PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Dampyr
06-06-2009, 00:23
Sbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat!


















:no: :no: :no:

Joey-sama
06-06-2009, 00:29
danette, danone, troppo buona papparappapa :esd:

Dampyr
06-06-2009, 00:30
Sdrammatizziamo: Tiribocchi all'Atalanta :esd:

ingegnerlillo
06-06-2009, 08:54
Sdrammatizziamo: Tiribocchi all'Atalanta :esd:

Almeno me lo posso comprare anche l'anno prossimo al fantacalcio :D

Ah già, ma questa stagione ha fatto abbastanza cagare :asd:

mjasky
06-06-2009, 09:42
offerti 25ML + Eto'o per Ibra......

ammesso che sia vero io forse accetterei.....

azteca
06-06-2009, 09:44
Sdrammatizziamo: Tiribocchi all'Atalanta :esd:

cosa ti esdi :suspi:
ha fatto 11 gol quest'anno e non giocava certo nella RUBBENTUS (cit.)

se viene anche acquafresca mi sembra una bella coppia per l'attacco :sisi:

Dr_Velvet
06-06-2009, 10:09
cosa ti esdi :suspi:
ha fatto 11 gol quest'anno e non giocava certo nella RUBBENTUS (cit.)

se viene anche acquafresca mi sembra una bella coppia per l'attacco :sisi:
ennò,sono due prime punte abbastanza pesanti.
Credo proprio che Acquafresca non andrà all'Atalanta
:D

azteca
06-06-2009, 10:23
ennò,sono due prime punte abbastanza pesanti.
Credo proprio che Acquafresca non andrà all'Atalanta
:D

mica c'abbiamo problemi, andiamo in B anche senza di lui. :asd:

e poi tanto noi abbiamo zaza (cit.)

fantaluca
06-06-2009, 10:23
ennò,sono due prime punte abbastanza pesanti.
Credo proprio che Acquafresca non andrà all'Atalanta
:D

tra l'altro se non ho capito male Acquafresca arriverebbe in prestito puro e semplice... mi pare che poco si addica alla politica dell'Atalanta o sbaglio?

Dampyr
06-06-2009, 10:26
Ma poi sto Acquafresca, se lo piglierà mai nessuno o continuerà a vagare per l'Italia? :suspi:
Mi pare la storia di Amoruso...

Intanto Pozzo è impazzito, valuta D'Agostino 30 mln e ha chiesto Giovinco, Marchisio e De Ceglie :suspi:

azteca
06-06-2009, 10:32
tra l'altro se non ho capito male Acquafresca arriverebbe in prestito puro e semplice... mi pare che poco si addica alla politica dell'Atalanta o sbaglio?

troppo caro per prenderne metà.
se viene è solo in prestito :sisi:

però effettivamente se si chiamasse acquafrescao sarebbe nel mirino delle 'grandi', ma visto che è solo acquafresca vagherà fino a 27/28 anni nelle squadrette e poi sarà troppo vecchio per le grandi :suspi:.

Dr_Velvet
06-06-2009, 10:37
la storia del Genoa che prende dall'Inter Acquafresca per poi girarlo al Parma ,il cui presidente ha detto chiaramente di preferire Paloschi,non si può proprio sentire :asd:
Acquafresca vieni a Bari!!!:asd:

fantaluca
06-06-2009, 10:39
Intanto Pozzo è impazzito, valuta D'Agostino 30 mln e ha chiesto Giovinco, Marchisio e De Ceglie :suspi:

ahahahahahahhaha :rotfl:

Dampyr
06-06-2009, 10:40
la storia del Genoa che prende dall'Inter Acquafresca per poi girarlo al Parma ,il cui presidente ha detto chiaramente di preferire Paloschi,non si può proprio sentire :asd:
Acquafresca vieni a Bari!!!:asd:

Se se ne va Trezeguet non mi farebbe schifo vederlo a Torino eh...

Tanis Mezzelfo
06-06-2009, 10:44
Il fuoriclasse brasiliano (Kaka), a Montevideo con la sua Nazionale, ha autografato per la prima volta una "camiseta blanca" :asd:

Dampyr
06-06-2009, 10:46
Il fuoriclasse brasiliano (Kaka), a Montevideo con la sua Nazionale, ha autografato per la prima volta una "camiseta blanca" :asd:

Manco gli hanno spiegato la tempistica :rolleyes:
Le elezioni iniziano oggi alle 15 :asd:

Joey-sama
06-06-2009, 11:51
Manco gli hanno spiegato la tempistica :rolleyes:
Le elezioni iniziano oggi alle 15 :asd:

kakà comunista :sisi:

Dampyr
06-06-2009, 11:54
kakà comunista :sisi:

E' l'aria di madrid, Zapatero gli sta mandando i primi influssi :sisi:

Ketamina
06-06-2009, 12:00
ma voi credete davvero che l'inter voglia melo a 25 milioni quando aggiungendone altri 5-10 può comprare Fabregas?

:rotfl:

A parte che Melo per me è un signor calciatore. :sisi:

Joey-sama
06-06-2009, 12:05
A parte che Melo per me è un signor calciatore. :sisi:

poi melo si è offerto e se dai quella cifra a corvino te lo manda con il corriere espresso, fabregas non è detto sia vendibile :sisi:

kekko
06-06-2009, 12:14
se pensate che pozzo ha detto che d'agostino vale 30 milioni :rolleyes:

rotflando verso sud.....

goldrake11
06-06-2009, 12:16
se pensate che pozzo ha detto che d'agostino vale 30 milioni :rolleyes:

rotflando verso sud.....

vabbè come quagliarella ne valeva 25:rolleyes:

kekko
06-06-2009, 12:18
ebeh, alla fine 20 l'abbiamo pagato :sisi:

goldrake11
06-06-2009, 12:23
ebeh, alla fine 20 l'abbiamo pagato :sisi:

in realtà l'abbiamo pagato 18,5...:sisi:

kekko
06-06-2009, 12:24
dipende da che valutazione dai a domizzi per riscatto comproprietà :sisi:

per me vale ben più di 5.....se rinaudo lo paghi 6,5 :rolleyes:

Diablix
06-06-2009, 12:26
Se se ne va Trezeguet non mi farebbe schifo vederlo a Torino eh...

A me Acquafresca piace molto, il problema è che finirebbe per fare la riserva di Amauri e non so se il ragazzo ha il carattere emergere in una big giocando pochissimo, bisognerebbe conoscerlo meglio

Però se posso dire la mia cazzata quotidiana una grande squadra senza una vera prima punta farebbe un gran bene a puntare su di lui.
Ad esempio fossi il Milan Acquafresca lo comprerei subito, otterrebbero la punta che serve (perchè serve, Borriello è una sega e Inzaghi non è immortale) spendendo relativamente poco per concentrare gli investimenti sugli altri reparti che hanno bisogno di restauri urgenti

goldrake11
06-06-2009, 12:29
dipende da che valutazione dai a domizzi per riscatto comproprietà :sisi:

per me vale ben più di 5.....se rinaudo lo paghi 6,5 :rolleyes:

non è una questione di che valutazione dai tu, ma che valutazione hanno dato le società, e la comproprietà di domizzi era a 2,5 mln, poi è normale che domizzi valga sicuramente di più rispetto a rinaudo, ma sai anche perchè l'udinese l'ha pagato cosi "poco"...

Dampyr
06-06-2009, 12:39
Intanto Criscito continua con la solita manfrina... E' palese che vuole restare a Genova, mi chiedo cosa aspettino a cederlo tutto per un botto di soldi.

AleGarion
06-06-2009, 14:05
Intanto Pozzo è impazzito, valuta D'Agostino 30 mln e ha chiesto Giovinco, Marchisio e De Ceglie :suspi:


vabbè come quagliarella ne valeva 25:rolleyes:


ebeh, alla fine 20 l'abbiamo pagato :sisi:


dipende da che valutazione dai a domizzi per riscatto comproprietà :sisi:

per me vale ben più di 5.....se rinaudo lo paghi 6,5 :rolleyes:

Chiamatelo scemo :asd:

Comunque non ha chiesto 30 milioni più Giovinco, De Ceglie e Marchisio. L'ha valutato 30 milioni che POSSONO essere pagati mediante contropartite tra le tre proposte (ne vuole due mi pare)... Ovvio che è un gioco al ribasso...

Che poi sui 30 milioni io stia rotolando per terra si può discutere. Sta tirando troppo la corda, lo arresteranno per circonvenzione di incapace se ce la fa a fregare la dirigenza della Juve. Lo denuncio io! :esd:


PS: comunque tornando seri, obiettivamente ha ragione quando dice che i soldi non ci servono... E' il momento di investire in giocatori, e le contropartite ci farebbero comodo. Giovinco lo andrei a prendere io, ma ha già detto che non vuole muoversi (senza contare che prende 1,2 milioni a stagione mi pare...).

Riassumendo le trattative dell'Udinese già concluse:
- Quagliarella 16M + metà di Domizzi (2,5 milioni dicevamo, a prezzi di settembre scorso... imho ne vale di più).
- Roman Eremenko riscattato dalla Dinamo Kiev per 5M (:esd:)

Siamo già ampiamente in positivo, prevedendo anche i soldi della comproprietà di Barreto da trattare col Bari si potrebbe arrivare sui 25 milioni abbondanti di attivo...

Dampyr
06-06-2009, 14:06
Chiamatelo scemo :asd:

Comunque non ha chiesto 30 milioni più Giovinco, De Ceglie e Marchisio. L'ha valutato 30 milioni che POSSONO essere pagati mediante contropartite tra le tre proposte... E' ben diverso.

Che poi sui 30 milioni io stia rotolando per terra si può discutere. Sta tirando troppo la corda, lo arresteranno per circonvenzione di incapace se ce la fa a fregare la dirigenza della Juve. Lo denuncio io! :esd:

Non intendevo 30+ i giocatori, mi sono espresso male :sisi:
Finirà come con Quagliarella: a noi chiede X, poi venderà all'Atletico o all'inter di turno per X/2.

AleGarion
06-06-2009, 14:19
Non intendevo 30+ i giocatori, mi sono espresso male :sisi:
Finirà come con Quagliarella: a noi chiede X, poi venderà all'Atletico o all'inter di turno per X/2.

Ma vah, se la Juve lo vuole può chiudere... Si vocifera di 20M offerti dall'Atletico però.

Dovete essere disposti a cedere qualche giovane, è questo il problema.

mavio
06-06-2009, 15:31
Ma vah, se la Juve lo vuole può chiudere... Si vocifera di 20M offerti dall'Atletico però.

Dovete essere disposti a cedere qualche giovane, è questo il problema.

Non ne vale certo 20, anyway... Comunque spero che alla Juve gli alzino il dito medio, non scherziamo neanche. Credo che chiudere per 10M + la 2° metà di Paolucci sia equo.

OrsettiOrsetti
06-06-2009, 15:35
L'unico dei tre richiesti da Pozzo che cederei con pochi rimpianti sarebbe De Ceglie, specie se davvero arriva un terzino sinistro.

Marchisio non si tocca e Giovinco lo voglio vedere come vice Diego (o comunque a fianco a lui dietro un punta) prima di eventualmente declassarlo a giocatore buono per una squadra di metà classifica, alla Miccoli per intenderci.

kekko
06-06-2009, 15:35
ma come? noi per quaglia 16+domizzi e la juve per d'agostino 10+paolucci?
e mica siamo babbonatale......giggi d'ag costa almeno quanto er quaglia :sisi:

AleGarion
06-06-2009, 15:40
Credo che chiudere per 10M + la 2° metà di Paolucci sia equo.

Beh ora non esageriamo :asd:

kekko
06-06-2009, 15:41
anche perchè a incassare, hanno incassato, e non è che abbiano l'acqua alla gola :rolleyes:

secondo me a meno di 20 non si chiude....

Dampyr
06-06-2009, 15:44
Beh ora non esageriamo :asd:
Fa 13,5 di valutazione complessiva eh.
Quanto volete farlo pagare?

A sto punto meglio Guarente.


anche perchè a incassare, hanno incassato, e non è che abbiano l'acqua alla gola :rolleyes:

secondo me a meno di 20 non si chiude....

E allora se lo tengono.

kekko
06-06-2009, 15:45
Fa 13,5 di valutazione complessiva eh.
Quanto volete farlo pagare?

A sto punto meglio Guarente.



E allora se lo tengono.

e vabbè damp, ma per farti un altro esempio, noi abbiamo pagato cigarini 12 milioni complessivi, non credo che d'agostino possa essere ceduto alla stessa cifra su :rolleyes:

hotplug
06-06-2009, 15:46
ma come? noi per quaglia 16+domizzi e la juve per d'agostino 10+paolucci?
e mica siamo babbonatale......giggi d'ag costa almeno quanto er quaglia :sisi:

Scherzi ? Quagliarella è da quando è andato alla Samp che segna regolarmente e dimostra continuamente il suo valore (anche se come dicono in molti deve imparare anche a fare i gol facili...).

D'Agostino è alla prima stagione al di sopra della media e al di fuori di Udine non si sa come potrebbe reagire.

Ok investire su un italiano 'promettente' (anche se non giovanissimo), ma pagarlo quanto Diego mi sembra una follia :sisi:.


Non ne vale certo 20, anyway... Comunque spero che alla Juve gli alzino il dito medio, non scherziamo neanche. Credo che chiudere per 10M + la 2° metà di Paolucci sia equo.


Beh ora non esageriamo :asd:

Beh, cerdo che con 15 milioni potreste ritenervi più che soddisfatti :sisi:. Altrimenti, se ne stia pure dov'è :P

Dampyr
06-06-2009, 15:47
e vabbè damp, ma per farti un altro esempio, noi abbiamo pagato cigarini 12 milioni complessivi, non credo che d'agostino possa essere ceduto alla stessa cifra su :rolleyes:

Non è un buon motivo per fare lo stesso errore :Prrr:

kekko
06-06-2009, 15:48
quagliarella non ha mai fatto + di 12-13 gol a stagione....
diciamo che non vale 20 milioni come non li vale d'agostino, ma se l'udinese l'ha venduto a tanto, non credo che cederà d'agostino a molto meno....tutto quì ;)

@damp, ti dirò, io son più contento di cigarini che di quagliarella (anche se ai più sembrerà una bestemmia) :sisi:

OrsettiOrsetti
06-06-2009, 15:49
e vabbè damp, ma per farti un altro esempio, noi abbiamo pagato cigarini 12 milioni complessivi, non credo che d'agostino possa essere ceduto alla stessa cifra su :rolleyes:

Cigarini è ben più giovane.:sisi:

E comunque, fra giocatori e soldi, per D'Agostino non avrebbe davvero senso superare i 15 milioni.

Mo' non è che siccome abbiamo preso Tiago, Poulsen e Almiron a cifre folli, ora si sentono tutti in dovere di spillarci vagonate di soldi per un centrocampista eh...:rolleyes:

EDIT: poi ovviamente il coltello dalla parte del manico ce l'ha l'Udinese, dato che non ha bisogno di soldi e il giocatore o il suo procuratore non mi pare abbiano lanciato ultimatum. Se Pozzo vuole quei soldi ha tutto il diritto di chiederli, basta che Blanc non abbocchi...

Dampyr
06-06-2009, 15:54
Io non ho capito una cosa (vabbè, non è una novità :asd: ): ma il Napoli tutti sti soldi dove li ha trovati? :suspi:

kekko
06-06-2009, 15:54
d'agostino comunque, a differenza degli stranieri è affermato ed adatto al calcio italiano, perciò vai a fare un acquisto sicuro (cosa che non è stata fatta con tiago e poulsen) ;)


Io non ho capito una cosa (vabbè, non è una novità :asd: ): ma il Napoli tutti sti soldi dove li ha trovati? :suspi:

le cose sono 2, o vende lavezzi, e ti sei ripagato tutto (ma perdi, per me, una bestia, e nu piezz e cor), oppure le televisioni per stagione prossima c'hanno fatto un bel regalo :sisi:

Dr_Velvet
06-06-2009, 16:23
discutete ancora su uno dei centrocampisti piu' forti d'europa? :suspi:
:rotfl:

AleGarion
06-06-2009, 16:49
D'Agostino è alla prima stagione al di sopra della media e al di fuori di Udine non si sa come potrebbe reagire.

Ok investire su un italiano 'promettente' (anche se non giovanissimo), ma pagarlo quanto Diego mi sembra una follia :sisi:.

Beh, cerdo che con 15 milioni potreste ritenervi più che soddisfatti :sisi:. Altrimenti, se ne stia pure dov'è :P

15 milioni è onesto infatti. Ripeto però: soldi non ne servono... E non ditemi "vi diamo Paolucci", perchè la valutazione è un'incognita... e Pozzo di solito le paga poco le incognite :asd:

(mi pare tra l'altro che abbia detto in passato che a Udine non ci vuole venire :mad: )


Cambiando discorso: si fa sempre più forte la voce che sostiene che Tissone non abbia giocato per quasi tutto l'anno per motivazioni contrattuali...

Dampyr
06-06-2009, 16:50
15 milioni è onesto infatti. Ripeto però: soldi non ne servono... E non ditemi "vi diamo Paolucci", perchè la valutazione è un'incognita... e Pozzo di solito le paga poco le incognite :asd:

(mi pare tra l'altro che abbia detto in passato che a Udine non ci vuole venire :mad: )

Guarda che c'è già venuto :p
Ma non avete mai voluto farlo giocare :sisi:

AleGarion
06-06-2009, 16:51
Guarda che c'è già venuto :p
Ma non avete mai voluto farlo giocare :sisi:

Lo so, ma a inizio stagione da Catania ha detto "a Udine non ci vado". Ha anche detto "O Juve o niente", ma su questo glissiamo :asd:

Ora, se ha cambiato idea ci farebbe comodo come prima punta, ma non basta di sicuro.

Dampyr
06-06-2009, 16:54
Lo so, ma a inizio stagione da Catania ha detto "a Udine non ci vado". Ha anche detto "O Juve o niente", ma su questo glissiamo :asd:

Ora, se ha cambiato idea ci farebbe comodo come prima punta, ma non basta di sicuro.

Beh, visto che non ha praticamente mai visto il campo non gli dò torto :p
Magari adesso che s'è messo in mostra, a Udine si rendono conto che peggio di Pepe e Floro Florentio Floris Flores non è :sisi:

goldrake11
06-06-2009, 17:06
Non ne vale certo 20, anyway... Comunque spero che alla Juve gli alzino il dito medio, non scherziamo neanche. Credo che chiudere per 10M + la 2° metà di Paolucci sia equo.


Fa 13,5 di valutazione complessiva eh.
Quanto volete farlo pagare?

A sto punto meglio Guarente.



E allora se lo tengono.


Scherzi ? Quagliarella è da quando è andato alla Samp che segna regolarmente e dimostra continuamente il suo valore (anche se come dicono in molti deve imparare anche a fare i gol facili...).

D'Agostino è alla prima stagione al di sopra della media e al di fuori di Udine non si sa come potrebbe reagire.

Ok investire su un italiano 'promettente' (anche se non giovanissimo), ma pagarlo quanto Diego mi sembra una follia :sisi:.





Beh, cerdo che con 15 milioni potreste ritenervi più che soddisfatti :sisi:. Altrimenti, se ne stia pure dov'è :P


Non è un buon motivo per fare lo stesso errore :Prrr:


Cigarini è ben più giovane.:sisi:

E comunque, fra giocatori e soldi, per D'Agostino non avrebbe davvero senso superare i 15 milioni.

Mo' non è che siccome abbiamo preso Tiago, Poulsen e Almiron a cifre folli, ora si sentono tutti in dovere di spillarci vagonate di soldi per un centrocampista eh...:rolleyes:

EDIT: poi ovviamente il coltello dalla parte del manico ce l'ha l'Udinese, dato che non ha bisogno di soldi e il giocatore o il suo procuratore non mi pare abbiano lanciato ultimatum. Se Pozzo vuole quei soldi ha tutto il diritto di chiederli, basta che Blanc non abbocchi...

Questo è un argomento che mi sembra di aver trattato anche qualche giorno fa con nrd:
secondo me c'è un grosso errore di base nel pensiero di tutti, perchè si considera che i giocatori non valgono quella cifra: se ragioniamo cosi sbagliamo di brutto perchè bisogna regolarsi in base al mercato attuale, quindi ragioniando sul mercato attuale vediamo che di registi ce ne sono pochi in giro, possiamo tranquillamente pensare che cigarini viene pagato 11 mln e d'agostino viene pagato 20 mln, poi se prendiamo i vari acquisti come esempi notiamo che, poulsen l'anno scorso è stato pagato 10 mln( e non aveva mai giocato in serie A) diego è stato pagato 25 mln(giocatore fortissimo, ma ha giocato solo in bundesliga), quaresma è stato pagato 25 mln(e si sa che fine ha fatto), denis 9 mln(idem per quaresma) e cosi via.
Tutto questo per dire che uno non deve ragionare da tifoso, ma da "uomo di mercato", e in quel caso centrocampisti come d'agostino attualmente non ce ne sono in giro e quindi per i prezzi che ci sono è giusto che venga pagato circa 20 mln:sisi:



Io non ho capito una cosa (vabbè, non è una novità :asd: ): ma il Napoli tutti sti soldi dove li ha trovati? :suspi:


d'agostino comunque, a differenza degli stranieri è affermato ed adatto al calcio italiano, perciò vai a fare un acquisto sicuro (cosa che non è stata fatta con tiago e poulsen) ;)



le cose sono 2, o vende lavezzi, e ti sei ripagato tutto (ma perdi, per me, una bestia, e nu piezz e cor), oppure le televisioni per stagione prossima c'hanno fatto un bel regalo :sisi:

in parte è come dice kekko, ma i soldi non sono venuti dalle televisioni, perchè il napoli quest'anno prenderà 36 mln come l'anno scorso, ma sono venuti dalla macron che sicuramente ha speso un bel pò...

ma come sostengo da molto, il napoli non ha molti problemi economici in quanto ha un presidente fondamentalmente ricco, ma ha soprattutto un marketing che funziona benissimo!!!!

infatti penso che non sia finita qui, ma vedremo penso minimo altri 20 mln spesi:sisi:

goldrake11
06-06-2009, 17:08
Lo so, ma a inizio stagione da Catania ha detto "a Udine non ci vado". Ha anche detto "O Juve o niente", ma su questo glissiamo :asd:

Ora, se ha cambiato idea ci farebbe comodo come prima punta, ma non basta di sicuro.

avete già acquistato corradi:sisi:

p.s scusate per il doppio post :p

Dampyr
06-06-2009, 17:08
infatti penso che non sia finita qui, ma vedremo penso minimo altri 20 mln spesi:sisi:

Vi diamo Tiago, Poulsen e Almiron :D
Prezzo convenienza :read:

goldrake11
06-06-2009, 17:09
Vi diamo Tiago, Poulsen e Almiron :D
Prezzo convenienza :read:

mi dispiace ma penso che marino sbagli poche volte la campagna acquisti, e dopo quella di quest'anno penso che possiamo stare tranquilli:p

poi penso che il napoli comprerà una punta, un centrocampista di sostanza, un difensore e un esterno.

e forse anche il portiere...

in poche parole squadra fatta d'accapo:asd:

AleGarion
06-06-2009, 17:12
avete già acquistato corradi:sisi:

Tutti contenti dell'arrivo della Santarelli a Udine.

In campo Bernardo, sugli spalti la bernarda :asd:

Dampyr
06-06-2009, 17:14
Tutti contenti dell'arrivo della Santarelli a Udine.


Si dice sia molto affine alla Canalis per certe cose :sisi:
Inutile specificare quali :asd:
Quando stava con Reginaldo, che ogni tanto tornava a Treviso da Parma, se ne sono sentite di ogni tipo :asd:

AleGarion
06-06-2009, 17:14
Si dice sia molto affine alla Canalis per certe cose :sisi:
Inutile specificare quali :asd:
Quando stava con Reginaldo, che ogni tanto tornava a Treviso da Parma, se ne sono sentite di ogni tipo :asd:

Sconti comitive? Comunque Corradi non si può vedere... per fortuna che era svincolato...

Dampyr
06-06-2009, 17:15
Sconti comitive? Comunque Corradi non si può vedere... per fortuna che era svincolato...

Tralasciamo, è meglio :asd:

Dampyr
06-06-2009, 18:05
Materazzi ha rinnovato fino al 2012 :suspi:

Dr_Velvet
06-06-2009, 18:26
avete visto?se ne è accorta persino la gazzetta :D :
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/06-06-2009/ranieri-che-va-50496273605.shtml

Dampyr
06-06-2009, 18:36
Il Fenerbahce ha chiesto Poulsen :eek:

Dr_Velvet
06-06-2009, 18:55
Il Fenerbahce ha chiesto Poulsen :eek:
io lo venderei anche a 5 milioni,che è la cifra da loro offerta :sisi:

Dampyr
06-06-2009, 19:00
io lo venderei anche a 5 milioni,che è la cifra da loro offerta :sisi:

L'ammortamento si ha a 7,2.
Non mi chiedere i conti esatti che non li so, li ho letti da un'altra parte :esd:
Si può sparare 7 e chiudere a 6 :sisi:

Anche se il problema è lo stipendio, così come per tiago e almiron :no:

hotplug
06-06-2009, 19:35
Stampa Gb: «Milan, sogno Ronaldo»
Ma «Ferguson farà di tutto per trattenerlo al Manchester United anche la prossima stagione» (fonte) (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/70826/Stampa+Gb%3A+%C2%ABMilan%2C+sogno+Ronaldo%C2%BB)

Bella come cazzata per cercare di placare gli animi dei tifosi, non trovate ??? :asd:




Agente Kalinic: «Palermo interessato»
«Ma non so nulla su una eventuale trattativa con l'Hajduk» (fonte) (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/70822/Agente+Kalinic%3A+%C2%ABPalermo+interessato%C2%BB)

Lo conoscete ??? :confused:

kekko
06-06-2009, 19:38
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=154250

seeeeeee

Dr_Velvet
07-06-2009, 11:45
Di chi parlerà Blanc? "La Juve dice no a Raiola, mentre ALTRI CLUB..."
Ma l'ad bianconero ne ha anche per l'ex Ranieri...
07/giu/2009 10.54.59

La persona giusta, al momento giusto, nel posto giusto. Ecco Jean Claude Blanc a fine stagione, quando è tempo di bilanci. Chi, meglio di lui, può tracciare quello della Juventus relativo all'annata appena conclusa?

L'amministratore delegato bianconero non si sottrae al classico rituale: "Abbiamo ottenuto risultati sportivi - ha spiegato sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport' -, secondi solo all’Inter, riportato i conti in pareggio, svi*luppato per primi il progetto stadio e valorizzato i giovani come nessun altro: il futuro del calcio in Italia è questo, ma per noi è già il presente". Ma il particolare che lo rende più orgoglioso è un altro, e lo sottolinea apertamente: "C’è una Juve che dice di no a Raiola e altre società che non lo fanno: dire di no a certe richieste è un atto di coraggio per un calcio più moderno". Messaggio recapitato all'Inter, con un'implicita ammissione, tra l'altro, sui motivi che hanno portato alla separazione con Nedved, assistito proprio da Raiola.

Ma il dirigente francese ne ha anche per Claudio Ranieri, polemico nel dichiarare che "la Juve sarebbe arrivata seconda anche senza nessuno in panchina". La replica è decisa: "La società ha sempre sostenuto Ranieri, che lo chiedesse o no. A ottobre siamo intervenuti per aiutarlo a uscire dal black out della squadra, in primavera pure, anche se i risultati non sono stati gli stessi. Siamo arrivati secondi grazie al lavoro suo e di Ciro, che ha dato una scossa in un momento in cui non si poteva rischiare il quarto posto. Non si era mai vista la Juve stare due mesi senza vincere...". Come raramente si era vista la Juve esonerare un tecnico...

(l'articolo però è di goal.com :p)

Dampyr
07-06-2009, 11:47
E come raramente s'era vista una juve comandata dai senatori. Vero Gianclaudio? :rolleyes:

Calimar
07-06-2009, 12:15
Ecco Jean Claude Blanc a fine stagione,

ma è lui?
http://i25.tinypic.com/fx54h.jpg

Dr_Velvet
07-06-2009, 12:35
sulla gazzetta di oggi Blanc conferma che Giovinco rimarrà,ma la parte piu' bella dell'intervista secondo me è questa :
Perché le dà tanto fastidio che
si parli di Marotta alla Juve?
«Perché l’argomento sottintende che saremmo degli incapaci, e non è così. In realtà non mi dà fastidio: Marotta è un’ottima persona, uno dei migliori dirigenti italiani e sta facendo bene alla Samp. Ma abbiamo un organigramma che in 3 anni molto difficili
ha ottenuto grandi risultati. Ciò non toglie che cercare di migliorarlo è un dovere di chi lo guida,ed è quello che sto facendo:per esempio, abbiamo assuntoun ingegnere, Riccardo Abrate,per affidargli il settore immobiliare
della Juve».

:rotfl:

danybig82
07-06-2009, 12:43
e non è cosi..(cit.) :esd:

pero è simpatico..:sisi:

goldrake11
07-06-2009, 13:06
non vorrei essere ripetitivo, ma nessuno della roma mi ha cercato perlomeno di spiegare come mai, dopo questa stagione spalletti ha rinnovato un altro anno(sempre in considerazione al fatto che eravamo quasi tutti convinti che il suo ciclo fosse finito)

è una cosa che veramente non mi riesco a spiegare :p

Dampyr
07-06-2009, 13:48
sulla gazzetta di oggi Blanc conferma che Giovinco rimarrà,ma la parte piu' bella dell'intervista secondo me è questa :
Perché le dà tanto fastidio che
si parli di Marotta alla Juve?
«Perché l’argomento sottintende che saremmo degli incapaci, e non è così. In realtà non mi dà fastidio: Marotta è un’ottima persona, uno dei migliori dirigenti italiani e sta facendo bene alla Samp. Ma abbiamo un organigramma che in 3 anni molto difficili
ha ottenuto grandi risultati. Ciò non toglie che cercare di migliorarlo è un dovere di chi lo guida,ed è quello che sto facendo:per esempio, abbiamo assuntoun ingegnere, Riccardo Abrate,per affidargli il settore immobiliare
della Juve».

:rotfl:
:no:

danybig82
07-06-2009, 13:51
non vorrei essere ripetitivo, ma nessuno della roma mi ha cercato perlomeno di spiegare come mai, dopo questa stagione spalletti ha rinnovato un altro anno(sempre in considerazione al fatto che eravamo quasi tutti convinti che il suo ciclo fosse finito)

è una cosa che veramente non mi riesco a spiegare :p

che cè da spiegare?!? cè un contratto..non cè stato rinnovo..

Sono contento che sia rimasto..:sisi:

Non riesco a pensare che cosa sarebbe successo se il pelato fosse andato via..

kekko
07-06-2009, 13:53
Non riesco a pensare che cosa sarebbe successo se il pelato fosse andato via..

che vi sareste presi ranieri, e sareste retrocessi :esd:

danybig82
07-06-2009, 13:54
:doh:

Ketamina
07-06-2009, 13:57
Non riesco a pensare che cosa sarebbe successo se il pelato fosse andato via..

Indubbio. :sisi: (cit.)

fantaluca
07-06-2009, 15:26
io non sono convinto che la conferma di Spalletti sia stata la cosa migliore per la Roma... ultimamente aveva totalmente perso il controllo (esattamente come Ranieri) ed era sotto scacco di alcuni giocatori (esattamente come Ranieri)

aed1248
07-06-2009, 15:57
non vorrei essere ripetitivo, ma nessuno della roma mi ha cercato perlomeno di spiegare come mai, dopo questa stagione spalletti ha rinnovato un altro anno(sempre in considerazione al fatto che eravamo quasi tutti convinti che il suo ciclo fosse finito)

è una cosa che veramente non mi riesco a spiegare :p


io non sono convinto che la conferma di Spalletti sia stata la cosa migliore per la Roma... ultimamente aveva totalmente perso il controllo (esattamente come Ranieri) ed era sotto scacco di alcuni giocatori (esattamente come Ranieri)

Credo che le parole di Totti (e soprattutto le espressioni) la dicano lunga... :sisi:
Per sentire le domande aumentate il volume al massimo...

Sq7cPxpffJM

Dr_Velvet
07-06-2009, 16:04
"ha rinnovato ?:eek:"
:rotfl:

aed1248
07-06-2009, 16:10
intanto nessuno ha riportato questo passo di Zidane (sempre giovedì 5)

kdQwoVSmOB8

Dr_Velvet
07-06-2009, 16:27
Contestazione con banane
A Roma in zona Ponte Milvio l'attaccante dell'Inter e dell'Under 21 oggetto di sfottò, cori e lancio di banane. Mario presenziava a un evento con alcuni compagni dell'Under. Non sporgerà denuncia: "Un episodio da nulla".

MILANO, 7 giugno 2009 - Adesso sarà difficile dire che non si tratta di razzismo, ma solo contestazione per un giocatore "scomodo" e poco simpatico alle tifoserie avversarie. Ennesimo attacco a sfondo razzista nei confronti di Mario Balotelli stavolta è avvenuto fuori dallo stadio, a Roma.

LANCIO DI BANANE — Ieri sera, zona Ponte Milvio, un gruppo di tifosi della Roma contesta Mario: sfottò, cori e persino un lancio di due banane, a mo' di scherno e con chiari connotati razzisti. L'attaccante neroazzurro era in compagnia di altri giocatori della Nazionale Under 21, tra cui Domenico Criscito e Sebastian Giovinco per prendere parte ad un evento, quando è stato avvicinato dai tifosi giallorossi che lo hanno preso di mira, facendo poi perdere le loro tracce. Ai carabinieri della Compagnia Trionfale, giunti dopo pochi minuti, il calciatore ha spiegato che si è trattato di un episodio "da nulla" e che non intende sporgere denuncia. In passato tra il giovane attaccante e i tifosi della Roma c'erano state delle ruggini per alcuni atteggiamenti tenuti dal calciatore nel corso delle partite tra l'Inter e la Roma. Balotelli e gli altri azzurri sono in ritiro alla Borghesiana e partiranno domani per partecipare agli Europei di categoria che si svolgeranno in Danimarca.

precedenti — Non è la prima volta che Balotelli viene fatto oggetto di attacchi razzisti: il più clamoroso durante la partita di serie A Juventus-Inter: per i cori la Juventus fu condannata a una partita a porte chiuse. A varie riprese su vari siti internet, (principalemte Facebook) sono comparsi pagine contro l'attaccante interista.

aed1248
07-06-2009, 16:30
che idioti...

Joey-sama
07-06-2009, 16:32
l'avevano visto un po' carente di potassio :sisi:

fantaluca
07-06-2009, 16:47
squalificherei l'olimpico di Torino giusto per non far passare la cosa sotto silenzio

aed1248
07-06-2009, 16:51
squalificherei l'olimpico di Torino giusto per non far passare la cosa sotto silenzio

secondo me è un complotto internazionale architettato da murdoch... erano banane innocenti... :rotfl:

(l'ironia è solo verso quel demente di Silvio, solidarietà a Balotelli)

Ketamina
07-06-2009, 16:57
"Si si, contentissimo :suspi:". :esd:

kekko
07-06-2009, 17:05
è stato danybug :sisi:

hotplug
07-06-2009, 17:13
Ma davvero Zidane si è lasciato scappare un "ha firmato!" ??? :confused:

Non mi sembra un tipo così ingenuo...anzi.

danybig82
07-06-2009, 18:13
è stato danybug :sisi:

io non centro..:D

sarei dovuto andare a Ponte milvio ma poi ho dirottato alla festa dell'arcigay al colosseo...:suspi:

:esd:

kekko
07-06-2009, 18:18
io non centro..:D

sarei dovuto andare a Ponte milvio ma poi ho dirottato alla festa dell'arcigay al colosseo...:suspi:

:esd:

sei andato a punte milvio, hai lanciato 2 banane, e poi sei andato all'arcigay a festeggiare il colpaccio :sisi:

:esd:

danybig82
07-06-2009, 18:22
ma esattamente dove è successo?

Ketamina
07-06-2009, 18:23
Ma le banane avanzate le hai portate con te alla festa dell'arcigay? :lol:

kekko
07-06-2009, 18:25
nei pressi di ponte milvio
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=126616

comunque, gente stupida :sisi:

kekko
07-06-2009, 18:43
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=126623

ma non è che si va a drogare invece di imparare l'inglese? :suspi:

Diablix
07-06-2009, 18:44
Tralasciamo, è meglio :asd:

Eh, no, adesso me le dici le voci sulla Canalis e Reginaldo, sono curioso :p

kekko
07-06-2009, 19:49
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=126630

e allora per chi dovrebbe essere?

ma supergigamega:rotfl:

Joey-sama
07-06-2009, 20:04
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=126630

e allora per chi dovrebbe essere?

ma supergigamega:rotfl:

sentirò ricardo domani sera... eccerto prima vediamo se c'è il ballottaggio o no :asd:

NdR619
07-06-2009, 20:41
Voglio Yaya Tourè.

Ketamina
07-06-2009, 20:43
In che senso? :esd:

ingegnerlillo
07-06-2009, 20:57
orizzontale :rotfl:

NdR619
08-06-2009, 08:40
In che senso? :esd:

:suspi:

Crash and Burn
08-06-2009, 09:19
Credo che le parole di Totti (e soprattutto le espressioni) la dicano lunga... :sisi:
Per sentire le domande aumentate il volume al massimo...

Sq7cPxpffJM


intanto nessuno ha riportato questo passo di Zidane (sempre giovedì 5)

kdQwoVSmOB8

è la dimostrazione di come una cosa sia vedere e sentire cosa dicono i giocatori e un'altra sia leggere quanto viene detto (anche se riportato testualmente ;))

riporto anche una intervista rilasciata da Secco al corriere dello sport


Il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport nella quale ha sviscerato e analizzato i temi principali del mercato bianconero. A cominciare dai 24,5 milioni investiti per l'acquisto di Diego: «La cifra è importante. Ma conside*rando l’età e il valore del giocatore, pensiamo di sì. Diego è uno dei pochi in grado di fare la differenza». Determinante come Cannavaro, acquistato a parametro zero, nonostante l'età avanzata. Il ds Juventino spiega i motivi che hanno convinto la società a riportare a Torino il 36enne: «Almeno per un anno co*prirà una casella in difesa. E’ capitano della Nazionale, aveva così tanta vo*glia di tornare alla Juve che ha accet*tato condizioni economiche inferiori a quelle che poteva trovare altrove».
La dirigenza si augura che questi due nuovi tasselli possano supportare le ambizioni di vittoria della Juve: «In questi anni siamo sempre anda*ti al di sopra dei pronostici. In questa stagione siamo arrivati secondi. La speranza è migliorare, la competitivi*tà della squadra è cresciuta - spiega Secco -. Scudetto e Champions? La Juve punta al massimo per defi*nizione. Ma quello che ha detto Ferra*ra è giusto: niente proclami, gli obiet*tivi li teniamo per noi...».
Anche il giovane direttore sportivo torna sulla discussa decisione della società di esonerare il tecnico di Testaccio a due giornate dalla fine: «La situazione era molto pre*occupante. La Juve non può permet*tersi di stare quasi due mesi senza vin*cere. Fermo restando che l’anno è sta*to positivo e che il secondo posto è soprattutto merito di Ranieri».
Poi si torna subito a parlare di mercato, seguendo la pista più calda: ovvero quella che porta a Gaetano D'Agostino. Alessio Secco ammette di aver in programma per oggi un appuntamento con la dirigenza dell'Udinese: «Confermo l’incontro visto che da Udine lo sbandierano ai quattro venti. Detto questo, D’Agostino ci interessa perché cerchiamo un giocatore di quel tipo. Ma non è l’unica opzione».
L'altra priorità è un difensore di fascia sinistra: «E’ vero, potrem*mo cercare un terzino sinistro. Ma di*pende dal Genoa: se non riscattano Criscito, noi siamo contenti. E poi aspettiamo Molinaro». A proposito di Criscito, secondo indiscrezioni il Genoa potrebbe proporre uno scambio con Palladino. Ipotesi esclusa da Alessio Secco, che poi indica un'altra possibile soluzione che coinvolge il bomber franco-argentino: «Si tratta di operazioni indipendenti. E Palladi*no magari tornerà da noi. Potrebbe es*sere il sostituto di Trezeguet. La Juve non ha intenzione di cederlo, ma se David volesse essere messo sul mercato per giocare di più prenderemmo in consi*derazione la sua richiesta».
Non solo Trezegol sul piede di partenza. Il dirigente juventino parla del mercato in uscita, senza però sbilanciarsi troppo. Anzi. Sono più le conferme rispetto alle partenze: «Il cambio di modulo potrebbe dan*neggiare Marchionni (ha chiesto di es*sere ceduto, ndr) che ha fatto molto bene. Ma noi non vogliamo venderlo. Tiago? Resterà. E vedrete che fun*zionerà con il 4-3-1-2. Così come Ca*moranesi: non si muove». E Del Piero? Il capitano ha il contratto in scaden*za tra un anno, ma secondo Secco è presto per parlarne: «Beh, prima o poi è un problema che dovremo affrontare. Ma c’è tempo per pensarci. La sua questione sarà tratta*ta con molta attenzione, valuteremo in*sieme con serenità: ora pensiamo al mercato del 2009». C'è spazio anche per una maliziosa domanda. Moggi le dà ancora dei consigli? «Non lo sento da due anni. E ora mi scusi: non intendo più parlarne», replica il ds.
Grandi Colpi, flop e rimpianti fanno parte della carriera di ogni direttore sportivo, anche il più bravo. Di questo parla Alessio Secco al termine dell'intervista: «Il grande Colpo? Diego, anche se il colpo è di tutta la Juve. Il flop? Almiron. Non per la tecnica, ma per la poca personalità. Il mio più grande rimpianto invece è Mascherano - ammette il ds, rivelando un interessante retroscena -. Nel gennaio 2007 lo stavo portando alla Juve in B con un prestito di 18 mesi a 1,5 milioni. L’ho incontrato, c’era l’accordo. Avrebbe guadagnato 500.000 euro fino a giugno, poi di più. Ma la società che lo gestisce (Msi, ndi) ha voluto darlo al Liverpool. Mascherano ha pianto quando ha sa*puto che non sarebbe venuto da noi».

in sintesi...per Criscito dipende dal Genoa (e si sapeva), Palladino potrebbe tornare, Tiago resta, Marchionni dovrebbe andare via, Camoranesi confermato, Trezeguet dipende dalle richieste, per D'agostino si tratta...Mascherano era ad un passo da noi :(

Dampyr
08-06-2009, 09:47
Eh, no, adesso me le dici le voci sulla Canalis e Reginaldo, sono curioso :p

si dice preferisca entrate "alternative" :p

Crash and Burn
08-06-2009, 09:51
si dice preferisca entrate "alternative" :p

confermato da lei stessa in una puntata dello zoo di 1005 la settimana scorsa :p

Dr_Velvet
08-06-2009, 09:58
Palladino che sostituisce Trezeguet è una porcata a cui nemmeno Secco crede :D
Mascherano (che è comunque meglio della robaccia vista a centrocampo nella Juve)è sopravvalutato e non so quanto possa aver pianto per essere andato in premier invece che in B.In ogni caso farei notare a Secco che sono 2 o 3 anni che la Juve cerca "un giocatore di questo tipo"(cioè simile a D'Agostino).Avrebbe dovuto aggiungere quindi "e non ci riusciamo da anni,fra trattative fallite e acquisto di bidoni".
Per quel che riguarda Tiago,non ho capito perchè dovrebbe funzionare con quel modulo.Visto che il vertice alto del centrocampo è Diego,dovrebbe adattarsi a giocare davanti alla difesa...ma la Juve cerca un giocatore proprio in quel ruolo.

Insomma,a me sembra un'intervista da gran cazzaro.Spero le abbia sparate grosse con consapevolezza,perchè sarebbe un punto a suo favore...

MaD
08-06-2009, 10:09
Mascherano (che è comunque meglio della robaccia vista a centrocampo nella Juve)è sopravvalutato e non so quanto possa aver pianto per essere andato in premier invece che in B.

Se Mascherano e' sopravvalutato allora e' sopravvalutato da molti, visto che il Liverpool ha venduto Sissoko perche' c'era lui, in Nazionale gioca lui e non Cambiasso (e quando gioca Cambiasso non gioca al suo posto) e ai tempi del West Ham l'ha voluto mezzo mondo.
Non e' che magari sei tu che lo sottovaluti?

Dr_Velvet
08-06-2009, 10:37
Se Mascherano e' sopravvalutato allora e' sopravvalutato da molti, visto che il Liverpool ha venduto Sissoko perche' c'era lui, in Nazionale gioca lui e non Cambiasso (e quando gioca Cambiasso non gioca al suo posto) e ai tempi del West Ham l'ha voluto mezzo mondo.
Non e' che magari sei tu che lo sottovaluti?
ovviamente ho espresso una mia opinione con la quale non mi pare di aver dato dello scarso a mascherano
Tra mascherano e cambiasso scelgo il secondo tutta la vita:sisi:
Credo che Sissoko sia un tipo di centrocampista del tutto diverso e in ogni caso non lo reputo di certo fra i migliori al mondo.
Per quel che riguarda l'opinione di molti,c'è un sacco di gente che ritiene Ballack o Mexes dei fenomeni e siccome la cosa mi pare strana,continuo a farmi opinioni per conto mio :D

Ketamina
08-06-2009, 10:46
Taci. :mad:

Crash and Burn
08-06-2009, 10:54
Personalmente invece ritengo Mascherano la miglior espressione di centrocampista davanti alla difesa che l'intero panorama calcistico possa offrire...e se non la migliore...alla pari con Cambiasso (beata Argentina :p)

ingegnerlillo
08-06-2009, 10:55
Se Mascherano e' sopravvalutato allora e' sopravvalutato da molti, visto che il Liverpool ha venduto Sissoko perche' c'era lui, in Nazionale gioca lui e non Cambiasso (e quando gioca Cambiasso non gioca al suo posto) e ai tempi del West Ham l'ha voluto mezzo mondo.
Non e' che magari sei tu che lo sottovaluti?

A me Mascherano piace molto, però tra lui e Cambiasso c'è un bel cacchio di differenza :D

fantaluca
08-06-2009, 11:03
A me Mascherano piace molto, però tra lui e Cambiasso c'è un bel cacchio di differenza :D

se non altro i capelli!!!!

NdR619
08-06-2009, 11:05
Personalmente invece ritengo Mascherano la miglior espressione di centrocampista davanti alla difesa che l'intero panorama calcistico possa offrire...e se non la migliore...alla pari con Cambiasso (beata Argentina :p)

Io tra i due preferisco Mascherano senza nemmeno pensarci su un secondo. :sisi:

MaD
08-06-2009, 12:20
Tra mascherano e cambiasso scelgo il secondo tutta la vita:sisi:


A me Mascherano piace molto, però tra lui e Cambiasso c'è un bel cacchio di differenza :D

Evidentemente tanti altri "addetti ai lavori" non la pensano così... secondo me trattasi di "hype da maggior numero di visioni": lo stesso fenomeno che fa dire alle persone che Baggio e' il giocatore italiano piu' forte di tutti i tempi. :D

Diablix
08-06-2009, 12:33
confermato da lei stessa in una puntata dello zoo di 1005 la settimana scorsa :p

Cioè ha sbandierato ai quattro venti di fare le corna spudoratamente? :suspi:
Oppure non ho colto l'allusione? :asd:



Tra mascherano e cambiasso scelgo il secondo tutta la vita:sisi:
...
Per quel che riguarda l'opinione di molti,c'è un sacco di gente che ritiene Ballack o Mexes dei fenomeni e siccome la cosa mi pare strana,continuo a farmi opinioni per conto mio :D

Concordo in pieno su tutto


Insomma,a me sembra un'intervista da gran cazzaro.Spero le abbia sparate grosse con consapevolezza,perchè sarebbe un punto a suo favore...

Speriamo.. ma ho i miei dubbi...
Comunque la conferma di Camoranesi NON mi piace (ovviamente per motivi disciplinari e fisici, il valore tecnico non è in discussione)

Dr_Velvet
08-06-2009, 12:35
Evidentemente tanti altri "addetti ai lavori" non la pensano così... secondo me trattasi di "hype da maggior numero di visioni": lo stesso fenomeno che fa dire alle persone che Baggio e' il giocatore italiano piu' forte di tutti i tempi. :D
chi dice che Baggio è il migliore di tutti i tempi?mai sentita una cosa del genere...a meno che non si parli del giocatore italiano piu' forte.In quel caso si tratterebbe "hype da maggior numero di visioni di giocate mostruose e decisive" e in quel caso qualche giustificazione ci sarebbe :sisi:
Per quel che riguarda la mia opinione su Cambiasso, cerco di ridurre la visione delle partite dell'Inter allo stretto necessario e apprezzavo l'argentino pelato già a Madrid :D

Crash and Burn
08-06-2009, 12:45
Cioè ha sbandierato ai quattro venti di fare le corna spudoratamente? :suspi:
Oppure non ho colto l'allusione? :asd:



diciamo che ha confermato il detto "once you go black you'll never go back" e soprattutto...la predilezione per una determinata posizione

chiudo qui l' OT :p

Ketamina
08-06-2009, 12:47
Beeeeee beeeeeeeee. :esd:

lucianomafia
08-06-2009, 12:50
per chi vuole essere aggiornatissimo sulle voci di mercato dell'inter
http://www.interistiorg.org/index.php?option=com_content&task=view&id=1012

Diablix
08-06-2009, 12:57
diciamo che ha confermato il detto "once you go black you'll never go back" e soprattutto...la predilezione per una determinata posizione

chiudo qui l' OT :p

Aaaahhhhh... ma l'aveva detto anche alla Gazzetta.
Però vabbeh, non è che Reginaldo fosse candido come la neve, mi sfugge dove stia la novità sinceramente.. da come l'aveva messa Dampyr pensavo avesse confessato di essere un'habituè delle gang bang o qualcosa di simile :asd:




Intanto a sentire la Gazzetta (ok, credibilità zero :asd: ) il Milan sarebbe interessato a Trezeguet: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/08-06-2009/lunga-fila-trezeguet-50503465812.shtml
Eh beh, mi sembra l'acquisto giusto per rifondare sui giovani... più o meno è coetaneo di Leonardo, no? :asd:

Dampyr
08-06-2009, 13:42
Aaaahhhhh... ma l'aveva detto anche alla Gazzetta.
Però vabbeh, non è che Reginaldo fosse candido come la neve, mi sfugge dove stia la novità sinceramente.. da come l'aveva messa Dampyr pensavo avesse confessato di essere un'habituè delle gang bang o qualcosa di simile :asd:


Beh, non è che la disprezzi...
OK, chiudiamola qui :asd:

kekko
08-06-2009, 17:25
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=17251

a questo punto non ci capisco più una cippa :suspi:

per completezza riporto anche:
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=35126

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=35126

AleGarion
08-06-2009, 18:40
:esd:

EDIT: parti sempre lontane sul trasferimento di D'Agostino alla Juve. Voci dicono che l'offerta Juve sia arrivata a 12M più la metà di Paolucci e Lanzafame.

RIEDIT: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=154515 più ufficiale di così :asd:

Dr_Velvet
08-06-2009, 19:13
udinisti...udinini...udinesi tutti,che mi dite di Obodo?ha dato segnali di crescita o è da rottamare?
l' infortunio che ha subito riguarda il crociato o ha anche altri problemi?

Diablix
08-06-2009, 20:06
:RIEDIT: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=154515 più ufficiale di così :asd:

A quanto pare han deciso che non ci saranno rischi particolari ai ballottaggi :asd:

OrsettiOrsetti
08-06-2009, 20:10
A quanto pare han deciso che non ci saranno rischi particolari ai ballottaggi :asd:

Forse i primi risultati in cui Podestà stava sopra al 50% hanno accelerato la cosa...:sisi:

Ora che, seppur per poco, è ancora possibile il ballottaggio mi sa che ci sarà un improvviso rallentamento della trattativa, un'uscita sul balcone dell'albergo di Rio da parte di Kakà ed un aggiornamento della trattativa intorno al 22 di giugno...:rolleyes:

:asd:

AleGarion
08-06-2009, 20:27
udinisti...udinini...udinesi tutti,che mi dite di Obodo?ha dato segnali di crescita o è da rottamare?
l' infortunio che ha subito riguarda il crociato o ha anche altri problemi?

Problemi fisici non mi risultano, l'infortunio è stato del tutto recuperato.
Marino però non lo vede proprio, gioca solo spezzoni di partita... E a me spiace perchè sono affezionato al giocatore. Non saprei quindi dire se è ancora discreto come una volta o sia peggiorato o migliorato... Non è mai stato un fenomeno eh.
D'altronde tra Inler l'anno scorso e Asamoah questo, è stato sempre chiuso ultimamente.

Si vocifera di un suo possibile trasferimento al Bari :suspi:

Joey-sama
08-06-2009, 20:41
Forse i primi risultati in cui Podestà stava sopra al 50% hanno accelerato la cosa...:sisi:

Ora che, seppur per poco, è ancora possibile il ballottaggio mi sa che ci sarà un improvviso rallentamento della trattativa, un'uscita sul balcone dell'albergo di Rio da parte di Kakà ed un aggiornamento della trattativa intorno al 22 di giugno...:rolleyes:

:asd:

tanto fino al 30 giugno il real non potrebbe presentarlo, quindi tanto vale attendere :asd:

Dr_Velvet
08-06-2009, 20:49
Problemi fisici non mi risultano, l'infortunio è stato del tutto recuperato.
Marino però non lo vede proprio, gioca solo spezzoni di partita... E a me spiace perchè sono affezionato al giocatore. Non saprei quindi dire se è ancora discreto come una volta o sia peggiorato o migliorato... Non è mai stato un fenomeno eh.
D'altronde tra Inler l'anno scorso e Asamoah questo, è stato sempre chiuso ultimamente.

Si vocifera di un suo possibile trasferimento al Bari :suspi:
puoi ben capire che se viene a giocare a Bari (in prestito,ha rinnovato con l'udinese fino al 2012)e se sta bene ,può essere un giocatore molto importante per noi :sisi:

edit: dimenticavo...grazie :D

AleGarion
08-06-2009, 23:43
Guarda, a me come giocatore piace. Non è un campione ma a Udine non sfigurava affatto gli anni scorsi. Ritengo inspiegabile il fatto che anche quando eravamo in piena emergenza centrocampo si sia scelto di non farlo giocare da titolare.

Se viene a Bari non credo deluderà, e forse potrebbe venire a titolo definitivo visto il poco spazio che ha qua (chiuso dai vari Asamoah, Inler, Isla, l'anno prossimo anche Zimling e qualche cavallo di ritorno dalle comproprietà...).

mjasky
09-06-2009, 00:40
do io la notizia ufficiale presa dal sito del Milan:

"KAKA': IL COMUNICATO UFFICIALE DELL'A.C.MILAN

09/06/2009

MILANO - Dalla prossima stagione Kakà giocherà nel Real Madrid. L’A.C. Milan ringrazia l’uomo Kakà e il grande campione Kakà per il suo contributo decisivo alle tante vittorie conseguite nei sei anni del suo impegno rossonero. La perdita tecnica, pur grave, potrà essere colmata. Sarà invece molto difficile riempire il vuoto che lascerà l’uomo Kakà, fulgido esempio di serietà, di impegno e di professionalità. L’A.C. Milan, interpretando i voti dei dirigenti, dei giocatori e dei sostenitori rossoneri, formula a lui i più cordiali ed affettuosi auguri per il proseguimento della sua carriera sportiva. "

Dr_Velvet
09-06-2009, 00:45
Guarda, a me come giocatore piace. Non è un campione ma a Udine non sfigurava affatto gli anni scorsi. Ritengo inspiegabile il fatto che anche quando eravamo in piena emergenza centrocampo si sia scelto di non farlo giocare da titolare.

Se viene a Bari non credo deluderà, e forse potrebbe venire a titolo definitivo visto il poco spazio che ha qua (chiuso dai vari Asamoah, Inler, Isla, l'anno prossimo anche Zimling e qualche cavallo di ritorno dalle comproprietà...).
Obodo lo seguo da tempo e non mi dispiace affatto.In A ci sta benissimo,anche se agli esordi prometteva molto piu' di ciò che poi è stato.E'difficile che a Bari venga a titolo definitivo,non per lo spazio che ha ad Udine,ma per la poca moneta che usualmente investe il nostro presidente :asd:
Siamo andati in A con prestiti e comproprietà...

aed1248
09-06-2009, 00:54
Fulgido non lo sentivo da 24-25 anni... :rotfl:

Dr_Velvet
09-06-2009, 01:04
ma poi hanno parlato papino e kakino?:asd:

pulvis
09-06-2009, 01:07
Povero Real...:asd:

Joey-sama
09-06-2009, 01:27
ma poi hanno parlato papino e kakino?:asd:

e di cosa dovevano parlare, è lui che l'ha venduto :asd:
anche l'annuncio dato dopo mezzanotte con conferenza di kakà alle 2 è fatto per evitare manifestazioni :sisi:

Dampyr
09-06-2009, 09:23
Poverò Peto, come farà senza Kakà... :asd:

mjasky
09-06-2009, 09:24
la vendita di Kakà a quella cifra (si parla di 64,5 ML) penso sia la cosa più giusta da fare....

personalmente avrei cercato di tenerlo per un altra stagione e venderlo la prossima....è sicuramente uno dei migliori giocatori al mondo.....io comunque ho sempre pensato una cosa, probabilmente sbagliata:

io reputo Kakà un giocatore che ha una grandissima qualità l'accellerazione, lo scatto....tecnicamente lo reputo inferiori ad altri giocatori.....se non sta bene, se non è al 100% non rende al meglio e difficilmente cmq ti trova la giocata da fermo....con il passare degli anni secondo me è un giocatore che tenderà a rendere sempre meno.....

naturalmente è un mio parere, che potrà essere facilmente disatteso......

lucianomafia
09-06-2009, 09:59
mi sembra che siano 67,5, almeno cosi ho letto stamattina da qualche parte...

cmq che tristezza, prima sheva, adesso kakà... e per fortuna che un tempo qualcuno aveva detto "le bandiere non si VENDONO e non si comprano" (anche se pochi giorni dopo avevamo preso nesta :esd:)

mjasky
09-06-2009, 10:06
mi sembra che siano 67,5, almeno cosi ho letto stamattina da qualche parte...

cmq che tristezza, prima sheva, adesso kakà... e per fortuna che un tempo qualcuno aveva detto "le bandiere non si VENDONO e non si comprano" (anche se pochi giorni dopo avevamo preso nesta :esd:)

si 67,5 ML.....ma 3 vanno al San Paolo.......:up:

Dampyr
09-06-2009, 10:07
Solo io ho l'impressione che Silvio pensi di mollare?

lucianomafia
09-06-2009, 10:10
spero solo che tu abbia ragione...

tutto i mano agli arabi, fly emirates sulle maglie, stadio di proprietà, e investimenti folli alla florentino perez...

e sparisce anche il (mio) conflitto di interessi :esd:

edit: per quella frase iniziale dovrò pagare un prezzo altissimo :esd:

Dampyr
09-06-2009, 10:15
spero solo che tu abbia ragione...

tutto i mano agli arabi, fly emirates sulle maglie, stadio di proprietà, e investimenti folli alla florentino perez...

e sparisce anche il (mio) conflitto di interessi :esd:

edit: per quella frase iniziale dovrò pagare un prezzo altissimo :esd:

:esd:
Mah... occhio agli arabi... Così come arrivano carichi di soldi, si possono stancare e mollare tutto.

EDIT: I turchi (mi pare il fenerbahce) voglio sia Poulsen che Tiago :eek:
Ma sti due non si muovono per lo stipendio.. grazie dirigenti geni :no:

Dr_Velvet
09-06-2009, 10:19
la vendita di Kakà a quella cifra (si parla di 64,5 ML) penso sia la cosa più giusta da fare....

personalmente avrei cercato di tenerlo per un altra stagione e venderlo la prossima....è sicuramente uno dei migliori giocatori al mondo.....io comunque ho sempre pensato una cosa, probabilmente sbagliata:

io reputo Kakà un giocatore che ha una grandissima qualità l'accellerazione, lo scatto....tecnicamente lo reputo inferiori ad altri giocatori.....se non sta bene, se non è al 100% non rende al meglio e difficilmente cmq ti trova la giocata da fermo....con il passare degli anni secondo me è un giocatore che tenderà a rendere sempre meno.....

naturalmente è un mio parere, che potrà essere facilmente disatteso......
Kaka è ancora giovane e qualche buona stagione la farà ancora.Ma sono totalmente d'accordo con te per quel che riguarda la descrizione del giocatore :sisi:
Credo di averlo ripetuto anche a proposito del fatto che Ancelotti non gli ha insegnato una mazza a livello tattico e quindi questo non lo aiuta nei momenti in cui non può correre come sa.

lucianomafia
09-06-2009, 10:25
:esd:
Mah... occhio agli arabi... Così come arrivano carichi di soldi, si possono stancare e mollare tutto.

EDIT: I turchi (mi pare il fenerbahce) voglio sia Poulsen che Tiago :eek:
Ma sti due non si muovono per lo stipendio.. grazie dirigenti geni :no:

almeno a voi non dicono "siamo riusciti (sottolineo, RIUSCITI) a far firmare per un altro anno il professore (al secolo Giuseppe Favalli) che sarà di grande aiuto per far crescere i giovani (quali??:suspi:)"

Dampyr
09-06-2009, 10:27
almeno a voi non dicono "siamo riusciti (sottolineo, RIUSCITI) a far firmare per un altro anno il professore (al secolo Giuseppe Favalli) che sarà di grande aiuto per far crescere i giovani (quali??:suspi:)"

noi siamo andati a prenderlo a Madrid :sisi: :suspi:
Sperando si ricordi come giocava nel 2006 :-o

NdR619
09-06-2009, 10:43
la vendita di Kakà a quella cifra (si parla di 64,5 ML) penso sia la cosa più giusta da fare....

personalmente avrei cercato di tenerlo per un altra stagione e venderlo la prossima....è sicuramente uno dei migliori giocatori al mondo.....io comunque ho sempre pensato una cosa, probabilmente sbagliata:

io reputo Kakà un giocatore che ha una grandissima qualità l'accellerazione, lo scatto....tecnicamente lo reputo inferiori ad altri giocatori.....se non sta bene, se non è al 100% non rende al meglio e difficilmente cmq ti trova la giocata da fermo....con il passare degli anni secondo me è un giocatore che tenderà a rendere sempre meno.....

naturalmente è un mio parere, che potrà essere facilmente disatteso......

E perchè quando lo dicevo io mi davate tutti contro? :(

Calimar
09-06-2009, 10:45
E perchè quando lo dicevo io mi davate tutti contro? :(

:rotfl:

bell'avatar :rotfl:

ingegnerlillo
09-06-2009, 10:56
Dai, un altro paio di cessioni importanti a squadra e l'anno prossimo si punta allo scudetto :rotfl:

Joey-sama
09-06-2009, 10:58
:rotfl:

bell'avatar :rotfl:

shhh, è in lutto :(

NdR619
09-06-2009, 11:09
shhh, è in lutto :(

ANSA 11.05 - Madrid: Aguero in rotta con l'Atletico.

Fonti interne all'ambiente dell'Atletico riportano dei malumori di Aguero per l'acquisto di Kakà da parte dei rivali blancos: "Mi aspettavo che la mia società prendesse per tempo le dovute contromisure andando ad acquistare NdR619 e invece per ora non si è mosso ancora nulla.
L'unico modo per fermare Kakà è prendere NdR619, una società che punta ad un progetto serio e vincente non può lasciarsi sfuggire in maniera così dilettantesca i suoi obiettivi.
Sono profondamente deluso, parlerò con i miei procuratori e insieme stabiliremo come muoverci.


:asd:

mjasky
09-06-2009, 11:18
E perchè quando lo dicevo io mi davate tutti contro? :(

tu lo reputi un brocco....:D

Joey-sama
09-06-2009, 11:28
certo che è stato proprio svenduto... e non tanto in rapporto alla fantomatica offerta del city, quanto perchè l'ex presidente del real (in lutto anche lui) ne offriva sempre dagli 80 ai 90... certo come dice galliani "florentino è un amico" ma uno sconto di 15M è eccessivo :asd:

aed1248
09-06-2009, 11:31
ma è vero che quest'anno mediaset premium aumenta del 30%? :suspi:

kekko
09-06-2009, 11:59
ma è vero che quest'anno mediaset premium aumenta del 30%? :suspi:

pare di si....
ma resta ben sotto ai quasi 60 euro al mese di scaifo

Joey-sama
09-06-2009, 12:42
pare di si....
ma resta ben sotto ai quasi 60 euro al mese di scaifo

l'offerta è anche un filino diversa :esd:

Melegna
09-06-2009, 12:44
certo che è stato proprio svenduto... e non tanto in rapporto alla fantomatica offerta del city, quanto perchè l'ex presidente del real (in lutto anche lui) ne offriva sempre dagli 80 ai 90... certo come dice galliani "florentino è un amico" ma uno sconto di 15M è eccessivo :asd:

Alla fine è andato. Va beh, ormai era cosa fatta da tempo...però lascia un po' di dispiacere. Dopo il mercato in uscita, aspettiamo quello in entrata...ci sarà di che divertirsi...:rolleyes:


pare di si....
ma resta ben sotto ai quasi 60 euro al mese di scaifo

Resta sotto di parecchio anche per qualità però.

kekko
09-06-2009, 12:46
Alla fine è andato. Va beh, ormai era cosa fatta da tempo...però lascia un po' di dispiacere. Dopo il mercato in uscita, aspettiamo quello in entrata...ci sarà di che divertirsi...:rolleyes:



Resta sotto di parecchio anche per qualità però.

sisi, non c'è dubbio, ma io parlo per me....che vedo solo le partite alla domenica :rolleyes:

da questo punto di vista conviene eccome, di certo il resto del palinsesto è quantomeno strampalato ;)

Joey-sama
09-06-2009, 12:51
sisi, non c'è dubbio, ma io parlo per me....che vedo solo le partite alla domenica :rolleyes:

da questo punto di vista conviene eccome, di certo il resto del palinsesto è quantomeno strampalato ;)

ah sì certo, se lo usi tipo "una botta e via" è molto più conveniente :sisi:

Melegna
09-06-2009, 12:53
sisi, non c'è dubbio, ma io parlo per me....che vedo solo le partite alla domenica :rolleyes:

da questo punto di vista conviene eccome, di certo il resto del palinsesto è quantomeno strampalato ;)

Pure io, 6 euro a partita e via andare :up:

Però qui al lavoro abbiamo Sky ed è tutto un'altro mondo.

Dr_Velvet
09-06-2009, 12:54
se il livello delle riprese è quello rai,a me sta già benissimo.A me interessa la partita,del resto me ne frego :sisi:

kekko
09-06-2009, 12:55
ah sì certo, se lo usi tipo "una botta e via" è molto più conveniente :sisi:
io di fatto non ho mai la tv accesa su una rete tradizionale :rolleyes:

comunque io penso che sky, anche se ha un'offerta vastissima, e ottima per certi punti di vista, costi davvero troppo....

60 euro al mese, 700 all'anno, sono troppi se si pensa ai 180 che si pagava per mediaset premium l'anno scorso...

la cosa scandalosa è che non è scai che abbasserà i prezzi per l'anno prossimo, ma mediaset che li alzerà...

naturalmente, come dice berlusca, la crisi è solo una cosa mentale :rolleyes:

PALO
09-06-2009, 13:04
Alla fine è andato. Va beh, ormai era cosa fatta da tempo...però lascia un po' di dispiacere. Dopo il mercato in uscita, aspettiamo quello in entrata...ci sarà di che divertirsi...:rolleyes:


Per i tifosi delle altre squadre :esd:

:bd:

Melegna
09-06-2009, 13:05
Dzeko-Milan, è già sì?

Morto un Milan, se ne fa un altro. Probabilmente questa concezione non va troppo a genio alle migliaia di tifosi che hanno pianto - letteralmente - l'addio di Ricardo Kakà alla maglietta rossonera. L'annuncio nella notte, il giorno dopo le europee, ha lasciato un solco che probabilmente verrà riempito (almeno in parte) dalle giocate di Edin Dzeko, attaccante bosniaco del Wolfsburg, ventisei gol in trentadue partite nell'ultima stagione, trionfale, di Bundesliga. Il calciatore e il club meneghino avrebbero già raggiunto l'accordo, adesso bisogna trovare l'intesa con la società tedesca: trenta i milioni richiesti dalla proprietà, una cifra enorme. Il Milan, comunque, è già pronto con un quinquennale e sembra aver sbaragliato la concorrenza di Inter, Arsenal e Chelsea. Anche perché Dzeko tifa rossonero.


Ma lo conoscete questo? :confused:



Per i tifosi delle altre squadre :esd:

:bd:

Si si, intendevo quello :D

kekko
09-06-2009, 13:06
è una bella bestia.....
sinceramente l'ho visto giocare solo 2-3 volte, e ti dico in quelle 2-3 volte mi ha impressionato :sisi:

certo in quelle partite anche grafite ha fatto la sua porca figura :suspi:

Crash and Burn
09-06-2009, 13:08
30 milioni sono uno sproposito...ma Dzeko ha fatto veramente bene quest'anno (anche se in una squadra che ha segnato tantissimo), 21 anni e sembra molto forte in prospettiva e con uno spiccato senso del goal...azzardo...se devo giudicare questa stagione assomiglia molto al primo trezeguet (capacità di anticipare il difensore, senso della posizione e facilità di vedere la porta) ma decisamente + tecnico

aed1248
09-06-2009, 13:09
pare di si....
ma resta ben sotto ai quasi 60 euro al mese di scaifo


l'offerta è anche un filino diversa :esd:

Beh, stanno bene così entrambi....
quest'anno mi sa che le compro solo quando mi servono... non vedo la necessità di spendere 240€ per le sole trasferte... nemmeno tutte tra l'altro...

kekko
09-06-2009, 13:09
decisamente + tecnico

:sisi:

ma con meno tecinca tiro (intendo la cordinazione con cui riesce a prendere la palla in qualsiasi situazione), in cui trezeguet è il più forte del pianeta :sisi:

Melegna
09-06-2009, 13:10
è una bella bestia.....
sinceramente l'ho visto giocare solo 2-3 volte, e ti dico in quelle 2-3 volte mi ha impressionato :sisi:

certo in quelle partite anche grafite ha fatto la sua porca figura :suspi:

Andrò a vedere qualche video su YouTube :sisi:


Quindi si prospetta un Dzeco-Pato con alle spalle Ronaldinho.

MaD
09-06-2009, 13:13
certo che è stato proprio svenduto... e non tanto in rapporto alla fantomatica offerta del city, quanto perchè l'ex presidente del real (in lutto anche lui) ne offriva sempre dagli 80 ai 90... certo come dice galliani "florentino è un amico" ma uno sconto di 15M è eccessivo :asd:

Ne offriva 80 sui giornali... penso che questa e altre notizie (Lavezzi) abbiano insegnato che le notizie (e soprattutto le cifre) che appaiono sui giornali sono spazzatura.

kekko
09-06-2009, 13:14
Ne offriva 80 sui giornali... penso che questa e altre notizie (Lavezzi) abbia insegnato che le notizie (e soprattutto le cifre) che appaiono sui giornali sono spazzatura.

per lavezzi pare non ci sia mai stata alcuna offerta :suspi:

erano solo mezzucci dei procuratori per migliorare il contratto, che anche a mio avviso va migliorato dato che non arriva neanche al milione di euro....

mjasky
09-06-2009, 13:15
si ma 30 ML sono uno sproposito.....

kekko
09-06-2009, 13:18
stavo leggendo che il procuratore di ibra è a madrid per proporre il giocatore al real....

certo che se riescono a fare kaka ibra....possono pure prendersi rinaudo montervino e pazienza, vincerebbero comunque....

AleGarion
09-06-2009, 13:18
30 M :rotfl:

EDIT: maretta all'Udinese, i tifosi si stanno spazientendo per l'aria di smobilitazione che tira. Passi Quagliarella, su quello tutti erano d'accordo.
Già la cessione di D'Agostino alle condizioni Juve genera parecchi malumori, se anche altre trattative andassero in porto (si parla di Di Natale e Zapata, nonchè Inler...) potrebbe partire la contestazione e lo sciopero del tifo.

Il problema sta nel fatto che Pozzo parla di Champions, ma ripartendo da zero ogni due anni diventa difficile raggiungerla. Anche alcuni calciatori se ne sono lamentati (Di Natale stesso e Felipe).

Melegna
09-06-2009, 13:19
si ma 30 ML sono uno sproposito.....

Forse con quella cifra prendi pure Amauri...

kekko
09-06-2009, 13:19
ragazzi, questo ha 21anni e ha fatto una carriolata di gol quest'anno....
credo che 25 milioni li costi tutti....

goldrake11
09-06-2009, 13:23
per lavezzi pare non ci sia mai stata alcuna offerta :suspi:

erano solo mezzucci dei procuratori per migliorare il contratto, che anche a mio avviso va migliorato dato che non arriva neanche al milione di euro....

1,1 mln per la precisione :sisi:

Joey-sama
09-06-2009, 13:29
stavo leggendo che il procuratore di ibra è a madrid per proporre il giocatore al real....

certo che se riescono a fare kaka ibra....possono pure prendersi rinaudo montervino e pazienza, vincerebbero comunque....

il procuratore si rassegnerà, ibra non lo vuole nessuno, non con quello stipendio :sisi:

Dr_Velvet
09-06-2009, 13:45
stupenda storia dal vietnam :asd::
L'Haiphong,che aveva ingaggiato Denilson la settimana scorsa,ha aumentato i prezzi del biglietto di circa il 30%.In realtà Denilson è arrivato in Vietnam già infortunato e la sua nuova società ne era a conoscenza.La stessa società ha preferito nasconderlo ai tifosi,che si sono presentati festanti in 30000allo stadio e che si sono incazzati un pochino quando hanno visto che Denilson non avrebbe giocato.
Ovviamente sono seguiti scontri e incidenti in tribuna :asd:

cekkino
09-06-2009, 13:57
Mi dispiace per kakà che è andato via :(

Adesso si spera che il Milan investa su giovani promettenti per cercare di aprire un nuovo ciclo Milan!
Si parla insistentemente di questo Dzeko......lo conosco poco però sembra giovane e molto promettente, quindi potrebbe essere una buona opzione!
Credo che al Milan serva proprio un centravanti con quelle caratteristiche, quindi ben venga Dzeko!

Speriamo che insieme a Dzeko arrivino anche un difensore centrale di qualità e un giovane centrocampista :sisi:

Melegna
09-06-2009, 14:08
Mi dispiace per kakà che è andato via :(

Adesso si spera che il Milan investa su giovani promettenti per cercare di aprire un nuovo ciclo Milan!
Si parla insistentemente di questo Dzeko......lo conosco poco però sembra giovane e molto promettente, quindi potrebbe essere una buona opzione!
Credo che al Milan serva proprio un centravanti con quelle caratteristiche, quindi ben venga Dzeko!

Speriamo che insieme a Dzeko arrivino anche un difensore centrale di qualità e un giovane centrocampista :sisi:

Diranno "Il nuovo acquisto in difesa è Nesta" :asd:

Tanis Mezzelfo
09-06-2009, 14:11
MILANO - La rabbia dei tifosi rossoneri per la cessione di Kaka' e' tanta. Sul web impazzano le proteste, i bersagli preferiti sono Silvio Berlusconi e Adriano Galliani: "L'hanno costretto ad andare via", accusano i fan. "Parlano di fiscalita' agevolata per il calcio spagnolo ma spendeno quattro milioni di euro all'anno per Dida, senza contare gli acquisti insensati di Shevchenko e Ronaldinho", si legge. E ancora: "Vendiamo gli uomini migliori come se fossimo una squadretta", dicono in molti, ricordando gli acquisti sbagliati di Ricardo Oliveira ed Emerson. Qualcuno chiede alla proprieta' di cedere il comando agli arabi, altri annunciano la disdetta dell'abbonamento allo stadio e a Milan Channel. (Agr)

lucianomafia
09-06-2009, 14:16
sempre meglio di favalli o kaladze

lucianomafia
09-06-2009, 14:27
http://www.youtube.com/watch?v=zxxH1HcCysk

per chi vuole vedere sto geko in azione...

un paio di gol fanno davvero ben sperare, la maggior parte ricordano un po' 3seghe, un po' pippo (rimpalli su rimpalli) e un po' il primo bobo vieri...

ovvio, sempre considerando che gli avversari sono le temibili difese tedesche :esd:

Dampyr
09-06-2009, 14:40
comunque io penso che sky, anche se ha un'offerta vastissima, e ottima per certi punti di vista, costi davvero troppo....

60 euro al mese, 700 all'anno, sono troppi se si pensa ai 180 che si pagava per mediaset premium l'anno scorso...

la cosa scandalosa è che non è scai che abbasserà i prezzi per l'anno prossimo, ma mediaset che li alzerà...

naturalmente, come dice berlusca, la crisi è solo una cosa mentale :rolleyes:

60 al mese? :suspi:
noi ne paghiamo 43 :confused:

Dzeko è forte :sisi:

Joey-sama
09-06-2009, 14:45
60 al mese? :suspi:
noi ne paghiamo 43 :confused:

Dzeko è forte :sisi:

dipende quanti pacchetti prendi :sisi:

a me dzeko piace molto, a 30M un po' meno :asd:
per la difesa hanno rinnovato favalli, non prenderanno nessuno, a centrocampo credo arrivi qualcuno soltanto se qualcuno partirà

Melegna
09-06-2009, 14:47
per la difesa hanno rinnovato favalli

Questa me l'ero persa :-o

Dampyr
09-06-2009, 14:51
dipende quanti pacchetti prendi :sisi:

a me dzeko piace molto, a 30M un po' meno :asd:
per la difesa hanno rinnovato favalli, non prenderanno nessuno, a centrocampo credo arrivi qualcuno soltanto se qualcuno partirà

Io sapevo che il Wolfsburg ne chiedeva 25 (dato che anche a Torino s'è fatto un sondaggio per sto giocatore). ripeto... a 20 o poco più è un bell'acquisto :sisi:

Joey-sama
09-06-2009, 14:51
Questa me l'ero persa :-o

azz, mi spiace, stavi meglio prima :p

Joey-sama
09-06-2009, 14:52
Io sapevo che il Wolfsburg ne chiedeva 25 (dato che anche a Torino s'è fatto un sondaggio per sto giocatore). ripeto... a 20 o poco più è un bell'acquisto :sisi:

come al solito quando sanno che ne hai tanti in mano cercano di sottrartene il più possibile :sisi:

Ferlons
09-06-2009, 15:02
Dal sito di Sky sembra che costi 42 con 1 solo pacchetto (cinema, sport, calcio), 55 con 2 e 68 con 3.
Mentre sul sito mediaset premium non si capisce un cazzo :asd:

Melegna
09-06-2009, 15:04
Mentre sul sito mediaset premium non si capisce un cazzo :asd:

:asd:

E' assolutamente così, quando dovevo fare le ricariche online dovevo chimare il webmaster del sito :D

Dr_Velvet
09-06-2009, 15:12
Dal sito di Sky sembra che costi 42 con 1 solo pacchetto (cinema, sport, calcio), 55 con 2 e 68 con 3.
Mentre sul sito mediaset premium non si capisce un cazzo :asd:

stiamo parlando di Zeco,vero?:asd:

ilbarbadatre
09-06-2009, 15:29
dzeko è un misto tra del piero e trezeguet :D

http://www.youtube.com/watch?v=-lYyKlg02Tk&NR=1

comunque ne ha 23 di anni, non 21 (sempre abbondantemente sotto la media del milan :D)

5fumi
09-06-2009, 16:09
concordo in pieno che sul sito mediaset non si capisce un cazzo :sisi:

siccome sono abbonato fino al 30/06/2009 al pacchetto calcio+ cinema
mi hanno offerto gli stessi due pacchetti a
12 euro al mese da luglio a dicembre
poi 22 euri da gennaio a giugno
tot: 204 euri

quest'anno ho pagato 178.....

sono indeciso se rifarlo o meno, ma comunque per il mio budget Sky è decisamente troppo!

lucianomafia
09-06-2009, 16:09
troppo giovine per i nostri standard

5fumi
09-06-2009, 16:14
io continuo a non capire....
si sparano i nomi più assurdi degli stranieri di tutto il mondo
perchè magari hanno fatto 50 gol in arabia
e si continua ad ignorare i prodotti nostrani...
acquafresca, giovinco, giuseppe rossi, macheda, ecc ecc ecc

Dampyr
09-06-2009, 16:16
io continuo a non capire....
si sparano i nomi più assurdi degli stranieri di tutto il mondo
perchè magari hanno fatto 50 gol in arabia
e si continua ad ignorare i prodotti nostrani...
acquafresca, giovinco, giuseppe rossi, macheda, ecc ecc ecc

Io sui primi 3 mica sputo eh :p
Al di là che uno sia già nostro, il problema è che in media l'italiano costa di più

Calimar
09-06-2009, 16:19
Io sui primi 3 mica sputo eh :p
Al di là che uno sia già nostro, il problema è che in media l'italiano costa di più

eh ma vuoi mettere il Made in Italy ? :sisi::sisi:






:-o

draghetto
09-06-2009, 16:23
Il made in italy è bello, però quelli sono giovani di prospettiva ed è difficile andarli a prendere

Giovinco e Macheda semplicemente non valgono i soldi per cui una squadra si priverebbe di loro, e se li lasciano andare è solo o perchè li stai strapagando oppure perchè non li convincono fino in fondo (vedi acquafresca e inter)

5fumi
09-06-2009, 16:31
discorsi condivisibili....

ma perchè spendere una MAREA di soldi per uno che si conosce appena
o che comunque è tutto da verificare nel nostro campionato?

Dampyr
09-06-2009, 16:33
Inter: anche la grana Maicon
L'agente sbotta:c'è dietro il Chelsea?

Non bastasse il tormentone Ibrahimovic, l'Inter comincia a fare i conti anche con un piccolo caso Maicon. Il brasiliano, giorni fa, ha dichiarato di "rimanere all'Inter al 100%", ma il suo agente Antonio Caliendo, "ispirato" dalle sirene del Chelsea e dall'ingaggio di Ibra, attizza il fuoco: "Sono incavolato nero -ha dichiarato- è trattato come l'ultima ruota del carro. Da settimane provo a contattare la dirigenza, ma non vengo considerato"

L'oggetto del meeting per ora negato da Palazzo Durini è una richiesta di aumento di un ingaggio già recentemente lievitato a 3,5 annui. Che sono tanti, ma briciole paragonati ai 12 milioni di Ibrahimovic: "Gli ho detto 'Perchè non ti fai dare metà dello stipendio di Ibra? Con tutti gli assist che gli fai' -ha polemicamente dichiarato Caliendo al sito 24oredisport- viene trattato come l'ultima ruota del carro, quando invece meriterebbe ben altro trattamento: è il terzino destro fluidificante più forte del mondo".

Caliendo indica poi il Real Madrid come club in pole position nella lista -a suo dire- assai corposa dei club interessati al suo assistito. In realtà, il teorico pericolo per l'Inter potrebbe venire dal Chelsea di Carletto Ancelotti, grande estimatore di Maicon e molto più scoperto del Real nella posizione di esterno destro, nell'ultimo anno toccata al non eccelso Bosingwa o, in alternativa, a Ivanovic. E nel caso la grana del grano diventi a rischio, ecco che Maicon potrebbe trasformarsi addirittura in preziosa pedina di scambio per Drogba e Carvalho: Abramovich prepari il portafoglio.

SPORTMEDIASET

:suspi:

5fumi
09-06-2009, 16:38
sportmediaset????
tre quarti son cazzate....

Ferlons
09-06-2009, 16:43
I procuratori sono come al solito delle merde.

Al di là del fatto che la fonte è poco affidabile :asd::asd:

ingegnerlillo
09-06-2009, 16:56
Bene, Maicon al Chelsea e Ivanovic a Firenze.

Dove si firma? :asd:

ilbarbadatre
09-06-2009, 17:09
io continuo a non capire....
si sparano i nomi più assurdi degli stranieri di tutto il mondo
perchè magari hanno fatto 50 gol in arabia
e si continua ad ignorare i prodotti nostrani...
acquafresca, giovinco, giuseppe rossi, macheda, ecc ecc ecc

di questi l'unico che potrebbe far comodo al milan è acquafresca (che è dell'inter o sbaglio?), giovinco è un centrocampista offensivo, rossi una seconda punta, macheda un bambino

al milan serve uno forte fisicamente come aveva bierhoff per interderci, la juve ha trezeguet, la fiorentina gilardino, ecc.

e di questi non è che ce ne sia tanti

lucianomafia
09-06-2009, 17:11
da Interistiorg.org:

Kakà sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale" Due parole sull'euro, ora aspettiamo anche un'analisi sul tema sicurezza.

Kakà sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale". Di fronte a questa drammatica crisi globale, il primo pensiero di tutti è andare al Real Madrid.

Calimar
09-06-2009, 17:12
chi ha detto Toni ? :D

ilbarbadatre
09-06-2009, 17:12
da Interistiorg.org:



chissà cosa diranno su ibrahimovic tra 2 settimane :asd:

Joey-sama
09-06-2009, 17:14
da Interistiorg.org:

Kakà sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale" Due parole sull'euro, ora aspettiamo anche un'analisi sul tema sicurezza.

Kakà sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale". Di fronte a questa drammatica crisi globale, il primo pensiero di tutti è andare al Real Madrid.

che postacci che frequenti :sisi:

Melegna
09-06-2009, 17:16
chissà cosa diranno su ibrahimovic tra 2 settimane :asd:

Quello secondo me rimane a Milano... :rolleyes:

Dr_Velvet
09-06-2009, 17:19
si stanno ricostituendo ancora una volta in questo forum i comitati di emergenza juventini e milanisti :esd:
All'inter,nella peggiore delle ipotesi vendono Ibra...e comprano Aguero o Eto'o o Benzema...o magari tutti e tre i giocatori :D

Melegna
09-06-2009, 17:20
ABATANTUONO ABIURA — "Kakà? Io - spiega Diego Abatantuono, celebre tifoso rossonero - non andrò più a San Siro a vedere le partite del Milan e non farò più abbonamenti a Sky o Mediaset Premium. Il risparmio economico della società si tradurrà nel risparmio del tifoso che userà i soldi del biglietto per fare altre cose". Abatantuono è pessimista anche sulla sorte di altri campioni rossoneri: "Penso che perderemo presto anche Pato e Pirlo: si è dato un segnale chiaro di voler smantellare la squadra. Vuol dire che andrò a vedere il Chelsea o il Barcellona, tanto ormai siamo europei, non bisogna per forza tifare una squadra italiana".

Non saranno parole di Enzo Biagi, ma le condivido.

Joey-sama
09-06-2009, 17:23
condivido, farei lo stesso con sky, non fosse che non vedo soltanto il calcio e che... non lo pago io :esd:

5fumi
09-06-2009, 17:23
di questi l'unico che potrebbe far comodo al milan è acquafresca (che è dell'inter o sbaglio?), giovinco è un centrocampista offensivo, rossi una seconda punta, macheda un bambino

al milan serve uno forte fisicamente come aveva bierhoff per interderci, la juve ha trezeguet, la fiorentina gilardino, ecc.

e di questi non è che ce ne sia tanti

non mi riferivo in particolare alla situazione del Milan
ma in generale, citando i primi nomi che mi vengono in mente....
possiìbile che dobbiamo per forza comprare a cifre folli sempre e solo stranieri????
chiaro che ora come ora il tifoso milanista è deluso, e vuole consolarsi con acquisti di primo livello :sisi:

Dampyr
09-06-2009, 17:28
ABATANTUONO ABIURA — "Kakà? Io - spiega Diego Abatantuono, celebre tifoso rossonero - non andrò più a San Siro a vedere le partite del Milan e non farò più abbonamenti a Sky o Mediaset Premium. Il risparmio economico della società si tradurrà nel risparmio del tifoso che userà i soldi del biglietto per fare altre cose". Abatantuono è pessimista anche sulla sorte di altri campioni rossoneri: "Penso che perderemo presto anche Pato e Pirlo: si è dato un segnale chiaro di voler smantellare la squadra. Vuol dire che andrò a vedere il Chelsea o il Barcellona, tanto ormai siamo europei, non bisogna per forza tifare una squadra italiana".

Non saranno parole di Enzo Biagi, ma le condivido.

Posso dire un bel "e chi ca$$o se ne frega"? :p

Joey-sama
09-06-2009, 17:28
non mi riferivo in particolare alla situazione del Milan
ma in generale, citando i primi nomi che mi vengono in mente....
possiìbile che dobbiamo per forza comprare a cifre folli sempre e solo stranieri????
chiaro che ora come ora il tifoso milanista è deluso, e vuole consolarsi con acquisti di primo livello :sisi:

dzeko è di primo livello, lo preferisco nettamente ad adebayor... se poi al posto di un perticone vogliono uno agile ci sarebbe sempre pandev :sisi:

Melegna
09-06-2009, 17:29
Posso dire un bel "e chi ca$$o se ne frega"? :p

Ci può stare :D

Regalo quest'altra chicca :D

Dal suo blog, Ernesto Bronzetti, spiega i momenti salienti della trattativa per il passaggio di Kakà al Real Madrid. Ecco un estratto evidenziato da MilanNews: "Vi devo una spiegazione su quel lancio d'agenzia che ha scatenato le critiche di molti. Avevo detto che Kakà sarebbe rimasto in Italia. Per quanto riguarda Kakà, la speranza che il brasiliano potesse restare nel Milan nasceva da una situazione in quel momento, parliamo del 27 maggio, molto viva e in piena evoluzione, che avrebbe potuto garantire nuovi capitali alla società rossonera. Poi la cosa non è andata a buon fine e quindi nei giorni successivi Kakà è stato ceduto al Real Madrid, d'accordo con il giocatore, perché nel calcio salvaguardare i bilanci, soprattutto in un periodo come questo, è assolutamente necessario e giusto. E' triste perdere un campione come lui, sotto molti punti di vista, ma questo è il calcio. Io conosco il Milan, conosco bene i suoi dirigenti e so quanto è stato difficile per loro dare l'ok alla cessione. Ho visto personalmente Galliani con gli occhi lucidi al momento di firmare i contratti, ve lo posso giurare. Ma proprio perché li conosco, sono sicuro che il Milan resterà competitivo sia per il campionato che per la Champions League. Il progetto Leonardo è qualcosa di nuovo e affascinante, penso che i tifosi milanisti potranno divertirsi anche senza Kakà. Intanto voglio ringraziarlo anch'io, Ricardo, per quello che ha dato al Milan e al calcio italiano. Ci mancherà, ma la vita e il calcio vanno avanti".

ilbarbadatre
09-06-2009, 17:33
dzeko è di primo livello, lo preferisco nettamente ad adebayor... se poi al posto di un perticone vogliono uno agile ci sarebbe sempre pandev :sisi:

io comprerei un perticone (almeno magari si prende meno gol su calci piazzati :esd:)

Joey-sama
09-06-2009, 17:35
io comprerei un perticone (almeno magari si prende meno gol su calci piazzati :esd:)

bierhoff ha la stessa età di maldini, io gli farei un biennale :asd:

ilbarbadatre
09-06-2009, 17:46
bierhoff ha la stessa età di maldini, io gli farei un biennale :asd:

perché non andare su weah? lui si che erà forte altro che kakkà

ciba85
09-06-2009, 17:47
premetto che non conosco affatto dzeko....ma la mia domanda è:
conviene spendere 30 milioni (o 25) per un attaccante di peso quando il milan ha già borriello??

non sarebbe meglio spendere 30 milioni per un bel centrocampista?

si continua a parlare di attaccanti,ma secondo me i problemi più grossi partono dalla difesa e dal cc:sisi:

Melegna
09-06-2009, 17:50
premetto che non conosco affatto dzeko....ma la mia domanda è:
conviene spendere 30 milioni (o 25) per un attaccante di peso quando il milan ha già borriello??

non sarebbe meglio spendere 30 milioni per un bel centrocampista?

si continua a parlare di attaccanti,ma secondo me i problemi più grossi partono dalla difesa e dal cc:sisi:

Sicuramente si, ma a Borriello, si è capito, non hanno alcuna intenzione di dare fiducia. Aggiungo: purtroppo.

Dampyr
09-06-2009, 17:54
Comunque Galliani con gli occhi lucidi mentre firma i contratti non sta nè in cielo nè in terra :asd:

kekko
09-06-2009, 17:54
Sicuramente si, ma a Borriello, si è capito, non hanno alcuna intenzione di dare fiducia. Aggiungo: purtroppo.

datelo a noi :rolleyes:

Joey-sama
09-06-2009, 18:00
Sicuramente si, ma a Borriello, si è capito, non hanno alcuna intenzione di dare fiducia. Aggiungo: purtroppo.

sono diversi, dzeko è una specie di ibrahimovic, alto ma con grandi doti tecniche

ciba85
09-06-2009, 18:08
sono diversi, dzeko è una specie di ibrahimovic, alto ma con grandi doti tecniche

ma se decidono di prendere dzeko,vendono borriello o lo inseriscono in qualche trattativa oppure si tengono tutti e due?

Melegna
09-06-2009, 18:10
sono diversi, dzeko è una specie di ibrahimovic, alto ma con grandi doti tecniche

Però va sempre visto nel calcio italiano, c'è da considerare l'ambientamento etc etc. Non sono aspetti da sottovalutare :rolleyes:

Joey-sama
09-06-2009, 18:30
Però va sempre visto nel calcio italiano, c'è da considerare l'ambientamento etc etc. Non sono aspetti da sottovalutare :rolleyes:

eh lo so, bisogna vedere come si adatta a passare in un campionato modesto :sisi:

Melegna
09-06-2009, 18:34
eh lo so, bisogna vedere come si adatta a passare in un campionato modesto :sisi:

:rotfl:

Dampyr
09-06-2009, 18:41
Scolari, dal Chelsea al Bunyodkor
Il brasiliano approda in Uzbekistan


Dalla panchina della nazionale brasiliana a quella portoghese, dal Chelsea al Bunyodkor. Questa la nuova avventura di Luiz Felipe Scolari che va ad allenare in Uzbekistan. L'ex ct della Selecao ha firmato un contratto di 18 mesi con il Bunyodkor, la squadra di Rivaldo che nell'ultima stagione, con Zico (ora al Cska Mosca) in panchina, ha vinto campionato e Coppa. "Mi ha convinto il progetto" ha detto Felipao.

"Ho deciso di accettare la proposta per varie ragioni - ha aggiunto Scolari -. Io sono un professionista e vado a lavorare dove mi propongono offerte interessanti. Avrò la possibilità di conoscere una nuova realtà. Qui c'è un calcio in crescita, grazie a giocatori come Rivaldo e anche il mio arrivo può aiutare il movimento, questa è l'idea del club e anche la mia".

sportmediaset.it


:asd:

Joey-sama
09-06-2009, 18:44
"Mi ha convinto il progetto"

e quale sarebbe? guadagnare fottutamente tanto? :esd:

Dampyr
09-06-2009, 18:48
e quale sarebbe? guadagnare fottutamente tanto? :esd:

Ovvio :asd:

Joey-sama
09-06-2009, 20:25
Quaresma, niente Genoa
È andato male l'incontro tra Preziosi e il procuratore Mendes.

Moratti lo citerà per danni :esd:

kekko
09-06-2009, 20:32
certo che quaresma deve essere proprio stupido.....

Joey-sama
09-06-2009, 20:36
certo che quaresma deve essere proprio stupido.....

che c'entra la stupidità... gli va già bene che non ha raiola come procuratore :asd:

kekko
09-06-2009, 20:37
che c'entra la stupidità... gli va già bene che non ha raiola come procuratore :asd:

nel senso che se si voleva rilanciare, il genoa era l'ideale....
ma evidentemente sa che ha già sculato troppo nella sua carriera :esd:

Joey-sama
09-06-2009, 20:38
nel senso che se si voleva rilanciare, il genoa era l'ideale....
ma evidentemente sa che ha già sculato troppo nella sua carriera :esd:

il contratto garantito da babbo moratti è buono, perchè cambiarlo :asd:

messi87
09-06-2009, 20:53
a pensare che la prossima stagione giocheremo sempre in 10 non mi può consolare nemmeno l'arrivo di messi :mad:

Ferlons
09-06-2009, 20:59
beh oddio a milano quaresima prende 2.5 non un enormità

Dr_Velvet
09-06-2009, 21:02
beh oddio a milano quaresima prende 2.5 non un enormità
per quanto vale è una bestialità :esd:
anche se a Milano è il minimo sindacale :D

goldrake11
09-06-2009, 21:05
intanto sembra quasi fatto l'acquisto di campagnaro da parte del napoli, l'esperto di mercato per sky, gianluca di marzio, ha detto che il napoli ha superato la concorrenza della fiorentina e il giocatore sarebbe vicino alla firma, in percentuali ha dato l'affare concluso all'80%.

secondo me è un buon acquisto, anche se ancora non si deve capire donadoni se ha intenzione di giocare a 3 o a 4 dietro:sisi:

Dampyr
09-06-2009, 21:06
Per i milanisti delusi dalla cessione di kakà, c'è sempre il calcio danese femminile...

http://www.tuttosport.com/foto/Gossip/2009/06/07-5150_0/Malene%2C+la+sexy+ex+calciatrice+danese

Scusate, so che andava in "gnocca time", ma ci stava :asd:

kekko
09-06-2009, 21:14
campagnaro è da difesa a 3
speriamo di no -.-'

Dr_Velvet
09-06-2009, 21:16
l'Inter al posto di Quaresma offre Bolzoni ,Bonucci ,Fatic e la meta di Meggiorini :esd:
lo ha detto il presidente (baciamo le mani :D ) Preziosi

Dampyr
09-06-2009, 21:17
l'Inter al posto di Quaresma offre Bolzoni ,Bonucci ,Fatic e la meta di Meggiorini :esd:
lo ha detto il presidente (baciamo le mani :D ) Preziosi

La nazionale degli stronzi (cit.) :asd:

kekko
09-06-2009, 21:18
l'Inter al posto di Quaresma offre Bolzoni ,Bonucci ,Fatic e la meta di Meggiorini :esd:
lo ha detto il presidente (baciamo le mani :D ) Preziosi

e una fetta di culo no? :suspi:

Dr_Velvet
09-06-2009, 21:20
sono 3 primavera ed un attaccante che ha fatto 18 gol in serie B.
Mi pare si arrivi ad una valutazione ben superiore a quella di Quaresma :sisi::asd:

ciba85
09-06-2009, 21:22
l'Inter al posto di Quaresma offre Bolzoni ,Bonucci ,Fatic e la meta di Meggiorini :esd:
lo ha detto il presidente (baciamo le mani :D ) Preziosi

ma acquafresca?:confused:

intanto pirlo :
Io al Chelsea? Vediamo...". Andrea Pirlo non si nasconde. Anzi, indirettamente conferma che le trattative per il passaggio dal Milan al Chelsea, dove lo aspetta il suo vecchio allenatore Ancelotti, sono più che avanzate. Da Pirlo, in Sudafrica per partecipare con la Nazionale alla Confederations Cup, ha parlato anche del trasferimento di Kakà al Real Madrid: "Il Milan perde sicuramente qualcuno di importante".

il primo è partito, ora parte pure lui, mi sa che quest'anno saranno molti i partenti da milanello:sisi:

Dr_Velvet
09-06-2009, 21:30
rettifico,primavera è bolzoni,mentre gli altri due sono giovani che hanno qualche esperienza nel calcio preofessionistico(soprattutto Bonucci-grave errore il mio-che ha un paio di stagioni di b alle spalle).
Il fatto è che mi risulta che Bonucci sia stato presentato ieri :suspi:
o Preziosi era ubriaco o non ho capito una mazza io (e non è da escludere la contemporaneità dei due eventi :sisi:)

edit:che io sappia Acquafresca si aggiunge a quella roba che ho appena elencato :sisi:

Ferlons
09-06-2009, 21:36
rettifico,primavera è bolzoni,mentre gli altri due sono giovani che hanno qualche esperienza nel calcio preofessionistico(soprattutto Bonucci-grave errore il mio-che ha un paio di stagioni di b alle spalle).
Il fatto è che mi risulta che Bonucci sia stato presentato ieri :suspi:
o Preziosi era ubriaco o non ho capito una mazza io (e non è da escludere la contemporaneità dei due eventi :sisi:)

edit:che io sappia Acquafresca si aggiunge a quella roba che ho appena elencato :sisi:

Forse Bonucci era previsto in prestito e ora trattano per il cartellino :confused:

ciba85
09-06-2009, 21:41
ah ok, quindi il genoa ha preso acquafresca+soldi+questi quattro giovincelli.

comunque io a quaresma non lo capisco proprio, all'inter ha fatto pena, a londra pure, hai la fortuna che una piazza come il genoa ti offre un'ultima possibilità per dimostrare il tuo valore dove puoi rilanciarti sia in italia che in europa e lui invece che ringraziare e accettare rifiuta l'offerta.

è proprio stupido!!