PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21

mavio
15-07-2009, 23:52
Ma al Parma con chi giocano davanti? Reginaldo-Paloschi-Lanzafame e speriamo che ci vada bene? :p

Reginaldo cacciato a calci al Siena nella trattativa per Galloppa, Lanzafame spero a scaldare la panca. Credo sia più facile che giochi Biabiany.

Dr_Velvet
16-07-2009, 00:35
se giocano col tridente prima che lanzafame si deprima,gioca lanzafame tutta la vita :sisi:

Dampyr
16-07-2009, 00:50
Si tratta il rinnovo di Del Piero :no:

MaD
16-07-2009, 09:34
piuttosto che fabiano a 20 mi prendo volentieri l'ubriacone a zero :asd:

Ma Fabiano i gol li fa, l'ubriacone bisogna prima vedere se fa le partite: certo, se desse la certezza di non ubriacarsi sarebbe una scelta facile.

azteca
16-07-2009, 09:36
qualcuno sa se Larrivey resta a cagliari ?

goldrake11
16-07-2009, 10:09
qualcuno sa se Larrivey resta a cagliari ?

se ricordo bene, mi sembra di aver letto qualche dichiarazione di cellino che diceva che lo lasciava in argentina:sisi:

Dr_Velvet
16-07-2009, 10:27
se ricordo bene, mi sembra di aver letto qualche dichiarazione di cellino che diceva che lo lasciava in argentina:sisi:
Confermo.Lì qualche gol lo fa :asd:
e poi il Cagliari ha preso Nenè,un brasilianone biondo (inquietante come descrizione :asd:)esploso a 26 anni,credo,in Portogallo.
E' il secondo Nenè nella storia del Cagliari :sisi:

inserisco anche il video con tutti i suoi gol, perchè mi sembra un tipo che ha la caratteristica di tirare piano :asd:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8MEgnEMwGOE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8MEgnEMwGOE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

azteca
16-07-2009, 10:49
ma AED 'ndo sta che volevo vedere un pò di foto della roma in ritiro :D

aggo85
16-07-2009, 10:50
vabbé ma che portieri ci sono in portogallo :rotfl:

su youtube anch'io sono un fenomeno, per me in italia fa come larrivey :rolleyes:

Dr_Velvet
16-07-2009, 10:53
vabbé ma che portieri ci sono in portogallo :rotfl:

su youtube anch'io sono un fenomeno, per me in italia fa come larrivey :rolleyes:
:indubbio:

azteca
16-07-2009, 11:00
larrivey è un grande :sisi:

segna poco ma è un grande :sisi:

Ketamina
16-07-2009, 12:09
Di Nenè conosco solo il centro dei Denver.

E poi su youtube so tutti fenomeni. (cit.)

Dr_Velvet
16-07-2009, 12:32
lucio all'inter

Tanis Mezzelfo
16-07-2009, 12:39
Lucio è il nuovo colpo dell'Inter. Il difensore brasiliano lascia infatti il Bayern Monaco e a comuncarlo è proprio la società tedesca attraverso il suo sito. Lucio, capitano del Brasile, fresco vincitore della Confederations Cup, autore anche di un gol nella finale contro gli Usa, è nato a Brasilia l'8 maggio 1978.


Beh....son contento :sisi:

aed1248
16-07-2009, 12:45
ma AED 'ndo sta che volevo vedere un pò di foto della roma in ritiro :D

maledetto lavoro... :no:
comunque ancora mi devono dare il DVD... :mazza:



Lucio è il nuovo colpo dell'Inter. Il difensore brasiliano lascia infatti il Bayern Monaco e a comuncarlo è proprio la società tedesca attraverso il suo sito. Lucio, capitano del Brasile, fresco vincitore della Confederations Cup, autore anche di un gol nella finale contro gli Usa, è nato a Brasilia l'8 maggio 1978.


Beh....son contento :sisi:

tutto sommato penso anche io... 5,5 milioni di indennizzo e 4,6 al giocatore per 3 anni... Samuel-Lucio... ci vorrà tyson dei tempi d'oro per passare al centro...

Ketamina
16-07-2009, 12:47
Mi sa proprio che Aquilani st'anno se ne va...

bellin1
16-07-2009, 12:49
maledetto lavoro... :no:
comunque ancora mi devono dare il DVD... :mazza:




tutto sommato penso anche io... 5,5 milioni di indennizzo e 4,6 al giocatore per 3 anni... Samuel-Lucio... ci vorrà tyson dei tempi d'oro per passare al centro...


si dice che è passato all'inter a parametro 0

draghetto
16-07-2009, 12:55
mi sembra strano. era in scadwenza a giugno quindi come per Maxwell al Barca sarà costato poco, ma 0 mi sembra troppo!

Cmq sono felice per questo colpo, almeno il chelsea si tiene Carvalho ora speriamo si tengano pure l'altro morto in piedi per il quale vorrebbero pure 5 milioni!

Ferlons
16-07-2009, 12:55
Carvalho fai ciao ciao con la manina :asd:

L'inter acquista l'ennesima faccia da bravo ragazzo :asd:

ingegnerlillo
16-07-2009, 13:01
P.S. E' vero che Firenze hanno scritto "Melo, Dio ti fulmini"? :esd:

:sisi::sisi::sisi::sisi:

Tanis Mezzelfo
16-07-2009, 13:05
Pare si sia accordato per la risoluzione del contratto :sisi:

Ottimo :sisi:

Dr_Velvet
16-07-2009, 13:05
Carvalho fai ciao ciao con la manina :asd:

L'inter acquista l'ennesima faccia da bravo ragazzo :asd:
dopo il mancato acquisto di Melo,l'inter recupera in cattiveria con Lucio :sisi:
T.Motta,Cordoba,Lucio,Ibra+ Samuel e Cambiasso se si incassano.
Talenti naturali:Muntari e Materazzi.
Tra fabbri e cattivoni a San Siro quest'anno si menerà che è un piacere :sisi:

goldrake11
16-07-2009, 13:14
Per me Lucio a quella cifra è un ottimo acquisto:sisi:

bellin1
16-07-2009, 13:24
Pare si sia accordato per la risoluzione del contratto :sisi:

Ottimo :sisi:

si ..le prime notizie parlano di risoluzione a parametro 0.
Chiaro se il sito dell'inter funzionasse una volta tanto si saprebbe qualcosa di piu

Dampyr
16-07-2009, 13:29
Bell'acquisto, veramente :sisi:
Se penso che uno dei nostri centrali è Ariaudo mi girano le balle :suspi:

Crash and Burn
16-07-2009, 13:36
Bell'acquisto, veramente :sisi:
Se penso che uno dei nostri centrali è Ariaudo mi girano le balle :suspi:

immagino già come ti gireranno se dovessero annunciare santacroce :asd:

Dampyr
16-07-2009, 13:40
immagino già come ti gireranno se dovessero annunciare santacroce :asd:

Beh, meglio di Ariaudo è, l'unica è che salta metà partite...

EDIT: leggo anche di Hleb in prestito.

Tanis Mezzelfo
16-07-2009, 13:54
Secondo Kicker, settimanale sportivo tedesco, la cifra pagata si aggirerebbe intorno agli 8 milioni, mentre al periodico Houness ha dichiarato: "Ci avevano offerto una quindicina di giocatori da scegliere come pedina di scambio ma abbiamo voluto contanti e Lucio adesso è libero"



8 milioni di euro... uhmm troppi.

aggo85
16-07-2009, 14:17
Dampyr avessimo preso un 31n a 8 milioni noi saresti a offendere blanc e secco, non dire che han fatto un bell'acquisto solo quando comprano gli altri :asd:

aed1248
16-07-2009, 14:17
si dice che è passato all'inter a parametro 0


Secondo Kicker, settimanale sportivo tedesco, la cifra pagata si aggirerebbe intorno agli 8 milioni, mentre al periodico Houness ha dichiarato: "Ci avevano offerto una quindicina di giocatori da scegliere come pedina di scambio ma abbiamo voluto contanti e Lucio adesso è libero"



8 milioni di euro... uhmm troppi.

fidatevi di quello che vi ho detto... :D

Tanis Mezzelfo
16-07-2009, 14:24
ah ma io sono cmq contento del suo arrivo.

Capitano del brasile, notevole esperienza, ha vinto trofei, insomma se non si impipponisce sarà un gran acquisto.

Ha 31 che per un difensore centrale va benissimo.

8 milioni però visto che era all'ultimo anno forse si potevano limare fino a 5/6 tutto li.

Di certo non me ne lamento :sisi:




da repubblica.it

LUCIO ALL'INTER - Inter scatenata sul mercato: dopo aver verificato l'impossibilità di arrivare a Deco e Carvalho ha praticamente chiuso due importanti operazioni, Lucio e Hleb, che dovrebbero definitivamente accontentare Mourinho. Il Bayern Monaco ha annunciato questa mattina di aver ceduto il terzino brasiliano Lucio all'Inter. Il cartellino è costato 5 milioni di euro più alcuni bonus legati ai risultati della squadra. Per Lucio contratto di tre anni. Moratti sta trattando con il Barcellona anche il prestito del centrocampista bielorusso Alexander Paulavic Hleb. La trattativa dovrebbe chiudersi in giornata.


Qui parlano di 5 milioni...ecco allora mi sta bene :sisi: Gratis era ovvio che fosse meglio :asd:


Invece Hleb...mah...

Ferlons
16-07-2009, 14:32
A leggere il nostro sito sembra che non ci sia ancora l'accordo definitivo :p

Poi ognuno come al solito spara la sua cifra :asd:

EDIT: su Hleb, boh alla fine se arriva in prestito, tanto male non è...

Ketamina
16-07-2009, 14:33
Anche Hleb? :eek:

EDIT: Secondo calciomercato.com ha speso 3 milioni per Lucio.

Tanis Mezzelfo
16-07-2009, 14:40
Calcio: Inter, Hleb in prestito dal Barcellona

MILANO - Inter scatenata sul mercato. Dopo essersi assicurata il difensore brasiliano Lucio dal Bayern Monaco, la societa' nerazzurra starebbe chiudendo l'accordo con il Barcellona per il prestito del centrocampista bielorusso Aljaksandr Paulavic Hleb. Lo ha reso noto Sky Sport. La trattativa prevede il prestito con diritto di riscatto da parte dell'Inter.


Beh...non mi dispiace la cosa...peggio del Quaresma dell'anno scorso credo non potrà fare. E soprattutto non costa 20 milioni di euro.

Dampyr
16-07-2009, 14:47
Dampyr avessimo preso un 31n a 8 milioni noi saresti a offendere blanc e secco, non dire che han fatto un bell'acquisto solo quando comprano gli altri :asd:

Io avevo letto che arrivava a parametro 0 dopo rescissione consensuale :suspi:

Tanis Mezzelfo
16-07-2009, 14:49
Io avevo letto che arrivava a parametro 0 dopo rescissione consensuale :suspi:

c'è chi dice 0, altri 3, altri 5 e un giornale tedesco 8.


Ihmo sarà giusta 5....girano quanto preso da maxwell.

Dr_Velvet
16-07-2009, 14:52
Calcio: Inter, Hleb in prestito dal Barcellona

MILANO - Inter scatenata sul mercato. Dopo essersi assicurata il difensore brasiliano Lucio dal Bayern Monaco, la societa' nerazzurra starebbe chiudendo l'accordo con il Barcellona per il prestito del centrocampista bielorusso Aljaksandr Paulavic Hleb. Lo ha reso noto Sky Sport. La trattativa prevede il prestito con diritto di riscatto da parte dell'Inter.


Beh...non mi dispiace la cosa...peggio del Quaresma dell'anno scorso credo non potrà fare. E soprattutto non costa 20 milioni di euro.
ma l'Inter riproverà il tridente?:suspi:

Ferlons
16-07-2009, 14:53
ma l'Inter riproverà il tridente?:suspi:

E' 3 mesi che lo dico :read:

Tanis Mezzelfo
16-07-2009, 14:58
ma l'Inter riproverà il tridente?:suspi:

ovvio

bellin1
16-07-2009, 15:03
si ...ognuno dice la sua.
Chi dice 0, 3, 5, 8!!
vediamo!

Dr_Velvet
16-07-2009, 15:06
E' 3 mesi che lo dico :read:


ovvio

allora credo che ci siano speranze per le avversarie :sisi:

Ferlons
16-07-2009, 15:09
La frase precisa sul sito è:
"Über die Ablösesumme vereinbarten beide Seiten Stillschweigen."
tradotto:
"Le parti hanno accordato di non rendere nota la somma."


allora credo che ci siano speranze per le avversarie :sisi:

vedremo :asd:

Tanis Mezzelfo
16-07-2009, 15:18
allora credo che ci siano speranze per le avversarie :sisi:

vabbè ma s evede che non c'è verso si torna al 442

ingegnerlillo
16-07-2009, 16:03
In Spagna si torna a parlare del difensore uruguayano Diego Lugano come un possibile obiettivo di mercato per la Fiorentina. Il capitano della nazionale sudamericana è al momento a parametro zero dopo aver concluso la sua esperienza nel Fenerbahçe. Su di lui, oltre ai viola, si sarebbero mosse Lazio, Roma, Atletico Madrid e Real Saragozza.

Dr_Velvet
16-07-2009, 16:08
In Spagna si torna a parlare del difensore uruguayano Diego Lugano come un possibile obiettivo di mercato per la Fiorentina. Il capitano della nazionale sudamericana è al momento a parametro zero dopo aver concluso la sua esperienza nel Fenerbahçe. Su di lui, oltre ai viola, si sarebbero mosse Lazio, Roma, Atletico Madrid e Real Saragozza.

prenderlo 4 anni fa no,eh? :esd:

Joey-sama
16-07-2009, 16:10
Confermo.Lì qualche gol lo fa :asd:
e poi il Cagliari ha preso Nenè,un brasilianone biondo (inquietante come descrizione :asd:)esploso a 26 anni,credo,in Portogallo.
E' il secondo Nenè nella storia del Cagliari :sisi:

inserisco anche il video con tutti i suoi gol, perchè mi sembra un tipo che ha la caratteristica di tirare piano :asd:


no è che giocava con il supertele :asd:

Dr_Velvet
16-07-2009, 16:17
no è che giocava con il supertele :asd:
può essere :esd:
io ho messo il video solo per curiosità,perchè è un giocatore poco conosciuto(almeno io non lo conoscevo..) e per spezzare la monotonia juve-inter-roma :asd:

























ah,vero...c'è anche il Milan :rotfl:

fantaluca
16-07-2009, 16:24
vabbè ma s evede che non c'è verso si torna al 442

rigorosamente la settimana dopo che pinocchio Mourinho dichiarerà "l'Italia non cambierà il mio modo di giocare" :rotfl:

anzul
16-07-2009, 17:53
Sempre in queste ore la Spal potrebbe piazzare due colpi in uscita. Potrebbe infatti concretizzarsi il "caro" interesse del Lecce per il bomber Arma e paiono concrete alcune proposte arrivate dalla seconda divisione per La Grotteria. Se così fosse la Spal si butterà subito sugli attaccanti già seguiti fin qui. Parliamo di Torri e di [U]Bazzani il cui arrivo alla Spal dovrebbe ormai essere una pura formalità. (fonte: lospallino.com 16/07)

http://www.gazzetta.it/Speciali/serie_a_2007/risorse_calcio/foto_calciatori/sampdoria/giocatori/bazzani_fab.jpg

:suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi:






http://www.wallpapergate.com/data/media/15/Alessia_Merz_001.jpg

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Ketamina
16-07-2009, 21:28
Unn'ho capito na sega.

Dr_Velvet
16-07-2009, 21:32
Unn'ho capito na sega.
io la sega non sto lì a cercare di capirla.Guardo la foto e parto.



































Anzul,ma che vuol dire sta roba?
Arriva anche la Merz?

going to brazil
16-07-2009, 22:40
povero bazza che fine triste che ha fatto.

e dire che prima di rompersi e rompere coi tifosi per essere andato alla lazio ci aveva dato tante emozioni.

visto che c'è uno spallino volevo un parere sul portiere marco costantino, com'è?

Tanis Mezzelfo
17-07-2009, 01:52
Circa 30 minuti fa Scarpini ha dato per fatto la vendita di Ibra al Barca su inter channel...durante la telecronaca dell'amichevole contro la selezione Ucla...

Fosse vero che la trattativa è Etoo Hleb e 40 milioni di euro....lo porto io a spalle :sisi:


Per la cronaca a fine primo tempo 1 a 0 per Ucla...inter in campo con formazione indegnissima :asd:

Belec
Mancini Cordoba Samuel Burdisso
Vieira Cambiasso Muntari
Obi
Balotelli Destro

Ferlons
17-07-2009, 07:39
Eto'o dopo che abbiamo preso Milito non ci serve a granchè :p

Però 40 cocuzze + 2 giocatori...

5fumi
17-07-2009, 09:12
Fosse vero che la trattativa è Etoo Hleb e 40 milioni di euro....lo porto io a spalle :sisi:


ti aiuto pure io, così fai meno fatica....
venderlo al volo se l'offerta è questa!:sisi:

aggo85
17-07-2009, 09:14
Eto'o dopo che abbiamo preso Milito non ci serve a granchè :p

Però 40 cocuzze + 2 giocatori...

Io glielo porterei in spalla per quella cifra.

Dampyr
17-07-2009, 09:37
Ma veramente Laporta pensa che Ibrahimovic valga 40 mln più di Eto'o? :suspi:

Tanis Mezzelfo
17-07-2009, 09:44
Forse no...ma in questo influisce tanto il Real che obbliga il barca a fare un acquisto blasonato e che faccia contenti i tifosi. Chiaro che chi vende deve marciarci su questo.

Il Barca potrebbe benissimo farne a meno di Ibra.

Dampyr
17-07-2009, 09:45
Forse no...ma in questo influisce tanto il Real che obbliga il barca a fare un acquisto blasonato e che faccia contenti i tifosi. Chiaro che chi vende deve marciarci su questo.

Il Barca potrebbe benissimo farne a meno di Ibra.

Infatti secondo me alla fine non se ne fa nulla.

Tanis Mezzelfo
17-07-2009, 09:50
"IL BARCELLONA HA PRESO IBRA"
Il quotidiano catalano 'Sport' dà l'affare per fatto

Dampyr
17-07-2009, 09:51
"IL BARCELLONA HA PRESO IBRA"
Il quotidiano catalano 'Sport' dà l'affare per fatto

quello dei 14 milioni per Poulsen? :esd:

Tanis Mezzelfo
17-07-2009, 09:54
quello dei 14 milioni per Poulsen? :esd:


Va che pure Tuttosport in mezzo ad un mare di stronzate ogni tanto ne becca qualcunsa :asd:

Calimar
17-07-2009, 10:07
Idea Milan
Oddo alla Juve per Trezeguet
L’interessamento per il francese non è nuovo, ma rispetto al passato ci sono più possibilità che l’affare vada in porto. E a Leonardo l'attaccante sarebbe utilissimo. Intanto Cissokho sbarca a Lione: via libera per Grosso in Italia (gazzetta.it)

goldrake11
17-07-2009, 10:15
domanda a tutti i tifosi interisti, se se ne andasse ibra come sembra, secondo voi chi viene o meglio chi vorreste che comprasse l'inter al suo posto???

aed1248
17-07-2009, 10:17
domanda a tutti i tifosi interisti, se se ne andasse ibra come sembra, secondo voi chi viene o meglio chi vorreste che comprasse l'inter al suo posto???

milito-eto'...
il camerunense può anche giocare largo a destra e sinistra... non mi sembra proprio malissimo... facile che ci sia anche Balotelli con loro.

goldrake11
17-07-2009, 10:21
io se fossi l'inter mi fionderei subito su aguero:sisi:

Ferlons
17-07-2009, 10:22
domanda a tutti i tifosi interisti, se se ne andasse ibra come sembra, secondo voi chi viene o meglio chi vorreste che comprasse l'inter al suo posto???

Per me ci sono solo 2 giocatori che potevano sostituire Ibra, se non nel tipo di gioco, almeno nell'impatto sulla squadra, senza pestarsi troppo i piedi con Milito (che è un centravanti puro, quindi lui ed Eto'o insieme non mi piacciono): uno è già andato che era Benzema, giovane di ottimo potenziale, e l'altro è David Villa, per cui però il Valencia chiede un sacco di soldi; entrambi hanno buone capacità realizzative e potrebbero anche giocare con una prima punta.
Aguero non mi sembra a livello di questi come impatto immediato, ma sarebbe comunque un buon acquisto a cifre non esagerate (da real madrid per dire)

Però se Eto'o fosse infilato nell'affare dubito fortemente che verrà presa una punta; eto'o, Balotelli e Milito sarebbero le prime scelte, Suazo riserva, Arnautovic a curarsi il piede :p e Quaresma e Hleb (se viene) a fare le ali, come reparto a livello numerico è praticamente a posto, e se dovesse arrivare un "big" non so chi dei 3 che ho chiamato prime scelte verrebbe sacrificato.
Più probabile che nel caso venga preso subito un centrocampista di spessore, chi non ne ho idea :asd:

mjasky
17-07-2009, 10:27
Idea Milan
Oddo alla Juve per Trezeguet
L’interessamento per il francese non è nuovo, ma rispetto al passato ci sono più possibilità che l’affare vada in porto. E a Leonardo l'attaccante sarebbe utilissimo. Intanto Cissokho sbarca a Lione: via libera per Grosso in Italia (gazzetta.it)

Oddo è un bidone grande come una casa........:sisi::sisi:

Calimar
17-07-2009, 10:30
Oddo è un bidone grande come una casa........:sisi::sisi:

infatti rabbrividisco all'idea che si faccia davvero quello scambio :(

Ferlons
17-07-2009, 10:34
Secco dovrebbe rispondere pure lui che gli hanno offerto una cassa di banane o una cifra adatta a un giocatore della loro squadra B :asd:

Dr_Velvet
17-07-2009, 10:46
io se fossi l'inter mi fionderei subito su aguero:sisi:
Per Aguero ci ha provato il Manchester,ma senza fortuna.
credo che aguero non lo si possa prendere per meno di 55 milioni(e per me sarebbero ben spesi).

ps:Hleb è un giocatore da recuperare e fatica ad adattarsi subito.E'successo sia con l'Arsenal che con il Barca.

Crash and Burn
17-07-2009, 10:56
Idea Milan
Oddo alla Juve per Trezeguet
L’interessamento per il francese non è nuovo, ma rispetto al passato ci sono più possibilità che l’affare vada in porto. E a Leonardo l'attaccante sarebbe utilissimo. Intanto Cissokho sbarca a Lione: via libera per Grosso in Italia (gazzetta.it)

una vaccata fuori misura....per il milan che trezeguet a 4,5 milioni di ingaggio non lo prenderà mai (visto che vuole diminuire il monte ingaggi) e per la juve che si ritroverebbe una punta di meno (senza soldi per comprare il sostituto) e con un Oddo (inutile) in più in un ruolo che al momento è coperto da zebina e grygera...e francamente non è che Oddo sia più forte dei 2 che già ci sono :p

Nails74
17-07-2009, 10:57
Idea Milan
Oddo alla Juve per Trezeguet
L’interessamento per il francese non è nuovo, ma rispetto al passato ci sono più possibilità che l’affare vada in porto. E a Leonardo l'attaccante sarebbe utilissimo. Intanto Cissokho sbarca a Lione: via libera per Grosso in Italia (gazzetta.it)


Seeeee che cazzetta.... La Juve vuole 10 milioni per Trezeguet e lo cede alla pari con Oddo che non ha mercato. Certo che ne scrivono......

bellin1
17-07-2009, 12:49
domanda a tutti i tifosi interisti, se se ne andasse ibra come sembra, secondo voi chi viene o meglio chi vorreste che comprasse l'inter al suo posto???

Spero che ibra non se va perche sarebbe una gravissima perdita per l'inter e per il calcio italiano.Non sono rimasti campioni in Italia, è un dato di fatto.

Al suo posto? non certo il mediocre ETO come pare, preferirei aguero.Anche perche al posto eto c'e gia milito..:sisi:

Ketamina
17-07-2009, 12:51
C'è Totti. :D

Tanis Mezzelfo
17-07-2009, 12:53
etoo mediocre??

Vista l'ultima stagione (ma anche quelle prima) mi pare na fesseria bella e buona....

_SoNiC_
17-07-2009, 12:54
etoo mediocre??

Vista l'ultima stagione (ma anche quelle prima) mi pare na fesseria bella e buona....eto'o comparato ad Ibra è mediocre di certo :sisi:

mavio
17-07-2009, 12:55
non certo il mediocre ETO

:suspi:

Ma facevi per scherzare, eh? Poi, de gustibus...



eto'o comparato ad Ibra è mediocre di certo :sisi:

mah... mediocre di certo no, magari non è la stessa cosa, ma mi pare che quando c'è stato da essere decisivi, Eto'o lo è stato, Ibra no

Calimar
17-07-2009, 12:59
eto'o comparato ad Ibra è mediocre di certo :sisi:

direi quasi come Xavi in confronto a Sissoko :asd:

Dr_Velvet
17-07-2009, 13:07
se va via Ibra forse l'Inter vince la cepsion :sisi:

MaD
17-07-2009, 13:10
Eto'o su 2 finali di Champions giocate ha segnato solo 2 golletti decisivi. :p
Ibra la finale di Champions la gioca solo a FM2009. :D

Dampyr
17-07-2009, 13:16
Eto'o su 2 finali di Champions giocate ha segnato solo 2 golletti decisivi. :p
Ibra la finale di Champions la gioca solo a FM2009. :D

Ma infatti come finalizzatore è secondo me il migliore al mondo. :sisi:
C'è il problemino che all'inter non ci sono Xavi, Iniesta e Messi :p

Intanto per la juve si fa insistentemente il nome di Caceres.

luca89
17-07-2009, 13:18
domanda a tutti i tifosi interisti, se se ne andasse ibra come sembra, secondo voi chi viene o meglio chi vorreste che comprasse l'inter al suo posto???

io da interista son solo contento in caso di vendita di ibra x eto'o hleb e 40 mln
l'importante è tenere Maicon :sisi:

Ricky
17-07-2009, 13:25
Da come ho letto Hleb sarebbe solo in prestito di 1 anno, non vi darebbero il cartellino :p




Pare che il Chelsea abbia offerto 23 milioni per Vucinic. Io lo venderi pure, il problema è chi arriverebbe al suo posto....

anzul
17-07-2009, 14:14
Unn'ho capito na sega.
e la novità dove sarebbe? :rolleyes:


Anzul,ma che vuol dire sta roba?
Arriva anche la Merz?
credi che qualcuno si compri bazza senza la moglie? :suspi:


visto che c'è uno spallino volevo un parere sul portiere marco costantino, com'è?
sinceramente non l'ho mai visto giocare, però ne parlano bene in tanti.
credo che la risposta più chiara l'abbia data il Comandante Bortolo Pozzi:
“Voglio dire una cosa rispetto al prestito, e sottolineo prestito, del portiere Costantino alla Sampdoria. Non è questa la nostra filosofia. Mandare via i ragazzi così giovani, cioè. Assolutamente no. L’abbiamo fatto perché altrimenti penalizzavamo il ragazzo che ha avuto parecchie pressioni dai blucerchiati. L’idea è e sarà di utilizzarli qui i giovani spallini e poi di venderli. Abbiamo fatto un’eccezione che, ad ogni modo, se il ragazzo andrà bene, consentirà alla Spal di guadagnarci”

MaD
17-07-2009, 14:15
Ma infatti come finalizzatore è secondo me il migliore al mondo. :sisi:
C'è il problemino che all'inter non ci sono Xavi, Iniesta e Messi :p

Si, ma sul gol al Manchester, giusto per fare un esempio, Xavi, Iniesta e Messi c'entrano meno di niente...

Comunque la nuova offerta del Real per Xabi Alonso è 20 mln di sterline + Negredo + Sneijder.
Visto che cmq il giocatore se ne vuole andare io accetterei di corsa. Anche perche' pare che ci sia un accordo per reinvestire immediatamente i soldi comprando Silva... e francamente Silva, Negredo e Snejder schifo non farebbero.

Dampyr
17-07-2009, 14:19
Si, ma sul gol al Manchester, giusto per fare un esempio, Xavi, Iniesta e Messi c'entrano meno di niente...

Ah, no? :suspi: E chi gliel'ha messa la palla in area sui piedi? :suspi:
Poi c'ha messo del suo liberandosi di Vidic (mi pare), ma non fa certo il gioco di Ibrahimovic che si costruisce i gol anche da più indietro :sisi:

Dr_Velvet
17-07-2009, 14:20
In ogni caso oltre ad Eto'o per me arriverà un altro giocatore offensivo.
Per esempio con 40 milioni Silva lo prendi di sicuro e ti rimane anche un discreto gruzzoletto...

charlie84
17-07-2009, 14:27
In ogni caso oltre ad Eto'o per me arriverà un altro giocatore offensivo.
Per esempio con 40 milioni Silva lo prendi di sicuro e ti rimane anche un discreto gruzzoletto...

Mah Murigno non voleva 25 giocatori? :rolleyes: Sarà contento ora che ne avrà 35 :esd:

Dampyr
17-07-2009, 14:34
Del Piero ha rinnovato.

Che culo...

Ferlons
17-07-2009, 14:34
In ogni caso oltre ad Eto'o per me arriverà un altro giocatore offensivo.
Per esempio con 40 milioni Silva lo prendi di sicuro e ti rimane anche un discreto gruzzoletto...

Per me invece, purtroppo, non si piglia nessuno o quasi.

Se va via Ibra e arrivano eto'o e Hleb numericamente siamo a posto, a livello di qualità per migliorare sensibilmente il rendimento l'unica sarebbe fare un colpo veramente degno di questo nome, ovvero spendere dai 30 a salire, ma vista l'incredibile taccagneria dimostrata in questo mercato dall'Inter e i prezzi medi che girano, non mi stupirei che questa volta Morati incassasse senza spendere; poi eventualmente farà fuori tutto il 31 agosto o a gennaio per un pippone a caso :asd:

Posto che cmq credo che verrà preso un terzino per coprire il buco di Maxwell, ma non credo si andrà a spendere chissà cosa.

In ogni caso, prendetela con le molle, ma mi è giunta voce che La Porta (che con Moratti è amico da anni) abbia chiesto a Moratti di intavolare questa trattativa per cercare di ammorbidire il Valencia e far calare il prezzo di Villa.
Anche se mi sembra na cagata :p

fantaluca
17-07-2009, 14:36
Del Piero ha rinnovato.

Che culo...

ma c'è una cosa che ti va bene? :esd:

Dampyr
17-07-2009, 14:37
ma c'è una cosa che ti va bene? :esd:

Per ora Diego :sisi: :D
La questione Del Piero è la solita: gioca sempre e comunque per contratto.
Capello esagerava nel senso opposto (vedi il secondo, osceno anno di Ibrahimovic), però sarebbe ora di darci un taglio, ha fatto dei mesi a metà campionato da sberle.
E Ranieri è stato fatto fuori quando ha iniziato a panchinarlo.

aed1248
17-07-2009, 14:38
Eto'o su 2 finali di Champions giocate ha segnato solo 2 golletti decisivi. :p
Ibra la finale di Champions la gioca solo a FM2009. :D

Eto' è un fenomeno, altro che mediocre...


io da interista son solo contento in caso di vendita di ibra x eto'o hleb e 40 mln
l'importante è tenere Maicon :sisi:

Pensa il real che prende pure maicon...


Pare che il Chelsea abbia offerto 23 milioni per Vucinic. Io lo venderi pure, il problema è chi arriverebbe al suo posto....

Il fatto è che con 23 milioni ci prenderesti huntelaar (per dirne uno)... la punta centrale che vuole spalletti... Sacrificare uno tra vucinic e Aquilani mi dispiacerebbe molto... solo che 20 milioni per "il figlio di Oppini" sono tanti... non in relazione alle sue qualità, quanto in base a quello che ha potuto dare a causa degli infortuni...


Mah Murigno non voleva 25 giocatori? :rolleyes: Sarà contento ora che ne avrà 35 :esd:

prima non era l'inter dei suoi sogni... :asd:

fantaluca
17-07-2009, 14:39
Per ora Diego :sisi: :D
La questione Del Piero è la solita: gioca sempre e comunque per contratto.
Capello esagerava nel senso opposto (vedi il secondo, osceno anno di Ibrahimovic), però sarebbe ora di darci un taglio, ha fatto dei mesi a metà campionato da sberle.
E Ranieri è stato fatto fuori quando ha iniziato a panchinarlo.

sono d'accordo che giochi troppo in realzione a quanto può... sono fiducioso che il rapporto privilegiato che ha con ferrara porti ad una razionalizzazione della cosa

fantaluca
17-07-2009, 14:40
Ibra la finale di Champions la gioca solo a FM2009. :D

senza segnare peraltro :esd:

Tanis Mezzelfo
17-07-2009, 14:54
"IBRA-BARCELLONA: TRATTATIVA BEN AVVIATA"
Moratti: " I catalani hanno fatto un'offerta importante"

Melegna
17-07-2009, 14:58
Voglio proprio vedere un'inter senza Ibra :asd:

Dr_Velvet
17-07-2009, 15:03
Voglio proprio vedere un'inter senza Ibra :asd:
sarà costretta ad avere un gioco.Sarebbe un bel problema per le avversarie.

Melegna
17-07-2009, 15:09
sarà costretta ad avere un gioco.

Eh si...perchè ne Etò, ne Milito s'inventano goal all'Ibrahimovic.

Calimar
17-07-2009, 15:15
Voglio proprio vedere un'inter senza Ibra :asd:

mi farebbe più paura :sisi:

Ketamina
17-07-2009, 15:15
Maikel Aerts Roma e Genoa sul portiere olandese

Arriva direttamente dall'Olanda colui che potrebbe essere il nuovo estremo difensore della Roma. Maikel Aerts, 32enne di Eindhoven, è infatti sul taccuino dei giallorossi e del Genoa, come appreso da calciomercato.com.

L'olandese, attualmente, gioca nel Willem II, dopo aver già difeso i colori di Den Bosch, Germinal Beerschot, Roosendaal e Feyenoord. Il suo contratto scade nel 2011.

Solo grandi nomi noi. :sisi:

Dr_Velvet
17-07-2009, 15:21
Eh si...perchè ne Etò, ne Milito s'inventano goal all'Ibrahimovic.
dipendono in misura maggiore dal gioco della squadra,pur essendo in grado di grandi giocate individuali.Ibra nella trequarti avversaria è in grado di crearlo il gioco

azteca
17-07-2009, 15:27
dipendono in misura maggiore dal gioco della squadra,pur essendo in grado di grandi giocate individuali.Ibra nella trequarti avversaria è in grado di crearlo il gioco

e inzomma... magari è in grado di segnare da solo, ma milito si sbatte mica male e la squadra la fa salire.

Tanis Mezzelfo
17-07-2009, 17:08
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/17-07-2009/suarez-non-ha-dubbi-50787869495.shtml


e...

http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo25168.shtml

hotplug
17-07-2009, 17:54
Giovani :rotfl:

_SoNiC_
17-07-2009, 19:12
se ibra quest anno non ci fosse stato non avremmo vinto il campionato, visto che lo schema di quest anno era ''dai la palla ad ibra e aspettiamo che inventi qualcosa''..
se vendono ibra x eto'o piu soldi mi sta bene.. pero allora dobbiamo comprare un centrocampista di qualità che continua a mancare.. perche eto'o e neanche milito non fanno gol da soli.. forse balotelli ma vedo gia quanto giocherà..

Joey-sama
17-07-2009, 20:29
siamo di fronte al dramma umano di un uomo che tifa inter sin da bambino e che ora viene cacciato :esd:

Tanis Mezzelfo
17-07-2009, 20:50
Zlatan Ibrahimovic sempre più vicino al Barcellona. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha dichiarato di aver raggiunto un accordo con l'Inter per acquistare lo svedese. All'Inter andrebbero Eto'o, il prestito di Hleb e 45 milioni di euro. "Con l'Inter - ha dichiarato il presidente del Barcellona - l'accordo è totale. Ma la trattativa non è chiusa, manca l'assenso dei giocatori".



Per me eto'o rifiuta e salta tutto :asd:

mjasky
17-07-2009, 20:50
siamo di fronte al dramma umano di un uomo che tifa inter sin da bambino e che ora viene cacciato :esd:

ma la seconda squadra era il Barcellona....:esd:

cekkino
17-07-2009, 20:51
siamo di fronte al dramma umano di un uomo che tifa inter sin da bambino e che ora viene cacciato :esd:


:rotfl:

_SoNiC_
17-07-2009, 20:52
siamo di fronte al dramma umano di un uomo che tifa inter sin da bambino e che ora viene cacciato :esd:
:asd:


:eek:


:cry2:

interista son nato e interista moriro che ci posso fare :)

luca89
17-07-2009, 20:53
se via ibra arriva anche fantantonio...::rolleyes:
che bel tridente con eto'o e milito...
sempre nella speranza che si venda burdisso e si tenga maicon...
se tutto cio accaedesse che squadrone...alla faccia di Ibra:D

_SoNiC_
17-07-2009, 20:54
Zlatan Ibrahimovic sempre più vicino al Barcellona. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha dichiarato di aver raggiunto un accordo con l'Inter per acquistare lo svedese. All'Inter andrebbero Eto'o, il prestito di Hleb e 45 milioni di euro. "Con l'Inter - ha dichiarato il presidente del Barcellona - l'accordo è totale. Ma la trattativa non è chiusa, manca l'assenso dei giocatori".



Per me eto'o rifiuta e salta tutto :asd:x tutta sta roba speriamo diano l assenso sti giocatori :rolleyes:

luca89
17-07-2009, 20:55
si puo inserire anche burdisso nella trattativa?
chiaramente omaggio o anche con sconto di 2 mln al barca :D

Dr_Velvet
17-07-2009, 20:59
anche eto'o vuole una discreta barchetta di soldini :sisi:
però Cassano-Eto'o sarebbero uno spasso,soprattutto fuori dal campo :sbonk:

papclems
17-07-2009, 21:01
Fosse vero che la trattativa è Etoo Hleb e 40 milioni di euro....lo porto io a spalle :sisi:




Fosse vero che la trattativa è Etoo Hleb e 40 milioni di euro....lo porto io a spalle :sisi:


ti aiuto pure io, così fai meno fatica....
venderlo al volo se l'offerta è questa!:sisi:


Io glielo porterei in spalla per quella cifra.

Io vi farò strada, tanto a spalle ci siete voi :esd:


domanda a tutti i tifosi interisti, se se ne andasse ibra come sembra, secondo voi chi viene o meglio chi vorreste che comprasse l'inter al suo posto???

Io Cassano (oltre eto'o e hleb).


se va via Ibra forse l'Inter vince la cepsion :sisi:

:sisi:



Eto'o su 2 finali di Champions giocate ha segnato solo 2 golletti decisivi. :p
Ibra la finale di Champions la gioca solo a FM2009. :D


solo verità.


io da interista son solo contento in caso di vendita di ibra x eto'o hleb e 40 mln
l'importante è tenere Maicon :sisi:

ma anche 45.. perché no? :esd:


Ah, no? :suspi: E chi gliel'ha messa la palla in area sui piedi? :suspi:
Poi c'ha messo del suo liberandosi di Vidic (mi pare), ma non fa certo il gioco di Ibrahimovic che si costruisce i gol anche da più indietro :sisi:

Ibra snatura il gioco.
NON é prima punta fissa.
Ma vuole la Palla per giocare.
Ma gioca nel posto della prima punta, e manda le punte a cercare spazio sugli esterni.
Risultato, un Casotto.
A me l'idea di due punte vere davanti, anche se meno mobili, non dispiace per niente, ma ci sarà poi bisogno di un centrocampista di costruzione e non so se spenderà Moratti.


Voglio proprio vedere un'inter senza Ibra :asd:


sarà costretta ad avere un gioco.Sarebbe un bel problema per le avversarie.

quoto.


Eh si...perchè ne Etò, ne Milito s'inventano goal all'Ibrahimovic.


se ibra quest anno non ci fosse stato non avremmo vinto il campionato, visto che lo schema di quest anno era ''dai la palla ad ibra e aspettiamo che inventi qualcosa''..
se vendono ibra x eto'o piu soldi mi sta bene.. pero allora dobbiamo comprare un centrocampista di qualità che continua a mancare.. perche eto'o e neanche milito non fanno gol da soli.. forse balotelli ma vedo gia quanto giocherà..

quoto.


siamo di fronte al dramma umano di un uomo che tifa inter sin da bambino e che ora viene cacciato :esd:


:rotfl:


Zlatan Ibrahimovic sempre più vicino al Barcellona. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha dichiarato di aver raggiunto un accordo con l'Inter per acquistare lo svedese. All'Inter andrebbero Eto'o, il prestito di Hleb e 45 milioni di euro. "Con l'Inter - ha dichiarato il presidente del Barcellona - l'accordo è totale. Ma la trattativa non è chiusa, manca l'assenso dei giocatori".



Per me eto'o rifiuta e salta tutto :asd:


eto'o facesse il bravo. che via i suoi 12 milioni l'anno NETTI, (20 lordi).
Eto'o ne vorrà 10, ma pare che Hleb viene pagato dal BarçA quindi è come se lo paghi 3 il primo anno.


se via ibra arriva anche fantantonio...::rolleyes:
che bel tridente con eto'o e milito...
sempre nella speranza che si venda burdisso e si tenga maicon...
se tutto cio accaedesse che squadrone...alla faccia di Ibra:D

MAGARI.

aggo85
17-07-2009, 21:47
Sì, Cassano, Milito, Eto'o, Balotelli, e magari dietro ci metti stankovic e thiago motta a coprire... troppo squilibrato.

mavio
17-07-2009, 21:50
Sì, Cassano, Milito, Eto'o, Balotelli, e magari dietro ci metti stankovic e thiago motta a coprire... troppo squilibrato.

Infatti Cassano resterà una fantasia, Balotelli si siederà in panca, mentre Stankovic è sufficientemente campione nell'aiutare anche a dare calci e Motta potrebbe seguirne le orme

OrsettiOrsetti
17-07-2009, 21:52
Motta già da calci che è un piacere...:sisi:

Dr_Velvet
17-07-2009, 22:00
solo io non considero milito un titolare inamovibile?
da quel che leggo qui sembra che le punte dell'Inter non faranno turnover...

ps:Motta ha vissuto i suoi anni migliori giocando davanti alla difesa.Nel Genoa solo in alcune occasioni ha giocato a ridosso delle punte.Legna che è una meraviglia,come è stato appena scritto.
Insomma ,non è mica un giocatore offensivo :suspi:

Ferlons
18-07-2009, 02:35
Beh forse non sarà titolare inamovibile, ma in ogni caso io lui e Milito insieme ce li vedo proprio male.
E se devono giocare alternati non si giustificherebbe l'acquisto di entrambi.

Crash and Burn
18-07-2009, 09:12
Girano insistenti voci su un accordo ormai raggiunto tra barcellona e juve per l'arrivo di Caceres in bianconero...prestito oneroso con diritto di riscatto.

Ammetto la mia ignoranza sul giocatore...so solo che è un difensore che può giocare sia a destra che al centro, che il Barca ha comprato l'anno scorso per 16 milioni e che ha giocato veramente poco anche quando la squadra era in emergenza (vedi finale di CL)...

mjasky
18-07-2009, 09:23
Girano insistenti voci su un accordo ormai raggiunto tra barcellona e juve per l'arrivo di Caceres in bianconero...prestito oneroso con diritto di riscatto.

Ammetto la mia ignoranza sul giocatore...so solo che è un difensore che può giocare sia a destra che al centro, che il Barca ha comprato l'anno scorso per 16 milioni e che ha giocato veramente poco anche quando la squadra era in emergenza (vedi finale di CL)...

16 ML?!?!? :suspi::suspi:

NdR619
18-07-2009, 09:45
Girano insistenti voci su un accordo ormai raggiunto tra barcellona e juve per l'arrivo di Caceres in bianconero...prestito oneroso con diritto di riscatto.

Ammetto la mia ignoranza sul giocatore...so solo che è un difensore che può giocare sia a destra che al centro, che il Barca ha comprato l'anno scorso per 16 milioni e che ha giocato veramente poco anche quando la squadra era in emergenza (vedi finale di CL)...

Per come la vedo io sarebbe un gran bel colpo, il giocatore secondo me è molto promettente, ha ottime doti fisiche, è un po' grezzo, ma ha grandi margini di miglioramento e alla Juve dove abbiamo due senatori come Cannavaro e Legrottaglie non vedo come non possa imparare qualcosa.
E il fatto che possa fare il doppio ruolo torna senz'altro utile visti i tanti impegni che avremo.
Ieri io avevo sentito la storia di Poulsen al Barca + 4-5mln per Caceres a titolo definitivo.

aggo85
18-07-2009, 09:47
Per come la vedo io sarebbe un gran bel colpo, il giocatore secondo me è molto promettente, ha ottime doti fisiche, è un po' grezzo, ma ha grandi margini di miglioramento e alla Juve dove abbiamo due senatori come Cannavaro e Legrottaglie non vedo come non possa imparare qualcosa.
E il fatto che possa fare il doppio ruolo torna senz'altro utile visti i tanti impegni che avremo.
Ieri io avevo sentito la storia di Poulsen al Barca + 4-5mln per Caceres a titolo definitivo.

Ecco così mi andrebbe bene, vendere uno che puppa solo stipendio - e tanto - e metterci qualcosa per un potenziale buon giocatore ci sta. Prenderlo invece pagando per intero il rischio ci sta un po' di meno.

NdR619
18-07-2009, 09:48
Il fatto è che su Poulsen ogni giorno se ne sentono di diverse, prima il rifiuto alla Turchia, poi lo Schalke 04, poi il Siviglia, poi il Marsiglia, il Tottenham, il Barcellona, insomma non ci si capisce nulla :asd:

Crash and Burn
18-07-2009, 09:53
Ieri io avevo sentito la storia di Poulsen al Barca + 4-5mln per Caceres a titolo definitivo.

Ecco...secondo me questa è una vaccata bella e buona (:asd:)...non credo proprio che il barca possa essere interessata a Poulsen se non come ultimo centrocampista...e solitamente quel tipo di ruolo nella rosa lo riservano ai giovani della cantera.

Se le notizie che circolano sono vere si aprono 2 scenari...prestito oneroso con diritto di riscatto (se non riusciamo a cedere poulsen), acquisto secco se riusciamo a vendere poulsen (ultima squadra che pare interessata il Fulham)

Dr_Velvet
18-07-2009, 11:11
da www.repubblica.it (http://www.repubblica.it)

Barcellona, Eto'o gela l'Inter
"Voglio 10 milioni all'anno"
ROMA - Si complica il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic al Barcellona. Tutto fatto tra le due società - all'Inter 50 milioni di euro più Samuel Eto'o e il bielorusso Alexander Hleb -, ma ancora devono essere trovati gli accordi con i giocatori. E se lo svedese nerazzurro non sembra creare eccessivi problemi, le grane giungono dal camerunense etòo, che tramite il suo manager ha fatto sapere di volere come condizione per il trasferimento a Milano un contratto da 10 milioni di euro annui, come ha riportato oggi dal giornale spagnolo As

Dampyr
18-07-2009, 11:30
Ibra snatura il gioco.
NON é prima punta fissa.
Ma vuole la Palla per giocare.
Ma gioca nel posto della prima punta, e manda le punte a cercare spazio sugli esterni.
Risultato, un Casotto.
A me l'idea di due punte vere davanti, anche se meno mobili, non dispiace per niente, ma ci sarà poi bisogno di un centrocampista di costruzione e non so se spenderà Moratti.


MA infatti... quest'anno l'inter s'è potuta permette un centrocampo di taglialegna (in senso buono) perchè tanto poi a costruire il gol ci pensava Ibrahimovic... Se metti Eto'o, ci vuole l'uomo da ultimo passaggio, che nè Muntari, nè Cambiasso, nè Zanetti e nè Stankovic mi paiono essere...

Crash and Burn
18-07-2009, 11:42
Io francamente vedo solo vantaggi (per l'inter) nello scambio eto'o/ibra....sia Milito che Eto'o sono abituati a giocare con le 3 punte davanti e visto che Mourinho vuole riproporre il 433...mi sembrano entrambi centravanti più adatti per quel tipo di gioco.

Mettendo da parte il barcellona (per la qualità dei suoi centrocampisti)...il genoa non è che avesse tutta questa qualità nel mezzo...e quel poco che aveva era rappresentata da Motta (che è dell'inter :p), il gioco si sviluppava prevalentemente sulle fasce laterali...quindi al massimo il dubbio ora è...l'inter avrebbe i giocatori giusti per giocare 433 AOW? :p

charlie84
18-07-2009, 11:47
Io francamente vedo solo vantaggi (per l'inter) nello scambio eto'o/ibra....sia Milito che Eto'o sono abituati a giocare con le 3 punte davanti e visto che Mourinho vuole riproporre il 433...mi sembrano entrambi centravanti più adatti per quel tipo di gioco.

Mettendo da parte il barcellona (per la qualità dei suoi centrocampisti)...il genoa non è che avesse tutta questa qualità nel mezzo...e quel poco che aveva era rappresentata da Motta (che è dell'inter :p), il gioco si sviluppava prevalentemente sulle fasce laterali...quindi al massimo il dubbio ora è...l'inter avrebbe i giocatori giusti per giocare 433 AOW? :p

E la risposta è.....(Maicon a parte)...No

_SoNiC_
18-07-2009, 11:54
scusa in fascia ci sarebbero
maicon, difesa: straordinario, cross: fuoriclasse, specialità: veloce e potente
santon, difesa: splendido, cross: splendido, specialità: giacinto facchetti
hleb (se arriva), regia: straordinario, cross: titanico
e
mancini/quaresma (se si svegliano).. regia: eccellente, cross: fuoriclasse specialità: trivela

mi sembra un aow bello e buono questo :asd: ''se'' permettendo

Joey-sama
18-07-2009, 11:59
il fatto che per completare l'affare moratti debba elargire 10 cocozzi netti ad eto'o mentre per andare al barcellona ibrahimovic si "ridurrebbe" l'ingaggio a 9 è qualcosa che mi fa proprio scompisciare :esd:

Tanis Mezzelfo
18-07-2009, 12:00
A me sto trasferimento di ibra comincia a sembrare una manovra diversiva. Il Barca in verità punta a Villa e cerca Ibra solo per far accettare al Valencia la sua offerta. L'inter da parte sua dice ad Ibra ok...noi siamo disposti a cederti vedi che facciam di tutto per te...così quando poi a settembre rimane non può incazzarsi con la società....

Sempre che Moratti non decida di dare ad eto'o quel che chiede...ma secondo me il camerunense non è interessato. Piuttosto si fa un altro anno al Barca e poi la squadra se la deciderà lui.

Tanis Mezzelfo
18-07-2009, 12:03
il fatto che per completare l'affare moratti debba elargire 10 cocozzi netti ad eto'o mentre per andare al barcellona ibrahimovic si "ridurrebbe" l'ingaggio a 9 è qualcosa che mi fa proprio scompisciare :esd:

veramente su tgcom riportano le cose così: Moratti e Laporta, per chiudere, dovranno fare uno sforzo ulteriore sul fronte ingaggi. Eto'o vuole 10 milioni di buonuscita dal Barça e 9,5 a stagione dall'Inter. Ibra ne pretende addirittura 12.



Ora se vuoi puoi continuare a scompisciarti dato che di certezze non ce sono.. :sisi:

Ferlons
18-07-2009, 12:03
Ma se c'è Quaresma :sisi:
















:asd:

Crash and Burn
18-07-2009, 12:04
A me sto trasferimento di ibra comincia a sembrare una manovra diversiva. Il Barca in verità punta a Villa e cerca Ibra solo per far accettare al Valencia la sua offerta. L'inter da parte sua dice ad Ibra ok...noi siamo disposti a cederti vedi che facciam di tutto per te...così quando poi a settembre rimane non può incazzarsi con la società....

ipotesi mica troppo remota ;)


Sempre che Moratti non decida di dare ad eto'o quel che chiede...ma secondo me il camerunense non è interessato. Piuttosto si fa un altro anno al Barca e poi la squadra se la deciderà lui.

Si ma se togli Real e Inter....squadre che pagano in doppia cifra si trovano solo negli emirati arabi e forse negli USA...nel resto del mondo i top prendono 9 milioni al massimo se non ricordo male)

Ferlons
18-07-2009, 12:06
ipotesi mica troppo remota ;)



Si ma se togli Real e Inter....squadre che pagano in doppia cifra si trovano solo negli emirati arabi e forse negli USA...nel resto del mondo i top prendono 9 milioni al massimo se non ricordo male)

Se non ricordo male Chelsea e Barça hanno il top intorno ai 7, le altre boh.

Tanis Mezzelfo
18-07-2009, 12:07
squadre che pagano in doppia cifra si trovano solo negli emirati arabi e forse negli USA...nel resto del mondo i top prendono 9 milioni al massimo se non ricordo male)


Se lo prendi da svincolato non paghi il cartellino. Magari in questo modo riesce a strapparre i 10 milioni sull'ingaggio. Oppure come dici se ne andrà in qualche paradiso calcistico a far cassa

Joey-sama
18-07-2009, 12:11
veramente su tgcom riportano le cose così: Moratti e Laporta, per chiudere, dovranno fare uno sforzo ulteriore sul fronte ingaggi. Eto'o vuole 10 milioni di buonuscita dal Barça e 9,5 a stagione dall'Inter. Ibra ne pretende addirittura 12.



Ora se vuoi puoi continuare a scompisciarti dato che di certezze non ce sono.. :sisi:

messi ne prende meno di 10 e rimarrebbe il più pagato, se ti scoccia che ibra pretenda un aumento per stare all'inter e se lo riduca per andarsene non è colpa mia :)

Joey-sama
18-07-2009, 12:12
Si ma se togli Real e Inter....squadre che pagano in doppia cifra si trovano solo negli emirati arabi e forse negli USA...nel resto del mondo i top prendono 9 milioni al massimo se non ricordo male)

glieli davano in uzbekistan anche :asd:

Tanis Mezzelfo
18-07-2009, 12:13
messi ne prende meno di 10 e rimarrebbe il più pagato, se ti scoccia che ibra pretenda un aumento per stare all'inter e se lo riduca per andarsene non è colpa mia :)

A me non scoccia. Io ti ho fatto notare che hai riportato cifre alla cazzo, così come posso esserle le mie. Poi tu puoi ridere e scompisciarti e io posso farti notare che magari le tue cifre sono inesatte :)

Li dicono che Ibra ne vuole 12 :)

Ferlons
18-07-2009, 12:39
Magari fanno qualche magheggio coi diritti di immagine e lo sistemano

Tanis Mezzelfo
18-07-2009, 12:43
Magari fanno qualche magheggio coi diritti di immagine e lo sistemano

Tuttè possibile...

papclems
18-07-2009, 15:20
Ibra 12 Netti. (20 lordi) :esd:

Eto'o 10 Netti è già risparmio.
Prestito gratuito di Hleb? Ulteriore risparmio, è come se Eto'o il primo anno gli dai 5/6 milioni.

:D

Joey-sama
18-07-2009, 15:56
pensa che con la fiscalità spagnola per i nuovi arrivati il barca spenderebbe meno per ibra che per eto'o a rinnovarlo :asd:

papclems
18-07-2009, 16:33
appunto l'affare spero che si faccia.

La fiscalità non è cmq cosa che possa cambiare l'inter :esd:

che in tutto il discorso se va in porto, non fa che guadagnarci economicamente :D

luca89
18-07-2009, 17:02
appunto l'affare spero che si faccia.

La fiscalità non è cmq cosa che possa cambiare l'inter :esd:

che in tutto il discorso se va in porto, non fa che guadagnarci economicamente :D

e non solo economicamente secondo me :sisi:

bellin1
18-07-2009, 17:06
etoo mediocre??

Vista l'ultima stagione (ma anche quelle prima) mi pare na fesseria bella e buona....

no no..nessuna fesseria.

Qua stiamo parlando di un giocatore che ti risolveva le partite da solo..

Joey-sama
18-07-2009, 17:35
e non solo economicamente secondo me :sisi:

:sisi:
con una coppia di attaccanti teste di cazzo, accidentalmente di colore, l'inter punta a vincere sempre per squalifica del campo :rolleyes:

papclems
18-07-2009, 17:42
no no..nessuna fesseria.

Qua stiamo parlando di un giocatore che ti risolveva le partite da solo..

si, d'accordo.

ma è anche un giocatore che stravolge un certo tipo di gioco di squadra, IMHO.

A me spiace che se ne va, ma credo che si possa fare altrettanto bene, anche senza di lui.

hellspawn
18-07-2009, 18:01
etoo >>>>> ibra...

ibra e' una fighetta nelle partite che contano nn ha fai fatto una fava.. etoo il contrario ;)

Ricky
18-07-2009, 22:52
Adebayor al ManCity :sisi:

Tridente stellare con Robinho e Tevez (oltre a SantaCruz e Bellamy), ma dietro rimangono ancora abbastanza scarsi :p

Joey-sama
19-07-2009, 00:09
Adebayor al ManCity :sisi:

Tridente stellare con Robinho e Tevez (oltre a SantaCruz e Bellamy), ma dietro rimangono ancora abbastanza scarsi :p

dietro erano già messi meglio del real madrid :sisi:
il loro problema sta in mezzo al campo

Ferlons
19-07-2009, 01:03
:sisi:
con una coppia di attaccanti teste di cazzo, accidentalmente di colore, l'inter punta a vincere sempre per squalifica del campo :rolleyes:

una coppia che però non sente minimamente la pressione come lo svedese :sisi:

Tanis Mezzelfo
19-07-2009, 01:13
no no..nessuna fesseria.

Qua stiamo parlando di un giocatore che ti risolveva le partite da solo..

Ne avesse risolta UNA nelle ultime tre champions league....

Eto'o non mi pare che di gol ne faccia pochi...

Joey-sama
19-07-2009, 02:04
una coppia che però non sente minimamente la pressione come lo svedese :sisi:

ah beh sicuro, per me eto'o è veramente un grande attaccante, però ha bisogno di una squadra che lo supporti (mentre ibra ha bisogno di una squadra che lo sopporti :asd:) e insomma, non so se l'inter abbia i giocatori adatti, servirebbe qualcuno che creasse gioco a centrocampo invece di prendere lucio per creare gioco dalla difesa :p

Dr_Velvet
19-07-2009, 09:06
voi di calcio non capite nulla.
alle 0.39 di oggi Marca riporta questa dichiarazione:

Es mejor que Kaká, Cristiano Ronaldo y Benzemá juntos porque es muy bueno técnicamente"
l'ha rilasciata un procuratore che di calcio ne capisce parecchio :sisi::asd:

Tanis Mezzelfo
19-07-2009, 10:52
BARCELLONA - Non e' ancora chiaro se abbia piu' voglia di restare al Barcellona o meno desiderio di trasferirsi all'Inter, sta di fatto che Samuel Eto'o e' l'unico personaggio in disaccordo tra tutti quelli coinvolti nell'affare che dovrebbe portare Zlatan Ibrahimovic a vestire la maglia dei Campioni d'Europa in carica. Il sito on line del quotidiano sportivo spagnolo 'As' rivela che l'attaccante camerunense avrebbe "alzato il tiro", pretendendo dal Barca una buonuscita di 15 milioni di euro per accettare il passaggio al club nerazzurro, oltre ai 10 milioni all'anno di ingaggio chiesti all'Inter. Se Ibrahimovic deve solo definire i dettagli dell'accordo con il Barcellona, per Eto'o la situazione e' ancora in alto mare e non e' escluso che la volonta' del giocatore africano possa incidere sull'esito della trattativa.

kekko
19-07-2009, 10:56
Tevez-City Poster beffa per lo United

22:25 del 18 luglio

I derby, a volte, si giocano anche fuori dai campi di calcio. Succede anche a Manchester, dove per una volta sara' il City a "prendere in giro" i piu' quotati cugini dello United. Dopo aver strappato l'attaccante argentino Carlos Tevez ai Red Devils, i Citizen hanno infatti installato un poster gigante nel centro della citta' britannica con sopra la figura dell'attaccante e la scritta 'Welcome to Manchester' ('Benvenuto a Manchester'). Tevez aveva deciso di lasciare lo United per i dissapori con il tecnico Alex Ferguson.

:esd:

Ketamina
19-07-2009, 12:22
Tevez-City Poster beffa per lo United

22:25 del 18 luglio

I derby, a volte, si giocano anche fuori dai campi di calcio. Succede anche a Manchester, dove per una volta sara' il City a "prendere in giro" i piu' quotati cugini dello United. Dopo aver strappato l'attaccante argentino Carlos Tevez ai Red Devils, i Citizen hanno infatti installato un poster gigante nel centro della citta' britannica con sopra la figura dell'attaccante e la scritta 'Welcome to Manchester' ('Benvenuto a Manchester'). Tevez aveva deciso di lasciare lo United per i dissapori con il tecnico Alex Ferguson.

:esd:

:bravo:

ingegnerlillo
19-07-2009, 13:34
Pare sia ormai sicuro l'arrivo di Castillo dal Lecce per 900mila euro.

Speriamo il Gila non si rompa mai :D

Dr_Velvet
19-07-2009, 14:05
Pare sia ormai sicuro l'arrivo di Castillo dal Lecce per 900mila euro.

Speriamo il Gila non si rompa mai :D

A Bari in molti esultano.Ventura stava rompendo le scatole da giorni perchè voleva il 33enne oneroso...

Ricky
19-07-2009, 15:54
Se non sono stronzi non li considerate proprio eh? :asd:


Calcio, Eto'o gela tutti: "La trattativa la chiudo io"

19 Luglio 2009 15:28 SPORT

BARCELLONA - "La trattativa la chiudo io". Samuel Eto'o sta tentando in tutti i modi di non essere considerato una semplice pedina di scambio nell'affare di mercato che dovrebbe portare Zlatan Ibrahimovic dall'Inter al Barcellona. L'attaccante camerunese non ha digerito l'atteggiamento della societa' blaugrana - che lo ha inserito nella trattativa solo come parziale contropartita, in aggiunta al prestito di Hleb e a circa 50 milioni di euro - chiedendo al Barca 15 milioni di euro di buonuscita e 10 milioni di euro all'anno di ingaggio all'Inter. "La trattativa la chiudo io", avrebbe dichiarato Eto'o, secondo quanto riportato dal quotidiano catalano 'Sport', anche se la stima di Jose' Mourinho nei suoi confronti alla fine potrebbe facilitare il suo trasferimento in nerazzurro.

Dr_Velvet
19-07-2009, 21:42
sky annuncia il passaggio di diamoutene al bari :cry::cry:




























vabbè capirai...stavamo trattando Andreolli :suspi:

danybig82
19-07-2009, 21:52
diamoutene anò :esd:

è un bel giocatore...........:rotfl:

hotplug
19-07-2009, 21:52
vabbè capirai...stavamo trattando Andreolli :suspi:

Perchè dici così ? Credi che Andreolli non sia all'altezza si una squadra da salvezza ? :confused:

Dr_Velvet
19-07-2009, 21:59
Perchè dici così ? Credi che Andreolli non sia all'altezza si una squadra da salvezza ? :confused:
dico che avendo già Ranocchia e A.Masiello,uno come Andreolli non aggiunge l'esperienza di cui abbiamo bisogno,non da garanzie(ha giocato 1 stagine sola in carriera,nel Sassuolo) e non ha nemmeno caratteristiche che rendano completa la batteria dei centrali di difesa.
Serviva un difensore rapido,a mio parere.E questa è l'unica nota positiva dell'acquisto di Diamoutene.

hotplug
19-07-2009, 22:09
dico che avendo già Ranocchia e A.Masiello,uno come Andreolli non aggiunge l'esperienza di cui abbiamo bisogno,non da garanzie(ha giocato 1 stagine sola in carriera,nel Sassuolo) e non ha nemmeno caratteristiche che rendano completa la batteria dei centrali di difesa.
Serviva un difensore rapido,a mio parere.E questa è l'unica nota positiva dell'acquisto di Diamoutene.

Si, in effetti in quanto ad esperienza è indietro...però a me piace molto come gioca :sisi:

Secondo me ha fatto una ottima stagione al Sassuolo :sisi:

fantaluca
19-07-2009, 22:45
Perchè dici così ? Credi che Andreolli non sia all'altezza si una squadra da salvezza ? :confused:

partiamo dall'inizio... Andreolli è un giocatore di calcio? :confused:

anzul
19-07-2009, 23:17
Il mercato della Spal si infiamma Ecco il colpo Fabio Bazzani

Clamoroso arrivo in casa biancazzurra: l'ex bomber di Lazio e Samp è già in ritiro.


...l'abbiamo preso davvero :eek: :suspi:

hotplug
19-07-2009, 23:56
Il mercato della Spal si infiamma Ecco il colpo Fabio Bazzani

Clamoroso arrivo in casa biancazzurra: l'ex bomber di Lazio e Samp è già in ritiro.


...l'abbiamo preso davvero :eek: :suspi:

Gran colpo :sisi:

Dr_Velvet
20-07-2009, 00:00
dai che la notizia di Diamoutene dovrebbe essere una bufala :champ:

Crash and Burn
20-07-2009, 08:36
Diamoutene garantirebbe quelle 2-3 autoreti e quelle 3-4 espulsioni che farebbero molto comodo al Bari....così ce la prendiamo con gli arbitri invece che con il presidente :asd:

kekko
20-07-2009, 11:31
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=162121

sarà contento damp :esd:

Dampyr
20-07-2009, 11:44
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=162121

sarà contento damp :esd:

Devo fare un giretto a Pinzolo :mazza:

Crash and Burn
20-07-2009, 11:56
Tevez-City Poster beffa per lo United

22:25 del 18 luglio

I derby, a volte, si giocano anche fuori dai campi di calcio. Succede anche a Manchester, dove per una volta sara' il City a "prendere in giro" i piu' quotati cugini dello United. Dopo aver strappato l'attaccante argentino Carlos Tevez ai Red Devils, i Citizen hanno infatti installato un poster gigante nel centro della citta' britannica con sopra la figura dell'attaccante e la scritta 'Welcome to Manchester' ('Benvenuto a Manchester'). Tevez aveva deciso di lasciare lo United per i dissapori con il tecnico Alex Ferguson.

:esd:

per i più curiosi....

http://www.telegraph.co.uk/telegraph/multimedia/archive/01445/carlos-tevez_1445829c.jpg

kekko
20-07-2009, 11:57
per i più curiosi....

http://www.telegraph.co.uk/telegraph/multimedia/archive/01445/carlos-tevez_1445829c.jpg

splendido :asd:

OrsettiOrsetti
20-07-2009, 12:10
Devo fare un giretto a Pinzolo :mazza:

Va be che dalle foto non sembri piccolo, ma occhio che Zebina è bello tosto...:sisi:

:asd:

Dampyr
20-07-2009, 12:11
Va be che dalle foto non sembri piccolo, ma occhio che Zebina è bello tosto...:sisi:

:asd:

Gli taglio i quadri allora :mazza:

Dr_Velvet
20-07-2009, 12:50
per i più curiosi....

http://www.telegraph.co.uk/telegraph/multimedia/archive/01445/carlos-tevez_1445829c.jpg
la signora fugge terrorizzata dalla bruttezza di tevez :asd:

Dampyr
20-07-2009, 13:20
Ma quant'è brutta Manchester :esd:

anzul
20-07-2009, 13:39
Ma quant'è brutta Manchester :esd:
e piove anche in pieno luglio :p

Crash and Burn
20-07-2009, 14:21
intanto a napoli Obinna e de Sanctis si allontanano...pare per problemi relativi ai diritti di immagine (che il napoli pretende di detenere in toto per ogni giocatore della rosa)


Ultima battuta sul mercato del Napoli e sugli affari quasi saltati di Obinna e De Sanctis: "Ho speso i soldi che ritenevo giusti spendere per fare un discorso di crescita. Questo deve essere anche uno stimolo per coloro che non hanno ancora dimostrato quanto siano straordinari come atleti. Obinna è fuori da ogni discorso, De Sanctis forse anche lui. C’è un mondo pieno di calciatori".

Dampyr
21-07-2009, 16:45
Non è proprio calciomercato ma... Nasri s'è rotto il perone.
In allenamento :suspi:

mjasky
21-07-2009, 16:49
ma la situazione di Ebouè qual'è?!?

è svincolato?!

Dampyr
21-07-2009, 16:52
ma la situazione di Ebouè qual'è?!?

è svincolato?!

No

Dr_Velvet
21-07-2009, 16:53
ma la situazione di Ebouè qual'è?!?

è svincolato?!

non credo,perchè la Fiorentina voleva inserirlo nell'affare Melo con l'Arsenal.

goldrake11
21-07-2009, 17:07
intanto a napoli Obinna e de Sanctis si allontanano...pare per problemi relativi ai diritti di immagine (che il napoli pretende di detenere in toto per ogni giocatore della rosa)

de sanctis ancora non è saltato, perchè c'è una piccola disputa su un contratto che ha il portiere sui guanti che indossa della lotto e si dice che sarebbe anche disposto a rinunciare ai diritti d'immagine ma per rescindere il contratto ci vorrebbero circa 200mila euro per pagare la penale che secondo me giustamente lui non vuole cacciare:sisi:

per quanto riguarda i diritti d'immagine secondo me il presidente sbaglia, perchè ancora non capisce che il calcio è differente dal cinema e se continua a fare cosi i giocatori che gli permetteranno di vincere la shampions, come dice, non verranno mai se non potranno percepire loro i diritti d'immagine...


Edit: come non detto:


Morgan De Sanctis ha risolto i problemi legati ai "diritti d'immagine" ed è pronto a firmare il contratto con il Napoli. Lo annuncia Sky Sport

Ferlons
21-07-2009, 17:24
de sanctis ancora non è saltato, perchè c'è una piccola disputa su un contratto che ha il portiere sui guanti che indossa della lotto e si dice che sarebbe anche disposto a rinunciare ai diritti d'immagine ma per rescindere il contratto ci vorrebbero circa 200mila euro per pagare la penale che secondo me giustamente lui non vuole cacciare:sisi:

per quanto riguarda i diritti d'immagine secondo me il presidente sbaglia, perchè ancora non capisce che il calcio è differente dal cinema e se continua a fare cosi i giocatori che gli permetteranno di vincere la shampions, come dice, non verranno mai se non potranno percepire loro i diritti d'immagine...


Edit: come non detto:

Il Real madrid sono anni che si tiene una percentuale dei diritti :sisi:

Dr_Velvet
21-07-2009, 17:26
Il Real madrid sono anni che si tiene una percentuale dei diritti :sisi:

ma ricopre anche i pipponi di soldi...

ingegnerlillo
21-07-2009, 17:58
Pare che la Fiorentina stia trattando Salvio, anche se mi sembra molto strano non essendo l'attacco il reparto da migliorare...

Nel caso l'affare si faccia probabili le cessioni di Santana (alla roma per Brighi?) e Semioli per fare cassa e comprare il centrale di difesa

Tanis Mezzelfo
21-07-2009, 18:28
Confermati intanto i dettagli dell’intera operazione fra Inter e Barcellona: Ibrahimovic sbarca in Catalogna per 50 milioni di euro, Eto’o e il prestito gratuito (contratto compreso) del bielorusso Hleb.

A mi me gusta....

luca89
21-07-2009, 19:21
Confermati intanto i dettagli dell’intera operazione fra Inter e Barcellona: Ibrahimovic sbarca in Catalogna per 50 milioni di euro, Eto’o e il prestito gratuito (contratto compreso) del bielorusso Hleb.

A mi me gusta....

quotone :sisi:

charlie84
21-07-2009, 19:23
Confermati intanto i dettagli dell’intera operazione fra Inter e Barcellona: Ibrahimovic sbarca in Catalogna per 50 milioni di euro, Eto’o e il prestito gratuito (contratto compreso) del bielorusso Hleb.



Laporta è proprio impazzito :suspi:

papclems
21-07-2009, 19:32
Laporta è proprio impazzito :suspi:

MAVVIENI!!! :esd:

Ferlons
21-07-2009, 20:07
Confermati intanto i dettagli dell’intera operazione fra Inter e Barcellona: Ibrahimovic sbarca in Catalogna per 50 milioni di euro, Eto’o e il prestito gratuito (contratto compreso) del bielorusso Hleb.

A mi me gusta....

quoto :D

fantaluca
21-07-2009, 20:24
si si fuori dai cocones Ibra... quel che succederà lo vedremo :D

mjasky
21-07-2009, 20:38
io auspico al più presto che si faccia qualcosa per gli stipendi dei calciatori...è uno schifo.....13 ML.....ma siamo pazzi?!

e poi si parla di buonauscita?!? ma che cazzo di buonauscita vuoi....ma perchè?!? per quale motivo?!?

EDIT: apprezzo quello che sta facendo il Milan....anche nonlo condivido in pieno da tifoso...:sisi:

fantaluca
21-07-2009, 21:11
io auspico al più presto che si faccia qualcosa per gli stipendi dei calciatori...è uno schifo.....13 ML.....ma siamo pazzi?!

e poi si parla di buonauscita?!? ma che cazzo di buonauscita vuoi....ma perchè?!? per quale motivo?!?

EDIT: apprezzo quello che sta facendo il Milan....anche nonlo condivido in pieno da tifoso...:sisi:

anche io in realtà apprezzo che il BBilan abbia preso Zigoni e Beretta al posto di Kakà e C. Ronaldo :esd:

Calimar
21-07-2009, 21:27
io auspico al più presto che si faccia qualcosa per gli stipendi dei calciatori...è uno schifo.....13 ML.....ma siamo pazzi?!

e poi si parla di buonauscita?!? ma che cazzo di buonauscita vuoi....ma perchè?!? per quale motivo?!?


i giocatori fanno bene a spolpare il più possibile quei rincoglioniti che glieli danno... ma prima o poi il giocattolo si romperà... mi auguro :sisi:

Dampyr
22-07-2009, 00:09
Laporta è scemo? :suspi:

ingegnerlillo
22-07-2009, 09:54
Il calcio come un’azienda. Con gli step, gli assets, la fase uno e la fase due, e tutto quello che è programmazione, equilibri finanziari che devono sposarsi con le esigen*ze sportive e tecniche di una squadra (oltre che con quelle «del cuore» dei tifosi?. Mario Cognigni, vicepresidente e braccio operativo dei fratelli Della Valle dal ritiro di Cortina esce allo scoperto in un momento cruciale della storia della nuova Fiorentina. «Siamo ad un bivio», dice senza mezzi termini.
In che senso?
«Questo è l’anno zero. Riteniamo conclusa la nostra prima fase iniziata nel 2002 e arriva*ta fino alla prima partecipazione alla Cham*pions League. Con le attuali condizioni non abbiamo più margini di crescita. La nostra fa*scia è dal quarto all'ottavo posto. Una buona posizione che però non ci soddisfa, perché a noi piace vincere».
Quindi la parola scudetto, in prospettiva, non è un tabù...
«Quando Corvino dice che noi abbiamo vinto 4 scudetti e 4 Champions ha ragione. Però vorremmo in futuro cominciare a porta*re a casa qualche trofeo. Per farlo avremo bi*sogno della Cittadella Viola. Senza non pos*siamo andare oltre».
Il Corriere Fiorentino esaminando i bilanci titolò «Poveri, ma belli».
«È una definizione che calza a pennello e l’analisi era ineccepibile. Per me è stato moti*vo di grande orgoglio anche vederci primi nel*la classifica delle società virtuose pubblicata dal Sole 24 Ore. Ma non basta, adesso abbia*mo bisogno della partecipazione di Firenze».
Renzi ha detto che aspetta una vostra visi*ta con un progetto definito.
«Eravamo d’accordo di incontrarsi a fine lu*glio perché prima doveva assestare il suo gruppo di lavoro. Noi siamo pronti e con un progetto ben definito. Per il quale però, come ha già detto il presidente Della Valle, 40 ettari non ci bastano».
Facciamo un’ipotesi. Il Comune vi chiama e vi assegna un’area con i permessi già ap*provati. Sareste in grado di partire subito con le ruspe?
«Assolutamente sì. E posso anche dare i tempi di realizzazione: entro due anni e mez*zo lo stadio, entro cinque tutta la Cittadella».
Perché è così importante?
«Perché al momento il nostro gap con le grandi è di circa 100 milioni di euro e questo è il nostro unico modo per sedersi al tavolo con loro. Guardate il Manchester o il Real, sono società che hanno la possibilità di lavo*rare con le banche, di chie*dere investimenti sapendo di poter presentare piani di rientro. Il mio obiettivo è quello di dire un giorno ai Della Valle che possiamo permetterci Ibrahimovic senza dover bussare alla lo*ro porta. Attraverso la Fondazione che costi*tuiremo l’80% dei proventi rientrerà nelle cas*se della Fiorentina mentre il 20% sarà destina*to al sociale e al Comune».
Quindi i Della Valle credono ancora nel progetto viola?
«Se è possibile ancora più di prima. Non si sono scoraggiati, anzi la loro passione è au*mentata Il mercato latita. I tifosi cominciano a pre*occuparsi...
«La scorsa stagione abbiamo messo insie*me una rosa di 30 giocatori perché non vole*vamo fallire l’entrata in Champions. Questo però ha portato anche problemi di gestione dello spogliatoio. Per questo stavolta abbia*mo deciso insieme all’area tecnica di diminui*re il numero di giocatori».
Anche perché il monte ingaggi era schiz*zato in alto...
«Era previsto, ma quest’anno abbiamo fissa*to il budget a 20 milioni di euro netti».
Perché la Fiorentina può permettersi di investire sul cartellino di un giocatore, ma non sull’ingaggio di uno svincolato?
«Per una questione di equilibri all’interno dello spogliatoio. Non posso dare ad una riser*va 2 milioni di euro netti (il 10% dell’intero monte ingaggi), quando chi va in campo tutte le domeniche magari pren*de tre volte meno».
Clausole rescissorie, perchè?
«Non vogliamo ingab*biare nessuno. Non solo Melo, presto daremo i prez*zi di tutti. Le nostre clauso*le sono diverse da quelle del Real che blinda i gioca*tori, noi diamo valutazioni reali».
Come mettere la merce in vetrina con l’etichetta del prezzo...
«È vero solo in parte, perché le clausole non sono vincolanti nel nostro ordinamento. Sono accordi tra le parti, ma la società ha sem*pre la possibilità di opporsi ad una cessione».
Quindi avreste potuto dire di no a quella di Melo?
«Certamente. Ed infatti nessuno altro campione partirà. Torniamo a bomba: è fini*ta la fase uno, quella dei no alle offerte per Toni e Mutu, perchè dovevamo crescere. Con Felipe è iniziata la fase due, quella in cui la Fiorentina dovrà essere in grado di au*tofinanziarsi ».

FONTE: Corriere Fiorentino

Dampyr
22-07-2009, 09:55
Secondo me stanno ancora ridendo per tutti i soldi che c'hanno spillato...

papclems
22-07-2009, 10:04
anche io in realtà apprezzo che il BBilan abbia preso Zigoni e Beretta al posto di Kakà e C. Ronaldo :esd:

:esd:


Laporta è scemo? :suspi:

oh.. uno più scemo di moratti.. siamo a livelli cosmici :esd:


Secondo me stanno ancora ridendo per tutti i soldi che c'hanno spillato...


bè.. di scemi presidenti ne è pieno il mondo :esd:

cmq il Melo della Conf a me non è dispiaciuto.

Dampyr
22-07-2009, 10:23
cmq il Melo della Conf a me non è dispiaciuto.

Sì ma 25 mln sono uno sproposito... per altro non mi pare abbiai i piedi tanto vellutati... Boh, spero di sbagliarmi.

ingegnerlillo
22-07-2009, 10:54
Sì ma 25 mln sono uno sproposito... per altro non mi pare abbiai i piedi tanto vellutati... Boh, spero di sbagliarmi.

Secondo me Melo è un gran bel giocatore, che sarebbe però stato valutato meno se ci fosse stata possibilità di far leva sull'ingaggio.

Mi spiego: secondo me 25 sarebbe stato il giusto prezzo se fosse passato, ad esempio, dall'inter alla juve o viceversa, mentre da fiorentina a juve senza clausola rescissoria credo che con un po' di tira e molla alla fine per 20 ce lo fregavate, soprattutto visto che lui voleva andarsene via.

Comunque a me le parole di Cognigni piacciono molto, certo chi sperava in una proprietà "alla Moratti" è rimasto ben deluso.

Speriamo che Renzi smetta di chiacchierare e cominci con i fatti, almeno vediamo un po' che succede...

Crash and Burn
22-07-2009, 11:13
Mi spiego: secondo me 25 sarebbe stato il giusto prezzo se fosse passato, ad esempio, dall'inter alla juve o viceversa, mentre da fiorentina a juve senza clausola rescissoria credo che con un po' di tira e molla alla fine per 20 ce lo fregavate, soprattutto visto che lui voleva andarsene via.


tanto la valutazione di Dampyr è "10 milioni...forse" ;)

quindi ogni prezzo che preveda una doppia cifra è esagerato :p

Dampyr
22-07-2009, 11:16
tanto la valutazione di Dampyr è "10 milioni...forse" ;)

quindi ogni prezzo che preveda una doppia cifra è esagerato :p

Ci si è scandalizzati per Poulsen a 9 l'anno scorso, e Melo che è uguale (al Poulsen di Siviglia, non a quello con la pubalgia da noi) a 25 va bene?

papclems
22-07-2009, 11:27
Sì ma 25 mln sono uno sproposito... per altro non mi pare abbiai i piedi tanto vellutati... Boh, spero di sbagliarmi.

io spero di no :esd:


tanto la valutazione di Dampyr è "10 milioni...forse" ;)

quindi ogni prezzo che preveda una doppia cifra è esagerato :p

:esd:

Crash and Burn
22-07-2009, 11:38
Ci si è scandalizzati per Poulsen a 9 l'anno scorso, e Melo che è uguale (al Poulsen di Siviglia, non a quello con la pubalgia da noi) a 25 va bene?

Ci si è scandalizzati chi???

Non ho espresso commenti riguardo al prezzo di Poulsen l'anno scorso e non lo faccio per Melo quest'anno...detto questo...

Poulsen è stato pagato per la sua clausola...a 28 anni e ad un anno dalla scadenza del suo contratto

Melo è stato pagto per la sua clausola...a 26 anni e a 4 anni dalla scadenza del suo contratto (appena rinnovato)

Se vuoi possiamo discutere sul fatto che la società ha scelto di pagare l'intera clausola ad un giocatore che da lì a 1 anno si sarebbe liberato a parametro zero...è come se l'inter oggi pagasse l'intera clausola di Eto'o (stessa situazione contrattuale del danese) ;)

O se vuoi possiamo discutere all'infinito anche sul fatto che Poulsen (anche quello del siviglia...e comunque pur con tutte le attenuanti del caso dovute alla pubalgia non è detto che siccome fai bene in germania e spagna fai bene anche in italia...io di Poulsen apprezzo l'intelligenza tattica nell'assecondare i movimenti della squadra...il resto mi è parso tutto molto rivedibile a partire dalla lentezza di base per finire ai piedi) e Melo siano comparabili

Dampyr
22-07-2009, 12:15
Curiosità su Trezeguet: a fine campionato scorso ha fatto sapere alla società di voler essere ceduto, salvo scoprire che nessuno se lo piglia... Se lo vedere incazzato, capite perchè :read:

Il fatto è che è convinto di poter ancora andare in squadre di prima fascia europea... a 32 anni e 4,5 mln netti a stagione :suspi:

going to brazil
22-07-2009, 12:19
finalmente è stato ufficializato tissone in comproprietà, all'udinese mezzo rossini più, credo, un conguaglio.

ora manca solo un difensore, un esterno di centrocampo e il vice pazzini. dai beppe :D!

Nails74
22-07-2009, 12:22
Curiosità su Trezeguet: a fine campionato scorso ha fatto sapere alla società di voler essere ceduto, salvo scoprire che nessuno se lo piglia... Se lo vedere incazzato, capite perchè :read:

Il fatto è che è convinto di poter ancora andare in squadre di prima fascia europea... a 32 anni e 4,5 mln netti a stagione :suspi:

Fosse a parametro 0 magari qualche possibilità l'avrebbe ma per quanto lo si possa stimare (e a memipiacetantoassai) è un operazione troppo pesante.

OrsettiOrsetti
22-07-2009, 12:30
Curiosità su Trezeguet: a fine campionato scorso ha fatto sapere alla società di voler essere ceduto, salvo scoprire che nessuno se lo piglia... Se lo vedere incazzato, capite perchè :read:

Il fatto è che è convinto di poter ancora andare in squadre di prima fascia europea... a 32 anni e 4,5 mln netti a stagione :suspi:

Senza dimenticare le due ginocchia operate la stagione scorsa, che sicuramente non invogliano.:sisi:

draghetto
22-07-2009, 13:04
Sarà ma secondo me quest'anno se Trezegol giocasse con continuità ne metterebbe una valanga... io spero davvero che non lo prenda il BBBBilan, anche perchè potrebbe essere un ottimo colpo a basso prezzo per loro...

Dampyr
22-07-2009, 13:29
Sarà ma secondo me quest'anno se Trezegol giocasse con continuità ne metterebbe una valanga... io spero davvero che non lo prenda il BBBBilan, anche perchè potrebbe essere un ottimo colpo a basso prezzo per loro...

Ma non eri milanista? :confused:
Quanto al milan, pare che i tifosi non lo vogliano, perchè è troppo vecchio. Al milan :asd:

EDIT: pare fatta per Caceres.
Speriamo bene, non ho idea di che tipo di difensore sia.

papclems
22-07-2009, 13:35
draghetto, vedi di ripostare di là, che ti si aspetta, sennò bye bye franchigie :esd:

dj501
22-07-2009, 13:38
Ma non eri milanista? :confused:
Quanto al milan, pare che i tifosi non lo vogliano, perchè è troppo vecchio. Al milan :asd:


e da quando il milan si fa problemi sull'eta'????

Dampyr
22-07-2009, 13:39
e da quando il milan si fa problemi sull'eta'????

Eh, appunto :asd:

Ketamina
22-07-2009, 13:57
EDIT: pare fatta per Caceres.
Speriamo bene, non ho idea di che tipo di difensore sia.

E dire che doveva venire alla Roma. :cry2:

Palo FC
22-07-2009, 14:09
Ma non eri milanista? :confused:
Quanto al milan, pare che i tifosi non lo vogliano, perchè è troppo GIOVANE.



e da quando il milan si fa problemi sull'eta'????

Ma si vede che Dampyr ha capito male. :esd:

:bd:

Dr_Velvet
22-07-2009, 14:12
il Bari ha preso il 31enne Antonelli dalla Triestina.
Parametro zero,ovviamente.
:ovviamente:

draghetto
22-07-2009, 15:31
draghetto, vedi di ripostare di là, che ti si aspetta, sennò bye bye franchigie :esd:

Fatto, cmq sapessi che fenomeni che perderei nel caso :asd::asd::asd:

Tanis Mezzelfo
22-07-2009, 15:48
Ibra-Barcellona: se salta l'arrivo di Eto'o all'Inter 75 milioni in contanti

Il club catalano non è disposto ad offrire una buonuscita al camerunese. Il suo agente è a Milano e nelle prossime ore incontrerà i vertici nerazzurri. Laporta vuole a tutti i costi lo svedese e se salta l'affare Eto'o è pronto a sborsare 75 milioni in contanti più il prestito di HlebTra poco l’approfondimento

ingegnerlillo
22-07-2009, 15:57
ora manca solo un difensore, un esterno di centrocampo e il vice pazzini. dai beppe :D!

E trovateli 'sti soldi per Semioli, su :D

Fra l'altro con del Neri ha sempre fatto il fenomeno :sisi:

Ferlons
22-07-2009, 16:09
Ibra-Barcellona: se salta l'arrivo di Eto'o all'Inter 75 milioni in contanti

Il club catalano non è disposto ad offrire una buonuscita al camerunese. Il suo agente è a Milano e nelle prossime ore incontrerà i vertici nerazzurri. Laporta vuole a tutti i costi lo svedese e se salta l'affare Eto'o è pronto a sborsare 75 milioni in contanti più il prestito di HlebTra poco l’approfondimento

:bottles:

Joey-sama
22-07-2009, 16:21
e da quando il milan si fa problemi sull'eta'????

il problema è l'ingaggio, per altro il fatto che il milan sia squadra vecchia è un luogo comune, inter e juventus non hanno certo una rosa di lattanti, però se il milan compra un 30enne è uno che ha già dato il meglio, se la juve compra cannavaro ha preso uno esperto :esd:

Dampyr
22-07-2009, 16:21
75mln? :eek:
Pazzi :esd:

azteca
22-07-2009, 16:26
il Bari ha preso il 31enne Antonelli dalla Triestina.
Parametro zero,ovviamente.
:ovviamente:

è buono antonelli per quello che costa :sisi:

:indubbio:

mavio
22-07-2009, 17:28
75mln? :eek:
Pazzi :esd:

Macchè... Quello Ibra è troppo fottissimo!!!! Segna solo lui, non lo cederei MAI per una barca di soldi e per un attaccante COMPLESSIVAMENTE forte QUASI quanto lui... Tu non capisci niente e il tuo cervello è ottenebrato da Tuttosporc :sisi:







:asd: :asd:

Ferlons
22-07-2009, 17:50
Ho sinceramente paura di chi potremmo comprare con 75 milioni ma senza ottenere eto'o :p

MaD
22-07-2009, 17:51
Saranno come i 100 per Kaka. :p

Dampyr
22-07-2009, 17:54
Saranno come i 100 per Kaka. :p

In effetti lo dice il giornale della società, alias la cazzetta :asd:
Per altro prima mi hanno linkato un'intervista a Laporta dove smentisce che girino cifre da Real Madrid

fantaluca
22-07-2009, 18:04
speriamo sia Mourinho a decidere come spendere i soldi :esd:

messi87
22-07-2009, 20:57
speriamo sia Mourinho a decidere come spendere i soldi :esd:

:asd:

Dampyr
23-07-2009, 13:16
Questa è per i napoletani che credono di avere il nuovo Maradona :p

Clamorosa conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis e Pierpaolo Marino dal ritiro austriaco del Napoli a Lindabrunn: il Presidente in particolare ha sparato a zero su Ezequiel Lavezzi, smentendo di fatto le notizie di una "pace" tra loro. "Lavezzi chi si crede, Maradona? Ha fatto solo sette gol quest'anno. E' un giocatore discontinuo: abbiamo creato noi il mito del Pocho... L'ha creato il Professore affianco a me (Marino, ndr)". De Laurentiis prosegue: "L'allenatore ha potere di vita o di morte sui giocatori, sarà lui a decidere se sarà da impiegare o no: intanto ci stiamo attrezzando per farne a meno completamente o parzialmente". Ancora su Lavezzi, ma indirettamente anche su altri giocatori del Napoli, De Laurentiis ha tuonato: "Da oggi in poi non perdono più uscite di sera. Prima di scegliere i nuovi ocn Marino siamo stati molto attenti ai valori delle persone. Prendete Grava ad esempio, ha una certa età ma in campo ci mette il cuore per la maglia". "Con Lavezzi non abbiamo sbagliato assolutamente, avrà sbagliato lui. Il carattere? Non è solo quello, perchè io sono certo ad esempio che con Cassano mi troverei a meraviglia ed avremmo un ottimo rapporto, perchè è italiano come me, ci capiremmo. Ho gestito attori ben più difficili: se Lavezzi fosse stato un attore? Gli avrei dato un calcio nel sedere" ha concluso il Presidente. Ormai dunque è rottura completa tra il Napoli ed il Pocho.

Oh... l'ha detto lui eh :asd:

Crash and Burn
23-07-2009, 13:19
l'ho postata nel thread serie A...5 secondi fa :p

goldrake11
23-07-2009, 13:19
Questa è per i napoletani che credono di avere il nuovo Maradona :p

Clamorosa conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis e Pierpaolo Marino dal ritiro austriaco del Napoli a Lindabrunn: il Presidente in particolare ha sparato a zero su Ezequiel Lavezzi, smentendo di fatto le notizie di una "pace" tra loro. "Lavezzi chi si crede, Maradona? Ha fatto solo sette gol quest'anno. E' un giocatore discontinuo: abbiamo creato noi il mito del Pocho... L'ha creato il Professore affianco a me (Marino, ndr)". De Laurentiis prosegue: "L'allenatore ha potere di vita o di morte sui giocatori, sarà lui a decidere se sarà da impiegare o no: intanto ci stiamo attrezzando per farne a meno completamente o parzialmente". Ancora su Lavezzi, ma indirettamente anche su altri giocatori del Napoli, De Laurentiis ha tuonato: "Da oggi in poi non perdono più uscite di sera. Prima di scegliere i nuovi ocn Marino siamo stati molto attenti ai valori delle persone. Prendete Grava ad esempio, ha una certa età ma in campo ci mette il cuore per la maglia". "Con Lavezzi non abbiamo sbagliato assolutamente, avrà sbagliato lui. Il carattere? Non è solo quello, perchè io sono certo ad esempio che con Cassano mi troverei a meraviglia ed avremmo un ottimo rapporto, perchè è italiano come me, ci capiremmo. Ho gestito attori ben più difficili: se Lavezzi fosse stato un attore? Gli avrei dato un calcio nel sedere" ha concluso il Presidente. Ormai dunque è rottura completa tra il Napoli ed il Pocho.

Oh... l'ha detto lui eh :asd:

già la sapevo:p, e credo che nessuno mai l'abbia considerato il nuovo maradona:sisi:

Dampyr
23-07-2009, 13:21
già la sapevo:p, e credo che nessuno mai l'abbia considerato il nuovo maradona:sisi:

Non mi provocare, che vado a pescare i messaggi del campionato scorso :p

cmq, aggiungo... in una conferenza stampa (non ricordo dove, sorry) Caliendo ha detto che il futuro di TRezeguet dipende purtroppo (testuale) dalla juventus, e che secondo lui vale 6-7 milioni.

goldrake11
23-07-2009, 13:22
Non mi provocare, che vado a pescare i messaggi del campionato scorso :p

quello che vuoi, ma io sono sicurissimo di non aver MAI paragonato nemmeno per un pò lavezzi a maradona, anche perchè per me oggi un solo giocatore lo si può un pò paragonare e purtroppo non gioca in italia...

Crash and Burn
23-07-2009, 13:29
Non mi provocare, che vado a pescare i messaggi del campionato scorso :p

cmq, aggiungo... in una conferenza stampa (non ricordo dove, sorry) Caliendo ha detto che il futuro di TRezeguet dipende purtroppo (testuale) dalla juventus, e che secondo lui vale 6-7 milioni.

potrà anche valerne 2 di milioni...la juve ne chiede 9-10 e il calcolo secondo l'art. 17 (ipotesi ventilata a giugno) dice che ne vale 10...portasse una squadra straniera con una offerta seria e ci si siede a discutere ;)


quello che vuoi, ma io sono sicurissimo di non aver MAI paragonato nemmeno per un pò lavezzi a maradona, anche perchè per me oggi un solo giocatore lo si può un pò paragonare e purtroppo non gioca in italia...

tu no....ricordo bene...però hai anche detto che a napoli è trattato quasi come maradona :p

Dampyr
23-07-2009, 13:33
potrà anche valerne 2 di milioni...la juve ne chiede 9-10 e il calcolo secondo l'art. 17 (ipotesi ventilata a giugno) dice che ne vale 10...portasse una squadra straniera con una offerta seria e ci si siede a discutere ;)


Per ora è stato offerto in Spagna. :sisi:

Crash and Burn
23-07-2009, 13:39
Per ora è stato offerto in Spagna. :sisi:

sono curioso di capire chi arriverebbe se trezeguet dovesse realmente trovare un'altra squadra...

Dampyr
23-07-2009, 13:43
sono curioso di capire chi arriverebbe se trezeguet dovesse realmente trovare un'altra squadra...

Beh, non è che l'anno scorso abbiamo contato molto su di lui...
Per altro Ferrara vede molto di buon occhio Immobile :suspi:

Crash and Burn
23-07-2009, 13:59
Beh, non è che l'anno scorso abbiamo contato molto su di lui...
Per altro Ferrara vede molto di buon occhio Immobile :suspi:

quindi tu dici che si rimarrebbe con Amauri/Iaquinta/Del Piero ed eventualmente Immobile?

non so...mi sembra pochino..secondo me ci si muoverà alla ricerca di una seconda punta che si alterni con del piero in modo da avere delle coppie ben definite

Immobile sta facendo benino in questo inizio di preparazione...ricorda molto iaquinta per i movimenti in campo

Dampyr
23-07-2009, 14:03
quindi tu dici che si rimarrebbe con Amauri/Iaquinta/Del Piero ed eventualmente Immobile?

non so...mi sembra pochino..secondo me ci si muoverà alla ricerca di una seconda punta che si alterni con del piero in modo da avere delle coppie ben definite

Immobile sta facendo benino in questo inizio di preparazione...ricorda molto iaquinta per i movimenti in campo

Dirlo io no, per ora questa è l'atmosfera che si coglie :p
Per altro la quarta punta se fa 10 partite all'anno è tanto, non è come il quarto di difesa che deve essere scafato in caso di emergenza... puoi anche giocare a una punta sola.
Cmq la squadra è il barça, secondo me si sono messi a ridere :asd:

goldrake11
23-07-2009, 14:21
tu no....ricordo bene...però hai anche detto che a napoli è trattato quasi come maradona :p

si è vero, ma questo succede qui a napoli un pò con tutti i "fuoriclasse", poi mettici che è argentino...
però credo proprio che da quest'anno per come si è comportato dovrà dimostrare un bel pò per riconquistare la considerazione che aveva prima:sisi:

Dampyr
23-07-2009, 14:39
Eto'o all'inter