PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

mavio
29-05-2009, 01:18
Ma è finito il campionato? :suspi:
Non manca l'ultima giornata? :confused:

si, ma hanno 3 punti di vantaggio ad una partita dalla fine... :p

Joey-sama
29-05-2009, 01:27
penso che de rossi sia proprio l'ultimo che potrebbe venire...

effettivamente non avrebbe senso dopo tutto quello che ha detto... però anche capello parlò male della giuventus e poi... alla fine comanda il dio denaro e scoprirari che de rossi era da sempre tifoso dell'inter :asd:

danybig82
29-05-2009, 01:41
Io per quello che ho fatto.....non..non mi interessa andare alla Juventus (stramegacit.) :sisi:

nQdeNU10mbU

'cci sua..:esd:

aed1248
29-05-2009, 10:17
Il milan è un po' a corto di soldi... gourcuff ha fatto un campionatone, perchè non venderlo?

goldrake11
29-05-2009, 10:26
Il milan è un po' a corto di soldi... gourcuff ha fatto un campionatone, perchè non venderlo?

ma il problema non è stato questo, perchè il milan non ha deciso di venderlo, ma ha subito solo il diritto di riscatto che c'era sul contratto:sisi:

aed1248
29-05-2009, 10:29
ah, non avevo capito....
beh, se non l'aveva pagato più di 10 milioni, credo che abbia comunque guadagnato nell'operazione

Crash and Burn
29-05-2009, 10:38
ah, non avevo capito....
beh, se non l'aveva pagato più di 10 milioni, credo che abbia comunque guadagnato nell'operazione

a memoria credo che l'avessero pagato poco meno di 5 milioni...quindi una ottima plusvalenza

Joey-sama
29-05-2009, 12:11
a memoria credo che l'avessero pagato poco meno di 5 milioni...quindi una ottima plusvalenza

si, economicamente un buon guadagno, però se vuoi rifondare lo fai su gourcuff, non su favalli :suspi:

ciba85
29-05-2009, 12:42
15 milioni sono sicuramente un bell'incasso, ma gourcouff è un giovane su cui si poteva (insieme ad altri)far ripartire un progetto...ha solo 22/23 anni e ha fatto vincere il campionato al bordeaux.

bo,da milanista non so se essere felice per i soldi(bisogna vedere poi come e su chi li investono) o se essere dispiaciuto per la partenza di un giovane che forse poteva dare tanto al milan.

Crash and Burn
29-05-2009, 13:25
Dopo Aquilani anche Juan ha messo il proprio futuro nelle mani della Roma. Il giocatore ha firmato un quinquennale valido per cinque stagioni, con scadenza giugno 2013. 4,5 milioni di euro lordi il compenso che andrà al brasiliano per i primi tre anni, mentre cento mila euro in più verranno sommati alle ultime due. Nelle tasche del calciatore potrebbero finire altri compensi in caso di raggiungimento di obiettivi prefissati. Juan aveva una clausola rescissoria di sette milioni di euro.

la notizia è....ma aquilani ha già rinnovato? a me pareva di no

Calimar
29-05-2009, 13:30
ho letto di un suo rinnovo mi pare sul televideo 2-3 giorni fa :confused:

Crash and Burn
29-05-2009, 13:32
ok...mi ero completamente perso la notizia

L'A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore ALBERTO AQUILANI rendono noto di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento e l'integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2013. Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 3,2 milioni, per la stagione sportiva 2008/2009, 3,6 milioni di euro, per la stagione sportiva 2009/2010, 3,9 milioni di euro, per la stagione sportiva 2010/2011, e di € 4,5 milioni per le stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.

OrsettiOrsetti
29-05-2009, 13:32
Dopo Aquilani anche Juan ha messo il proprio futuro nelle mani della Roma. Il giocatore ha firmato un quinquennale valido per cinque stagioni, con scadenza giugno 2013. 4,5 milioni di euro lordi il compenso che andrà al brasiliano per i primi tre anni, mentre cento mila euro in più verranno sommati alle ultime due. Nelle tasche del calciatore potrebbero finire altri compensi in caso di raggiungimento di obiettivi prefissati. Juan aveva una clausola rescissoria di sette milioni di euro.

la notizia è....ma aquilani ha già rinnovato? a me pareva di no

Ha rinnovato un paio di giorni fa, se non ricordo male a cifre simili a quelle di Juan.

Calimar
29-05-2009, 13:35
la notizia è....ma aquilani ha già rinnovato? a me pareva di no




L'A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore ALBERTO AQUILANI rendono noto di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento e l'integrazione del contratto


questo sdoppiamento della personalità colpisce sempre eh? :esd: :esd:

hellspawn
29-05-2009, 13:45
Susu!!

Fabio vieni a Napoli ti aspettiamo!! :D

Dampyr
29-05-2009, 13:52
Si parla di Blanc in panchina :suspi: :no:

danybig82
29-05-2009, 14:04
e Cobolli allenatore in seconda..?!?:esd:

AleGarion
29-05-2009, 14:45
Berlusconi a Ronaldo: "Vieni al Milan"

Il Milan potrebbe sparigliare le carte in vista della prossima stagione. L'ormai scontato avvento di Leonardo sulla panchina del Milan (annuncio dopo la gara contro la Fiorentina) darà avvio ad una ristrutturazione significativa della rosa. Silvio Berlusconi vuole dare una scossa all'ambiente e mostrare ai tifosi che la sua capacità di spesa è immutata portando a Milano Cristiano Ronaldo (24). La conferma arriva dallo stesso Premier, il quale, come riportato da Sette Gold, ha rivelato di aver detto al portoghese che "sarebbe un onore vederlo al Milan". Le immagini tv della premiazione post-partita di Roma, con Berlusconi che parla all'orecchio di Ronaldo, ricevendo un sorriso di assenso, hanno dato vita ad una serie di indiscrezioni che ora trovano un riscontro ufficiale. Il Milan dunque proverà ad acquistare Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Il colpo del secolo che potrebbe fare seguito alla sempre più probabile partenza di Kakà verso il Real Madrid.

Fonte: tuttomercatoweb.com


Che dire se non BUWHAHUWBAUWHUAAAAAHWHWHWHAUAHAHAUAHAHAUAUHEHAUHEH AHAHA!

Dampyr
29-05-2009, 14:46
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ingegnerlillo
29-05-2009, 15:24
Preziosi:

"Crespo è già a Genova e sta cercando casa. Quaresma è nostro al 99,99%". Così il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha confermato l'imminente arrivo in rossoblù dei due giocatori dall'Inter. «Con Hidalgo (il procuratore di Crespo) ci incontremo domani per mettere nero su bianco ma è tutto fatto per Crespo - ha proseguito Preziosi - Per Quaresma manca solo la firma del giocatore ma abbiamo raggiunto l'accordo con l'Inter e lo abbiamo anche pagato molto. Se alla fine non fosse felice di venire al Genoa investiremo in altro modo quei quattrini, ma sono sicuro che non ci saranno problemi

Ale 9
29-05-2009, 15:28
Preziosi:

"Crespo è già a Genova e sta cercando casa. Quaresma è nostro al 99,99%". Così il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha confermato l'imminente arrivo in rossoblù dei due giocatori dall'Inter. «Con Hidalgo (il procuratore di Crespo) ci incontremo domani per mettere nero su bianco ma è tutto fatto per Crespo - ha proseguito Preziosi

gli auguro un buon fine di carriera a Genoa visto che lui ha ancora tanta voglia di giocare :sisi:



Per Quaresma manca solo la firma del giocatore ma abbiamo raggiunto l'accordo con l'Inter e lo abbiamo anche pagato molto. Se alla fine non fosse felice di venire al Genoa investiremo in altro modo quei quattrini, ma sono sicuro che non ci saranno problemi


:chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::chupalo:

:susu:

:rosik:

Edit: Per una volta voglio elogiare il grande lavoro dei dirigenti dell'Inter che non so con quale metodo abbiano appioppato al Genoa un cotale bidone :esd:

Ferlons
29-05-2009, 15:39
Berlusconi a Ronaldo: "Vieni al Milan"

Il Milan potrebbe sparigliare le carte in vista della prossima stagione. L'ormai scontato avvento di Leonardo sulla panchina del Milan (annuncio dopo la gara contro la Fiorentina) darà avvio ad una ristrutturazione significativa della rosa. Silvio Berlusconi vuole dare una scossa all'ambiente e mostrare ai tifosi che la sua capacità di spesa è immutata portando a Milano Cristiano Ronaldo (24). La conferma arriva dallo stesso Premier, il quale, come riportato da Sette Gold, ha rivelato di aver detto al portoghese che "sarebbe un onore vederlo al Milan". Le immagini tv della premiazione post-partita di Roma, con Berlusconi che parla all'orecchio di Ronaldo, ricevendo un sorriso di assenso, hanno dato vita ad una serie di indiscrezioni che ora trovano un riscontro ufficiale. Il Milan dunque proverà ad acquistare Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Il colpo del secolo che potrebbe fare seguito alla sempre più probabile partenza di Kakà verso il Real Madrid.

Fonte: tuttomercatoweb.com


Che dire se non BUWHAHUWBAUWHUAAAAAHWHWHWHAUAHAHAUAHAHAUAUHEHAUHEH AHAHA!

Ahhhh i periodi di elezioni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ciba85
29-05-2009, 15:48
Berlusconi a Ronaldo: "Vieni al Milan"

Il Milan potrebbe sparigliare le carte in vista della prossima stagione. L'ormai scontato avvento di Leonardo sulla panchina del Milan (annuncio dopo la gara contro la Fiorentina) darà avvio ad una ristrutturazione significativa della rosa. Silvio Berlusconi vuole dare una scossa all'ambiente e mostrare ai tifosi che la sua capacità di spesa è immutata portando a Milano Cristiano Ronaldo (24). La conferma arriva dallo stesso Premier, il quale, come riportato da Sette Gold, ha rivelato di aver detto al portoghese che "sarebbe un onore vederlo al Milan". Le immagini tv della premiazione post-partita di Roma, con Berlusconi che parla all'orecchio di Ronaldo, ricevendo un sorriso di assenso, hanno dato vita ad una serie di indiscrezioni che ora trovano un riscontro ufficiale. Il Milan dunque proverà ad acquistare Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Il colpo del secolo che potrebbe fare seguito alla sempre più probabile partenza di Kakà verso il Real Madrid.

Fonte: tuttomercatoweb.com


Che dire se non BUWHAHUWBAUWHUAAAAAHWHWHWHAUAHAHAUAHAHAUAUHEHAUHEH AHAHA!


più ridicola e divertente delle bombe di mosca:asd::asd:

goldrake11
29-05-2009, 16:23
ok...mi ero completamente perso la notizia

L'A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore ALBERTO AQUILANI rendono noto di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento e l'integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2013. Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 3,2 milioni, per la stagione sportiva 2008/2009, 3,6 milioni di euro, per la stagione sportiva 2009/2010, 3,9 milioni di euro, per la stagione sportiva 2010/2011, e di € 4,5 milioni per le stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.

Vedo che nessuno l'ha fatto, allora lo faccio io, secondo me è assurdo dare 3,2 mln all'anno a salire ad un giocatore che gioca 10 partite l'anno:sisi:

Joey-sama
29-05-2009, 16:24
Ahhhh i periodi di elezioni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

anche perchè perez ha deciso di fregargli kaka 3 giorni prima delle elezioni quindi: ora si dice che kakà va via ma prendiamo l'attuale pallone d'oro, poi si vota e poi... cazz non ce l'hanno voluto dare in uno scambio alla pari con sheva :asd:

Crash and Burn
29-05-2009, 16:34
Vedo che nessuno l'ha fatto, allora lo faccio io, secondo me è assurdo dare 3,2 mln all'anno a salire ad un giocatore che gioca 10 partite l'anno:sisi:

giusto per precisare che la roma è l'unica società che parla di cifre al lordo..quindi i 3,2 sono netti poco meno di 2 milioni netti a stagione...poco o molto non so ;)

Nails74
29-05-2009, 16:38
giusto per precisare che la roma è l'unica società che parla di cifre al lordo..quindi i 3,2 sono netti poco meno di 2 milioni netti a stagione...poco o molto non so ;)

Per la Roma è una abitudine visto anche la quotazione in borsa. Sono contento per i rinnovi di Juan e Aquilani. Sicuramente ci sono i dubbi legati alle condizioni fisiche ma se riescono a superarli sono giocatori che fanno veramente la differenza.

Stasera potrebbe essere ufficializzata la proposta di acquisto da parte di Fioranelli per l' AS Roma.

aed1248
29-05-2009, 16:38
per la precisione 1,65.... ci si può stare... considerando che è un rinnovo a scadenza

Dampyr
30-05-2009, 00:57
Nedved ha rinnovato :no:

Dr_Velvet
30-05-2009, 01:05
Nedved ha rinnovato :no:
come panchinaro mi sta ancora bene :D

Joey-sama
30-05-2009, 01:12
come panchinaro mi sta ancora bene :D

ti-to-la-re sempre :sisi:

Dampyr
30-05-2009, 01:12
come panchinaro mi sta ancora bene :D

Se ha rinnovato ha avuto garanzie di impiego.
Altro anno buttato nella merda, perchè a sto punto resteranno sulle croste Zebina, Camoranesi e Trezeguet. Bello sto progetto, proprio bello.
Richiamiamo Vialli, già che ci siamo.
Dirigenza di coglioni.

Scusate il turpiloquio, ma sono furibondo.

Joey-sama
30-05-2009, 01:41
Se ha rinnovato ha avuto garanzie di impiego.
Altro anno buttato nella merda, perchè a sto punto resteranno sulle croste Zebina, Camoranesi e Trezeguet. Bello sto progetto, proprio bello.
Richiamiamo Vialli, già che ci siamo.
Dirigenza di coglioni.

Scusate il turpiloquio, ma sono furibondo.

beh a me pare che anche in questa annata nedved abbia fatto il triplo di camoranesi e treseghè messi insieme, se c'è uno dei tre che può garantire ancora una stagione (anche a livello di impegno e professionalità) è lui, non gli altri due :sisi:

Dampyr
30-05-2009, 01:44
beh a me pare che anche in questa annata nedved abbia fatto il triplo di camoranesi e treseghè messi insieme, se c'è uno dei tre che può garantire ancora una stagione (anche a livello di impegno e professionalità) è lui, non gli altri due :sisi:

Il fatto è che se rinnova non lo fa senza garanzie di posto da titolare. E il rinnovo di Nedved significa una cosa sola: chi è rimasto in B pretende il posto da titolare finche campa, in primis quello che pianta la faccia di ca$$o quando finisce in panchina.
Rifiutarne il rinnovo era il primo passo per liberarsi dei rami secchi (quelli che il Barça ha tagliato l'anno scorso), così vuole dire che non ce ne libereremo MAI.

Comunque, Zhirkov al Chelsea.

Joey-sama
30-05-2009, 01:46
in verità ve li state anche riportando a casa :asd:
il ritorno di cannavaro fa scopa col rinnovo di favalli, facciano che dirlo che arrivare a una decina di punti da un inter tutt'altro che trascendentale è l'obiettivo massimo :asd:
(se non altro il milan non ha licenziato l'allenatore a 2 giornate dalla fine, mi consolo così va :p)

MaD
30-05-2009, 08:54
Il fatto è che se rinnova non lo fa senza garanzie di posto da titolare. E il rinnovo di Nedved significa una cosa sola: chi è rimasto in B pretende il posto da titolare finche campa, in primis quello che pianta la faccia di ca$$o quando finisce in panchina.
Rifiutarne il rinnovo era il primo passo per liberarsi dei rami secchi (quelli che il Barça ha tagliato l'anno scorso), così vuole dire che non ce ne libereremo MAI.

Scusa se te lo chiedo, ma questi rami secchi come li sostituisci?
E non dirmi Giovinco che ti rido in faccia da qui al campionato prossimo. :D

P.S. Naturalmente se per rifondazione intendi arrivare decimi, si puo' pure fare, ma non penso che i tuoi amici tifosi sarebbero d'accordo.

Dampyr
30-05-2009, 09:59
Scusa se te lo chiedo, ma questi rami secchi come li sostituisci?
E non dirmi Giovinco che ti rido in faccia da qui al campionato prossimo. :D


Ti rispondo con una domanda: quando i rami secchi non c'erano, quanti punti abbiamo fatto rispetto a quando c'erano? :rolleyes:

P.S. Guardiola non s'è fatto tanti problemi a liberarsi di Ronaldinho, Deco, Zambrotta, e ha giocato una finale con busquets, silvinho, e con tourè adattato difensore. Se si ragione sempre così, ce li terremo fino a 40 anni.

Crash and Burn
30-05-2009, 10:23
Ti rispondo con una domanda: quando i rami secchi non c'erano, quanti punti abbiamo fatto rispetto a quando c'erano? :rolleyes:

P.S. Guardiola non s'è fatto tanti problemi a liberarsi di Ronaldinho, Deco, Zambrotta, e ha giocato una finale con busquets, silvinho, e con tourè adattato difensore. Se si ragione sempre così, ce li terremo fino a 40 anni.

Ti dico solo che Guardiola voleva liberarsi pure di Eto'o....e alla luce dell'annata che ha fatto...meglio che non ci sia riuscito no??? :p

Io spero solo che il rinnovo di nedved sia stato fatto alle condizioni della società (tipo e modalità di utilizzo) e non a quelle del pizzaiolo.

50 partite no...ma 10-15 partite alla nedved ci fanno comodo eccome ;)

Dampyr
30-05-2009, 10:36
50 partite no...ma 10-15 partite alla nedved ci fanno comodo eccome ;)

Secondo te Nedved rinnova sapendo che parte da panchinaro con minime possibilità di ingresso?

Crash and Burn
30-05-2009, 10:37
piuttosto...pensavo di leggere qualcosa dai napoletani del forum...invece nulla ;)

Ieri a skysport hanno trasmesso l'intervista del procuratore di Lavezzi che ha detto testualmente "in questo momento non posso garantire assolutamente che Lavezzi sarà presente al prossimo ritiro del napoli, il ragazzo è legato ai compagni e ai tifosi ma è molto arrabbiato con la società"

motivo del contendere, pare, un rinnovo (e sarebbe il secondo in meno di un anno se ricordo bene) promesso da Marino 7 mesi fa e mai concretizzato

Dampyr
30-05-2009, 10:38
piuttosto...pensavo di leggere qualcosa dai napoletani del forum...invece nulla ;)

Ieri a skysport hanno trasmesso l'intervista del procuratore di Lavezzi che ha detto testualmente "in questo momento non posso garantire assolutamente che Lavezzi sarà presente al prossimo ritiro del napoli, il ragazzo è legato ai compagni e ai tifosi ma è molto arrabbiato con la società"

motivo del contendere, pare, un rinnovo (e sarebbe il secondo in meno di un anno se ricordo bene) promesso da Marino 7 mesi fa e mai concretizzato

Tradotto: "voglio più soldi".
Se fosse vera l'offerta del Liverpool mi stupirei di come Marino non l'abbia già accettata... Chi trovi di così pirla da darti 22 milioni per Cagnot... ehm, Lavezzi? :suspi:

Crash and Burn
30-05-2009, 10:40
Secondo te Nedved rinnova sapendo che parte da panchinaro con minime possibilità di ingresso?

Secondo me se sei in scadenza di contratto, hai annunciato il ritiro e cambi idea all'ultima settimana di contratto...hai ben poco da "pretendere" in fase di contrattazione...poi sono convinto che la realtà sia più vicina alle tue ipotesi che alle mie ;)

Ti dirò...a parità di situazioni (del piero e nedved con contratti sino al 2010, dopo il rinnovo di quest'ultimo) mi preoccupano meno le condizioni di "utilizzo" di nedved che non quelle del capitano

Dampyr
30-05-2009, 10:46
Secondo me se sei in scadenza di contratto, hai annunciato il ritiro e cambi idea all'ultima settimana di contratto...hai ben poco da "pretendere" in fase di contrattazione...poi sono convinto che la realtà sia più vicina alle tue ipotesi che alle mie ;)

Ti dirò...a parità di situazioni (del piero e nedved con contratti sino al 2010, dopo il rinnovo di quest'ultimo) mi preoccupano meno le condizioni di "utilizzo" di nedved che non quelle del capitano

A me preoccupano allo stesso modo...

goldrake11
30-05-2009, 11:35
piuttosto...pensavo di leggere qualcosa dai napoletani del forum...invece nulla ;)

Ieri a skysport hanno trasmesso l'intervista del procuratore di Lavezzi che ha detto testualmente "in questo momento non posso garantire assolutamente che Lavezzi sarà presente al prossimo ritiro del napoli, il ragazzo è legato ai compagni e ai tifosi ma è molto arrabbiato con la società"

motivo del contendere, pare, un rinnovo (e sarebbe il secondo in meno di un anno se ricordo bene) promesso da Marino 7 mesi fa e mai concretizzato
So tutto di questa vicenda, ma aspetto qualcosa di più concreto per poter parlarne, cmq l'intervista non è completa, perchè dice anche che mazzoni dice che la società si rifiuta di incontrarlo e il presidente si fa negare e che ormai se il pocho dovesse rimanere sarebbe solo per i tifosi...
a quel punto dico io, gli stessi tifosi che qualche mese fa criticava per le "eccessive" dimostrazioni d'affetto.
Successivamente però c'è stata la smentita di Marino che dice che la società è disposta ad incontrare il procuratore, quindi come al solito in queste situazioni è difficile capire la verità.
La mia opinione è che la colpa non sia nemmeno di lavezzi, ma di quella mer... di mazzoni, che da quando il pocho ha incominciato a dimostrare qualcosa, cioè da metà stagione scorsa, ha incominciato a chiedere sempre più, e sono sempre più convinto che la cosa parta tutto di sua iniziativa, è chiaro che però al pocho sta bene questa situazione:sisi:


Tradotto: "voglio più soldi".
Se fosse vera l'offerta del Liverpool mi stupirei di come Marino non l'abbia già accettata... Chi trovi di così pirla da darti 22 milioni per Cagnot... ehm, Lavezzi? :suspi:

Ti dirò, se il giocatore avesse voglia di restare io nemmeno per quella cifra lo venderei, ma non per affezione o altro, ma semplicemente perchè lavezzi è un giocatore(e l'ha dimostrato tantissime volte) che quando sta in forma veramente è determinante.
Chiaro che se nn vuole restare più lo venderei subito a quella cifra:sisi:

Intanto segnalo una piccola indiscrezione, ieri a skysport 24 di marzio ha detto che in seguito ad una visita della finanza al centro di castel volturno, 2 finanzieri hanno visto i contratti di quagliarella e cigarini.
Ovviamente, però, questa è una notizia da verificare. Per Quagliarella si dice che andranno 16 milioni più l'altra metà di Domizzi, mentre il giocatore firmerà un contratto di cinque anni a 1,8 milioni a stagione più eventuali premi.Per Cigarini, invece, l'accordo con il Parma c'era già da tempo e sembra che è stato trovato anche quello con l'Atalanta che incasserà 4 milioni e mezzo più l'altra metà di Garics.

P.S. secondo me cigarini è sopravvalutato

hellspawn
30-05-2009, 11:54
Pierpaolo Marino: "Io non ho mai ricevuto offerte dal Liverpool né ci interessa riceverne. Conosco le rego*le del gioco e non cado nel tranello di commentare quello che non c'è. Non ab*biamo mai pensato di separarci da La*vezzi né da Hamsik. Per me non esiste neppure gelo tra le parti, perché il rap*porto non si misura dall'intensità dei rapporti con i procuratori".

torto nn ha :p
sta famosa offerta del liverpool serve solo a afrgli alzare lo stipendio a lavezzi = piu soldi x il suo manager ;)

kekko
30-05-2009, 12:04
Intanto segnalo una piccola indiscrezione, ieri a skysport 24 di marzio ha detto che in seguito ad una visita della finanza al centro di castel volturno, 2 finanzieri hanno visto i contratti di quagliarella e cigarini.
Ovviamente, però, questa è una notizia da verificare. Per Quagliarella si dice che andranno 16 milioni più l'altra metà di Domizzi, mentre il giocatore firmerà un contratto di cinque anni a 1,8 milioni a stagione più eventuali premi.Per Cigarini, invece, l'accordo con il Parma c'era già da tempo e sembra che è stato trovato anche quello con l'Atalanta che incasserà 4 milioni e mezzo più l'altra metà di Garics.

P.S. secondo me cigarini è sopravvalutato

intanto sono 2 ottimi colpi, sempre se sono veri....
sono molto contento di entrambi, italiani, ancora giovani (sopratutto cigarini), forti :sisi:

cigarini mi piace molto, forse il prezzo è sopravvalutato, ma devi sempre prenderlo da 2 società diverse.....

comunque è il regista tanto atteso...

adesso mi aspetto un terzino sinistro e uno destro di riserva :sisi:

hellspawn
30-05-2009, 13:39
kekko ci servirebbe anche un centrale di difesa :asd:

se nn ricordo male DeLa tempo fa disse resgista+attaccante+dif centrale ;)

kekko
30-05-2009, 13:44
no, centrale di difesa per me non serve, alla fine se devi giocare a 4 ce li abbiamo...
contini cannavaro santacroce, poi se dici che ne serve uno perchè mandiamo a cagare rinaudo e aronica, sono daccordo :D

AleGarion
30-05-2009, 14:05
Ma con che modulo giocherà il Napoli l'anno prossimo?

E il tanque? :asd:

kekko
30-05-2009, 14:09
penso che il tanque resta, ma zalayeta torna alla juve....

Dampyr
30-05-2009, 14:21
Nedved ha convocato una conferenza stampa, sembra. :suspi:
Sta diventando un mistero :suspi:

Diablix
30-05-2009, 14:52
Detto da uno che fino a pochi mesi fa Nedved non lo voleva più vedere... il rinnovo di Nedved ci può stare.
In fin dei conti in questi ultimi mesi di crisi Nedved è stato l'unico dei senatori (oltre a Buffon) a garantire un rendimento da Serie A, mettendoci una grinta e una cattiveria agonistica che da un 36enne non ti aspetti.

E poi sinceramente non meritava di ritirarsi con una stagione finita così male..

Chi sarebbe da cacciare a pedate in culo sono Trezeguet e Camoranesi.
L'unico problema è che se cacci Camoranesi devi anche andarti a prendere un'ala destra titolare.


Comunque prima di fare mercato bisognerebbe capire:
1) Chi sarà il prossimo allenatore
2) Come pensa di giocare

Joey-sama
30-05-2009, 15:17
Nedved ha convocato una conferenza stampa, sembra. :suspi:
Sta diventando un mistero :suspi:

potrebbe farla senza presentarsi, come quella dell'acquirente del torino :asd:

Dampyr
30-05-2009, 15:20
potrebbe farla senza presentarsi, come quella dell'acquirente del torino :asd:

Ciuccariello :esd:
Oddio quanto ho riso quel pomeriggio :esd:

Joey-sama
30-05-2009, 15:31
Ciuccariello :esd:
Oddio quanto ho riso quel pomeriggio :esd:

giornata che vale una stagione :esd:

Dampyr
30-05-2009, 15:35
giornata che vale una stagione :esd:

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=665740&postcount=4870
Partì tutto da qua :esd:
Oddio che ridere :rotfl:

Giuro che quel giorno m'è quasi dispiaciuto per il Torino, involontario sparring partner di na pagliacciata del genere :esd:

Joey-sama
30-05-2009, 15:54
occhio che scendendo in B si svaluta pesantemente e magari si rifà sotto :asd:

goldrake11
30-05-2009, 16:56
penso che il tanque resta, ma zalayeta torna alla juve....
Zalayeta non torna alla juve perchè non è in prestito ma in comproprietà, sono sempre più convinto che il napoli lo riscatti per pochissimo, perchè non rientra nei piani della juve, e poi lo venda:sisi:


Ma con che modulo giocherà il Napoli l'anno prossimo?

E il tanque? :asd:

Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3(dovrebbe perchè ancora non si sa bene donadoni cosa abbia intenzione di fare, ma è quello che si sente in giro) e il tanque, a meno che di offerte proprio vantaggiose rimane al 99,9 perscento (cit.):asd:

MaD
30-05-2009, 16:58
Ti rispondo con una domanda: quando i rami secchi non c'erano, quanti punti abbiamo fatto rispetto a quando c'erano? :rolleyes:

Ti rispondo parlandoti di basket: l'anno scorso quando si e' rotto Yao Ming i Rockets hanno vinto 22 partite consecutive e si pensava che la squadra fosse meglio senza... :p
Pero' arrivati alle partite serie sono arrivati sonori calci nel culo.

Una cosa e' valutare qualche partita, un'altra e' fare una stagione senza avere dei validi sostituti: 5 partite ti possono pure andare bene, su 50 partite si rischiano figuracce.


Secondo te Nedved rinnova sapendo che parte da panchinaro con minime possibilità di ingresso?

Secondo me vuole giocare ancora in Champions e un discreto Nedved e' ancora difficile da sostituire.

mavio
30-05-2009, 17:01
e mentre si parla di Nedved si o no...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/30-05-2009/ferrara-resto-33percento-50468221451.shtml

:suspi:

Dampyr
30-05-2009, 17:10
Secondo me vuole giocare ancora in Champions e un discreto Nedved e' ancora difficile da sostituire.

Il problema è che per stessa ammissione di Pavel la notte ha dolori alle gambe perchè non regge più i ritmi.

Comunque la versione che pare più accreditata in questo momento è che Pavel sia fermo sul ritiro e che sia Raiola ad aver montato il tutto per strappare la provvigione, sperando di convincere Nedved che però non ha cambiato idea.

Si dice anche abbia comprato una pagina sulla cazzetta (:no:) in cui annuncerà il suo ritiro.

MaD
30-05-2009, 17:36
Volevo pure dire ai napoletani del forum, che sui forum del Liverpool il nome di Lavezzi compare poco e attaccato a domande del tipo: "meglio 1 star da 30M tipo Silva, David Villa e Tevez o prendere giocatori tipo Johnson, Barry e Lavezzi?".
Questo fa capire che le cifre che girano da quelle parti sono molto inferiori ai 22M citati, anche perche' l'anno scorso la trattativa per Barry si interruppe a 19M, quindi se quest'anno arriveranno questi giocatori di seconda fascia sara' per meno soldi. :)

Comunque quelli sono i 6 nomi che girano per il Liverpool: altre cose che si sentono sono Dossena alla Juve e Babel che se andra' (speriamo a fan**** :p); poi pare che ci sia un'offerta di 27M di sterline per Xabi Alonso del Real Madrid che potrebbe infiammare parecchio il mercato.

ciba85
30-05-2009, 18:06
nedved:

"Dopo otto stagioni con la Juventus è arrivato il momento di salutare tutti i tifosi, i compagni e la società e ringraziarli per il sostegno ricevuto in questi anni - scrive in un comunicato il ceco - A Torino ho vinto 4 scudetti e un Pallone d'Oro. Da lunedì penserò al mio futuro. Vorrei ringraziare in particolare mia moglie Ivana e i miei figli, che mi sono stati sempre molto vicini".


complimenti per la sua grande carriera, unico rammarico credo sia il non aver potuto disputare la finale di champions a manchester contro il milan.

un grandissimo professionista.:sisi::sisi:

Dampyr
30-05-2009, 18:12
Giusto così.
Ciao Pavel, e grazie di tutto.

Joey-sama
30-05-2009, 18:21
Giusto così.
Ciao Pavel, e grazie di tutto.

il procuratore però cerca di piazzarlo altrove :asd:
d'altra parte è un uomo legato ai valori morali :D

ciba85
30-05-2009, 18:22
Giusto così.
Ciao Pavel, e grazie di tutto.

dampyr la penso esattamente come te, anche secondo me è giusto cosi'....ora dovranno dar via trezeguet e camoranesi per concludere l'opera.

spero vivamente che anche il milan possa rifondare la squadra con la cessione di qualche senatore e mela marcia.....ma so che anche quest'anno(e chissà per quanto tempo ancora) non sarà cosi'.:(

Dampyr
30-05-2009, 18:29
il procuratore però cerca di piazzarlo altrove :asd:
d'altra parte è un uomo legato ai valori morali :D

Resto convinto che dietro alla gazzarra di questi giorni ci sia il pizzaiolo schifoso.


dampyr la penso esattamente come te, anche secondo me è giusto cosi'....ora dovranno dar via trezeguet e camoranesi per concludere l'opera.


Lo spero vivamente. Se ci mettono anche Zebina e colui che non si può nominare sarebbe opera completa, ma dubito siano così intelligenti.

Calimar
30-05-2009, 19:01
mi spiace :(


http://xs839.xs.to/xs839/09226/pavel332.jpg

io c'ero (cit.)




grazie Pavel :inchino: :inchino:

derblauereiter
30-05-2009, 19:09
Resto convinto che dietro alla gazzarra di questi giorni ci sia il pizzaiolo schifoso.



Lo spero vivamente. Se ci mettono anche Zebina e colui che non si può nominare sarebbe opera completa, ma dubito siano così intelligenti.

Acc...Lord Voldemort gioca nella Juve ? :suspi:

Lo dicevo io che c'era della magia oscura nei vostri successi. :asd:

kekko
30-05-2009, 19:54
Acc...Lord Voldemort gioca nella Juve ? :suspi:

Lo dicevo io che c'era della magia oscura nei vostri successi. :asd:

opera di tu-sai-chi :sisi:

Joey-sama
30-05-2009, 20:11
Acc...Lord Voldemort gioca nella Juve ? :suspi:

Lo dicevo io che c'era della magia oscura nei vostri successi. :asd:

trattandosi di juve è più facile che sia l'Innominato :asd:

Dampyr
30-05-2009, 20:32
Acc...Lord Voldemort gioca nella Juve ? :suspi:

Lo dicevo io che c'era della magia oscura nei vostri successi. :asd:

E chi è? :suspi:

NdR619
30-05-2009, 20:37
Certo che comunque la gestione della Juve è davvero imbarazzante, la dirigenza fa veramente schifo, molto più del previsto.
Siamo passati da essere una società che (e su Moggi 'n co potete dire quel che volete ma..) comunque sapeva sempre farsi valere, che non dava libertà a voci su presunti casi, che non si prestava a manfrine ridicole dei procuratori (per lo meno non me ne ricordo di recenti :asd:) e soprattutto che dimostrava sempre di avere la situazione in pugno.
Cambiamo allenatore? Bene, abbiamo già nome e progetto.
Dobbiamo comprare per vincere? Bene, arrivano Ibrahimovic, Vieira, Cannavaro etc etc (anche certi pipponi per altro :asd:).
Un giocatore rema contro? Benissimo, quella è la porta, se ne vada.
Adesso la società è schiava dei senatori, i capricci di gente come Del Piero decidono allenatori e progetto, ogni giorno spunta fuori un caso diverso, prima Trezeguet, poi Camoranesi, poi Buffon, poi Nedved.
Eccheppalle oh.

PS: e il contratto di Del Piero scade tra un anno, prepariamoci. :sisi:

Dr_Velvet
30-05-2009, 20:38
intanto Conte ribadisce quanto detto ieri:

''Non ho firmato accordi con nessuna squadra. Lo dico in maniera onesta e leale: io al momento non ho firmato con nessuno. Sento parlare tanto sui giornali di Conte in diverse squadre ma non ho preso accordi con nessuno e nessuno ha mai sentito dire da me o dal presidente che Conte andra' via dal Bari''. Il tecnico del Bari, Antonio Conte, dopo i festeggiamenti sul campo nel dopopartita con il Treviso, parla del suo futuro lasciando aperta ogni porta. ''Se trovero' la squadra che mi dara' entusiasmo, fiducia, sara' li' che andro' a lavorare, sia essa grande o piccola non importa. Il Bari ha sposato questo progetto, ha sposato l'idea-Conte. Abbiamo fatto cose importanti, la serie A e' una cosa difficile e totalmente diversa dalla serie B e quindi ci sara' da valutare bene''. Quindi ha parlato del suo rapporto con Vincenzo Matarrese. ''Per il presidente ho sempre avuto il massimo rispetto; per lui e per la sua famiglia. Con lui devo parlare, dovremo chiarirci a quattr'occhi anche su recenti dichiarazioni riportate dalla stampa. Non penso che un equivoco, qualche fraintendimento possa rovinare un anno e mezzo nel quale si sono costruite cose importanti dal punto di vista calcistico e umano''.

Forse si sta cagando un po' sotto :asd:

In ogni caso continua a guardarsi intorno,trattare e attendere.Che abbia firmato o no per qualche squadra,si sta comportando male.
Nonostante tutto il pubblico oggi lo ha ringraziato per la stagione straordinaria disputata dal Bari.

Dr_Velvet
30-05-2009, 20:43
Un giocatore rema contro? Benissimo, quella è la porta, se ne vada.
Adesso la società è schiava dei senatori, i capricci di gente come Del Piero decidono allenatori e progetto, ogni giorno spunta fuori un caso diverso, prima Trezeguet, poi Camoranesi, poi Buffon, poi Nedved.
Eccheppalle oh.

PS: e il contratto di Del Piero scade tra un anno, prepariamoci. :sisi:
Ricordate quando Camoranesi arrivò in ritardo (di poco,credo) al primo giorno di ritiro?
Moggi ordinò che gli venisse impedito di entrare con l'auto e Camoranesi dovette lasciarla all'esterno della struttura che ospitava la Juventus e percorrere un viale abbastanza lunghetto con i bagagli :asd:
Con Moggi & co. l'aria che tirava era questa e i giocatori erano tutti degli agnellini :sisi:

NdR619
30-05-2009, 20:44
Ricordate quando Camoranesi arrivò in ritardo (di poco,credo) al primo giorno di ritiro?
Moggi ordinò che gli venisse impedito di entrare con l'auto e Camoranesi dovette lasciarla all'esterno della struttura che ospitava la Juventus e percorrere un viale abbastanza lunghetto con i bagagli :asd:
Con Moggi & co. l'aria che tirava era questa e i giocatori erano tutti degli agnellini :sisi:

Pensavo proprio a quello sai? :asd:

Dampyr
30-05-2009, 20:45
PS: e il contratto di Del Piero scade tra un anno, prepariamoci. :sisi:

Io sarei per risolvere la situazione subito :sisi:
Mica lo vogliono a L.A.?

mjasky
31-05-2009, 16:00
Io sarei per risolvere la situazione subito :sisi:
Mica lo vogliono a L.A.?

io ci andrei prima di essere messo alla porta da quei geniacci che avete come dirigenti.....:sisi:

kekko
31-05-2009, 17:12
dal saluto der quaglia a udine, direi che è ufficialmente nostro :D

Dr_Velvet
31-05-2009, 17:16
dalle minchiate che dice Raiola(le ultime su Nedved) ,direi che se aprisse un blog potrebbe fare concorrenza a quello di Bronzetti :esd:

Dampyr
01-06-2009, 00:06
dalle minchiate che dice Raiola(le ultime su Nedved) ,direi che se aprisse un blog potrebbe fare concorrenza a quello di Bronzetti :esd:

Pare che abbia chiesto l'aumento per Ibrahimovic a 16,5 mln l'anno :suspi:
Che essere viscido :sisi:

Joey-sama
01-06-2009, 00:18
Pare che abbia chiesto l'aumento per Ibrahimovic a 16,5 mln l'anno :suspi:
Che essere viscido :sisi:

:rotfl:

che poi ogni volta che lo sento parlare mi da l'idea che possa mandarti 2 picciotti a casa se sgarri :asd:

Dampyr
01-06-2009, 00:25
:rotfl:

che poi ogni volta che lo sento parlare mi da l'idea che possa mandarti 2 picciotti a casa se sgarri :asd:

http://static.blogo.it/calcioblog/SPORT24s80raiola_3_162923w.jpg

:suspi:

OrsettiOrsetti
01-06-2009, 09:50
http://static.blogo.it/calcioblog/SPORT24s80raiola_3_162923w.jpg

:suspi:

Vedendo molte facce di persone legate al calcio (o alla politica), vien da pensare che Lombroso (http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Lombroso) non fosse del tutto fuori strada...:rolleyes:

Dampyr
01-06-2009, 09:59
Vedendo molte facce di persone legate al calcio (o alla politica), vien da pensare che Lombroso (http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Lombroso) non fosse del tutto fuori strada...:rolleyes:

Sai che avevo scritto praticamente la stessa cosa su Raiola nel thread vecchio? :suspi:
Vedo che il pizzaiolo mette d'accordo tutti :asd:

Dr_Velvet
01-06-2009, 11:33
Il Real Madrid annuncerà oggi l'ingaggio del nuovo tecnico Manuel Pellegrini,che verrà presentato domani ai giornalisti.Sembra che abbia firmato un biennale e soprattutto che il Real pagherà 4 milioni di penale al Villareal :eek:

Tanis Mezzelfo
01-06-2009, 11:35
Chelsea: "Ancelotti è con noi
Contratto di tre anni"
La nota sul sito ufficiale del club londinese. "Comincerà dal primo luglio, era il nostro candidato ideale, non vediamo l'ora di lavorare con lui"

Dr_Velvet
01-06-2009, 12:05
Chelsea: "Ancelotti è con noi
Contratto di tre anni"
La nota sul sito ufficiale del club londinese. "Comincerà dal primo luglio, era il nostro candidato ideale, non vediamo l'ora di lavorare con lui""
"nojo...voio...volevamm sevuar"
daje carlèèèèèè!!! :esd:

http://www.chelseafc.com/page/LatestNewsVideo/0,,10268~1678090,00.html

danybig82
01-06-2009, 12:09
capirai i media inglesi lo distruggeranno dopo la prima conferenza stampa perchè nn sa l'inglese..

Joey-sama
01-06-2009, 12:17
capirai i media inglesi lo distruggeranno dopo la prima conferenza stampa perchè nn sa l'inglese..

il milan ha il problema opposto: leonardo parla 5 lingue, ma saprà allenare? :suspi:

danybig82
01-06-2009, 12:21
bella domanda..:sisi::esd:

aed1248
01-06-2009, 12:22
Ti dico solo che Guardiola voleva liberarsi pure di Eto'o....e alla luce dell'annata che ha fatto...meglio che non ci sia riuscito no??? :p

Io spero solo che il rinnovo di nedved sia stato fatto alle condizioni della società (tipo e modalità di utilizzo) e non a quelle del pizzaiolo.

50 partite no...ma 10-15 partite alla nedved ci fanno comodo eccome ;)

Scambio + conguaglio per ibra?


il milan ha il problema opposto: leonardo parla 5 lingue, ma saprà allenare? :suspi:

Bella domanda... :asd:

Va anche detto però che si poteva dire la stessa cosa di guardiola...

mavio
01-06-2009, 12:23
il milan ha il problema opposto: leonardo parla 5 lingue, ma saprà allenare? :suspi:

Il problema (solo una mia supposizione) potrebbe essere che prendere il giovane per il vecchio navigato può apparire ai più come un ridimensionamento bello e buono, un modo per dire che la squadra si farà, ergo ci si deve attendere austerity... ma i tifosi dubito accetterebbero ulteriorie austerity...

OrsettiOrsetti
01-06-2009, 12:26
capirai i media inglesi lo distruggeranno dopo la prima conferenza stampa perchè nn sa l'inglese..

Ma lo idolatreranno quando (se...) vincerà in modo convincente contro Man Utd e/o Liverpool, sottolineando probabilmente che un allenatore bravo supera i propri limiti linguistici...:rolleyes:

Dr_Velvet
01-06-2009, 12:56
sulla gazzetta di oggi ci sarebbe scritto che il Real è intenzionato ad offrire 40 milioni piu' Wesley Sneijder.
Il Barca offrirebbe 30 piu' Eto'o.

edit: per Ibra,si intende :esd:

kekko
01-06-2009, 12:56
ma per chi? kaka?

Dr_Velvet
01-06-2009, 12:58
ma per chi? kaka?

ho editato,scusate :asd:

Dampyr
01-06-2009, 13:02
sulla gazzetta di oggi ci sarebbe scritto che il Real è intenzionato ad offrire 40 milioni piu' Wesley Sneijder.
Il Barca offrirebbe 30 piu' Eto'o.

edit: per Ibra,si intende :esd:

Certo, perchè Ibrahimovic è garanzia di Champions :asd:

Ferlons
01-06-2009, 13:08
sulla gazzetta di oggi ci sarebbe scritto che il Real è intenzionato ad offrire 40 milioni piu' Wesley Sneijder.
Il Barca offrirebbe 30 piu' Eto'o.

edit: per Ibra,si intende :esd:

già 2 giorni fa erano 20 + eto'o o 60 cash, come se Eto'o prossimo alla scadenza valesse 40 cocuzze :asd:

Joey-sama
01-06-2009, 13:40
il problema permane l'ingaggio assurdo dello zingaro svedese :sisi:

Ferlons
01-06-2009, 13:43
http://www.chelseafc.com/page/LatestNewsVideo/0,,10268~1678110,00.html


Io no spik inglisc :asd:

Crash and Burn
01-06-2009, 13:46
intanto la sampdoria ha ufficializzato Del Neri....sai che bello ora che arriva nello spogliatoio e ritrova Cassano??? :p

(secondo me Cassano va all'inter ;))

Dampyr
01-06-2009, 13:47
intanto la sampdoria ha ufficializzato Del Neri....sai che bello ora che arriva nello spogliatoio e ritrova Cassano??? :p

(secondo me Cassano va all'inter ;))

E Mazzarri dove va? :suspi:

kekko
01-06-2009, 13:49
palermo o lazio mi sa.....
e all'atalanta invece?

Ferlons
01-06-2009, 13:50
ritorno di delio rossi? :suspi:

kekko
01-06-2009, 13:53
su napoli2000 dicono che quagliarella è ufficiale, ma sul sito ufficiale ancora niente :suspi:

Dampyr
01-06-2009, 13:55
Anche su sky hanno detto che Quagliarella è ufficiale. :sisi:
Da noi non mi sarebbe dispiaciuto :sisi:

kekko
01-06-2009, 13:56
un altro che i gol facili non vuole proprio farli :sisi:

però almeno è napoletano, e l'impegno per la maglia ce lo metterà sicuramente...
non sono entusiastissimo, ma contento si :sisi:

speriamo che ora pensino ai terzini, almeno a quello sinistro....

Crash and Burn
01-06-2009, 13:57
intanto...mentre Allegri è ancora vincolato al cagliari....Ballardini dovrebbe essere quasi libero....io alla juventus (detto in tempi non sospetti) lo vorrei :p

Sabato ho visto l'intervista a Zamparini a proposito di Ballardini...tra le altre cose diceva "Ballardini è venuto da me dicendo che non intendeva più allenare il palermo ma non vuole dimettersi, vuole essere licenziato perchè ha appena comprato un terreno del valore di 700.000 € e i soldi gli servono" :asd:

kekko
01-06-2009, 13:58
Sabato ho visto l'intervista a Zamparini a proposito di Ballardini...tra le altre cose diceva "Ballardini è venuto da me dicendo che non intendeva più allenare il palermo ma non vuole dimettersi, vuole essere licenziato perchè ha appena comprato un terreno del valore di 700.000 € e i soldi gli servono" :asd:

:rotfl:

hellspawn
01-06-2009, 13:59
Dice che l'ha detto Marino a radio marte puo essere vero? :asd:

OrsettiOrsetti
01-06-2009, 14:00
intanto la sampdoria ha ufficializzato Del Neri....sai che bello ora che arriva nello spogliatoio e ritrova Cassano??? :p

(secondo me Cassano va all'inter ;))


Più che altro non capisco una cosa: Cassano. Tutti lo vogliono in nazionale (tranne Lippi:asd: ). Tutti, o quasi, dicono che è un grande campione e ormai pure abbastanza maturo caratterialmente. Tutti, o quasi, ritengono che farebbe la fortuna delle big del nostro calcio.

E allora mi chiedo, com'è che un giocatore che tutti, o quasi, considerano un fenomeno, facile da acquistare (clausola rescissoria da 18 milioni), "economico", non se lo fila (apparentemente) nessuna squadra di alto livello in Italia o all'estero?

Non è che magari più che i "tutti" che lo esaltano, hanno ragione quegli "o quasi"?:rolleyes:


PS: poi magari domani lo compra l'Inter o il Man Utd eh...:asd::-o

Dampyr
01-06-2009, 14:02
intanto...mentre Allegri è ancora vincolato al cagliari....Ballardini dovrebbe essere quasi libero....io alla juventus (detto in tempi non sospetti) lo vorrei :p

Sabato ho visto l'intervista a Zamparini a proposito di Ballardini...tra le altre cose diceva "Ballardini è venuto da me dicendo che non intendeva più allenare il palermo ma non vuole dimettersi, vuole essere licenziato perchè ha appena comprato un terreno del valore di 700.000 € e i soldi gli servono" :asd:

:asd:

aed1248
01-06-2009, 14:04
intanto la sampdoria ha ufficializzato Del Neri....sai che bello ora che arriva nello spogliatoio e ritrova Cassano??? :p

(secondo me Cassano va all'inter ;))

la stessa domanda che mi ero fatto io ieri, sentendo l'ufficializzazione mentre tornavo dallo stadio... a questo punto credo che la samp abbia già deciso di venderlo, a meno che del neri non sia disposto nuovamente a farsi prendere in giro tutti i giorni...

Dampyr
01-06-2009, 14:06
Al solito, tenete conto che sono voci, ma... Si dice che la candidatura di Conte sia scemata negli ultimi tempi perchè vuole silurare Del Piero e Camoranesi (dato per scontato che Trezeguet va via).

Crash and Burn
01-06-2009, 14:25
la candidatura di conte secondo me è scemata per colpa del suo staff....
il fratello di conte come preparatore dei portieri
e soprattutto Ventrone...che a Torino non è più visto di buon occhio

Dr_Velvet
01-06-2009, 14:27
intanto la sampdoria ha ufficializzato Del Neri....sai che bello ora che arriva nello spogliatoio e ritrova Cassano??? :p

(secondo me Cassano va all'inter ;))
anche secondo me va all'inter.A Mourinho piace e con 20 milioni Moratti di solito manda i figli a comprare il gelato...
A Roma non può tornare e al Milan i giocatori si sono già espressi negativamente sul suo conto in passato.Ci sarebbe la Fiorentina,ma c'è già Mutu e inoltre il modulo non si addice al barese.

Anche su sky hanno detto che Quagliarella è ufficiale. :sisi:
Da noi non mi sarebbe dispiaciuto :sisi:
Per me Iaquinta tutta la vita :sisi:


Al solito, tenete conto che sono voci, ma... Si dice che la candidatura di Conte sia scemata negli ultimi tempi perchè vuole silurare Del Piero e Camoranesi (dato per scontato che Trezeguet va via).
se c'è da silurare,conte è un maestro :sisi:
Si dice che la Juve aspetti la fine della Confederation Cup per ufficializzare Ferrara :suspi:

kekko
01-06-2009, 14:30
anche secondo me va all'inter.A Mourinho piace e con 20 milioni Moratti di solito manda i figli a comprare il gelato...
A Roma non può tornare e al Milan i giocatori si sono già espressi negativamente sul suo conto in passato.Ci sarebbe la Fiorentina,ma c'è già Mutu e inoltre il modulo non si addice al barese.

boh non è che sia troppo daccordo su questo, cioè cassano deve giocare, e arriva in una squadra in cui ci saranno (al 99,9%) ibra, balotelli, milito e mancini.....cioè mi sembra già un parco attaccanti di tutto rispetto...

all'inter servirebbe un 3/4tista, per fare il 4-3-1-2, uno alla diego per intenderci :p


Per me Iaquinta tutta la vita :sisi:


:sisi:

iaquinta, è uno dei miei giocatori preferiti, un porco dell'area di rigore, lotta sempre.....
magari iaquinta :rolleyes:

Dampyr
01-06-2009, 14:32
Per me Iaquinta tutta la vita :sisi:
Sì ma Vincenzone prima o poi i polmoni li finisce :p


se c'è da silurare,conte è un maestro :sisi:
Si dice che la Juve aspetti la fine della Confederation Cup per ufficializzare Ferrara :suspi:

Pensa in che mani siamo :suspi:
La C. Cup finisce il 28 giugno, dopo 2 settimane c'è il ritiro, con un mercato da fare...
Mah...

goldrake11
01-06-2009, 14:35
Anche su sky hanno detto che Quagliarella è ufficiale. :sisi:
Da noi non mi sarebbe dispiaciuto :sisi:


su napoli2000 dicono che quagliarella è ufficiale, ma sul sito ufficiale ancora niente :suspi:


Dice che l'ha detto Marino a radio marte puo essere vero? :asd:

ho sentito anche una emittente radiofonica napoletana che ha intervistato pozzo la quale ha detto che quagliarella è un giocatore del napoli, si sta aspettando solo l'ufficialità da parte della società


un altro che i gol facili non vuole proprio farli :sisi:

però almeno è napoletano, e l'impegno per la maglia ce lo metterà sicuramente...
non sono entusiastissimo, ma contento si :sisi:

speriamo che ora pensino ai terzini, almeno a quello sinistro....


io invece sono contentissimo, è un giocatore che ha ancora margini di miglioramento,e lo dimostra il fatto che il suo rendimento migliora anno dopo anno, ma soprattutto è uno che non si crea lo scrupolo di tirare da fuori area...e chi segue le partite del napoli sa a che cosa mi riferisco:asd:

vavar
01-06-2009, 14:38
Penso che di Trezeguet e Camoranesi ormai si può fare a meno, soprattutto del secondo, sia perchè sono scoppiati fisicamente sia perchè hanno troppa puzza sotto il naso.
Su Pavel anche se solo per 10 partite all'anno lo avrei tenuto, ma mi sa che non regge più fisicamente e giustamente è stanco
Su Del Piero, eterno criticato, io vorrei ricordare che fino a dicembre ha fatto faville e partite straordinarie. Poi non si può pretendere (e neanche lui lo può, ma è intelligente e basta parlarci) reggere certi ritmi ormai, ed infatti è crollato (ma è vero che non c'erano molte alternative con treze e iaquinta out.
Iaquinta è un grande, il problema è che è fragilino, poi quando è in forma è una macchina da gol e da corsa (mica per altro Lippi lo chiama in nazionale).
Giovinco secondo me deve decidersi cosa vuol fare, o si sveglia e cerca anche di giocare in un altro ruolo, oppure entra e fà la differenza (fino ad ora non ci è mai riuscito) oppure va a giocare in qualche piccola, magari aumenta l'autostima e torna vincente. Io temo sia un altro Palladino, un buon giocatore, un pò pompato soprattutto dai giornalisti sportivi (il cui 99% non capisce niente di calcio).
A parte l'allenatore abbiamo bisogno di un terzinoe di un centrocampista (zanetti è bravo ma gioca 3 partite!!)

goldrake11
01-06-2009, 14:39
Quagliarella ha firmato un contratto di cinque anni

NAPOLI - Fabio Quagliarella e' del Napoli. Lo ha ufficializzato la stessa societa' partenopea. All'Udinese andranno 16 milioni di euro piu' la seconda meta' del difensore Domizzi. L'ex attaccante dei friulani, 26 anni, ha firmato un contratto di cinque anni. (Agr).

kekko
01-06-2009, 14:43
e va bene così :D

Dr_Velvet
01-06-2009, 14:46
boh non è che sia troppo daccordo su questo, cioè cassano deve giocare, e arriva in una squadra in cui ci saranno (al 99,9%) ibra, balotelli, milito e mancini.....cioè mi sembra già un parco attaccanti di tutto rispetto...

elimina quel testone di Mancini e con Cassano sono in 4 :D

kekko
01-06-2009, 14:48
si ma con quelle 4 teste lì sarà dura fare turn-over :rolleyes:

Dr_Velvet
01-06-2009, 14:56
si ma con quelle 4 teste lì sarà dura fare turn-over :rolleyes:piu' che altro il problema è che il turn over lo farebbero in 3,perchè abbiamo visto quest'anno che murignolo schiera ibra indipendentemente dalle sue condizioni fisiche.
Milito però non è una testa di cassetto...

Ferlons
01-06-2009, 14:56
si ma se ci sono ibra balotelli milito e cassano abbiamo solo 1 centravanti...

Anche ieri solita azione con Ibra che crossa basso sul primo palo, Balotelli in fascia da una parte, Figo dall'altra, e i centrocampisti fuori area...

Ci servono prime punte :p

Dr_Velvet
01-06-2009, 14:58
si ma se ci sono ibra balotelli milito e cassano abbiamo solo 1 centravanti...

Anche ieri solita azione con Ibra che crossa basso sul primo palo, Balotelli in fascia da una parte, Figo dall'altra, e i centrocampisti fuori area...

Ci servono prime punte :p
Però Mou ha instito tutto l'anno con Ibra al centro dell'attacco,preferendo schierare Balotelli sulla fascia...

Ferlons
01-06-2009, 15:02
quello è vero, però è anche vero che neanche balotelli è un centravanti classico.

io ho visto troppe volte Ibra prendere palla e metterla in mezzo per nessuno...
La verità è che Ibra non sarà mai un centravanti vero, ha bisogno di un compagno che stia in mezzo all'area a buttare dentro i palloni che mette in mezzo, quello che faceva Crespo per intenderci

aed1248
01-06-2009, 15:06
la candidatura di conte secondo me è scemata per colpa del suo staff....
il fratello di conte come preparatore dei portieri
e soprattutto Ventrone...che a Torino non è più visto di buon occhio

Oggi mi è arrivata voce che Spalletti per andare alla juve debba rinunciare a tutto il suo staff...

mavio
01-06-2009, 15:14
Non so se avete avuto l'onore di ascoltare "Siamo tutti CT" su Radio Kiss Kiss, puntata spettacolo per il litigio tra Raiola e Sandro Piccinini, durante il quale s'è confermato, fatto ammesso dallo stesso panzone, che lui non sa parlare l'italiano :rotfl:

In più hanno mandato la presentazione di Ancelotti, che inglese :asd:

PS: Quagliarella ha firmato già stamattina per il Napoli: 18-19 M + l'altra metà di Domizzi

Dr_Velvet
01-06-2009, 15:15
quello è vero, però è anche vero che neanche balotelli è un centravanti classico.

io ho visto troppe volte Ibra prendere palla e metterla in mezzo per nessuno...
La verità è che Ibra non sarà mai un centravanti vero, ha bisogno di un compagno che stia in mezzo all'area a buttare dentro i palloni che mette in mezzo, quello che faceva Crespo per intenderci

siamo d'accordo.Però il mercato lo fa Mourinho in base alle sue idee.E con Cassano lui sarebbe convinto di avere 2 prime punte e due seconde punte(Cassano,appunto,e Balotelli)

Dampyr
01-06-2009, 15:16
Oggi mi è arrivata voce che Spalletti per andare alla juve debba rinunciare a tutto il suo staff...

Anche Conte.
Morale, resterà Ferrara, per la gioia dei senatori.

Olè

Calimar
01-06-2009, 15:46
Sempre sul fronte Juve, il presidente dell'Udinese Pozzo, dopo aver ammesso di "aver fatto uno sconto al Napoli rispetto ai 25 milioni originariamente richiesti per Quagliarella", ha confermato che i bianconeri stanno trattamdo D'Agostino: "Gaetano per me è il miglior centrocampista d'Europa. La Juve è interessata, ma speriamo di tenerlo".

gazzetta.it

AleGarion
01-06-2009, 15:55
Mboh... chi prenderemo al posto di Quagliarella e D'Agostino? :suspi:

Un regista col 4-3-3 serve...

Dampyr
01-06-2009, 15:57
Mboh... chi prenderemo al posto di Quagliarella e D'Agostino? :suspi:

Un regista col 4-3-3 serve...

In buona tradizione udinese, secondo me prendete shauennodsèpozlo del posurnsuspor :sisi: :asd:

ZiDad
01-06-2009, 16:00
Non so la fonte e non sò l'attendibilità (probabilmente è una sòla...): Silva in trattativa con la Juve per 20 milioni di euro + Poulsen con la possibilità di inserire anche Trezeguet nella trattativa.

Possibile? O devo insultare l'amico che m'ha smssato la notizia?

Joey-sama
01-06-2009, 16:01
Non so la fonte e non sò l'attendibilità (probabilmente è una sòla...): Silva in trattativa con la Juve per 20 milioni di euro + Poulsen con la possibilità di inserire anche Trezeguet nella trattativa.

Possibile? O devo insultare l'amico che m'ha smssato la notizia?

insulta insulta

AleGarion
01-06-2009, 16:13
In buona tradizione udinese, secondo me prendete shauennodsèpozlo del posurnsuspor :sisi: :asd:

Guarda, fino all'anno scorso ti avrei dato ragione... Ma Pozzo ha promesso investimenti più consistenti. E detto da lui fa notizia :asd:

Ha venduto buona parte delle quote nella sua azienda ad un gruppo tedesco, affermando di volersi dedicare a tempo pieno all'Udinese. Staremo a vedere, ma forse qualche sorpresa ci sarà...

Voci di corridoio ad esempio parlano di una disponibilità ad aumentare gli ingaggi per trattenere qualche giocatore importante (tabù da queste parti :asd: ).

Ora, ciò non vuol dire tenere a tutti i costi TUTTI. Si tiene chi è insostituibile per l'economia della squadra... e al momento D'Agostino è del caso. Non abbiamo un sostituto pronto :( Quagliarella invece si sostituisce, per quanto mi piaccia come giocatore.

Ovviamente la politica dei giovani rimane un cardine: faccio notare che l'Udinese spende 8 milioni di euro all'anno per la sua struttura scout... mica bruscolini per una provinciale...

Dr_Velvet
01-06-2009, 16:36
qualcuno è in grado di ricostruire la storia di Asamoah a livello contrattuale,di cessioni,ecc?
era del bellinzona,è passato da torino senza giocare e poi è andato ad udine.
Però ,leggendo diverse interviste,ho capito che l'udinese non ne possiede ancora il cartellino :suspi:

ValerioBertotto
01-06-2009, 18:13
qualcuno è in grado di ricostruire la storia di Asamoah a livello contrattuale,di cessioni,ecc?
era del bellinzona,è passato da torino senza giocare e poi è andato ad udine.
Però ,leggendo diverse interviste,ho capito che l'udinese non ne possiede ancora il cartellino :suspi:

è in prestito con diritto di riscatto per l'udinese. a 700mila euro.

Dr_Velvet
01-06-2009, 18:15
è in prestito con diritto di riscatto per l'udinese. a 700mila euro.

e quel passaggio brevissimo al Torino?

ValerioBertotto
01-06-2009, 18:20
e quel passaggio brevissimo al Torino?

evidentemente non ha avuto strascichi.

Joey-sama
01-06-2009, 18:22
e quel passaggio brevissimo al Torino?

perchè, pensi che al torino si accorgano del valore di un giocatore?

AleGarion
01-06-2009, 18:27
Era stato in prova anche al genoa se per quello...

Dr_Velvet
01-06-2009, 18:38
evidentemente non ha avuto strascichi.


perchè, pensi che al torino si accorgano del valore di un giocatore?
mi spiego meglio.Ufficialmente Asamoah era del Bellinzona,che lo cede in prestito al Torino a metà stagione,il quale sempre a Gennaio lo cede all'Udinese.
Ho letto che dietro il Bellinzona c'era già l'Udinese,che non poteva tesserare altri extracomunitari.Questo spiegherebbe anche la ridicola cifra per il riscatto del cartellino, che è stata postata prima da ValerioBertotto e che rappresenterebbe un premio al Bellinzona per il favore fatto.
Ma in tutto ciò,il Torino che c'entra?:suspi:
Prima di gettare altro fango (e non solo :asd:) sulla dirigenza del Torino,vorrei essere sicuro di non essermi perso nessun passaggio...

ValerioBertotto
01-06-2009, 18:44
mi spiego meglio.Ufficialmente Asamoah era del Bellinzona,che lo cede in prestito al Torino a metà stagione,il quale sempre a Gennaio lo cede all'Udinese.


non è che magari il prestito al Torino scadeva a gennaio e poi l'Udinese ha usufruito di un altro prestito? Chiedo eh...
di sicuro al momento il Torino non ha nessun diritto sul giocatore, per il resto non saprei dire.

Ale 9
01-06-2009, 18:53
Guardatevi qua a proposito di mercato.

I bilanci della stagione appena finita. Anche se non so quanto siano attendibili.

http://img9.imageshack.us/img9/3773/classificaeconomica.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=classificaeconomica.jpg)

Dr_Velvet
01-06-2009, 19:27
non è che magari il prestito al Torino scadeva a gennaio e poi l'Udinese ha usufruito di un altro prestito? Chiedo eh...
di sicuro al momento il Torino non ha nessun diritto sul giocatore, per il resto non saprei dire.
Anche se è una questione di poco conto e può non fregargliene una cippa a nessuno,visto che la ricerca l'ho fatta scrivo quello che credo di aver capito e che mi pare verosimile.:p
Il Bellinzona acquista Asamoah.Il giocatore non ottiene il permesso di lavoro e il Torino lo prende a Gennaio 2008 in prestito con diritto di riscatto(si parlava di 3 milioni di euro all'epoca).
Asamoah non riesce a giocare in prima squadra e il Torino non lo riscatta (ma :rotfl:)
Nella stagione seguente l'a.d. Antonelli lascia il Toro per collaborare con l'Udinese e porta con sè Asamoah.Credo l'abbiano preso in estate,anche se esordirà a Gennaio.Di nuovo prestito,con diritto di riscatto.
E mi sa che questa volta verrà riscattato :asd:

mavio
01-06-2009, 20:27
il Bellinzona sta in mezzo a troppi affari... mi ricorda vagamente il caso-Locarno, non so se qualcuno ricorderà... :suspi:

AleGarion
01-06-2009, 20:28
E' come dici tu Velvet. L'estate scorsa Antonelli è stato inserito nel organigramma dell'Udinese con incarichi relativi al settore scout... bel regalo ci ha portato :asd:

Ferlons
01-06-2009, 20:35
Guardatevi qua a proposito di mercato.

I bilanci della stagione appena finita. Anche se non so quanto siano attendibili.

http://img9.imageshack.us/img9/3773/classificaeconomica.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=classificaeconomica.jpg)

la fonte di sta cosa?

Dampyr
01-06-2009, 20:46
la fonte di sta cosa?

E' pure sbagliata :asd:

kekko
01-06-2009, 21:37
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=125800

:rotfl:

Ferlons
01-06-2009, 21:43
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=125800

:rotfl:

La cosa ridicola dei giornalisti sportivi è che fanno sempre e comunque i titoli che vogliono loro...
Uno dice che non è un problema di soldi? loro scrivono che vuole più soldi.
Che schifezza :asd:

Ale 9
01-06-2009, 22:08
la fonte di sta cosa?

qua: http://events.it.msn.com/money/articolo.aspx?cp-documentid=147619010

son 12 pagine di articolo

Ferlons
01-06-2009, 22:36
mi sembra fatto coi piedi...

se non ricordo male la juvenuts ha chiuso in attivo gli ultimi trimestri e è una società in borsa, non si scampa, non ci si può limitare a fare i conti a caso

Dampyr
01-06-2009, 22:44
mi sembra fatto coi piedi...

se non ricordo male la juvenuts ha chiuso in attivo gli ultimi trimestri e è una società in borsa, non si scampa, non ci si può limitare a fare i conti a caso

C'è il bilancio sul sito, basta guardare :sisi:
Quella tabella è fatta coi piedi :sisi:

E per di più noi in classifica siamo secondi e non terzi :rolleyes:

Ale 9
01-06-2009, 22:44
mi sembra fatto coi piedi...

se non ricordo male la juvenuts ha chiuso in attivo gli ultimi trimestri e è una società in borsa, non si scampa, non ci si può limitare a fare i conti a caso

be' però è anche vero che Berlusconi in qualche intervista poco tempo fa, aveva detto che aveva speso 70 milioni nella campagna acquisti, quindi i calcoli non sembrano del tutto errati

anche se mi sembrano troppi quelli dell'Inter... apparte i 20 milioni di Quaresma non è che abbia fatto grandi spese

Ferlons
01-06-2009, 22:49
be' però è anche vero che Berlusconi in qualche intervista poco tempo fa, aveva detto che aveva speso 70 milioni nella campagna acquisti, quindi i calcoli non sembrano del tutto errati

anche se mi sembrano troppi quelli dell'Inter... apparte i 20 milioni di Quaresma non è che abbia fatto grandi spese

si ma il fatto è che i bilanci delle società sono un po' più complicati delle campagne acquisti...
ci sono gli stipendi, i costi dello stadio, le entrate tv, sponsor e via dicendo.
Non si può semplificare tutto così :p

Joey-sama
01-06-2009, 22:55
be' però è anche vero che Berlusconi in qualche intervista poco tempo fa, aveva detto che aveva speso 70 milioni nella campagna acquisti, quindi i calcoli non sembrano del tutto errati

anche se mi sembrano troppi quelli dell'Inter... apparte i 20 milioni di Quaresma non è che abbia fatto grandi spese

mancini mica ve l'hanno regalato e muntari nemmeno :D

Dr_Velvet
01-06-2009, 23:11
secondo il Daily Mail Xabi Alonso andrà al Real per 23 milioni.

danybig82
02-06-2009, 00:21
non so se era gia stato scritto ma dopo Juan e Aquilani anche Vucinic ha rinnovato (fino 2013)

e intanto si continuano a scrivere tante cose sulla societa..libici e fioranelli vari..

è piu di un mese che dicono "è questione di ore" per una svolta societaria..

mah..:blabla:

hellspawn
02-06-2009, 07:31
"Scrivo questa lettera ai tifosi che mi sono sempre stati vicino e che mi hanno dimostrato anche domenica il loro affetto. È un momento difficile e spero che presto la situazione si chiarisca tanto per voi quanto per me. L'unica cosa certa è che un giorno non ci saranno più nè Lavezzi nè Marino, ma resterà soltanto questa grande squadra e questa immensa città semplicemente perché il Napoli non è di nessuno, rappresenta la sintesi del sentimento della dignità dei suoi tifosi. Oggi io devo soltanto scegliere tra la dignità e la mancanza di rispetto, fedele alla educazione ricevuta scelgo senza dubbio la dignità". Ezequiel Lavezzi



Ma se vuole 3M di euro portasse un offerta da 20M di euro come dice lui e lo mandiamo con un pacco celere.... ha un po stancato con sto rinnovo ha fatto un girone di ritorno da skifo... se gli bastano 2M puo anche rimanere oltre puo fare il cesso :sisi:

Dr_Velvet
02-06-2009, 09:12
a proposito di Cassano,il blob del sito della gazzetta riporta questa (vecchia,credo) dichiarazione del barese,inquietante piu'per l'italiano che per i contenuti :esd: :
La persona che mi è dispiaciuta di più di tutti che gli ho…escludendo sempre Capello…degli allenatori così che ho avuto per poco tempo, è stato Del Neri. Perché dopo il primo giorno, che lui voleva fare la tattica, gli ho rotto le palle, una cosa proprio, adesso ripensando, schifosa. Perchè non era giusto, capirai il primo giorno che è arrivato, l’ho messo con le spalle al muro, non volevo fare nulla, ho coinvolto anche gli altri a non fare niente. Ero un disastro, mi è dispiaciuto molto. Ripensandoci oggi. In quel periodo là non ci pensavo.
Antonio Cassano. Alla Sampdoria arriva Del Neri. Vediamo se Cassano rimane… - I Signori del Calcio

se Cassano rimane a Genova con Del Neri sono risate assicurate :asd:


ps:nel blob c'era anche questa interessante dichiarazione,che non ha nulla a che fare con questo thread,ma che non posso postare in quello della champions poichè chiuso:
Tranquilli, vedrete che un giorno Messi metterà un gol di testa, e sarà un gol storico.
Pep Guardiola, dopo Barcellona-Santander, 1 febbraio 2009, illuminava la stampa che questionava sull’unica lacuna dell’argentino. Pep, facci la schedina – Sport

hellspawn
02-06-2009, 09:22
Pep e' solo un uomo fortunato :sisi:

Dampyr
02-06-2009, 09:59
Pep e' solo un uomo fortunato :sisi:

Vorrei avere la sua fortuna :rolleyes:

Intanto... voci da Torino: Blanc ha scartato Conte per questioni di staff, Ferrara è la scelta di salvataggio, se la giocano Spalletti :mad: , Ballardini e Delio Rossi :suspi:

A me sto francese ha rotto le balle...

Joey-sama
02-06-2009, 10:45
Vorrei avere la sua fortuna :rolleyes:

Intanto... voci da Torino: Blanc ha scartato Conte per questioni di staff, Ferrara è la scelta di salvataggio, se la giocano Spalletti :mad: , Ballardini e Delio Rossi :suspi:

A me sto francese ha rotto le balle...

a me ballardini e rossi risultano già quasi accasati :sisi:

Dampyr
02-06-2009, 10:48
a me ballardini e rossi risultano già quasi accasati :sisi:

Noooooooo, Spalletti noooooooooooooo :no:

Crash and Burn
02-06-2009, 10:51
Oggi mi è arrivata voce che Spalletti per andare alla juve debba rinunciare a tutto il suo staff...

La juve ha ufficialmente tesserato Neri (preparatore già con Capello) quindi mi pare già segnata la strada...qualunque sia l'allenatore il suo staff al completo non se lo porta


Vorrei avere la sua fortuna :rolleyes:

Intanto... voci da Torino: Blanc ha scartato Conte per questioni di staff, Ferrara è la scelta di salvataggio, se la giocano Spalletti :mad: , Ballardini e Delio Rossi :suspi:

A me sto francese ha rotto le balle...

Praticamente niente che non si sapesse già....il problema di Conte era ed è il suo staff (Ventrone e il Conte fratello) in fase di discussione del rinnovo con i Mat...Mat...Maa...ese (perdonatemi...non riesco proprio a scriverlo quel nome) una delle clausole imposte era il rinnovo con raddoppio di stipendio non solo per lui ma anche per il suo staff...a Delio Rossi non ci credo (secondo me è uno di quei nomi usciti per arrivare a "5 candidati") le opzioni reali restano a mio modo di vedere:

Spalletti
Ballardini
Ferrara


esattamente in questo ordine....su Spalletti grava la situazione del contratto con la Roma (mi pare che domani ci sia l'incontro con i Sensi), Ballardini è il nome nuovo...mi era sembrata strana la sua uscita venerdì pomeriggio...non fai una sparata del genere se non hai un contratto già bello e pronto altrove (forse + atalanta che juve), Ferrara è l'uomo di casa...ma se lo avessi voluto confermare...non avresti aspettato 10 giorni.

Azzardo...giovedì o lunedì prossimo (visto che nelle altre date la borsa è chisua) annunciamo Spalletti

robiuan
02-06-2009, 10:53
non so se era gia stato scritto ma dopo Juan e Aquilani anche Vucinic ha rinnovato (fino 2013)

e intanto si continuano a scrivere tante cose sulla societa..libici e fioranelli vari..

è piu di un mese che dicono "è questione di ore" per una svolta societaria..

mah..:blabla:

mi sa che ci ritoveremo sempre con la solita rossella,tra debiti e calciatori a parametro 0 e aquisti dell ultima ora:(

hellspawn
02-06-2009, 10:56
mi sa che ci ritoveremo sempre con la solita rossella,tra debiti e calciatori a parametro 0 e aquisti dell ultima ora:(

secondo me no invece...
me sa che la Rossella sta rinnovando tutto x nn far perdere valore alla Roma... xke' la roma e' autosufficiente, ma quest'anno senza soldi della CL la vedo davvero dura andare avanti senza soldi freschi... ;)

Dampyr
02-06-2009, 10:57
Azzardo...giovedì o lunedì prossimo (visto che nelle altre date la borsa è chisua) annunciamo Spalletti

Giovedì o lunedì prossimo entrerò in lutto calcistico... :-o :(

Joey-sama
02-06-2009, 11:07
Giovedì o lunedì prossimo entrerò in lutto calcistico... :-o :(

che esagerato, a me spalletti farebbe stare molto ma molto più tranquillo di ferrara, che al momento ha soltanto dimostrato che la squadra remava contro ranieri :asd:

Dr_Velvet
02-06-2009, 11:09
Giovedì o lunedì prossimo entrerò in lutto calcistico... :-o :(
Come tecnico da piu garanzie di Ferrara.Però, per quel che di schifoso ha mostrato quest'anno lo spogliatoio della Juve,credo che entro Natale mangieremo polpette di Spalletti :asd:
Io poi questa storia dello staff non la capisco.Se credi in un allenatore devi dargli fiducia per quel che riguarda la scelta dei suoi collaboratori,permettendogli di lavorare nelle migliori condizioni possibili.

Dampyr
02-06-2009, 11:09
che esagerato, a me spalletti farebbe stare molto ma molto più tranquillo di ferrara, che al momento ha soltanto dimostrato che la squadra remava contro ranieri :asd:

Ma infatti dò per assodato che Ferrara sia l'extrema ratio...
Ma Spalletti, dai... buono per la coppetta italia.

Notizia minore: Denilson giocherà in vietnam :asd:


Come tecnico da piu garanzie di Ferrara.Però, per quel che di schifoso ha mostrato quest'anno lo spogliatoio della Juve,credo che entro Natale mangieremo polpette di Spalletti :asd:
Io poi questa storia dello staff non la capisco.Se credi in un allenatore devi dargli fiducia per quel che riguarda la scelta dei suoi collaboratori,permettendogli di lavorare nelle migliori condizioni possibili.

Perchè, hai ancora dubbi che sia una dirigenza di idioti? Voglino fare i "forti", ma fanno solo cazzate.
Non fosse per lo stadio sarebbero stati da cacciare da tempo.
Bah.

Crash and Burn
02-06-2009, 11:11
che esagerato, a me spalletti farebbe stare molto ma molto più tranquillo di ferrara, che al momento ha soltanto dimostrato che la squadra remava contro ranieri :asd:

Infatti...Dampyr esagera....fagli passare l'incazzatura e vedi che riconosce che è la miglior scelta possibile :p

(oh...io voglio Ballardini...ma su Spalletti non ci sputo su :D)

aed1248
02-06-2009, 11:15
La juve ha ufficialmente tesserato Neri (preparatore già con Capello) quindi mi pare già segnata la strada...qualunque sia l'allenatore il suo staff al completo non se lo porta



Praticamente niente che non si sapesse già....il problema di Conte era ed è il suo staff (Ventrone e il Conte fratello) in fase di discussione del rinnovo con i Mat...Mat...Maa...ese (perdonatemi...non riesco proprio a scriverlo quel nome) una delle clausole imposte era il rinnovo con raddoppio di stipendio non solo per lui ma anche per il suo staff...a Delio Rossi non ci credo (secondo me è uno di quei nomi usciti per arrivare a "5 candidati") le opzioni reali restano a mio modo di vedere:

Spalletti
Ballardini
Ferrara


esattamente in questo ordine....su Spalletti grava la situazione del contratto con la Roma (mi pare che domani ci sia l'incontro con i Sensi), Ballardini è il nome nuovo...mi era sembrata strana la sua uscita venerdì pomeriggio...non fai una sparata del genere se non hai un contratto già bello e pronto altrove (forse + atalanta che juve), Ferrara è l'uomo di casa...ma se lo avessi voluto confermare...non avresti aspettato 10 giorni.

Azzardo...giovedì o lunedì prossimo (visto che nelle altre date la borsa è chisua) annunciamo Spalletti

mi trovi parecchio d'accordo....
che ne pensi piuttosto dell'addio di nedved? Ti senti di escludere completamente che il ritorno di cannavaro (con posto da dirigente già annunciato) non abbia pesato sulla decisione? In teoria Nedved dovrebbe essere un futuro dirigente, Del Piero immagino idem, Cannavaro lo è già in un certo qual modo (ed è stato l'unico a non fare la B)...
ma che volete diventare come le FS? :asd:



mi sa che ci ritoveremo sempre con la solita rossella,tra debiti e calciatori a parametro 0 e aquisti dell ultima ora:(

Io sinceramente i tifosi della roma proprio non li capisco...
domenica tutti a cantare chi è seduto è della lazio, tifiamo solo la maglia, rosella vattene... ecc...
poi quando sono venuti i giocatori a salutare tutti applausi :suspi:
quando c'era da ritirargliele le maglie... alla fine siamo arrivati a 6 punti dalla fiorentina (e dalla champions) per colpa di Rosella o dei giocatori?
Nemmeno la roma di anzalone prendeva 60 gol a campionato...
In ogni caso, il problema economico non sarà tanto per questa campagna acquisti, quanto per la prossima... ecco perchè stanno arrivando i rinnovi.

Inoltre credo che un po' di cessioni serviranno a sfoltire rosa e monte ingaggi... io spero che Perrotta, Cassetti, Panucci, Taddei, Artur e Loria vengano ceduti... sui nuovi acquisti non so... non mi aspetto grandissimi nomi.... ma non escluderei l'arrivo di qualche buon giocatore...
Questo gruppo, con le giuste motivazioni, può fare molto meglio di quanto abbia fatto vedere... probabilmente non lottare per il vertice, ma per il podio si.

Capitolo società:
ricordo a tutti i tifosi della roma, neoesperti di alta finanza, borsa, piani industriali e strategie bancarie, che la nostra squadra è una S.p.a. se qualcuno volesse veramente comprarla, nonostante le "resistenze" della famiglia sensi, basterebbe fare un'offerta pubblica, a quel punto si giocherebbe a carte scoperte... cosa che non mi pare sia accaduta. Fino a quando non verrà formalizzato il presunto interesse e soprattutto messo sul piatto una cifra adeguata, avremo solo parlato di aria fritta e chiacchiere da bar...

Se domani venisse un nuovo proprietario che volesse far veramente grande la roma, io sarei il primo ad accoglierlo a braccia aperte, ma se dovesse venire qualcuno che è interessato principalmente alla costruzione dello stadio e affini (tra l'altro con passato indiscutibilmente laziale), senza garanzia di investimenti massivi, allora preferisco tenermi una famiglia che difficilmente tradirà la squadra. Ovviamente con tutti i limiti del caso, dettati dalle mancate possibilità faraoniche che altri club vantano a scapito di debiti a decine di zero... ma questo è un altro discorso

Dr_Velvet
02-06-2009, 11:16
dalla gazzetta:
MILANO, 2 giugno 2009 - L’ultima offerta è arrivata pochi giorni fa sulla scrivania di Corvino. L’Inter è interessata a Felipe Melo, che valuta 25 milioni, e ha offerto alla Fiorentina 18 milioni più Burdisso.

Mi sembra l'ennesima cassata.
Fosse una notizia vera,io Melo lo venderei di corsa per una cifra superiore ai 20ml.A meno che non vogliamo credere che il brasiliano valga Xabi Alonso...

Dampyr
02-06-2009, 11:16
Infatti...Dampyr esagera....fagli passare l'incazzatura e vedi che riconosce che è la miglior scelta possibile :p


E' la miglior scelta aziendalista possibile.
Si sono già dimenticati tutti della retrocessione alla Sampdoria?

E' un PERDENTE, un Ranieri 2. E' una scelta degna del Gattopardo, cambiare tutto perchè nulla cambi, e per di più viene imposto uno staff societario.
E' un usato sicuro, buono per i piazzamenti, ma scordarsi campionato o CL.

Comunque, finchè non si sa il nome, sono parole al vento...

Provocazione: sono l'unico che vorrebbe Menez? :rolleyes:

Dr_Velvet
02-06-2009, 11:20
Provocazione: sono l'unico che vorrebbe Menez? :rolleyes:
Menezze l' ho sempr difeso.E' un mio asino di battaglia :sisi:
Bisogna insegnargli un po di tattica evitando di schierarlo in qualsiasi zona del campo durante il campionato :D

Joey-sama
02-06-2009, 11:21
E' la miglior scelta aziendalista possibile.
Si sono già dimenticati tutti della retrocessione alla Sampdoria?

E' un PERDENTE, un Ranieri 2. E' una scelta degna del Gattopardo, cambiare tutto perchè nulla cambi, e per di più viene imposto uno staff societario.
E' un usato sicuro, buono per i piazzamenti, ma scordarsi campionato o CL.

Comunque, finchè non si sa il nome, sono parole al vento...

Provocazione: sono l'unico che vorrebbe Menez? :rolleyes:

fai prima a dire chi vorresti, perchè di tecnici che ti portino la cempions lig ce ne sono pochi e a uno avete dato del maiale :asd:

Calimar
02-06-2009, 11:24
E' un PERDENTE, un Ranieri 2. E' una scelta degna del Gattopardo, cambiare tutto perchè nulla cambi, e per di più viene imposto uno staff societario.
E' un usato sicuro, buono per i piazzamenti, ma scordarsi campionato o CL.



beh... non erano le stesse questioni che avrebbero potuto porsi galliani&co, prima di prendere ancelotti ? :suspi:


fai prima a dire chi vorresti, perchè di tecnici che ti portino la cempions lig ce ne sono pochi e a uno avete dato del maiale :asd:

:asd: hai scritto mentre scrivevo io... ecco, appunto :esd:

aed1248
02-06-2009, 11:26
che esagerato, a me spalletti farebbe stare molto ma molto più tranquillo di ferrara, che al momento ha soltanto dimostrato che la squadra remava contro ranieri :asd:

beh, fossero arrivati secondi con ranieri, con quali motivazioni l'avrebbero messo da parte? Invece si è consumato il delitto perfetto... stop interno con l'atalanta, squadra apparentemente in bilico per i preliminari di champions... quando la settimana successiva ci sarebbe stato il siena (abituale terreno di conquista per la juve) e all'ultimo una lazio già in vacanza... :)


Se credi in un allenatore devi dargli fiducia per quel che riguarda la scelta dei suoi collaboratori,permettendogli di lavorare nelle migliori condizioni possibili.

E qui mi vien da pensar male... nel senso che alla juve gira sempre il solito personaggio... però vabbè, lasciamo perdere che non sono in vena di polemica... mi rode solo che non posso andare al mare... :mad:

Crash and Burn
02-06-2009, 11:26
mi trovi parecchio d'accordo....
che ne pensi piuttosto dell'addio di nedved? Ti senti di escludere completamente che il ritorno di cannavaro (con posto da dirigente già annunciato) non abbia pesato sulla decisione? In teoria Nedved dovrebbe essere un futuro dirigente, Del Piero immagino idem, Cannavaro lo è già in un certo qual modo (ed è stato l'unico a non fare la B)...
ma che volete diventare come le FS? :asd:

Su nedved ho idee contrastanti al momento....so per certo che non si regge più in piedi, ha dolori ovunque e le ginocchia che a stento lo reggono...nonostante tutto secondo me una ultima stagione alla juve la avrebbe fatta (non entro nel merito delle garanzie tecniche, non in questo momento almeno)...ritenevo che alla fine si fosse tirato indietro lui proprio per i problemi fisici poi domenica pomeriggio una risposta di Del Piero mi ha fatto pensare..a precisa domanda sul ritiro di nedve "ti aspettavi che finisse così?" il capitano ha risposto "no...così no" e quindi mi pare evidente che ci sia qualcosa dietro...il ritorno di cannavaro con contratto a quelle cifre e proposta da dirigente? possibile...aspetto un paio di giorni per chiarirmi le idee :p


E' la miglior scelta aziendalista possibile.
Si sono già dimenticati tutti della retrocessione alla Sampdoria?

E' un PERDENTE, un Ranieri 2. E' una scelta degna del Gattopardo, cambiare tutto perchè nulla cambi, e per di più viene imposto uno staff societario.
E' un usato sicuro, buono per i piazzamenti, ma scordarsi campionato o CL.

Comunque, finchè non si sa il nome, sono parole al vento...

Provocazione: sono l'unico che vorrebbe Menez? :rolleyes:

E' la migliore possibile di quelle sul mercato per non dire "ricominciamo da zero"...ma anche questo lo approfondiremo :p

Menez...io non lo vorrei :asd:

Joey-sama
02-06-2009, 11:32
L’ultima offerta è arrivata pochi giorni fa sulla scrivania di Corvino. L’Inter è interessata a Felipe Melo, che valuta 25 milioni, e ha offerto alla Fiorentina 18 milioni più Burdisso.

apperò, 25 :asd:

burdisso a 7, apperò :p

Dampyr
02-06-2009, 11:33
fai prima a dire chi vorresti, perchè di tecnici che ti portino la cempions lig ce ne sono pochi e a uno avete dato del maiale :asd:

L'ho scritto nel thread vecchio :p
Io sono per una scelta giovane: rischi certo, ma francamente se devo prendere Spalletti per ripetere l'esperienza Ranieri a sto punto provo a cambiare, non pensi?

P.S. Ancelotti/milan esula da qualsiasi considerazione :p
Da noi fece le nozze coi fichi secchi ;)
E non gli ho mai dato del maiale.

Dampyr
02-06-2009, 11:34
E qui mi vien da pensar male... nel senso che alla juve gira sempre il solito personaggio... però vabbè, lasciamo perdere che non sono in vena di polemica... mi rode solo che non posso andare al mare... :mad:

Cioè? :suspi:

Joey-sama
02-06-2009, 11:35
L'ho scritto nel thread vecchio :p
Io sono per una scelta giovane: rischi certo, ma francamente se devo prendere Spalletti per ripetere l'esperienza Ranieri a sto punto provo a cambiare, non pensi?

P.S. Ancelotti/milan esula da qualsiasi considerazione :p
Da noi fece le nozze coi fichi secchi ;)
E non gli ho mai dato del maiale.

beh ma quando parli degli altri usi sempre l'"avete" come se anche quello con cui parli lo abbia fatto :p
per altro mi pare ci fossero dei fichi piuttosto secchi (o marci) pure al milan :asd:

aed1248
02-06-2009, 11:35
si vede che mourinho pensa davvero al 4-3-3...

melo-motta-cambiasso a centrocampo non mi pare tanto accio... stankovic dietro le punte cassano e milito...

Joey-sama
02-06-2009, 11:36
Cioè? :suspi:

o lippi o moggi, sono incerto, ma tanto son quasi sinonimi :asd:

Dr_Velvet
02-06-2009, 11:38
intanto divertenti voci che rimbalzano tra spagna e inghilterra dicono che per ottenere Xabi Alonso il Real abbia intenzione di inserire nella trattativa(riscattandolo dall'Almeria) nientepopòdimenochè Alvaro Negredo(classe 1985,19 gol in 34 partite quest'anno e 13 nella passata stagione).

Dampyr
02-06-2009, 11:40
beh ma quando parli degli altri usi sempre l'"avete" come se anche quello con cui parli lo abbia fatto :p
per altro mi pare ci fossero dei fichi piuttosto secchi (o marci) pure al milan :asd:

Beh, paragonare Pirlo, Seedorf, Rui Costa et similia a Tudor, Tacchinardi, Birindelli e co. mi pare un po' forzato ;)
C'era Zidane, Inzaghi e un Del Piero ancora rotto, dietro c'era di che tremare :suspi:

Ferlons
02-06-2009, 11:43
dalla gazzetta:
MILANO, 2 giugno 2009 - L’ultima offerta è arrivata pochi giorni fa sulla scrivania di Corvino. L’Inter è interessata a Felipe Melo, che valuta 25 milioni, e ha offerto alla Fiorentina 18 milioni più Burdisso.

Mi sembra l'ennesima cassata.
Fosse una notizia vera,io Melo lo venderei di corsa per una cifra superiore ai 20ml.A meno che non vogliamo credere che il brasiliano valga Xabi Alonso...

25 milioni per un tipo di giocatore che già abbiamo in quantità? :suspi:

Certo che se vogliono Burdisso a parte però :asd:

Joey-sama
02-06-2009, 11:43
Beh, paragonare Pirlo, Seedorf, Rui Costa et similia a Tudor, Tacchinardi, Birindelli e co. mi pare un po' forzato ;)
C'era Zidane, Inzaghi e un Del Piero ancora rotto, dietro c'era di che tremare :suspi:

senza van der sar un titolo l'avrebbe vinto :sisi:
rui costa è da un po' che non c'è più eh... e quanto al tremare dietro :rolleyes:

Dr_Velvet
02-06-2009, 11:44
si vede che mourinho pensa davvero al 4-3-3...

melo-motta-cambiasso a centrocampo non mi pare tanto accio..
mi pare addirittura troppo pesante come centrocampo,nel senso che sono tutti giocatori che recuperano la palla grazie ad un grande senso della posizione.Io invece credo che almeno un recupera palloni rapido alla gattuso ci debba essere.Se poi ha anche piedi decenti se ne giova molto anche la fase offensiva.

Ferlons
02-06-2009, 11:46
Pi che altro serve seriamente uno coi piedi, non pretendo un regista puro, ma uno che un minimo sappia verticalizzare...

Altrimenti le ali del 4-3-3 sono costrette a prendere palla in difesa e portarla su in autonomia :p

aed1248
02-06-2009, 11:48
senza van der sar un titolo l'avrebbe vinto :sisi:
rui costa è da un po' che non c'è più eh... e quanto al tremare dietro :rolleyes:

sta bbono che noi avevamo antonioli... :p


mi pare addirittura troppo pesante come centrocampo,nel senso che sono tutti giocatori che recuperano la palla grazie ad un grande senso della posizione.Io invece credo che almeno un recupera palloni rapido alla gattuso ci debba essere.Se poi ha anche piedi decenti se ne giova molto anche la fase offensiva.

Beh era un'ipotesi... anche perchè secondo me, dovesse partire ibra, per schierare ad esempio cassano, balotelli e milito, dietro ti servono 3 muri... visto che si questi 3 non mi pare ci sia qualcuno che corra anche per la fase difensiva... e comunque c'hanno sempre muntari... problemi di organico onestamente non ne vedo...

Dr_Velvet
02-06-2009, 11:53
Pi che altro serve seriamente uno coi piedi, non pretendo un regista puro, ma uno che un minimo sappia verticalizzare...

Altrimenti le ali del 4-3-3 sono costrette a prendere palla in difesa e portarla su in autonomia :p
non che Motta dipinga calcio,ma a Genova a fatto il regista.




problemi di organico onestamente non ne vedo...
su questo non ci piove :sisi:
erano solo osservazioni e ipotesi tattiche.Da qui a settembre ne avremo da inventarcene :asd:

Dampyr
02-06-2009, 12:05
Faccio notare una cosa: il settore giovanile juventino quest'anno ha portato a casa 0 titoli.
Sapete chi è il responsabile delle giovanili (e gli allenatori sono praticamente tutti amici suoi)? :D

Joey-sama
02-06-2009, 12:07
Faccio notare una cosa: il settore giovanile juventino quest'anno ha portato a casa 0 titoli.
Sapete chi è il responsabile delle giovanili (e gli allenatori sono praticamente tutti amici suoi)? :D

szeru tituli :asd:
vergogna, pure il milan ha vinto qualcosa :p

Dr_Velvet
02-06-2009, 12:13
ci sarebbe un torneino chiamato "trofeo di viareggio" :p

Ferlons
02-06-2009, 12:16
Sboron ON
Inter prima in campionato in tutte le categorie :asd:
Sboron OFF

Dampyr
02-06-2009, 12:16
ci sarebbe un torneino chiamato "trofeo di viareggio" :p

Infatti ho dimenticato di specificare :p
Parlavo di campionati :sisi:

kekko
02-06-2009, 12:21
ieri sera in un'intervista cigarini ha ammesso che la trattativa col napoli è in fase avanzatissima, ma non ha mostrato neanche un barlume di gioia :suspi:

ha detto, ora voglio solo pensare all'europeo.......che tipo strano che preferisce le competizioni nazionali (U21) al napoli.....stupido :esd:

Dr_Velvet
02-06-2009, 12:23
Infatti ho dimenticato di specificare :p
Parlavo di campionati :sisi:
se io fossi il presidente di un club,le vittorie sarebbero la mia ultima preoccupazione per quel che riguarda il settore giovanile :sisi:

AleGarion
02-06-2009, 13:08
Leggevo oggi di un Di Natale scontento e tentato dalle sirene... romaniste :suspi:

Ma basta!


PS: Juve preme su D'Agostino, Udinese interessata a comproprietà importanti come quelle di Marchisio o Giovinco :suspi:

hellspawn
02-06-2009, 13:25
Leggevo oggi di un Di Natale scontento e tentato dalle sirene... romaniste :suspi:

se rescinde forse la roma ha i soldi per prenderlo :asd:

Dampyr
02-06-2009, 13:30
Marchisio o Giovinco :suspi:

Vi piacerebbe :rolleyes:

Dr_Velvet
02-06-2009, 14:08
stasera c'è l'atteso incontro fra Conte e Matarrese.Sperando che non salti anche questa volta,avremo notizie sul futuro del tecnico salentino e soprattutto sul futuro del Bari,che è quasi fermo da un mese per attendere i comodi di una sola persona :suspi:

kekko
02-06-2009, 14:10
se rescinde forse la roma ha i soldi per prenderlo :asd:

se lo prendiamo noi avremmo il tridente dell'udinese.....senza pepe o sanchez, ma con lavezzi :D

certo poi......in difesa so caxxi amari :sisi:

Dampyr
02-06-2009, 14:14
se lo prendiamo noi avremmo il tridente dell'udinese.....senza pepe o sanchez, ma con lavezzi :D

certo poi......in difesa so caxxi amari :sisi:

Secondo me se prendete anche Di Natale, Lavezzi a Napoli non ci manda manco la foto, altro che ripresentarsi :p

Dampyr
02-06-2009, 14:43
Scusate l'up, ma dato che il thread della serie A è chiuso devo postare qua...
La pagina comprata dal Mantova per Cairo

http://img14.imageshack.us/img14/6554/toroinbmantova.jpg

:asd:

AleGarion
02-06-2009, 14:45
:rotfl:

kekko
02-06-2009, 14:46
vedo che cairo è risultato simpatico a molti :rolleyes:

AleGarion
02-06-2009, 14:58
Vi piacerebbe :rolleyes:

Con Secco e Blanc mai dire mai! :read:

kekko
02-06-2009, 15:01
Con Secco e Blanc mai dire mai! :read:

indubbio :sisi:

:esd:

Dr_Velvet
02-06-2009, 15:10
Guardiola ha fatto realizzare un video prima della finale di champions per motivare i suoi giocatori.Nel video si alternano immagini di tutti i giocatori del Barca con quelle del film "Il Gladiatore".Questi gggiovini allenatori non sanno piu' cosa inventarsi :asd:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TlVnj22axmU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TlVnj22axmU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

oddìo...du palle!! :rotfl:

edit: le fonti sono marca e la tv spagnola...

AleGarion
02-06-2009, 15:27
La considerazione che mi viene in mente è: il catalano assomiglia tantissimo al friulano :|

aed1248
02-06-2009, 16:02
Leggevo oggi di un Di Natale scontento e tentato dalle sirene... romaniste :suspi:

Ma basta!


PS: Juve preme su D'Agostino, Udinese interessata a comproprietà importanti come quelle di Marchisio o Giovinco :suspi:

basta davvero... ha 32 anni, non ha senso prenderlo adesso... a quelle cifre poi...


vedo che cairo è risultato simpatico a molti :rolleyes:

beh, il torino fece un furto clamoroso al mantova... ci credo che se la sono legata al dito...

hellspawn
02-06-2009, 16:38
La considerazione che mi viene in mente è: il catalano assomiglia tantissimo al friulano :|

ho vissuto 2 anni in quel "cesso" di citta' di barcellona...
il catalano e' un misto di tante lingue un accozzaglia di dialetti :asd:

Dr_Velvet
02-06-2009, 16:45
Incroci di mercato Bari-Genoa:
Il Bari sarebbe interessato a Figueroa,15 partite e 7 gol da quando è in argentina.Fosse bravo la metà di come era prima di sfrantumarsi,mi andrebbe benissimo.
Si parla poi del riscatto dal Genoa dell'altra metà del cartellino di Andrea Masiello e della volontà di tenere un'altro anno Ranocchia,che è stato oscurato dalla stagione della vita di Esposito,ma che poi si è confermato un difensore dalle grandissime potenzialità,meritandosi la conferma per le fasi finali dell'europeo under 21.
Se rimarrà in prestito o in comproprietà dipenderà dalla questione allenatore e credo dall'europeo che disputerà.Se giocherà troppo bene pagheremo l'aver indugiato troppo... e allora ciao ciao Ranocchia

Dr_Velvet
02-06-2009, 18:00
dalla gazzetta:
CONTE — Intanto Antonio Conte ha rinnovato con il Bari per un'altra stagione: è ora ufficialmente fuori dalla corsa per la panchina della Juventus
ha fatto la figura del fesso,ma almeno ci teniamo un buon allenatore che ci renderà piu facile il mercato :sisi:

Dampyr
02-06-2009, 18:22
dalla gazzetta:
CONTE — Intanto Antonio Conte ha rinnovato con il Bari per un'altra stagione: è ora ufficialmente fuori dalla corsa per la panchina della Juventus
ha fatto la figura del fesso,ma almeno ci teniamo un buon allenatore che ci renderà piu facile il mercato :sisi:

Quindi ci tocca Spalletti :cry:

EDIT: sbagliata faccina...

Calimar
02-06-2009, 18:24
spero ancora in ballardini :sisi:
ma anche spalletti non mi spiacerebbe :)

derblauereiter
02-06-2009, 19:16
beh, il torino fece un furto clamoroso al mantova... ci credo che se la sono legata al dito...

What's ? :suspi:

Dampyr
02-06-2009, 19:28
Volete ridere? J.C.Blanc è in ferie :suspi:

Joey-sama
02-06-2009, 19:32
Volete ridere? J.C.Blanc è in ferie :suspi:

beh oggi è festa in fondo :sisi:
a me ha fatto più ridere sentire che pianificava la campagna acquisti mentre seguiva il roland garros :asd:

Dampyr
02-06-2009, 19:35
beh oggi è festa in fondo :sisi:
a me ha fatto più ridere sentire che pianificava la campagna acquisti mentre seguiva il roland garros :asd:

E' esattamente quello che sta facendo :suspi:

Joey-sama
02-06-2009, 19:39
E' esattamente quello che sta facendo :suspi:

vabbè al posto di un terzino comprate nadal che corre tanto anche lui :asd:

Dr_Velvet
02-06-2009, 19:53
Volete ridere? J.C.Blanc è in ferie :suspi:
anche galliani è al mare,ma secondo AS è in Spagna a trattare col Real la cessione di Kakà.
Non capisco il tuo stupore :esd:

Dampyr
02-06-2009, 19:57
anche galliani è al mare,ma secondo AS è in Spagna a trattare col Real la cessione di Kakà.
Non capisco il tuo stupore :esd:

Beh, loro l'allenatore ce l'hanno già quanto meno... :suspi:

Dr_Velvet
02-06-2009, 20:04
Beh, loro l'allenatore ce l'hanno già quanto meno... :suspi:

anche la Juve,temo :asd:

MaD
02-06-2009, 20:20
anche galliani è al mare,ma secondo AS è in Spagna a trattare col Real la cessione di Kakà.
Non capisco il tuo stupore :esd:

E AS aveva ragione... Galliani beccato con le mutande abbassate e chinato in avanti. :D

Dr_Velvet
02-06-2009, 20:26
E AS aveva ragione... Galliani beccato con le mutande abbassate e chinato in avanti. :D

"era uno scherzo" :esd: che fenomeno!

.GUBERTI: "Mai detto che restava"
02.06.2009 15:27 di Emanuele Melfi articolo letto 886 volte
Fonte: TuttoMercatoWeb
Claudio De Nicola, agente di Stefano Guberti, parla del futuro del suo assistito e ancora una volta mischia le carte, a proposito del futuro del centrocampista sardo. "E' stata una deduzione giornalistica ma io non ho mai detto che Guberti resterà al Bari. Abbiamo ricevuto proposte da tutti i club di serie A- continua De Nicola- fatta eccezione di Lazio e Inter. Tutti mi hanno chiesto di Guberti e ho rifiutato una proposta della Juventus che voleva ingaggiare Guberti a metà con l'Atalanta. Ho parlato anche con Galliani e Braida". Il futuro dell'esterno biancorosso, comunque, non dipenderà da quello di Antonio Conte.


Sky lo da oggi come sicuro acquisto della Roma("ufficiale",dicono).Il giocatore aveva sempre detto che il suo futuro era legato a Spalletti.Sicuri che Spalletti va via?:suspi:

Dampyr
02-06-2009, 20:41
As dà per certa la cessione di Kakà...
Certo, parliamo della versione cazzara di tuttosport, e ho detto tutto :asd:

Dr_Velvet
02-06-2009, 20:46
As dà per certa la cessione di Kakà...
Certo, parliamo della versione cazzara di tuttosport, e ho detto tutto :asd:
non solo As...e il giochetto di stasera di Galliani la dice lunga :asd:
Si parla di 65 milioni,ma skysport dice 50+Snejder+Robben(e mi pare una cassata)

Dampyr
02-06-2009, 20:47
non solo As...e il giochetto di stasera di Galliani la dice lunga :asd:
Si parla di 65 milioni,ma skysport dice 50+Snejder+Robben(e mi pare una cassata)

Io ho letto 65 + "sono sempre rotto" Robben

Hyypia
02-06-2009, 20:53
Pare che Galliani abbia confermato di essere a Madrid, ma solo per la festa di Florentino Perez che ha appena vinto le elezioni.
Pare però che alla "festa" ci sia anche il padre-procuratore di Kakà.... :rotfl: :rotfl:

Dr_Velvet
02-06-2009, 21:13
ma che roba è?:asd:

edit : riporto solo questo pezzo di un'ultim'ora di AS(avevo problemi con il link)
ÚLTIMA HORA | El acuerdo entre el Real Madrid y el Milán estaba muy cercano y rondaba los 64'5 millones, pero el Chelsea ha subido su oferta. El padre del jugador, Bosco Leite, ha frenado las negociaciones a última hora ante la oferta lanzada por Abramovich y Ancelotti desde Inglaterra.

Joey-sama
02-06-2009, 21:21
ma che roba è?:asd:

edit : riporto solo questo pezzo di un'ultim'ora di AS(avevo problemi con il link)
ÚLTIMA HORA | El acuerdo entre el Real Madrid y el Milán estaba muy cercano y rondaba los 64'5 millones, pero el Chelsea ha subido su oferta. El padre del jugador, Bosco Leite, ha frenado las negociaciones a última hora ante la oferta lanzada por Abramovich y Ancelotti desde Inglaterra.

c'è asta :asd:

in mezzo a tutto ciò, ma al posto di vendere kaka, magari vendere direttamente il milan no?

Dr_Velvet
02-06-2009, 21:23
se le cifre e le contropartite sono quelle di cui si parla,io dico che il milan si risistema per una buona volta la squadra :sisi:

Dampyr
02-06-2009, 21:28
Non sono un pagliaccio, difficilmente con questa dirigenza sarò mai l’allenatore della Juventus. Così Antonio Conte si è sfogato con un suo caro amico, tifosissimo della Juve, al telefono. Stanco dei tira e molla della società bianconera, l’ex capitano della Juve ha detto sì al rinnovo con il suo Bari. <Ho firmato solo un anno per scaramanzia>, ha dichiarato dando l’ufficialità dell’accordo raggiunto con la famiglia Matarrese. Tornando alle questioni “panchinare” bianconere, giovedì un consiglio di amministrazione straordinario potrebbe aprire la strada a Luciano Spalletti (e al suo staff?), anche se lo spogliatoio ha mandato segnali di gradimento nei confronti del ”grande professionista”, e soprattutto del profondo conoscitore dell’ambiente e dei valori di juventinità, Ciro Ferrara. Passando alle questioni dirigenziali, sempre nel mirino della tifoseria, i beni informati raccontano di un Alessio Secco molto arrabbiato in queste ultime ore. Su di lui, infatti, incombe sempre di più l’ombra di Beppe Marotta (grande amico di Luciano Spalletti). Il nome del dg della Sampdoria è stato più volte accostato a quello della Juventus. Il corteggiamento della Vecchia Signora va avanti dai tempi in cui scoppiò Calciopoli e questa volta Marotta potrebbe cedere alle lusinghe che pervengono da corso Galileo Ferraris. Il ruolo che andrebbe a ricoprire? Quello di direttore sportivo, visto che nello scacchiere societario quello di direttore generale è occupato fino al 2011 da Jean Claude Blanc. Ecco spiegato dunque il nervosismo di Secco, preoccupato dall’evolversi della vicenda, preoccupato di dover pagare scelte poco azzeccate (Andrade, Tiago, Poulsen, Knezevic, etc) fatte sul mercato.
F.T.
calciomercato.com

Bravo Antonio :sisi:

Joey-sama
02-06-2009, 21:43
se le cifre e le contropartite sono quelle di cui si parla,io dico che il milan si risistema per una buona volta la squadra :sisi:

ma va, la cifra finisce tutta a bilancio :sisi:
sentire poi l'unto del signore dire che è difficile trattenerlo dato che gli daranno tanti soldi quando sarà invece veramente poco più di quello che prende attualmente...

mjasky
02-06-2009, 23:32
se Kakà dovesse veramente andare al Real mi sarei fatto dare un S.Ramos o un Diarra....:sisi:

Joey-sama
02-06-2009, 23:46
se Kakà dovesse veramente andare al Real mi sarei fatto dare un S.Ramos o un Diarra....:sisi:

si certo e poi berlusca da ramos e diarra alla veronica :asd:

Melegna
02-06-2009, 23:59
se le cifre e le contropartite sono quelle di cui si parla,io dico che il milan si risistema per una buona volta la squadra :sisi:

Mah :rolleyes:

Per me con quella cifra (tra i 60 e i 70) ci fai poco, un campione che sia veramente un campione costa di più, si va a finire che si comprano i soliti 4 o 5 giocatori che non valgono una cicca...o che comunque non fanno la differenza.

Scusate, ma Kakà vale così poco? O siamo noi polli?

Joey-sama
03-06-2009, 00:03
Mah :rolleyes:

Per me con quella cifra (tra i 60 e i 70) ci fai poco, un campione che sia veramente un campione costa di più, si va a finire che si comprano i soliti 4 o 5 giocatori che non valgono una cicca...o che comunque non fanno la differenza.

Scusate, ma Kakà vale così poco? O siamo noi polli?

non sono bruscolini, poi che te frega di quello che si può comprare, è palese che non saranno spesi sul mercato :sisi:

Melegna
03-06-2009, 00:08
non sono bruscolini, poi che te frega di quello che si può comprare, è palese che non saranno spesi sul mercato :sisi:

Embè, quindi l'anno prossimo, venduto Kakà, punteremo alla Uefa?

Anche se penso...sotto elezioni dubito che il Berlusca si metta a vendere Kakà, non ditemi che ha in mente di replicare la storica pagliacciata!? (http://www.youtube.com/watch?v=j-NBg-HKodY)

Venderlo senza rinforzare la squadra non sarebbe accettabile dai più... :rolleyes:

Dampyr
03-06-2009, 00:13
Il milan ha quasi 70 milioni di debiti da ripianare :read: