, Mellberg è stato un ottimo acquisto.
Ha sbagliato una o due partite ma in generale ha avuto un buon rendimento ed è anche fisicamente una garanzia.
La plusvalenza è altrettanto buona, su un ultra30enne, però boh, siamo debolissimi in difesa e andiamo a vendere un difensore, senza avere la certezza di prendere qualcuno di realmente utile al suo posto.
Boh.

Aggiungo che andando a vedere errori e quant'altro, è stato il miglior difensore dell'anno, ben più di Legrottaglie e Chiellini.
Boh, ho rinunciato a capire la logica dei dementi in corso Galfer

azteca
23-06-2009, 18:13
Aggiungo che andando a vedere errori e quant'altro, è stato il miglior difensore dell'anno, ben più di Legrottaglie e Chiellini.
Boh, ho rinunciato a capire la logica dei dementi in corso Galfer

mellberg è un grande, senz'altro con l'arrivo di cannavaro sarebbe stato ancora più chiuso e ha pensato logicamente di andare da un altra parte.

Ferlons
23-06-2009, 20:46
Ci sono juventini di altri forum che esultano per la partenza di Mellberg :asd:

Dampyr
23-06-2009, 21:32
Ci sono juventini di altri forum che esultano per la partenza di Mellberg :asd:

Lo so, sono gli stessi che vogliono Zebina titolare e Grygera ceduto.
Cazzari.

Diablix
23-06-2009, 21:57
Come mossa ci sta, in un colpo solo incassi 2,5 milioni e svecchi la rosa con un giovane interessante.
Poi è rischiosa, certo, ma quando i soldi sono quelli che sono bisogna rischiare.

Per giudicare meglio la mossa bisogna vedere chi comprano con quei soldi.
Perchè con quei soldi e rimpiazzando Trezeguet con una quarta punta (che chieda ingaggio modesto, pochi minuti ma che faccia il suo) ci sarebbero i soldi per sostituire uno tra Zebina e Camoranesi, chiaramente in parabola discendente (certo, il problema è trovare un giocatore all'altezza)

Crash and Burn
24-06-2009, 09:36
Boh...io non capisco tutto questo disfattismo...mi pare evidente che l'arrivo di Cannavaro anticipasse la partenza di uno dei centrali..l'anno scorso erano Legrottaglie Chiellini Mellberg e Ariaudo (in realtà c'era Knezevic...ma non lo considero)....al momento sono Legrottaglie Chiellini Cannavaro Ariaudo.

Si è scelto di vendere un giocatore come Mellberg che era arrivato a parametro zero, da cui prendiamo 2,5 milioni e risparmiamo 2,8 mln lordi all'anno per i prossimi 2 anni per un totale di 8 milioni circa...a me personalmente la scelta sembra sensata.

Poi certo...negli occhi ho il recupero di Madrid, i goal alla roma e alla lazio e tante buone prestazioni...ma anche alcuni errori (Gilardino alla prima giornata per dirne uno) e tanti affanni ed errori di marcatura (con le punte che spesso si muovevano alle spalle).

Non un bidone...non un campione...un onesto giocatore e nulla di più.

Poi i discorsi sono sempre i soliti...vendi il giovane per il vecchio e giù a criticare "che fine ha fatto il progetto giovani?" "vogliamo la juve agli juventini" bla bla bla

Vendi il vecchio per il giovane e giù "manca di esperienza" "si sputtanano per 2 lire" e via discorrendo.

Non faccio i salti di gioia per la cessione di Mellberg...non ci piango nemmeno troppo su ;)

Dampyr
24-06-2009, 09:41
Boh...io non capisco tutto questo disfattismo...mi pare evidente che l'arrivo di Cannavaro anticipasse la partenza di uno dei centrali..l'anno scorso erano Legrottaglie Chiellini Mellberg e Ariaudo (in realtà c'era Knezevic...ma non lo considero)....al momento sono Legrottaglie Chiellini Cannavaro Ariaudo.

Si è scelto di vendere un giocatore come Mellberg che era arrivato a parametro zero, da cui prendiamo 2,5 milioni e risparmiamo 2,8 mln lordi all'anno per i prossimi 2 anni per un totale di 8 milioni circa...a me personalmente la scelta sembra sensata.

Poi certo...negli occhi ho il recupero di Madrid, i goal alla roma e alla lazio e tante buone prestazioni...ma anche alcuni errori (Gilardino alla prima giornata per dirne uno) e tanti affanni ed errori di marcatura (con le punte che spesso si muovevano alle spalle).

Non un bidone...non un campione...un onesto giocatore e nulla di più.

Poi i discorsi sono sempre i soliti...vendi il giovane per il vecchio e giù a criticare "che fine ha fatto il progetto giovani?" "vogliamo la juve agli juventini" bla bla bla

Vendi il vecchio per il giovane e giù "manca di esperienza" "si sputtanano per 2 lire" e via discorrendo.

Non faccio i salti di gioia per la cessione di Mellberg...non ci piango nemmeno troppo su ;)

Questione risparmio sull'ingaggio: Cannavaro ha un contratto da 2 mln netti a stagione per due anni, cioè 8 mln lordi su 2 anni --> 0 risparmio.

Altra considerazione... Mellberg faceva anche il terzino destro ;)
C'ha risparmiato la disgrazia Zebina per mesi.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che volesse giocare per i mondiali.

Notizia spicciola: Di Michele dovrebbe tornare al Torino.

aed1248
24-06-2009, 09:48
ma la Svezia non stava combinata malissimo per la qualificazione?

Crash and Burn
24-06-2009, 10:36
Questione risparmio sull'ingaggio: Cannavaro ha un contratto da 2 mln netti a stagione per due anni, cioè 8 mln lordi su 2 anni --> 0 risparmio.

0 risparmio...ma 0 esborso in più...quindi 8 mln di risparmio avendo concluso prima l'operazione cannavaro e poi quella mellberg


Altra considerazione... Mellberg faceva anche il terzino destro ;)
C'ha risparmiato la disgrazia Zebina per mesi.

Zebina si è risparmiato da solo visto che è rientrato dagli infortuni solo a fine marzo e grygera ha giocato 43 partite su 52 stagionali

Dampyr
24-06-2009, 10:41
Zebina si è risparmiato da solo visto che è rientrato dagli infortuni solo a fine marzo e grygera ha giocato 43 partite su 52 stagionali

E per fortuna direi :asd:

NdR619
24-06-2009, 11:23
Boh...io non capisco tutto questo disfattismo...mi pare evidente che l'arrivo di Cannavaro anticipasse la partenza di uno dei centrali..l'anno scorso erano Legrottaglie Chiellini Mellberg e Ariaudo (in realtà c'era Knezevic...ma non lo considero)....al momento sono Legrottaglie Chiellini Cannavaro Ariaudo.

Si è scelto di vendere un giocatore come Mellberg che era arrivato a parametro zero, da cui prendiamo 2,5 milioni e risparmiamo 2,8 mln lordi all'anno per i prossimi 2 anni per un totale di 8 milioni circa...a me personalmente la scelta sembra sensata.

Poi certo...negli occhi ho il recupero di Madrid, i goal alla roma e alla lazio e tante buone prestazioni...ma anche alcuni errori (Gilardino alla prima giornata per dirne uno) e tanti affanni ed errori di marcatura (con le punte che spesso si muovevano alle spalle).

Non un bidone...non un campione...un onesto giocatore e nulla di più.

Poi i discorsi sono sempre i soliti...vendi il giovane per il vecchio e giù a criticare "che fine ha fatto il progetto giovani?" "vogliamo la juve agli juventini" bla bla bla

Vendi il vecchio per il giovane e giù "manca di esperienza" "si sputtanano per 2 lire" e via discorrendo.

Non faccio i salti di gioia per la cessione di Mellberg...non ci piango nemmeno troppo su ;)

Economicamente mi pare che abbiamo detto tutti che vendere Mellberg era giusto.
Però tecnicamente è un giocatore che l'anno scorso ha fatto il suo, e poi al di là di tutto, mi è parso (tra i nuovi acquisti) quello che si è ambientato meglio, insomma, sarà una considerazione idiota (:asd:) ma io ce lo vedevo con lo spirito "da juve", a differenza di certi altri.
E quindi umanamente me ne dispiaccio :sisi:
Poi figuriamoci se stiamo a piangere per Mellberg mentre altri piangono per il mio avatar :asd:

Dampyr
24-06-2009, 11:38
Intanto l'allenatore del Bari sarà Ventura :sisi:
Povero Bari, tornare in B così di corsa :asd:

goldrake11
24-06-2009, 12:22
non commento nemmeno la notizia che secondo me ha dell'inverosimile, per quanto riguarda mutu, ma mi domandavo: possibile che mutu valga 13 mln?
o è più possibile che quello che ha scritto l'articolo ha fatto colazione con havana e coca???:esd:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157252

Dr_Velvet
24-06-2009, 12:49
Intanto l'allenatore del Bari sarà Ventura :sisi:
Povero Bari, tornare in B così di corsa :asd:
Ventura è uno degli allenatori a cui si ispira Conte,per il gioco sempre propositivo ,sviluppato sulle fasce con esterni molto alti.Sarebbe l'uomo giusto per non smantellare la squadra e spendere il meno possibile,secondo tradizione della famiglia Matarrese :D
A me nemmeno dispiace come allenatore,perchè ha grande esperienza anche di A e qualcosa di buono ha fatto.Però le sue squadre spesso non durano una stagione intera...

Ferlons
24-06-2009, 12:57
non commento nemmeno la notizia che secondo me ha dell'inverosimile, per quanto riguarda mutu, ma mi domandavo: possibile che mutu valga 13 mln?
o è più possibile che quello che ha scritto l'articolo ha fatto colazione con havana e coca???:esd:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157252

beh corvino ha messo la clausola di rescissione ai giocatori della fiore, ma credo che quella di mutu sia un po' più alta

Dr_Velvet
24-06-2009, 13:07
da un articolo di Pedullà,giornalista sempre lucido e che dimostra di conoscere bene non solo gli aspetti tecnici,ma anche l'ambiente delle squadre di cui parla:

Momenti difficili in casa Bari: il divorzio da Antonio Conte non è un fulmine a cielo sereno, era stata un fulmine a ciel sereno la conferma,molto forzata. I rapporti tra Perinetti e Conte sono stati sempre inesistenti, agli antipodi: il direttore generale al Polo Nord,l'allenatore all'Equatore, non c'erano margini perché si trovassero a metà strada. Sono arrivati Alvarez e Carobbio, non certo ai primissimi posti della lista dell'allenatore. E' andato via Guberti, che Conte avrebbe voluto trattenere. Si stava trattando il riscatto di Barreto, in rotta di collisione con Conte, e che ora è conteso dal Bologna. Avevano cercato Mauro Esposito, scartato da Conte. Quando non si va d'accordo,è giusto salutarsi. Ma il Bari ha perso troppo tempo, sarebbe stato giusto salutarsi un mese fa, non si può giocare sulla pelle dei tifosi che hanno aspettato per otto anni che Matarrese battesse un colpo e che adesso non meriterebbero una partenza ad handicap, in ogni caso ricca di polemiche. "Addio per sempre alla serie A" sarebbe lo slogan giusto per il Bari, ma ho la sensazione che questa falsa partenza sia soprattutto uno schiaffo alla passione della gente che ha saputo rispondere, sempre, quando è stata chiamata in causa. Vincenzo Matarrese non si lamenti se poi il tifoso medio diserta lo stadio e prende le distanze da certe strategie: poco più di venti giorni fa ha fatto il giro di campo con Antonio Conte e Perinetti, baci, abbracci e promesse quasi eterne. Può darsi che Ventura sia l'allenatore giusto per il Bari (notizia anticipata in esclusiva alle 18,39: mi dispiace che su un paio di siti qualcuno non abbia avuto la correttezza di citare la fonte. Li manderei a frequentare un'altra fonte, quella di Fiuggi, per disintossicarsi …). La Triestina lo ha liberato, dopo una telefonata di Matarrese al collega Fantinel. Ma Conte aveva avviato un discorso, si è comportato da signore, ha chiesto Meggiorini e gli hanno detto che non si poteva prendere per 2,5 milioni. Intanto – per la cronaca – le schermaglie per il sindaco di Bari sono finite. E mi fermo qui… Anzi no, ho diverse domande: perché venti giorni fa Matarrese non ha esonerato Conte, temeva di perdere la popolarità che a Bari mai ha avuto? Perché non ha rispettato i tifosi? Perché ha utilizzato Conte promettendogli un grande budget e poi dicendogli che avrebbero potuto fare operazioni senza grandi esborsi? Bari merita tutto questo? Bari può essere il feudo di chi investe una volta su dieci lamentandosi se poi la gente diserta lo stadio? Matarrese ha perso su tutto il fronte. Adesso faccia una grande squadra, è l'unica strada che ha per cancellare una pagina nera. GRANDE SQUADRA, non il festival dei prestiti. Altrimenti non farebbe altro che prendere in giro la gente, che ha sopportato abbastanza, otto lunghi anni di progetti inesistenti, di promesse non mantenuta, di bla-bla-bla. Altrimenti sarebbe il caso che passasse la mano, impossibile non trovare imprenditori veri in grado di investire sulla passione calcistica di una città-Bari- troppe volte presa a calci.

per capire come funziona l'informazione sul calcio a Bari:
nella conferenza stampa di ieri,nessun giornalista locale ha sollevato la questione delle elezioni e di come abbiano influenzato le manovre di mercato e le interviste rilasciate dal presidente e dal direttore sportivo.

Dampyr
24-06-2009, 13:09
da un articolo di Pedullà,giornalista sempre lucido e che dimostra di conoscere bene non solo gli aspetti tecnici,ma anche l'ambiente delle squadre di cui parla:


Io me lo ricordavo come un cazzaro del calciomercato :asd: :p

danybig82
24-06-2009, 13:09
acquafresh va in prestito all'atalanta?!?

azteca gongola..:esd:

Dr_Velvet
24-06-2009, 13:14
Io me lo ricordavo come un cazzaro del calciomercato :asd: :p
io lo sento parlare spesso di "possibilità".Di certo non fa come skysport24,che spara nuove inesistenti ufficialità su a affari inesistenti ogni 5 minuti :esd:
Comunque piu' che leggerne gli articoli,mi capita di ascoltare quello che Pedullà dice in tv.Quindi non so...boh(cit)

danybig82
24-06-2009, 13:16
anche a me da' la sensazione di essere uno competente :sisi:

Dampyr
24-06-2009, 13:51
Jimenez al West Ham.
In prestito per ora, se non ho capito male...

Comunque oggi i siti di cakkiomercato stanno dando il peggio di loro, oggetto la questione Criscito. Criscito era in prestito con diritto di riscatto di metà cartellino al Genoa, invece vegono pubblicate notizie con cifre inventate dove si parla di riscatto della seconda metà perchè secondo sta gente era già per metà del Genoa...
Il bello è che c'è sul sito ufficiale della juventus, basterebbe leggere.

mavio
24-06-2009, 14:35
Io lo reputo integralmente, al pari di Franco Rossi un cazzaro del calciomercato :asd: :p

:sisi: :asd:

Dampyr
24-06-2009, 15:35
Notizia di costume (che per altro si sa, ma giusto per conferma): Trezeguet ha litigato con l'intero spogliatoio, l'anno scorso non ha praticamente più giocato per le pressioni della squadra e non (quanto meno non principalmente) per scelta di Ranieri.

Dr_Velvet
24-06-2009, 15:44
Notizia di costume (che per altro si sa, ma giusto per conferma): Trezeguet ha litigato con l'intero spogliatoio, l'anno scorso non ha praticamente più giocato per le pressioni della squadra e non (quanto meno non principalmente) per scelta di Ranieri.
Se fosse vero,la squadra ha fatto un piacere a Ranieri,anche se non immagino i vecchi andare contro il francese.
Ripeto che per me Treseghè è stato l'inizio della crisi.

Dampyr
24-06-2009, 15:46
Se fosse vero,la squadra ha fatto un piacere a Ranieri,anche se non immagino i vecchi andare contro il francese.
Ripeto che per me Treseghè è stato l'inizio della crisi.

E' vero, fidati ;)
Trezeguet tutto è meno che un simpaticone... anzi, per dirla con un francesismo, è una discreta testa di cazzo :sisi:

Diablix
24-06-2009, 16:37
Si è sempre saputo che la colpa dei casini nella Juve stava in almeno uno tra Del Piero, Camoranesi e Trezeguet.
Treseghe poi era quello più probabile di tutti, visto le sparate che ha fatto una volta eliminati dal Chelsea.. il ruolo che mi è meno chiaro è quello di Camoranesi, non riesco a capire se il fatto che Ranieri lo abbia risbattuto titolare proprio quando sembrava quasi certo che lo rimpiazzassero e dopo le cazzate del giocatore fosse un disperato tentativo di conquistare un alleato o un disperato tentativo di vincere ad ogni costo anche andando contro ad altri senatori/società..

Boh, che gran casino, spero solo che Ferrara riesca a cavarsela...

Ketamina
24-06-2009, 16:47
De Rossi: Che novità, non è più incedibile!

Il centrocampista protagonista sia in giallorosso che in azzurro.
De Rossi, due novità.
Non è più incedibile e Lippi vuole spostarlo al centro della difesa.

Mercato Roma: Real Madrid su Juan, Vucinic per il Manchester United.
Attesa per il riscatto di Motta, l'opzione scade domani.
Il fisioterapista Cotti lascia il Chelsea e lavorerà a Trigoria.

:suspi:

Dampyr
24-06-2009, 16:49
Lippi vuole spostarlo al centro della difesa.


:sbonk:

Crash and Burn
24-06-2009, 16:58
De Rossi: Che novità, non è più incedibile!

Il centrocampista protagonista sia in giallorosso che in azzurro.
De Rossi, due novità.
Non è più incedibile e Lippi vuole spostarlo al centro della difesa.
:suspi:

che vaccata...ho letto l'articolo del corriere dello sport da cui è tratto sto pezzo...è una proposta del giornalista di turno...spostarlo al centro della difesa per sfruttare lo stacco aereo il senso della posizione e la possibilità di uscire palla al piede....altro che idea di Lippi :asd:

Ketamina
24-06-2009, 17:03
E mi sembrava na boiata. :rolleyes:

Anche se a me interessa la parte prima di "e Lippi vuole spostarlo al centro della difesa". :-o

azteca
24-06-2009, 17:06
spostarlo al centro della difesa per sfruttare lo stacco aereo il senso della posizione e la possibilità di uscire palla al piede....altro che idea di Lippi :asd:

come sul corner dell'egitto ? :sbonk:

Crash and Burn
24-06-2009, 17:10
A me non sembra che Criscito sia poi così piantato a Genova...fonte (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/72676/Criscito+chiama+il+Napoli%3A+%C2%ABPrendimi%C2%BB) .

Più che altro mi inizia a sorgere il dubbio che mal sopporta Torino e/o la Juve...


Curioso come Criscito (che si sposa questa estate) cambi destinazione gradita a seconda del giornale che lo intervista ;)

Aspetto con ansia che venga intervistato da al jazeera per sentirgli dire "il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Qatar" :asd:


Se è così, ancor prima di confermarsi un buon difensore, sta provvedendo a confermarsi una testa di cazzo :asd:

come volevasi dimostrare....

Il Secolo XIX riporta la ferma smentita di Mimmo Criscito che ha rilasciato ieri sul sito del Genoa. «La mia volontà - ha detto Criscito - checché qualcuno proprio oggi mi abbia messo in bocca parole che non ho detto, è quella di restare a Genova dove mi trovo non bene ma benissimo, in un ambiente a cui sono affezionato e dove mi sento apprezzato come calciatore. E con questo, per me, il discorso è chiuso».

prova a indovinare di che regione/città è il giornale in questione??? :asd:

Tanis Mezzelfo
24-06-2009, 17:15
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/juventus/via-cobolli/via-cobolli.html?ref=hpspr1



AAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAAH :rotfl:


a diablix e dampyr....

vi ricorda niente questa discussione... http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=703935&postcount=7372 (attorno ci sono pure gli altri post)



Vedremo se mi tocca ridere sul serio :asd:

mjasky
24-06-2009, 17:18
come volevasi dimostrare....

Il Secolo XIX riporta la ferma smentita di Mimmo Criscito che ha rilasciato ieri sul sito del Genoa. «La mia volontà - ha detto Criscito - checché qualcuno proprio oggi mi abbia messo in bocca parole che non ho detto, è quella di restare a Genova dove mi trovo non bene ma benissimo, in un ambiente a cui sono affezionato e dove mi sento apprezzato come calciatore. E con questo, per me, il discorso è chiuso».

prova a indovinare di che regione/città è il giornale in questione??? :asd:

che palle con sto Criscito.......la Juve ha 50 mila giocatori in giro tra prestiti, comproprietà....tutti giovani......che palle però.....che se li tenga o che li ceda......

tra Criscito, Palladino, Lanzafame, Paolucci ora De Ceglie hanno rotto le palle.....



:asd::asd::asd::asd:


http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/juventus/via-cobolli/via-cobolli.html?ref=hpspr1



AAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAAH :rotfl:


a diablix e dampyr....

vi ricorda niente questa discussione... http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=703935&postcount=7372 (attorno ci sono pure gli altri post)



Vedremo se mi tocca ridere sul serio :asd:

per me si presenta il primo giorno con uno :) sulla giacca.....

:asd::asd:

goldrake11
24-06-2009, 17:24
sulla questione criscito palladino, ho sentito in diretta radio il presidente preziosi che dava per certo il riscatto completo di criscito e il rinnovo di comproprietà per palladino.

p.s. per me pedullà è uno dei migliori giornalisti che ci sono in circolazione:sisi:

Diablix
24-06-2009, 17:31
Sì vabbeh però sull'articolo c'è scritto che Lapo s'è fatto avanti e che il popolo juventino l'ha spernacchiato in faccia :asd:

Tanis Mezzelfo
24-06-2009, 17:33
Sì vabbeh però sull'articolo c'è scritto che Lapo s'è fatto avanti e che il popolo juventino l'ha spernacchiato in faccia :asd:

una parte...e cmq se vogliono eleggerlo lo faranno... e poi vedremo se asderai ancora :sisi:

Dr_Velvet
24-06-2009, 17:35
che palle con sto Criscito.......la Juve ha 50 mila giocatori in giro tra prestiti, comproprietà....tutti giovani......che palle però.....che se li tenga o che li ceda......

tra Criscito, Palladino, Lanzafame, Paolucci ora De Ceglie hanno rotto le palle.....


c'è chi può e chi non puo'
il Milan Cissokho
:esd:

Ricky
24-06-2009, 17:38
La Roma ha acquistato - per 3.5 milioni di euro - la comproprietà di Marco Motta. Il giocatore, capitano della Nazionale Under 21, era arrivato a Trigoria, in prestito, a febbraio, durante la scorsa sessione di mercato invernale.

Ma sul sito ufficiale della società ancora non c'è scritto nulla...

PS: certo che DeRossi non è incedibile, se qualche tempo fa girava una voce di 70 milioni offerti dal Chelsea, cioè il 25% del valore dell'intera società, capisco che ci possa essere l'idea di venderlo :-o

aed1248
24-06-2009, 17:39
il barca ne ha offerti 65 cash...

comunque gli articoli sulla vicenda Roma-Fioranelli, la dicono lunga circa l'attendibilità della stampa su certe questioni...

ciba85
24-06-2009, 17:51
La Roma ha acquistato - per 3.5 milioni di euro - la comproprietà di Marco Motta. Il giocatore, capitano della Nazionale Under 21, era arrivato a Trigoria, in prestito, a febbraio, durante la scorsa sessione di mercato invernale.

Ma sul sito ufficiale della società ancora non c'è scritto nulla...


scusate la mia ignoranza,ma come fa la roma a fare mercato in questi giorni se non si sa chi sarà il nuovo proprietario?

aed1248
24-06-2009, 17:52
scusate la mia ignoranza,ma come fa la roma a fare mercato in questi giorni se non si sa chi sarà il nuovo proprietario?

Se tu fossi in trattativa per vendere la macchina, non metteresti più la benzina? ;)

azteca
24-06-2009, 17:57
Se tu fossi in trattativa per vendere la macchina, non metteresti più la benzina? ;)

bah se la sto vendendo, ne metto il meno possibile :D

Diablix
24-06-2009, 18:01
bah se la sto vendendo, ne metto il meno possibile :D

Io andrei in autobus :asd:

ciba85
24-06-2009, 18:02
se ho deciso di vendere la macchina di benzina ne metto quanto me ne serve e non di più e se ho il bollo pagato fino al 2010 non lo rinnovo certo fino al 2013 (contratto totti), sicuramente non cambio gomme ecc...

perchè gli acquisti di guberti,il riscatto di motta e il rinnovo si di totti,ma quello di brighi no....??

cioè stanno facendo diverse mosse importanti per il futuro non sapendo nemmeno loro quale e con chi sarà il futuro.

aed1248
24-06-2009, 18:06
se ho deciso di vendere la macchina di benzina ne metto quanto me ne serve e non di più e se ho il bollo pagato fino al 2010 non lo rinnovo certo fino al 2013 (contratto totti), sicuramente non cambio gomme ecc...

perchè gli acquisti di guberti,il riscatto di motta e il rinnovo si di totti,ma quello di brighi no....??

cioè stanno facendo diverse mosse importanti per il futuro non sapendo nemmeno loro quale e con chi sarà il futuro.

Questo è quello che vuole far credere la stampa...
io non penso affatto che si stiano girando i pollici... anche perchè i comunicati parlano chiarissimo... Io preferisco il mercato sotto traccia... non mi aspetto acquisti clamorosi, ma nemmeno cessioni di mezza squadra, quella che conta...
poi se arriverà fioranelli ci penserà lui a prendere adebayor & co. :rotfl:

azteca
24-06-2009, 18:42
sembra che acquafresca venga a bergamo.

bene dai :sisi:

hellspawn
24-06-2009, 18:54
la roma verrà messa all'asta di sto passo... vado e me la compro io con 30 euro :asd:

Dampyr
24-06-2009, 19:47
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/juventus/via-cobolli/via-cobolli.html?ref=hpspr1



AAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAAH :rotfl:


a diablix e dampyr....

vi ricorda niente questa discussione... http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=703935&postcount=7372 (attorno ci sono pure gli altri post)



Vedremo se mi tocca ridere sul serio :asd:

Che Cobolli non sarebbe stato rinnovato si sa da mesi sui forum :p
Che Lapo sia un candidato, pure.

Infatti alla EXOR della juventus non frega un ca$$o, per quello ci mettono i peggiori soggetti :no:

Joey-sama
24-06-2009, 19:59
la seconda maglia della juventus (che poi a metà stagione verrà imposta come prima maglia) sarà rosa a pois bianchi :asd:

Ketamina
24-06-2009, 20:00
Del resto è così che ha iniziato la Juve. :esd:

Ricky
24-06-2009, 20:02
la roma verrà messa all'asta di sto passo... vado e me la compro io con 30 euro :asd:

Dovrai vedertela con la cordata formata da me, Keta, lodone, aed
abbiamo anche un asso nella manica: teppic come presidente onorario :esd:

AleGarion
24-06-2009, 20:25
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=11647

Motta è ora tutto della Roma... o forse no? Non mi è chiaro :suspi:

"Graaaaaaaaazie Romaaaaaa!" (cit.)

hellspawn
24-06-2009, 22:11
Il napoli ha un nuovo portiere Morgan De Sanctis oddio nn e' proprio il massimo,ma se questo passa il convento ;)

Joey-sama
24-06-2009, 22:16
Il napoli ha un nuovo portiere Morgan De Sanctis oddio nn e' proprio il massimo,ma se questo passa il convento ;)

rispetto a navarro è un upgrade devastante, altro che far lo schizzinoso :p

hellspawn
24-06-2009, 22:31
rispetto a navarro è un upgrade devastante, altro che far lo schizzinoso :p

pure dida e' + forte di navarro... nn vale come paragone :esd:
volevo il portiere del cagliari ;)

aed1248
24-06-2009, 22:38
la roma verrà messa all'asta di sto passo... vado e me la compro io con 30 euro :asd:

Peccato che Unicredit non abbia alcun potere sulla roma...
Questo sempre perchè la stampa non è di parte...


http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=11647

Motta è ora tutto della Roma... o forse no? Non mi è chiaro :suspi:

"Graaaaaaaaazie Romaaaaaa!" (cit.)

Beh dai... non mi pare così scarso Motta... non che sia il nuovo cafù, ma nekl panorama italiano non vedo così tanti terzini destri più forti... magari 7 milioncini non sono pochi... ma tutto sommato pagati in 3 anni vanno anche bene...
Comunque non l'ha preso tutto... o meglio, ha preso il 100% e poi rivenduto la metà all'udinese... lo fece anche con l'inter per Pizarro... è un sistema per iscrivere a bilancio le uscite in maniera più "comoda"

Joey-sama
24-06-2009, 23:25
Il Milan ha riscattato Ignazio Abate. L'esterno, che ha disputato la stagione 2008-2009 con il Torino, torna a titolo definitivo in maglia rossonera

toh, una mossa sensata :asd:

aed1248
24-06-2009, 23:26
ma dite che è così bravo? A me era piaciuto di più ad Empoli...

Ferlons
24-06-2009, 23:33
E' l'effetto Torino, sembrano tutti pippe :asd:

pulvis
24-06-2009, 23:52
volevo il portiere del cagliari ;)

Eh no lui resta con noi almeno un'altra stagione...:asd:

Diablix
25-06-2009, 00:03
ma dite che è così bravo? A me era piaciuto di più ad Empoli...

E' un'ala velocissima, in quanto a velocità siamo ai livelli di Cristiano Ronaldo... davvero impressionante.
Tecnicamente è discreto ma nulla di che, ma considerando che ha solo 22 anni in un grande club potrebbe migliorare quanto basta per fare il salto di qualità definitivo e diventare un gran bel giocatore.

Non è così scontato e di certo non diventerà un pallone d'oro, ma è sicuramente uno di quei giovani che una chances se la stramerita, poi starà a lui dimostrare di essersela meritata

Dampyr
25-06-2009, 00:35
Le rivalità sono da sempre il sale del calcio, in qualsiasi forma. Anche se in ballo non ci sono due squadre, due tifoserie o due calciatori, come nel caso di Giacomo Petralito e Mino Raiola. Entrambi procuratori, entrambi con assistiti di lusso. Diego per il primo, Ibrahimovic per il secondo. I due sono stati protagonisti di un acceso botta e risposta per certi versi quasi inaspettato, sintomo del fatto che in tempo di mercato la tensione è molto alta in certi ambienti.

E' stato l'agente del neo-acquisto juventino ad affondare per primo: "Ma vi sembra possibile che io un giorno mi presenti a Secco o a Blanc dicendo che ho proposto Diego al Real Madrid? Oppure che io dica che se la Juve vuole parlare di Diego con un’altra società, deve prima venire da me? No, impossibile. Perché non è questo il modo di fare - si legge su 'Tuttosport' -. Cosa che invece sta accadendo con Raiola, Ibrahimovic e l’Inter". Poi si va sul personale: "Questo danneggia la categoria, io mi vergogno di essere un collega di Raiola. Per come la vedo io, certi atteggiamenti significano mordere la mano di chi ti dà da mangiare".

"Ho sentito le ultime frasi di Raiola in compagnia di alcuni colleghi e direttori sportivi tedeschi e vi assicuro che anche loro erano increduli - ha proseguito Petralito -. In Germania, uno così, non avrebbe modo di lavorare: i club tedeschi lo boicotterebbero. Anzi, lancio una provocazione. Lo dico chiaramente: per i prossimi 5 anni mi impegno a versare 5.000 euro ai settori giovanili delle società di serie A che non fanno affari con Raiola. Lo ripeto, uno così mette in cattiva luce la categoria: io, se fossi un calciatore, mi vergognerei di farmi rappresentare da uno così. Anche perché con certe frasi, dimostra di non conoscere le regole Fifa".

Poi la parola passa a Raiola, che si difende così: "Innanzitutto, io ho semplicemente detto che non aveva senso ipotizzare un Branca a Madrid per Zlatan. Semmai sarebbe stato il contrario: sarebbero stati gli spagnoli a venire a Milano. Anche perché altrimenti glieli porto io i compratori, senza che si scomodino". Visto che la questione è sfociata nel personale, l'agente di Ibra contrattacca: "Non capisco, comunqe, perché Petralito debba cercare di farsi pubblicità sfruttando il mio nome. Sono io, semmai, che non lo considero un mio collega: visto che certi talenti, come quelli che gestisco io, lui non li ha mai avuti. Il consiglio che posso dargli è di non farsi rodere dall’invidia".

E non è tutto: "Se invece l’obiettivo è quello di mettersi in buona luce con l’Inter, anziché attaccarmi faccia un bel regalo a Branca. Magari chieda a Moratti la procura per portare Ibrahimovic all’estero, così forse vedremo Zlatan in qualche squadra di serie B svizzera". Juventus-Inter, a confronto, pare una sfida tra vecchi amici...

Fonte : Goal.com

:esd:

hellspawn
25-06-2009, 07:36
Peccato che Unicredit non abbia alcun potere sulla roma...
Questo sempre perchè la stampa non è di parte...

Tu dici?
Se io ho dei debiti ma ho un Bar che mi frutta tanti soldi per pagare i miei debiti possono pignorarmi il bar giusto?
Da ignorante in economia nn dovrebbe valere la stessa cosa con la roma??

Se i Sensi nn sborsano una lira, unicredito si prende la roma la mette all'asta e si prende i soldi che deve prendersi, giusto? se sbaglio mi dici cosa sbaglio? ;)

Joey-sama
25-06-2009, 10:51
Tu dici?
Se io ho dei debiti ma ho un Bar che mi frutta tanti soldi per pagare i miei debiti possono pignorarmi il bar giusto?
Da ignorante in economia nn dovrebbe valere la stessa cosa con la roma??

Se i Sensi nn sborsano una lira, unicredito si prende la roma la mette all'asta e si prende i soldi che deve prendersi, giusto? se sbaglio mi dici cosa sbaglio? ;)

sarebbe pure giusto, ma il calcio fa schifo :sisi:

Nails74
25-06-2009, 11:08
Tu dici?
Se io ho dei debiti ma ho un Bar che mi frutta tanti soldi per pagare i miei debiti possono pignorarmi il bar giusto?
Da ignorante in economia nn dovrebbe valere la stessa cosa con la roma??

Se i Sensi nn sborsano una lira, unicredito si prende la roma la mette all'asta e si prende i soldi che deve prendersi, giusto? se sbaglio mi dici cosa sbaglio? ;)

Il paragone è trpppo semplificato. In ogni caso rimane il fatto che se la Roma viene messa all'asta il problema è più dei Sensi che della Roma calcio. Questo perchè loro rischiano di prendere di meno di quanto vale mentre la Roma dato che ha uno dei migliori bilanci della serie A parte da una base solida.

ingegnerlillo
25-06-2009, 12:18
Si però se viene messa all'asta rischia di finire in mano di chissà chi...

Dr_Velvet
25-06-2009, 12:21
Albiol al Real per 15 milioni è una notizia quanto meno divertentr :asd:

Nails74
25-06-2009, 12:34
Si però se viene messa all'asta rischia di finire in mano di chissà chi...

Sicuramente. C'è chi dice che ci potrebbe essere dietro Angelini (farmaceutica).
però è pure vero che anche in asta per prendere la Roma ti ci vogliono cmq bei soldi e attraverso il calcio a livello economico guadagnare è molto difficile. Rischioso si ma fino ad un certo punto...

aed1248
25-06-2009, 12:48
Il paragone è trpppo semplificato. In ogni caso rimane il fatto che se la Roma viene messa all'asta il problema è più dei Sensi che della Roma calcio. Questo perchè loro rischiano di prendere di meno di quanto vale mentre la Roma dato che ha uno dei migliori bilanci della serie A parte da una base solida.


Si però se viene messa all'asta rischia di finire in mano di chissà chi...


Sicuramente. C'è chi dice che ci potrebbe essere dietro Angelini (farmaceutica).
però è pure vero che anche in asta per prendere la Roma ti ci vogliono cmq bei soldi e attraverso il calcio a livello economico guadagnare è molto difficile. Rischioso si ma fino ad un certo punto...

Credo che l'ipotesi dell'asta sia da scongiurare... non converrebbe a nessuno, banche in primis.
Comunqune con la storia di Fioranelli, nel caso non andasse in porto, è stato già fatto un bel danno... a livello economico...