PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21

goldrake11
09-07-2009, 18:31
In teoria sono trattative separate.

anche perchè marchionni non è stato convocato per il ritiro:sisi:

Dr_Velvet
09-07-2009, 18:42
In teoria sono trattative separate.
Mi sta venendo il dubbio che sia così solo in teoria,visto che la clausola rescissoria per Melo è nota e non c'è molto da trattare con la Fiorentina.

anche perchè marchionni non è stato convocato per il ritiro:sisi:
nemmeno Melo pero(mi piaceva scriverlo senza accento)è stato ancora convocato nel ritiro juventino :asd:

Ferlons
09-07-2009, 19:07
Mi sta venendo il dubbio che sia così solo in teoria,visto che la clausola rescissoria per Melo è nota e non c'è molto da trattare con la Fiorentina.

nemmeno Melo pero(mi piaceva scriverlo senza accento)è stato ancora convocato nel ritiro juventino :asd:

Io ho sentito che se la juve paga la clausola rescissoria il procuratore di Melo piglia delle cocuzze, cosa che non succede se viene venduto a 20. :p

ingegnerlillo
09-07-2009, 19:09
Marchionni pare abbia accettato l'offerta della fiorentina:


"Se ieri ero pessimista, oggi sono molto ottimista. La situazione si è sbloccata: il giocatore accetta l'offerta della Fiorentina e sposa il progetto viola. L'ufficialità? Possiamo dire che è questione di ore", queste le dichiarazioni rilasciate pochissimi istanti fa da Bruno Carpeggiani, agente di Marco Marchionni ai microfoni di fiorentina.it

aggo85
09-07-2009, 21:51
Marchionni pare abbia accettato l'offerta della fiorentina:


"Se ieri ero pessimista, oggi sono molto ottimista. La situazione si è sbloccata: il giocatore accetta l'offerta della Fiorentina e sposa il progetto viola. L'ufficialità? Possiamo dire che è questione di ore", queste le dichiarazioni rilasciate pochissimi istanti fa da Bruno Carpeggiani, agente di Marco Marchionni ai microfoni di fiorentina.it

Sembra che sia andato tutto in porto. Sono veramente ma veramente contento. Ed è la prima volta da anni. Mancherebbero un paio di terzini per il verso, ma spero nell'esplosione (letterale) di zebina e (sportiva) di de ceglie, a sto punto di soldi non ce ne son più, son giustificati.

Se solo riuscissimo a sbolognare Poulsen a qualcuno però...

danybig82
09-07-2009, 22:13
sul televideo si parla di nedved all'inter..giga:rotfl:

MaD
10-07-2009, 08:38
Io dico solo che spendendo meno dei 25 milioni richiesti oggi, l'anno scorso la Juve avrebbe preso Xabi Alonso e non avrebbe nemmeno Poulsen. :D

Crash and Burn
10-07-2009, 08:52
Io dico solo che spendendo meno dei 25 milioni richiesti oggi, l'anno scorso la Juve avrebbe speso Xabi Alonso e non avrebbe nemmeno Poulsen. :D

verissimo...ma la dirigenza ha deciso di stanziare soldi veri solo quest'anno...l'anno scorso facevamo il mercato con gli spiccioli.

Com'è il detto...chi più spende meno spende?

Investivi 18 milioni ieri...e non ne avresti investiti 35 per prendere Melo e Poulsen in 2 anni

aggo85
10-07-2009, 09:30
Vabbè, ormai è fatta, speriamo abbiano imparato la lezione.

Intanto anche pirlo sembra proprio che se ne vada, sarà un milan formato quarto posto. Con l'inter ancora più forte dell'anno scorso visti gli arrivi di Motta e Milito, la juve un passo dietro, non credo ci saranno altre pretendenti (a parte il palermo di zenga :D). La fiorentina aspetta di passare i preliminari e di monetizzare da melo, per me vedremo qualche bel colpo a sorpresa. La roma resta la grande incognita, e a livello societario e di organico.

Dampyr
10-07-2009, 09:31
Io dico solo che spendendo meno dei 25 milioni richiesti oggi, l'anno scorso la Juve avrebbe preso Xabi Alonso e non avrebbe nemmeno Poulsen. :D

Chiedi troppo da Blanc...

goldrake11
10-07-2009, 10:07
Vabbè, ormai è fatta, speriamo abbiano imparato la lezione.

Intanto anche pirlo sembra proprio che se ne vada, sarà un milan formato quarto posto.

sei molto ottimista:sisi:

Dampyr
10-07-2009, 10:10
Il bello è che abbiamo preso un Poulsen abbronzato... e nei forum juventini sono tutti contenti perchè abbiamo fatto un salto di qualità. Ma dove? :suspi:
Parlo del poulsen di siviglia, non di quello con la pubalgia da noi.

Ferlons
10-07-2009, 10:25
Il bello è che abbiamo preso un Poulsen abbronzato... e nei forum juventini sono tutti contenti perchè abbiamo fatto un salto di qualità. Ma dove? :suspi:
Parlo del poulsen di siviglia, non di quello con la pubalgia da noi.

Siamo da neuro deliri.
Ci sono forum dove juventini mettono il brasiliano sullo stesso piano di De Rossi e Fabregas.

:suspi:

MaD
10-07-2009, 10:31
Beh, prima di tutto bisogna vedere se De Rossi e Fabregas sono sullo stesso piano, poi bisogna vedere di quale De Rossi e quale Fabregas stiamo prendendo in considerazione (il meglio? il peggio? una via di mezzo? l'ultima stagione?) e in ogni caso Felipe Melo non fa certo schifo... secondo me e' pure superiore a Fabregas, se ti serve un regista (Fabregas gioca piu' da incursore).

ingegnerlillo
10-07-2009, 10:42
Io alla fine sono abbastanza neutrale a questo trasferimento, se doveva rimanere con poca voglia meglio che sia andato via, ed in fin dei conti 21 più marchionni (che nel 4-2-3-1 secondo me si integra bene) mi sembra una bella cifra...

C'è da dire che la tifoseria è abbastanza divisa, ci sono quelli che pensano di aver rifilato un bel pacco per quella cifra e quelli che invece urlano ai Della Valle dicendogli di andarsene...

Adesso resta da vedere come reinvestire questi soldi, secondo me vendendo uno tra santana e semioli più da costa e dainelli ci ritroviamo in tutto 31-32 milioni da spendere in: 10-12 per un nuovo centrocampista, 10-12 in un centrale e gli avanzati per un terzino destro e una riserva del Gila...

I miei sogni sarebbero Aquilani, Ivanovic, Ebuè e una punta a caso, ma mi sa che non basterebbero i soldi :asd:

Dampyr
10-07-2009, 10:49
Io alla fine sono abbastanza neutrale a questo trasferimento, se doveva rimanere con poca voglia meglio che sia andato via, ed in fin dei conti 21 più marchionni (che nel 4-2-3-1 secondo me si integra bene) mi sembra una bella cifra...


E' un furto, te lo dico io.

goldrake11
10-07-2009, 10:54
I miei sogni sarebbero Aquilani, Ivanovic, Ebuè e una punta a caso, ma mi sa che non basterebbero i soldi :asd:

io dico che la fiorentina acquista ledesma:sisi:

ingegnerlillo
10-07-2009, 11:12
io dico che la fiorentina acquista ledesma:sisi:

Beh, può darsi, Corvino l'ha sempre apprezzato, oltre che ad averlo scoperto lui...

Però secondo me è un buon giocatore ma non è esattamente quello che ci serve...

Senza considerare che se Lotito continua a chiedere 15 l'affare non credo si faccia...

kekko
10-07-2009, 11:14
secondo me la fiorentina dovrebbe prendere inler :sisi:
è il più simile a felipe melo (meno forte sia chiaro) che c'è in italia :sisi:

anche perchè se prende dzemaili mi fa felice, e ce la togliamo di torno :p

Dampyr
10-07-2009, 11:19
Marca parla di D'agostino al Real :suspi:

kekko
10-07-2009, 11:36
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=160351

se brighi vale 10 milioni, mia nonna è una capoultrà :sisi:

Dampyr
10-07-2009, 11:43
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=160351

se brighi vale 10 milioni, mia nonna è una capoultrà :sisi:

Se ne costa 25 Melo...

kekko
10-07-2009, 11:45
Se ne costa 25 Melo...

ma melo è un'anticchietta più forte damp :p

dai che avete fatto un acquisto coi controcaxxi....

sicuramente siete i più vicini all'inter in questo momento :sisi:

Dampyr
10-07-2009, 11:49
sicuramente siete i più vicini all'inter in questo momento :sisi:

Visto come stanno messe Milan e Roma, non che fosse difficile :esd:

kekko
10-07-2009, 11:50
Visto come stanno messe Milan e Roma, non che fosse difficile :esd:

la vostra incognita più grande resta ciro :sisi:

non si sa mai cosa potrebbe riuscire a fare....

per questo almeno ci sono fiorentina e roma che hanno un allenatore.....
per non parlare del palermo, che a dire di zenga punta allo scudetto :rolleyes:

aggo85
10-07-2009, 12:07
Il bello è che abbiamo preso un Poulsen abbronzato... e nei forum juventini sono tutti contenti perchè abbiamo fatto un salto di qualità. Ma dove? :suspi:
Parlo del poulsen di siviglia, non di quello con la pubalgia da noi.

Si vede che non conosci melo, ti ricrederai, eccome. Poulsen non gli lega neanche le scarpe. Non perde mai palla, ha un ottimo piede e vedergli sbagliare un passaggio è cosa molto rara, ha tecnica, certo è un po' lento, ma non sta a lui inventare e inserirsi, lui fa il vertice basso e come lo fa lui l'ho visto fare veramente a pochi. Inoltre è un discreto colpitore di testa, che non guasta.

Certo, è stato pagato, ma paragonarlo a poulsen è un offesa.

Dampyr
10-07-2009, 12:08
Si vede che non conosci melo, ti ricrederai, eccome. Poulsen non gli lega neanche le scarpe. Non perde mai palla, ha un ottimo piede e vedergli sbagliare un passaggio è cosa molto rara, ha tecnica, certo è un po' lento, ma non sta a lui inventare e inserirsi, lui fa il vertice basso e come lo fa lui l'ho visto fare veramente a pochi. Inoltre è un discreto colpitore di testa, che non guasta.

Certo, è stato pagato, ma paragonarlo a poulsen è un offesa.

Si vede che non conosci il Poulsen di Siviglia.
Ma forse due UEFA, tra le altre cose, le hano vinte per caso :rolleyes:

mavio
10-07-2009, 12:18
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/10-07-2009/marca-annuncia-50725255522.shtml

Lo so che Damp l'ha detto 1 ora fa, ma mi fa ridere :asd:

goldrake11
10-07-2009, 12:22
Si vede che non conosci il Poulsen di Siviglia.
Ma forse due UEFA, tra le altre cose, le hano vinte per caso :rolleyes:

vabbè adesso mi sembra che stai esagerando, paragonare poulsen a melo secondo me è un'offesa al calcio, e non perchè melo è fortissimo ma perchè poulsen è proprio scarso:sisi:

Dampyr
10-07-2009, 12:23
vabbè adesso mi sembra che stai esagerando, paragonare poulsen a melo secondo me è un'offesa al calcio, e non perchè melo è fortissimo ma perchè poulsen è proprio scarso:sisi:

Un altro che ha capito tutto...
Da noi ha avuto la pubalgia.

goldrake11
10-07-2009, 12:25
Un altro che ha capito tutto...
Da noi ha avuto la pubalgia.

ti ringrazio, ma io non parlo di quando ha giocato alla juve, ma nelle varie partite che l'ho visto giocare, e non mi venire a dire che il siviglia ha vinto la uefa grazie a lui....

tu invece spiegami cosa ha come caratteristiche tecnico/fisiche uguali a melo dato che capisci tutto e dici che sono uguali:sisi:

aed1248
10-07-2009, 12:32
Marca parla di D'agostino al Real :suspi:

Non sanno proprio a chi appiopparlo i pozzo... :asd:




http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=160351

se brighi vale 10 milioni, mia nonna è una capoultrà :sisi:

Beh, la roma mi sembra lo prese a 6 o 8 dalla juve, nell'affare emerson... essendo giovane e reduce da un'ottima stagione, credo che la quotazione sia verosimile... magari leggermente superiore, ma non troppo gonfiata...

goldrake11
10-07-2009, 12:35
Beh, la roma mi sembra lo prese a 6 o 8 dalla juve, nell'affare emerson... essendo giovane e reduce da un'ottima stagione, credo che la quotazione sia verosimile... magari leggermente superiore, ma non troppo gonfiata...

quoto:sisi:

Crash and Burn
10-07-2009, 12:38
Beh, la roma mi sembra lo prese a 6 o 8 dalla juve, nell'affare emerson... essendo giovane e reduce da un'ottima stagione, credo che la quotazione sia verosimile... magari leggermente superiore, ma non troppo gonfiata...

giovane....28 anni compiuti a febbraio ;)

però la valutazione data ci potrebbe anche stare vista l'ottima annata

Nails74
10-07-2009, 12:39
Beh, può darsi, Corvino l'ha sempre apprezzato, oltre che ad averlo scoperto lui...

Però secondo me è un buon giocatore ma non è esattamente quello che ci serve...

Senza considerare che se Lotito continua a chiedere 15 l'affare non credo si faccia...

Perrota per Santana?

Ketamina
10-07-2009, 13:23
Perrota per Santana?

Glielo porto io da Cosenza a Perrotta. :esd: Tanto sta qui vicino lui di casa. :p

Tanis Mezzelfo
10-07-2009, 13:35
Ibrahimovic: "Felice come il primo giorno"


che facciazza da culo :sisi:

Ketamina
10-07-2009, 13:46
Roma, Vucinic
Più Liverpool che Tottenham

Uno dei calciatori della Roma in uscita è sicuramente Mirko Vucinic. Il centravanti della Roma è quotato dalla dirigenza giallorossa circa 20 milioni, e ci sono molte squadre inglesi interessate a lui.

Gli organi di stampa odierni hanno fatto il nome del Tottenham come possibile destinazione dell'attaccante montenegrino, ma attenzione al pressing delle ultime ore del Liverpool, piazza assai più gradita al calciatore.

Valerio Nasetti

Vucio non te ne andare. :cry2:


Roma, i tifosi
'Mercato? Mejo Porta Portese'

I tifosi della Roma questa mattina hanno avuto modo di ironizzare sulla situazione societaria giallorossa. Nessun acquisto, tutti cedibili. Per questo motivo i supporters arrivati in Alto Adige hanno deciso di allestire uno striscone con la scritta che è tutto in programma. 'Mercato? Mejo Porta Portese'. Ad oggi non hanno tutti i torti.

:sbonk: :esd: :rotfl:

Dampyr
10-07-2009, 13:58
Mi è stato detto che Juventus Channel (che io non ho) ha anticipato che stasera alle 17.30 verrà ufficializzato la fregat.. ehm, Melo.
Ma le visite? :suspi:

Calimar
10-07-2009, 14:01
Mi è stato detto che Juventus Channel (che io non ho) ha anticipato che stasera alle 17.30 verrà ufficializzato la fregat.. ehm, Melo.
Ma le visite? :suspi:

speri abbia problemi ai denti ? :D

Dampyr
10-07-2009, 14:04
speri abbia problemi ai denti ? :D

:esd:
no, più che altro mi pare strana come procedura :suspi:

fantaluca
10-07-2009, 14:07
speri abbia problemi ai denti ? :D

:rotfl:

ingegnerlillo
10-07-2009, 14:35
Perrota per Santana?

Rilancio: donadel e e Santana per Motta e Aquilani :D :D

Dr_Velvet
10-07-2009, 14:42
secondo me la fiorentina dovrebbe prendere inler :sisi:
è il più simile a felipe melo (meno forte sia chiaro) che c'è in italia :sisi:

anche perchè se prende dzemaili mi fa felice, e ce la togliamo di torno :p
conte simile a Inler???sicuro???:suspi:


Si vede che non conosci melo, ti ricrederai, eccome. Poulsen non gli lega neanche le scarpe. Non perde mai palla, ha un ottimo piede e vedergli sbagliare un passaggio è cosa molto rara, ha tecnica, certo è un po' lento, ma non sta a lui inventare e inserirsi, lui fa il vertice basso e come lo fa lui l'ho visto fare veramente a pochi. Inoltre è un discreto colpitore di testa, che non guasta.

Certo, è stato pagato, ma paragonarlo a poulsen è un offesa.

bugia...:D



Mi è stato detto che Juventus Channel (che io non ho) ha anticipato che stasera alle 17.30 verrà ufficializzato la fregat.. ehm, Melo.
Ma le visite? :suspi:
quando fai così mi sento rassicurato per il futuro :p

Crash and Burn
10-07-2009, 14:52
Visite mediche e prime dichiarazioni per il nuovo difensore del Genoa, Emiliano Moretti (29), arrivato dal Valencia a titolo definitivo per circa 4 milioni di euro: "Volevo tornare in Italia, volevo questa piazza. Sarà una grande stagione sia per me che per il Genoa. Sono felice di far parte di un gruppo come quello rossoblù".

ma quando lo hanno comprato questo??? :p


aggiungo una dichiarazione di Pozzo

Il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, ha confermato ai microfoni di Sportmediaset la trattativa con il Real Madrid per il regista Gaetano D'Agostino (27): "Ci sono trattative in corso, nei prossimi giorni sono in programma altri incontri. Il giocatore, comunque, vale 25 milioni di euro, come per la Juventus".

aed1248
10-07-2009, 15:03
giovane....28 anni compiuti a febbraio ;)

però la valutazione data ci potrebbe anche stare vista l'ottima annata



Rilancio: donadel e e Santana per Motta e Aquilani :D :D

Se lallero... :asd:
allora poi facciamo anche gilardino e mutu per pit e stojan...

ingegnerlillo
10-07-2009, 15:12
Se lallero... :asd:
allora poi facciamo anche gilardino e mutu per pit e stojan...

Naaaaaa

Cambiamo: quanti cammelli volete per la Ilary? :asd:

Tanis Mezzelfo
10-07-2009, 16:27
qualcuno gli parla indirettamente di Nedved, chiedendogli se gradisce i giocatori biondi, lui piazza la zampata: "Mi sembra conversazione un po’ gay. Biondo o no non importa, a me serve un trequartista di qualità".


Quando se ne esce così è un grande il mou :sisi:

fantaluca
10-07-2009, 16:37
qualcuno gli parla indirettamente di Nedved, chiedendogli se gradisce i giocatori biondi, lui piazza la zampata: "Mi sembra conversazione un po’ gay. Biondo o no non importa, a me serve un trequartista di qualità".


Quando se ne esce così è un grande il mou :sisi:

se a farti la domanda è , che ne so, Cecchi Paone probabilmente i dubbi sul tipo di conversazione non sussistono :sisi:

AleGarion
10-07-2009, 17:19
Da Madrid confermano l'interesse per D'Agostino :rotfl:

Ketamina
10-07-2009, 17:21
qualcuno gli parla indirettamente di Nedved, chiedendogli se gradisce i giocatori biondi, lui piazza la zampata: "Mi sembra conversazione un po’ gay. Biondo o no non importa, a me serve un trequartista di qualità".


Quando se ne esce così è un grande il mou :sisi:

:sbonk:

PALO
10-07-2009, 17:28
Marca parla di CHIUNQUE al Real :suspi:


:rolleyes: :sisi: :asd:

aggo85
10-07-2009, 17:31
beh, potrebbero comprare anche me, sono a costo zero, mi accontento di 50k a stagione e come scaldapanca o anche tribuna non me la cavo affatto male :asd:

goldrake11
10-07-2009, 18:14
operazioni minori:

Pieri al Livorno

Caserta all'Atalanta

Fini al Siena

Bucchi al Cesena

Zauri alla Sampdoria

Ketamina
10-07-2009, 18:21
operazioni minori:

Pieri al Livorno

Caserta all'Atalanta

Fini al Siena

Bucchi al Cesena

Zauri alla Sampdoria

Azteca già ti odia.

azteca
10-07-2009, 18:26
Ibrahimovic: "Felice come il primo giorno"


che facciazza da culo :sisi:

:sisi:



Azteca già ti odia.

Perchè ?

a me piace Caserta :D

Ketamina
10-07-2009, 18:27
Perchè ?

a me piace Caserta :D

Era per l'operazione "minore". :esd:

azteca
10-07-2009, 18:31
Era per l'operazione "minore". :esd:

:mad:

BARRETO ufficiale :chupalo:

adesso manca Messi e stiamo a posto :D

Ketamina
10-07-2009, 18:33
Bell'acquisto Barreto. :sisi: Per me è più forte di Melo o Xabi Alonso. :sisi:

azteca
10-07-2009, 18:35
Bell'acquisto Barreto. :sisi: Per me è più forte di Melo o Xabi Alonso. :sisi:

messi insieme :cool:

ingegnerlillo
10-07-2009, 18:42
Cioè di melo xabi alonso e messi? :eek: :eek:

azteca
10-07-2009, 18:46
Cioè di melo xabi alonso e messi? :eek: :eek:

no messi escluso :D

ingegnerlillo
10-07-2009, 18:50
Ma non avevi detto messi insieme? :suspi:


:asd:

Dr_Velvet
10-07-2009, 19:03
Numerose operazioni in uscita per il Bari calcio. Alla Salernitana, sono stati ceduti in prestito il laterale Galasso ed il giovane Statella. Il difensore Esposito è invece stato ceduto a titolo definitivo al Mantova, mentre sono andati in prestito alla Nuova Igea, il portiere Cilli e il giocatore Infimo. Al Brindisi sempre con la formula del prestito sono stati ceduti Piccinni e Albadoro, mentre Grieco rimane al Carpenedolo

Fonte: As Bari
:sisi:

kekko
10-07-2009, 19:05
Numerose operazioni in uscita per il Bari calcio. Alla Salernitana, sono stati ceduti in prestito il laterale Galasso ed il giovane Statella. Il difensore Esposito è invece stato ceduto a titolo definitivo al Mantova, mentre sono andati in prestito alla Nuova Igea, il portiere Cilli e il giocatore Infimo. Al Brindisi sempre con la formula del prestito sono stati ceduti Piccinni e Albadoro, mentre Grieco rimane al Carpenedolo

Fonte: As Bari
:sisi:

indubbio :sisi:

fantaluca
10-07-2009, 19:26
Bell'acquisto Barreto. :sisi: Per me è più forte di Melo o Xabi Alonso. :sisi:

si certo :esd:

aggo85
10-07-2009, 19:29
Sarà una mia impressione, ma il Bari ci vuol restare in A o no?


Bell'acquisto Barreto. :sisi: Per me è più forte di Melo o Xabi Alonso. :sisi:

Sì, e io sono più forte di Iniesta
















Almeno alla gara di scoregge :asd:

marcejap
10-07-2009, 23:11
Io alla fine sono abbastanza neutrale a questo trasferimento, se doveva rimanere con poca voglia meglio che sia andato via, ed in fin dei conti 21 più marchionni (che nel 4-2-3-1 secondo me si integra bene) mi sembra una bella cifra...

C'è da dire che la tifoseria è abbastanza divisa, ci sono quelli che pensano di aver rifilato un bel pacco per quella cifra e quelli che invece urlano ai Della Valle dicendogli di andarsene...

Adesso resta da vedere come reinvestire questi soldi, secondo me vendendo uno tra santana e semioli più da costa e dainelli ci ritroviamo in tutto 31-32 milioni da spendere in: 10-12 per un nuovo centrocampista, 10-12 in un centrale e gli avanzati per un terzino destro e una riserva del Gila...

I miei sogni sarebbero Aquilani, Ivanovic, Ebuè e una punta a caso, ma mi sa che non basterebbero i soldi :asd:


Meglio se si vendesse Santana, che si rompe spesso, anche se fa bene sia il 3/4ista che l'esterno.

Dampyr
11-07-2009, 00:56
Barreto è un giocatore che mi piace molto :sisi:
Mio pallino al fantacalcio :D

Dr_Velvet
11-07-2009, 10:01
Sarà una mia impressione, ma il Bari ci vuol restare in A o no?


è una domanda che si fanno un po' tutti a Bari.C'è chi finge di non guardare e pensa positivo basando tutta la propria fiducia sulla bravura di Perinetti e c'è chi è critico sulla campagna acquisti e vorrebbe qualche giocatore in grado di fornire piu'garanzie per la A.
In fin dei conti il Bari ha confermato giocatori importanti(la coppia di difensori centrali,Barreto)e ha preso dalla B i due migliori registi(Allegretti e Carobbio) e l'attaccante italiano piu' interessante(Meggiorini anò).Sommando i gol messi a segno da Barreto e Meggiorini in serie B,si supera quota 40...
Insomma,la base non è male ed è stato detto che verranno presi altri giocatori e cioè un terzino,una punta e chissà cos'altro.Ma il nome (o i nomi?)da A che tutti si aspettano(soprattutto per l'attacco)verrà preso a fine mercato.
Peccato solo che il nostro presidente non comprenda che qualche giocatorino di categoria(es.Maccarone) è sufficiente per riempire lo stadio a Bari.

Crash and Burn
11-07-2009, 10:02
Sarà una mia impressione, ma il Bari ci vuol restare in A o no?


In teoria si...in pratica...è tutto da vedere.

Sino ad ora la politica della campagna acquisti è stata abbastanza chiara...si prendono parametri zero dalla "alta" serie B e si punta a prestiti e comproprietà varie con un paio di squadre di A (genoa e udinese nella fattispecie)

in pratica...si spera che i tanti giovani arrivati (siamo a 14 nuovi arrivi per il momento) facciano bene

Andrea Masiello (D) (Genoa) comproprietà già a Bari l'anno scorso...molto bene
Leonardo Bonucci (D) (Genoa) girato a sua volta dall'inter
Matteo Paro (C) (Genoa) fermo da 2 anni
Giuseppe Greco (A) (Genoa) mi astengo :p
Riccardo Meggiorini (A) (Genoa) in comproprietà (mi pare) se fa bene la metà di quello che ha fatto in B l'anno scorso è un crack per il bari
Rey Volpato (A) (Juventus) inutile, preso alle buste per un pacco di pistacchi...verrà venduto al più presto
Edgar Álvarez (D) (Roma) se riesce a scappare dall'honduras
Gianluca Galasso (D) (Roma) male con conte...girato alla salernitana
Daniele Padelli (P) (Sampdoria) boh :p
Vladimir Koman (C) (Sampdoria) benino in B 19 anni in prestito con diritto di riscatto per la metà
Nicola Belmonte (D) (Siena) questo è forte...era nostro si ruppe l'anno scorso i legamenti praticamente subito...riscattato alle buste
Vitor Barreto (A) (Udinese) prestito con diritto di riscatto per la metà (mi pare)
Antonio Langella (A) (Udinese) bah :p
Vitaly Kutuzov (A) (Parma) comproprietà?
Filippo Carobbio (C) (Albinoleffe) parametro zero buono per la B ma in A?
Davide Lamberti (P) (Sapri) boh :p
Riccardo Allegretti (C) (Triestina) ha fatto benino l'anno scorso in B stesso discorso di Carobbio

in uscita invece di giocatori importanti per noi sono andati via solo Guberti (parametro zero) e Ciccio Caputo (credo in prestito alla salernitana)

Si cerca ancora una prima punta seria visto che kutuzov segna poco persino per la B, Barreto è una scommessa (e comunque 10 rigori in A ce li scordiamo), Langella è un esterno e Meggiorini è una incognita :p

Crash and Burn
11-07-2009, 10:04
Aggiungo...il Palermo ha depositato il contratto di Pastore (argentino dell'Huracan) 19 anni...di cui parlano tutti...ma proprio tutti molto bene

goldrake11
11-07-2009, 10:08
Aggiungo...il Palermo ha depositato il contratto di Pastore (argentino dell'Huracan) 19 anni...di cui parlano tutti...ma proprio tutti molto bene

ieri sentii un commento di gianni di marzio su pastore, e disse che è un giocatore che fa infiammare le piazze ed è un ottimo trequartista in grado di saltare l'uomo in qualsiasi momento,ma disse che il problema principale è che è troppo esile come fisico....

poi boh, è tutto da scoprire:D

quello che mi domando, è come zenga giocherà quest'anno per puntare allo scudetto:D dato che avrà miccoli, cavani e pastore che cmq non è che siano proprio delle prime punte:sisi:

MaD
11-07-2009, 10:43
Pare che i bookmakers inglesi abbiano bloccato le scommesse su Ribery al Liverpool. :p
Offerta di 25 mln di sterline + Babel,Voronin e Dossena.

Intanto e' stata rifiutata un'offerta del Real di 24 mln di sterline per Xabi Alonso (richiesta di 40 mln di sterline).

Ketamina
11-07-2009, 11:17
Pare che i bookmakers inglesi abbiano bloccato le scommesse su Ribery al Liverpool. :p
Offerta di 25 mln di sterline + Babel,Voronin e Dossena.

Intanto e' stata rifiutata un'offerta del Real di 24 mln di sterline per Xabi Alonso (richiesta di 40 mln di sterline).

:eek:

E perché pure lui? :eek: Io non lo darei via manco morto...

Dr_Velvet
11-07-2009, 12:31
Edgar Álvarez (D) (Roma) se riesce a scappare dall'honduras
arriva oggi,lo ha comunicato l'ufficio stampa del Bari.E'un uomo di Ventura(anche se lo avevamo già preso prima di contattare il nuovo mister) e in questo senso non si può obiettare un granchè alla società.


Gianluca Galasso (D) (Roma) male con conte...girato alla salernitana
piu' che altro troppo spesso infortunato e ha litigato con conte.
E'stato conte a lanciarlo come terzino,se ricordo bene.
Cessione per me inspiegabile,visto che non abbiamo terzini...


Daniele Padelli (P) (Sampdoria) boh :p
dai,con il liverpool ha fatto il panchinaro in finale di champions :asd:


Vitor Barreto (A) (Udinese) prestito con diritto di riscatto per la metà (mi pare)
mi pare prestito secco.E oneroso pure.


Vitaly Kutuzov (A) (Parma) comproprietà?
comproprietà lo scorso anno,riscattato del tutto questa stagione.

Filippo Carobbio (C) (Albinoleffe) parametro zero buono per la B ma in A?Riccardo Allegretti (C) (Triestina) ha fatto benino l'anno scorso in B stesso discorso di Carobbio
infatti io credo che li abbiano presi entrambi per essere sicuri che almeno uno dei due si dimostri in grado di giocare bene in serie A :D


in uscita invece di giocatori importanti per noi sono andati via solo Guberti (parametro zero) e Ciccio Caputo (credo in prestito alla salernitana)
Caputo non mi entusiasma,è troppo poco tecnico.E'stato comunque eletto miglior giovane della b e sinceramente cedere lui e prendere Greco...boh...
comunque almeno Ciccio farà un po' di esperienza.


Si cerca ancora una prima punta seria visto che kutuzov segna poco persino per la B, Barreto è una scommessa (e comunque 10 rigori in A ce li scordiamo), Langella è un esterno e Meggiorini è una incognita :p
Barreto è una scommessa,ma qualsiasi squadra al posto nostro avrebbe voluto confermarlo.Per ora il mio grande rimpianto si chiama Obodo,che ha rifiutato il trasferimento da noi :(
Ciò che da veramente fiducia fino ad ora è la sicura volonta da parte di Matarrese di rimanere in A per non perdere la barca di soldi dei diritti tv della prossima stagione.

edito:La cessione di Esposito al Mantova meriterebbe di essere seguita da una adeguata sostituzione del giocatore...

MaD
11-07-2009, 17:56
:eek:

E perché pure lui? :eek: Io non lo darei via manco morto...

Perche' e' una sega...

Ketamina
11-07-2009, 18:07
Perche' e' una sega...

E questo da...?

MaD
11-07-2009, 18:36
Sempre. :D

Ketamina
11-07-2009, 18:41
Lo ricordavo un bel giocatorino... peccato per il Liverpool.

MaD
11-07-2009, 19:19
Grande talento, poca voglia di lavorare, miglioramenti 0.
Ha fatto una buona prima stagione (grande partita in champions con l'Arsenal), una seconda pessima.

danybig82
11-07-2009, 19:39
non giocava mai titolare..

kekko
11-07-2009, 19:47
a pes e scudetto è fortissimo....

ma anche fabio junior lo era :rolleyes:

:esd:

Dr_Velvet
11-07-2009, 21:01
Grande talento, poca voglia di lavorare, miglioramenti 0.
Ha fatto una buona prima stagione (grande partita in champions con l'Arsenal), una seconda pessima.
tra l'altro non ricordo che nell'Ajax giocasse da punta esterna,quasi tornante,come nel Liverpool.Mi è sembrato sempre un problema non da poco,considerate le sue caratteristiche.

Joey-sama
11-07-2009, 21:49
Pavel Nedved ha deciso e lo ha comunicato al suo procuratore, Raiola: "Smetto di giocare".

gli ha ucciso l'anima :cry2:

papclems
11-07-2009, 21:55
fiuuuuuuuuuuuu finalmente posso respirare.

Quel coso all'inter non ce lo volevo proprio.

danybig82
11-07-2009, 22:01
Raiola è riuscita a piazzare la madre in serie B..era svincolata :esd:

MaD
11-07-2009, 22:19
tra l'altro non ricordo che nell'Ajax giocasse da punta esterna,quasi tornante,come nel Liverpool.Mi è sembrato sempre un problema non da poco,considerate le sue caratteristiche.

Io l'ho visto contro l'Italia in nazionale nel 2005-06 e aveva giocato da ala dx (alla grande fra l'altro). L'Ajax non l'ho mai seguito, ma comunque se avesse un po' di cervello sarebbe una grandissima ala.

pulvis
11-07-2009, 23:10
Pavel Nedved ha deciso e lo ha comunicato al suo procuratore, Raiola: "Smetto di giocare".

gli ha ucciso l'anima :cry2:

Per fortuna... avevo il terrore che un grandissimo campione macchiasse la sua carriera. :rolleyes:

fantaluca
11-07-2009, 23:15
si trattava certamente di un'invenzione di Raiola esattamente come quella che chiunque fosse disposto a comprare Ibra e invece sono stati comprati tutti tranne lui :rotfl:

Dampyr
12-07-2009, 00:05
fiuuuuuuuuuuuu finalmente posso respirare.

Quel coso all'inter non ce lo volevo proprio.

Dopo che Branca ha detto che essere dell'inter dev'essere un privilegio Nedved s'è rotolato di risate e ha deciso che era meglio smettere :esd:

Intanto Melo dovrebbe fare le visite il 13 mattina e aggregarsi al gruppo il 20.

-.-'

danybig82
12-07-2009, 11:08
UFFICIALE: Maresca all'Olimpyakos

Come riportato dal portale Football365, in giornata l'Olimpyakos ha ufficializzato l'acquisto dal Siviglia di Enzo Maresca (29), il quale ha firmato un contratto che lo legherà al club ateniese per i prossimi tre anni. Per centrocampista italiano, la squadra greca ha investito 5 milioni di euro.
Il giocatore nella scorsa sessione di mercato era stato accostato anche al Palermo.

Dr_Velvet
12-07-2009, 11:24
UFFICIALE: Maresca all'Olimpyakos

Come riportato dal portale Football365, in giornata l'Olimpyakos ha ufficializzato l'acquisto dal Siviglia di Enzo Maresca (29), il quale ha firmato un contratto che lo legherà al club ateniese per i prossimi tre anni. Per centrocampista italiano, la squadra greca ha investito 5 milioni di euro.
Il giocatore nella scorsa sessione di mercato era stato accostato anche al Palermo.

mercato stranissimo.A meno che non l'abbiano ricoperto di soldi,5 milioni per maresca mi sembrano una cifra normale che una società italiana avrebbe potuto investire...

kekko
12-07-2009, 11:26
ieri sera su scaifo dicevano 1,5 milioni....

danybig82
12-07-2009, 11:40
mercato stranissimo.A meno che non l'abbiano ricoperto di soldi,5 milioni per maresca mi sembrano una cifra normale che una società italiana avrebbe potuto investire...

infatti 5 mln sono abbordabililssimi..

Tanis Mezzelfo
12-07-2009, 12:38
Doveva chiamarsi Mareschinho per essere acquistato da qualche italiana...

Ketamina
12-07-2009, 12:49
Roma Martin Caceres, ecco chi è

L'incontro milanese fra Bronzetti e Pradè ha portato alla ribalta il nome di Martin Caceres, difensore uruguaiano del Barcellona, per cui la Roma sembra essere in pole qualora i blaugrana decidessero di cederlo.

Nato il 7 aprile 1987, ha fatto la trafila in tutte le rappresentative giovanili della sua nazione fino a diventare un punto fermo della rappresentativa maggiore, dove il CT Oscar Tabarez gli ha ricalcato uno spazio "ad hoc" nel pacchetto arretrato, formando una coppia molto affidabile con l'altro obiettivo giallorosso Diego Lugano. La sua caratteristica principale è la lettura del gioco, si è fatto notare un paio di anni fa (quando militava nel Recrativo Huelva) per alcuni "anticipi" eccellenti su avversari del calibro di Leo Messi e Samuel Eto'o, mentre (per sua stessa ammissione) pecca un pò nel gioco aereo (è alto 182 cm) ed è proprio su questo aspetto che Guardiola ha improntato una specifica preparazione lo scorso anno, conscio dei margini di miglioramento che il calciatore possiede. L'avventura nella Liga Spagnola inizia nel 2007, quando il Villareal riesce a strapparlo al Defensor Sporting di Montevideo, squadra in cui Caceres è cresciuto, facendosi notare nel vecchio continente. La parentesi con i gialli è breve, infatti viene girato in prestito al Recreativo Huelva dove disputa una stagione straordinaria, imponendosi all'attenzione delle "Big", con Real e Barcellona che se lo contendono per tutta la sessione estiva di mercato nel 2008. A spuntarla è la società catalana che, con 16,5 milioni di Euro, è convinta di aver acquistato l'erede di Puyol, nella cui ombra il giovane uruguaiano può crescere senza troppe pressioni. Nel corso della stagione appena conclusa il bottino di Caceres è stato piuttosto magro, infatti sono 14 le presenze in maglia blaugrana ( 8 da titolare e 5 da sostituto) nel campionato spagnolo, mentre è assoluto protagonista nella Coppa di Spagna, in cui colleziona 7 presenze aiutando i catalani a vincere il trofeo.

Ma magara pigliamo Caceres. :eek: Mi piace un sacco. :sisi:

Ferlons
12-07-2009, 15:08
Offertona Chelsea
pronti 70 milioni per Ibra
Il club di Abramovich sarebbe pronto a mettere sul tavolo 55 milioni più Carvalho e Deco per arrivare allo svedese di Moratti. E secondo il “News of the World”, l'attaccante starebbe facendo un pensierino all’ipotesi di trasferirsi a Stamford Bridge

Scommetto che nel caso la valutazione di Deco e Carvalho sarebbe sufficente a superare la cifra di kaka :asd::asd:

Diablix
12-07-2009, 15:21
Spero proprio di no.

Per l'Itner sarebbe un affare :cry:

Joey-sama
12-07-2009, 16:16
Offertona Chelsea
pronti 70 milioni per Ibra
Il club di Abramovich sarebbe pronto a mettere sul tavolo 55 milioni più Carvalho e Deco per arrivare allo svedese di Moratti. E secondo il “News of the World”, l'attaccante starebbe facendo un pensierino all’ipotesi di trasferirsi a Stamford Bridge

Scommetto che nel caso la valutazione di Deco e Carvalho sarebbe sufficente a superare la cifra di kaka :asd::asd:

per me tutto come al solito è una finta, anche sfosse vero sarebbe bloccato dallo stipendio megaextralarge

Dr_Velvet
12-07-2009, 17:07
dichiarazioni un po' polemiche di Maresca in un 'intervista a Marca,con le quali conferma di essere stato fatto fuori dall'allenatore.Il bello è che alla fine dell'articolo ci sono decine di commenti di tifosi che ringraziano Maresca( esaltando le sue doti e ricordando il suo importante contributo alle vittorie del Siviglia) e che mandano a cagare Jimenez,il mister della loro squadra :asd:
http://www.marca.com/2009/07/12/futbol/equipos/sevilla/1247400064.html

Joey-sama
12-07-2009, 23:09
Luis Fabiano? Non so quante possibilità ci sono; preferirei pensare ai giovani come Zigoni, per esempio

non che io desideri luis fabiano, ma mi par di capire che c'è la concreta possibilità che il rimpiazzo di kakà siano davvero zigoni e beretta :esd:

Dampyr
13-07-2009, 01:36
Spostate a martedì le visite a Torino di Melo.

Crash and Burn
13-07-2009, 10:04
Offertona Chelsea
pronti 70 milioni per Ibra
Il club di Abramovich sarebbe pronto a mettere sul tavolo 55 milioni più Carvalho e Deco per arrivare allo svedese di Moratti. E secondo il “News of the World”, l'attaccante starebbe facendo un pensierino all’ipotesi di trasferirsi a Stamford Bridge

Scommetto che nel caso la valutazione di Deco e Carvalho sarebbe sufficente a superare la cifra di kaka :asd::asd:


per me tutto come al solito è una finta, anche sfosse vero sarebbe bloccato dallo stipendio megaextralarge

Al Chelsea c'è un patto non scritto che prevede che nessuno giocatore possa prendere più di Terry....quindi o Ibra si riduce l'ingaggio (cosa IMPOSSIBILE) o aumentano l'ingaggio (e di molto) al capitano.

In sintesi...una operazione che non si farà...secondo me :p

Ferlons
13-07-2009, 10:39
Al Chelsea c'è un patto non scritto che prevede che nessuno giocatore possa prendere più di Terry....quindi o Ibra si riduce l'ingaggio (cosa IMPOSSIBILE) o aumentano l'ingaggio (e di molto) al capitano.

In sintesi...una operazione che non si farà...secondo me :p

Ma tanto Terry va al City :rotfl: :asd:

kekko
13-07-2009, 11:54
il genoa ha rispedito pelè al porto :suspi:

Dr_Velvet
13-07-2009, 12:01
il genoa ha rispedito pelè al porto :suspi:
perchè?dove l hai letto?

kekko
13-07-2009, 12:02
perchè?dove l hai letto?

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=131771

a parte la cacarella di palladino, sta scritto nelle ultime 3-4 righe :sisi:

Ferlons
13-07-2009, 12:30
il genoa ha rispedito pelè al porto :suspi:

è una pippa :sisi:


:asd:

kekko
13-07-2009, 12:46
è una pippa :sisi:


:asd:

anche barreto lo è :sisi:

:asd:

Ketamina
13-07-2009, 12:49
Barreto è meglio di Xavi...

fantaluca
13-07-2009, 13:09
Barreto è meglio di Xavi...

e di Melo e di Messi :esd:

Ketamina
13-07-2009, 13:11
e di Melo e di Messi :esd:

Sempre sostenuto che tu di calcio ne capisci. :indubbio:

kekko
13-07-2009, 13:12
Sempre sostenuto che tu di calcio ne capisci. :indubbio:

barreto meglio di gerrard :sisi:

:indubbio:

fantaluca
13-07-2009, 13:13
Sempre sostenuto che tu di calcio ne capisci. :indubbio:

e adesso ti sei giocato l'ultima briciola di credibilità :asd:

Ketamina
13-07-2009, 13:18
barreto meglio di gerrard :sisi:

:indubbio:

E' pure più giovane. :sisi:

A Reggio è stato un idolo...

pulvis
13-07-2009, 13:18
Barreto meglio di Ibrahimovic, ma peggio di Quaresma...

ma qualcuno ha un'idea di come rappresentare l'emoticon :indubbio: ?

Ketamina
13-07-2009, 13:38
Barreto meglio di Ibrahimovic, ma peggio di Quaresma...

ma qualcuno ha un'idea di come rappresentare l'emoticon :indubbio: ?

Non mi è consentito svelarlo a voi esterni. :indubbio:

lucianomafia
13-07-2009, 14:30
Non mi è consentito svelarlo a voi esterni. :indubbio:

:sisi:

barreto lo vorrei al milan, al posto di quella pippa di pato :indubbio:

Tanis Mezzelfo
13-07-2009, 14:38
barreto è l'unico uomo al mondo ad aver evitato un calcio rotante di chuck norris :sisi:

Ferlons
13-07-2009, 14:39
Barreto è meglio di Barreto :asd::asd::asd:

Ketamina
13-07-2009, 14:54
Barreto (Atalanta) è meglio di Barreto (Bari) :asd::asd::asd:

:sisi:

aggo85
13-07-2009, 15:12
Barreto è meglio di eto'o.

Infatti è come eto'o ma rinforzato. :D

















Per chi non capisse l'idiozia BarrEto
Ok, ora posso ritirarmi sull'Imayala a meditare :asd:

kekko
13-07-2009, 15:16
barreto c'ha più culo che anima (semicit.)

:sisi:

lucianomafia
13-07-2009, 15:25
Barreto è meglio di eto'o.

Infatti è come eto'o ma rinforzato. :D

















Per chi non capisse l'idiozia BarrEto
Ok, ora posso ritirarmi sull'Imayala a meditare :asd:

per espiare le tue colpe puoi fare solo una cosa: mettere barreto come avatar

(o in alternativa cassano che ci fa sempre piacere:esd:)

teppic
13-07-2009, 15:29
Al prossimo barreto che vedo scritto dopo questo post chiudo il thread e falcio il diretto interessato.

Dr_Velvet
13-07-2009, 15:29
una volta Barreto del Bari ha dribblato barreto della analanta e gli ha detto:
"cambiati il nome altrimenti la gente ti crede forte..."

edit: l'ho scritto allo stesso minuto!nn vale!non falciarmi!:esd:

lucianomafia
13-07-2009, 15:30
:rotfl:

Ketamina
13-07-2009, 15:31
Ma Mauro Esposito era andato al Chievo solo in prestito? :cry2: Vi prego, ditemi che non ce l'avremo di nuovo la prossima stagione. :cry2:


Al prossimo barreto che vedo scritto dopo questo post chiudo il thread e falcio il diretto interessato.


una volta Barreto del Bari ha dribblato barreto della analanta e gli ha detto:
"cambiati il nome altrimenti la gente ti crede forte..."

edit: lo scritto allo stesso minuto!nn vale!non falciarmi!:esd:

:dead:

Dampyr
13-07-2009, 15:32
Pare che in sti giorni Almiron sia a Firenze :suspi:
Secondo me ingegnerlillo si sta grattando pesantemente :esd:

Tanis Mezzelfo
13-07-2009, 15:33
una volta Barreto del Bari ha dribblato barreto della analanta e gli ha detto:
"cambiati il nome altrimenti la gente ti crede forte..."

edit: l'ho scritto allo stesso minuto!nn vale!non falciarmi!:esd:

the winner :esd:

ingegnerlillo
13-07-2009, 15:34
Boh, io non ne so niente, quindi non c'è... :D

goldrake11
13-07-2009, 18:42
quasi ufficiale l'acquisto di obinna a titolo definitivo per 7 mln, infatti wikipedia dice che è già un giocatore del napoli:asd:

Ferlons
13-07-2009, 18:57
Io ho sentito che va in comproprietà :sisi:

luca89
13-07-2009, 19:16
danno per fatto de sanctis al napoli per 1.5mln

mjasky
13-07-2009, 19:31
danno per fatto de sanctis al napoli per 1.5mln

mi pare sia già ufficiale da tempo......

goldrake11
13-07-2009, 19:32
Io ho sentito che va in comproprietà :sisi:
anche io sapevo cosi, dai 3,5 ai 4. però non so perchè wikipedia dice che è già stato acquistato a titolo definitivo per 7 mln


danno per fatto de sanctis al napoli per 1.5mln

già è stato acquistato 2 settimane fa:sisi:

Dr_Velvet
13-07-2009, 19:50
anche io sapevo cosi, dai 3,5 ai 4. però non so perchè wikipedia dice che è già stato acquistato a titolo definitivo per 7 mln


quando si tratta di mercato,lascia stare wikipedia.Hanno dato per trasferiti al Bari un sacco di giocatori che non sono arrivati.Semplicemente arriva gente sul sito e scrive stronzate che rimangono lì finchè non sono verificate.

ingegnerlillo
13-07-2009, 20:21
Secondo wikipedia è da sabato che la Fiorentina ha comprato Gago per 12 milioni :D

papclems
13-07-2009, 20:25
Quindi al momento il BARi ha acquistato poco e niente, AlvaRE arriverà o no?

TOcca accende un cero a san nicola mi sa Dr. V.

:sisi:

aggo85
13-07-2009, 20:33
Quindi al momento il BARi ha acquistato poco e niente, AlvaRE arriverà o no?

TOcca accende un cero a san nicola mi sa Dr. V.

:sisi:

voglio vedere se teppic tiene fede alla sua parola :asd:

Comunque su Obinna c'hanno preso, lo prendono tutto a quanto pare, lo dice anche TMW

papclems
13-07-2009, 22:13
Oh.. ciccio, va di giuda ne basta uno nè :esd:

e poi teppic ha già tenuto fede, ha falciato Dr. Velvet prima.
:esd:



Cmq si, Obinna al napoli pare fatta! SPERIAMO!!! :D

ingegnerlillo
14-07-2009, 09:53
Ormai Dottor Velvet ha lasciato l'Italia ed ha aperto un barreto sulla spiaggia a Copa Cabana :sisi:

Intanto intervista a Melo che conferma che è stato lui a voler andare via:

Ben arrivato Felipe Melo. Ha fatto buon viaggio?
«Sono un uomo felice».

Perfetto, ma il viaggio?
«Ottimo. Parliamo in italiano o spagnolo? Via, in italiano».

Grazie. Un viaggiatore spedi*sce sempre una cartolina. Ne manda una ai tifosi della Juven*tus? A Pinzolo sono già tutti pazzi di Melo.
«Me lo hanno detto, sono emo*zionato. La loro forza e il loro affetto sono il miglior modo per partire. Dobbiamo lavora*re per portare la Juve al primo posto. Io se non vinco mi arrab*bio ».

Ora una cartolina ai tifosi della Fiorentina.
«Li voglio ringraziare per quel*lo che mi hanno regalato, li porterò sempre nel mio cuore. Mi dispiace. Capisco che qual*cuno, probabilmente molti, ora ce l’abbiano con me. Ma è stato giusto così. E’ stato un be*ne, anche per la società. La Fio*rentina ha ricevuto molti soldi e ora potrà reinvestirli. Lo farà bene, come sempre».

Ha scritto una lettera a Corvi*no e Prandelli. E’ un gesto anti*co, da gentiluomo. Le hanno detto che in Italia non usa più?
«Non l’ho ancora fatto, ma la scriverò. Voglio e devo ringra*ziarli così. Corvino mi ha sco*perto, gli devo moltissimo, non lo dimenticherò mai. Pran*delli mi ha lanciato. Sono dav*vero un uomo felice. Ho una moglie, tre figli, gioco nella Ju*ve. E se sono arrivato qui lo de*vo a loro, a Corvino, ai mister Prandelli e Lele Pin. A tutti i miei compagni di squadra».

Sta iniziando un’annata specia*le. Scudetto o Champions?
«Scudetto e Champions, alla Juve si può vincere tutto. Ma per farlo bisogna lavorare».

Lei arrivò in Italia e disse: vo*glio giocare con il Brasile.
«C’è chi sorrideva. Ma sono de*terminato. E grazie alla fiducia di Dunga ce l’ho fatta».

Facciamoli sorridere ancora: vuole vincere con il Brasile la Coppa del Mondo?
«Certo, va bene, ma un passo alla volta. Noi brasiliani sappia*mo che senza i sacrifici non si arriva da nessuna parte».

E’ vero che ha iniziato a gioca*re centravanti?
«In Brasile sì, in Spagna ho cambiato. Ho fatto anche il ter*zino destro. E ora, finalmente, faccio il centrocampista. Po*che storie, è il mio ruolo».

Ci scusi per la sequenza dei nu*meri: meglio Melo nel 4-2-3-1 o nel 4-3-1-2?
(Ride) «Ho giocato con tutti i moduli, non ho davvero nessu*na preferenza. Preferisco gio*care, ma questo lo deciderà mi*ster Ferrara».

Alla Confederations Cup ha parlato con qualche suo futu*ro compagno bianconero?
«Soprattutto con Gigi, Buf*fon».

Come sono andate le prime vi*site mediche a Perugia?
«Bene, grazie».

Il numero di maglia?
«Se è libero terrò l’88».

Ha tre magnifici cani Labra*dor, color champagne...
«Tre Labrador bianchi. (Ride) Ora ne prenderò altri tre neri, ma prima dovrò dirlo a mia mo*glie Roberta».

Hanno sentito il d.s. Secco che sussurrava: «Se prendiamo Melo vinciamo lo scudetto». Lo hanno preso. Ora che si fa?
«Ringrazio Blanc e Secco, tutti quelli che mi hanno voluto. Non vedo l’ora di iniziare. Ma con il lavoro questa squadra può vincere tutto».

Gianpiero Timossi - La Gazzetta dello Sport

Calimar
14-07-2009, 09:57
bene :up:

goldrake11
14-07-2009, 09:59
intato è fatta per obinna a titolo definitivo per 5,5 mln, e sinceramente a questo prezzo non è che mi dispiace come operazione:sisi:

Crash and Burn
14-07-2009, 10:10
Ormai Dottor Velvet ha lasciato l'Italia ed ha aperto un barreto sulla spiaggia a Copa Cabana :sisi:

qui si gioca con il fuoco e con la falce :asd:


Ha tre magnifici cani Labrador, color champagne...
«Tre Labrador bianchi. (Ride) Ora ne prenderò altri tre neri, ma prima dovrò dirlo a mia moglie Roberta».

è già idolo anche solo per questo :p


intato è fatta per obinna a titolo definitivo per 5,5 mln, e sinceramente a questo prezzo non è che mi dispiace come operazione:sisi:

Ma non cercavate una punta centrale? Obinna mi sembra più la riserva di lavezzi e quagliarella che altro....

goldrake11
14-07-2009, 10:35
Ma non cercavate una punta centrale? Obinna mi sembra più la riserva di lavezzi e quagliarella che altro....

ma guarda non ti so dire proprio, perchè ancora non ho capito il napoli come giocherà l'anno prossimo, anche se con la rosa attuale giocherà sicuramente con il 3-5-2, cmq secondo me può essere sia un'alternativa a lavezzi che uno dei 3 d'attacco con quagliarella centrale:sisi:

Dampyr
14-07-2009, 10:40
Praticamente abbiamo pagato 25 milioni, ovvero la clausola intera, uno che se ne voleva andare, che non ci serviva e che ha fatto una stagione normalissima :suspi:
Dei geni :sisi:

mjasky
14-07-2009, 10:45
Praticamente abbiamo pagato 25 milioni, ovvero la clausola intera, uno che se ne voleva andare, che non ci serviva e che ha fatto una stagione normalissima :suspi:
Dei geni :sisi:

ragionavo l'altro giorno.....
se era vera la storia che in caso di vendita a 25 ML cash la fiorentina avrebbe dovuto sborsare 2,5 ML al procuratore....
perchè la Juve l'ha pagato 25ML compreso Marchionni (21+4)?!?
non ne sarebbero bastati 19+4?!?

Tanis Mezzelfo
14-07-2009, 10:46
Operazione Ronaldinho
"Io so cosa posso dare"

Titolo gazzetta.... non c'è bisogno nemmeno di far battute :asd:

ingegnerlillo
14-07-2009, 10:59
La clausola di Melo, come ho sempre detto ma molti tifosi fiorentini non vogliono capire, è stata messa apposta per evitare che, facendo leva su un ingaggio più pesante, le altre squadre potessero dare meno soldi alla Fiorentina.

cekkino
14-07-2009, 11:05
La clausola di Melo, come ho sempre detto ma molti tifosi fiorentini non vogliono capire, è stata messa apposta per evitare che, facendo leva su un ingaggio più pesante, le altre squadre potessero dare meno soldi alla Fiorentina.


Ed è stata un'ottima mossa :sisi:

Dampyr
14-07-2009, 11:12
Per altro si vocifera che Corvino volesse Marchionni solo in comproprietà, e che il tutto sia stato sbloccato da una telefonata ai piani alti...

Calimar
14-07-2009, 11:17
Per altro si vocifera che Corvino volesse Marchionni solo in comproprietà, e che il tutto sia stato sbloccato da una telefonata ai piani alti...

?

Dampyr
14-07-2009, 11:23
?

Tra i presidenti :sisi:

Calimar
14-07-2009, 11:26
Tra i presidenti :sisi:

ahhh...
mi chiedevo chi volasse più alto di un Corvino !













:-o:-o:-o

Dampyr
14-07-2009, 11:27
ahhh...
mi chiedevo chi volasse più alto di un Corvino !


:-o:-o:-o

:no:
:ban:

azteca
14-07-2009, 11:31
girano voci che tutti volessero barreto ma costava troppo poco :sisi:

Ricky
14-07-2009, 12:11
girano voci che tutti volessero barreto ma costava troppo poco :sisi:

Dov'è teppic quando ci sarebbe bisogno di lui? :rolleyes:


Tornando IT ho letto su leggo di oggi che Moratti vorrebbe proporre un prolungamento ad Ibra fino al 2014 con ingaggio a salire fino a 16 milioni per un totale di 72 milioni di € :eek:

Avete notizie al riguardo?

Calimar
14-07-2009, 12:14
Tornando IT ho letto su leggo di oggi che Moratti vorrebbe proporre un prolungamento ad Ibra fino al 2014 con ingaggio a salire fino a 16 milioni per un totale di 72 milioni di € :eek:

Avete notizie al riguardo?

beh, ho notato la benzina un po' più cara... può essere :sisi:



ma Tevez è andato al City ? :eek:

Ferlons
14-07-2009, 12:20
Dov'è teppic quando ci sarebbe bisogno di lui? :rolleyes:


Tornando IT ho letto su leggo di oggi che Moratti vorrebbe proporre un prolungamento ad Ibra fino al 2014 con ingaggio a salire fino a 16 milioni per un totale di 72 milioni di € :eek:

Avete notizie al riguardo?

Notevole come le cazzate a riguardo si sprechino...
Neanche un mese fa la gazza a dire che già ora aveva l'ingaggio a salire a 17 milioni, adesso "leggo" (testata di comprovata affidabilità :asd:) a dire che vuole rinnovare come se quelle cifre fossero inventate...

A Moratti adesso di rinnovarlo non gliene frega niente, tanto offrendolo qua e là ha già dimostrato allo svedese che:
1-nessuno è disposto a pagare Ibra quello che chiede l'Inter
2-nessuno è disposto a pagare a Ibra quello che prende all'Inter

E il contratto di adesso se non ho capito male scade già nel 2013

Crash and Burn
14-07-2009, 12:24
infatti...ricordo (ma mi posso sbagliare) che Ibra abbia già un contratto (frutto dell'ultimo rinnovo dell'estate scorsa) da 12 milioni l'anno a salire (1 milione l'anno) ;)

Ferlons
14-07-2009, 12:35
infatti...ricordo (ma mi posso sbagliare) che Ibra abbia già un contratto (frutto dell'ultimo rinnovo dell'estate scorsa) da 12 milioni l'anno a salire (1 milione l'anno) ;)

Così disse la gazza, ma potrebbe venire dalla stessa fonte dei famosi 150 milioni per kaka sempre negati dal man city ma sempre riportati dai nostri media :asd::asd:

hotplug
14-07-2009, 14:47
BARCELLONA, 14 luglio - Idea Poulsen per il Barcellona. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano 'Sport', il club blaugrana sta pensando al centrocampista della Juventus, Christian Poulsen, nel caso in cui non dovesse riuscire a prendere Mascherano dal Liverpool. Il Barcellona aveva già pensato a Poulsen la stagione passata, ma poi il ruolo era stato occupato da Keita. Ora i campioni d'Europa hanno avuto un ritorno di fiamma per il danese che potrebbe arrivare al Camp Nou per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. (fonte) (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/74718/Juve%2C+il+Barcellona+pensa+a+Poulsen)


:eek::eek::eek:

Non ci credo neanche un pò, però dopo l'operazione Melo ci starebbe un'altro grande 'colpo' del genere :asd:

aggo85
14-07-2009, 15:10
BARCELLONA, 14 luglio - Idea Poulsen per il Barcellona. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano 'Sport', il club blaugrana sta pensando al centrocampista della Juventus, Christian Poulsen, nel caso in cui non dovesse riuscire a prendere Mascherano dal Liverpool. Il Barcellona aveva già pensato a Poulsen la stagione passata, ma poi il ruolo era stato occupato da Keita. Ora i campioni d'Europa hanno avuto un ritorno di fiamma per il danese che potrebbe arrivare al Camp Nou per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. (fonte) (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/74718/Juve%2C+il+Barcellona+pensa+a+Poulsen)


:eek::eek::eek:

Non ci credo neanche un pò, però dopo l'operazione Melo ci starebbe un'altro grande 'colpo' del genere :asd:

Ma se la juve ne aveva accettati 7 dal fenherbace, perché dovrebbe offrirne 15 il barça?
È una vaccata.

Dampyr
14-07-2009, 15:16
Ma se la juve ne aveva accettati 7 dal fenherbace, perché dovrebbe offrirne 15 il barça?
È una vaccata.

E' il caldo :p

hotplug
14-07-2009, 18:23
Qualcuno ha visto qualche partita dell'Huracan ???

Vorrei capire se regge il paragone tra Pastore e Kakà...

Ferlons
14-07-2009, 18:35
Qualcuno ha visto qualche partita dell'Huracan ???

Vorrei capire se regge il paragone tra Pastore e Kakà...

si butta pure lui?




:asd:

hotplug
14-07-2009, 18:44
si butta pure lui?

Dei video di youtube non mi fido, e cmq ci sono solo alcuni spezzoni...poco per giudicarlo.

Intanto...

Lecce:in ritiro anche Stefano Fiore
Centrocampista tratta con club salentino per contratto a gettone

(ANSA) - LECCE, 14 LUGLIO - Con il Lecce in ritiro a Tarvisio si allena il centrocampista Stefano Fiore, svincolato. L'ex giocatore di Fiorentina, Lazio e Udinese ha ottenuto il permesso dal tecnico, Luigi De Canio, di svolgere la preparazione con i giallorossi. Trattative sono in corso con il club salentino perche' venga tesserato con un contratto a gettone.(fonte) (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/74751/Lecce%3Ain+ritiro+anche+Stefano+Fiore)

Ma pensa di essere ancora in grado di giocare (anche se in serie B) ??? :suspi:

Diablix
14-07-2009, 19:37
Ma non cercavate una punta centrale? Obinna mi sembra più la riserva di lavezzi e quagliarella che altro....

Se a Napoli hanno un briciolo di materia grigia la punta centrale la fanno fare a Quagliarella.
Da esterno non mi è mai piaciuto

fantaluca
14-07-2009, 19:39
La clausola di Melo, come ho sempre detto ma molti tifosi fiorentini non vogliono capire, è stata messa apposta per evitare che, facendo leva su un ingaggio più pesante, le altre squadre potessero dare meno soldi alla Fiorentina.

mossa giusta anche perchè non ci vuole poi molto ad offrire uno stipendio superiore al massimo della Fiorentina

ingegnerlillo
14-07-2009, 21:02
mossa giusta anche perchè non ci vuole poi molto ad offrire uno stipendio superiore al massimo della Fiorentina

Sisi, ma infatti, io son più che daccordo, per me è più che normale il discorso: "gli introiti son questi, vogliamo avere i conti in regola, quindi ci dobbiamo dare alcuni limiti".

Soprattutto alla luce del fatto che, negli ultimi 4 anni, è stato dimostrato che comunque lavorando bene ci si può togliere anche delle belle soddisfazioni.

E' che la gente è un po' rincoglionita, non gli è bastato nemmeno retrocedere in C2 per perdere il ruzzo, tant'è che adesso stanno ad esempio tornando fuori gli orfani di Cecco Grullo...

Dr_Velvet
15-07-2009, 09:43
-E'quasi fatta per Bonazzoli alla Reggina.Il giocatore scende di categoria dopo aver constatato di stare sul piffero a tutta la serie A :p

-ho letto che la Roma sta provando come alternativa tattica il 4-2-4(copioni...).Uno schema simile(4-4-2 offensivo o 4-2-4 alla fine sono lo stesso)intriga o preoccupa i romanisti?Si direbbe che Aquilani e Menezze verrebbero messi in panca...

-da televideo rai:Roberto De Bellis, nuovo preparatore atletico dei blucerchiati, fa un primo bilancio dopo tre giorni di test a Moena: "Ho trovato una buona condizion generale. Cassano ha caratteristiche diverse da tutti gli altri, ha una grande forza esplosiva e necessita di un programma particolare".
Un tempo si chiamava DIETA :esd:

edit:ho sbagliato thread,ma in fondo una notizia di mercato c'è :D

Crash and Burn
15-07-2009, 09:44
Qualcuno ha visto qualche partita dell'Huracan ???

Vorrei capire se regge il paragone tra Pastore e Kakà...

partite non ne ho viste...giusto qualche spezzone...l'idea è di un giocatore in prospettiva molto forte...alto, con buona corsa e ottima tecnica ma ancora da sviluppare fisicamente (per caratteristiche fisiche un incrocio tra kaka e zidane)

Il dubbio nasce semmai dal fatto che questo (giovane eh...per carità) sino all'arrivo del nuovo allenatore dell'Huracan il campo non lo vedeva nemmeno in amichevole e poi è improvvisamente esploso...quindi tutti i giudizi si basano su una mezza annata fatta molto..ma molto bene


Se a Napoli hanno un briciolo di materia grigia la punta centrale la fanno fare a Quagliarella.
Da esterno non mi è mai piaciuto

Ma infatti...anche io penso che Quagliarella debba giocare come prima punta...ma il mercato del napoli e le richieste di donadoni sembravano andare in un'altra direzione sino all'acquisto di Obinna

Ketamina
15-07-2009, 11:42
-ho letto che la Roma sta provando come alternativa tattica il 4-2-4(copioni...).Uno schema simile(4-4-2 offensivo o 4-2-4 alla fine sono lo stesso)intriga o preoccupa i romanisti?Si direbbe che Aquilani e Menezze verrebbero messi in panca...

:sisi:

Spalletti lo sta provando spessissimo in allenamento e pare vada bene. Menez invece inizia a dare problemi anche ai giocatori della Roma. Si allena in modo svogliato e nemmeno parla con gli altri giocatori...

Nails74
15-07-2009, 12:02
:sisi:

Spalletti lo sta provando spessissimo in allenamento e pare vada bene. Menez invece inizia a dare problemi anche ai giocatori della Roma. Si allena in modo svogliato e nemmeno parla con gli altri giocatori...

Ci andrei piano con queste affermazioni, secondo il problema è che fisicamente non riesce ad essere al top ed avere continuità. Gli atteggiamenti possono essere sempre travisati ed in una città come Roma è facile trasformarlo in un caso.

Per il modulo sarei contento, squadra più corta (3 linee invece che 4) ed aggressiva. Il problema è che hai affollato il reparto dei centrali di centrocampo (De Rossi, Pizarro, Brighi, Aquilani e Perrotta + altri scarsoni che è meglio non nominare) ed invece sulle ali hai Taddei, Guberti, Menez (adattato nel 442) e Cerci. Di questi il solo Guberti sembra essere in forma e non avere problemi fisici.


In ogni caso la vedo molto male se non arrivano almeno un difensore centrale e un valida alternativa a Doni. E se ovviamente non si inverte il problema degli infortuni.

Ketamina
15-07-2009, 12:05
Ci andrei piano con queste affermazioni, secondo il problema è che fisicamente non riesce ad essere al top ed avere continuità. Gli atteggiamenti possono essere sempre travisati ed in una città come Roma è facile trasformarlo in un caso.

Beh, la testa un po' a cavolo l'ha sempre avuta a quanto ho letto. Non è di certo la persona più amabile di tutte. Poi so il primo ad augurarmi che riesca ad essere continuo nel rendimento. Quando ha giocato con forma "accettabile" l'abbiamo visto cosa sapeva fare.

Tanis Mezzelfo
15-07-2009, 12:05
MADRID - E' solo questione di tempo, ma Xabi Alonso sara' a breve un giocatore del Real Madrid. Secondo il 'Times' infatti le 'merengues' si sono dette disposte a sborsare i 35 milioni di euro necessari per strappare lo spagnolo al Liverpool. L'accordo verra' ufficializzato nel fine settimana.

Dampyr
15-07-2009, 12:07
MADRID - E' solo questione di tempo, ma Xabi Alonso sara' a breve un giocatore del Real Madrid. Secondo il 'Times' infatti le 'merengues' si sono dette disposte a sborsare i 35 milioni di euro necessari per strappare lo spagnolo al Liverpool. L'accordo verra' ufficializzato nel fine settimana.

Ma basta -.-'
Chissà che gli si infortunino tutti :asd:

goldrake11
15-07-2009, 12:08
Ma infatti...anche io penso che Quagliarella debba giocare come prima punta...ma il mercato del napoli e le richieste di donadoni sembravano andare in un'altra direzione sino all'acquisto di Obinna

ripeto, per come è la situazione adesso il napoli giocherà con quagliarella lavezzi in attacco, al momento obinna è stato acquistato come alternativa a lavezzi o se s vuole cambiare modulo in campionato utilizzando l'attacco a 3, ma al momento il napoli giocherà sicuro con il 3-5-2

Ketamina
15-07-2009, 12:12
Momento, momento, momento, momento... (cit.)

Tevez e Adebayor al City? :suspi:
Palacio al Genoa? :suspi:

Crash and Burn
15-07-2009, 12:19
ripeto, per come è la situazione adesso il napoli giocherà con quagliarella lavezzi in attacco, al momento obinna è stato acquistato come alternativa a lavezzi o se s vuole cambiare modulo in campionato utilizzando l'attacco a 3, ma al momento il napoli giocherà sicuro con il 3-5-2

Ok...ma a memoria non ricordo che Donadoni abbia mai giocato con la difesa a 3 (tolto il finale di stagione passato) e se vuole ripresentare il finto 433 (451 in realtà) che ha giocato in nazionale e nel livorno...mancano 1 esterno difensivo a sinistra e 1 punta centrale che abbia caratteristiche diverse da quelle di quagliarella (un Cruz...per parlare di uno che è libero)

Oh poi non si può mai dire e magari propone il 352...ma credo che a napoli siate un pò stanchi di vedere la difesa a 3 :p

Dr_Velvet
15-07-2009, 12:24
Ok...ma a memoria non ricordo che Donadoni abbia mai giocato con la difesa a 3 (tolto il finale di stagione passato) e se vuole ripresentare il finto 433 (451 in realtà) che ha giocato in nazionale e nel livorno...mancano 1 esterno difensivo a sinistra e 1 punta centrale che abbia caratteristiche diverse da quelle di quagliarella (un Cruz...per parlare di uno che è libero)

Oh poi non si può mai dire e magari propone il 352...ma credo che a napoli siate un pò stanchi di vedere la difesa a 3 :p
Ti riferisci solo all'esperienza di Donadoni al Napoli?
Al Livorno giocava col 3-5-2

goldrake11
15-07-2009, 12:35
Ok...ma a memoria non ricordo che Donadoni abbia mai giocato con la difesa a 3 (tolto il finale di stagione passato) e se vuole ripresentare il finto 433 (451 in realtà) che ha giocato in nazionale e nel livorno...mancano 1 esterno difensivo a sinistra e 1 punta centrale che abbia caratteristiche diverse da quelle di quagliarella (un Cruz...per parlare di uno che è libero)

Oh poi non si può mai dire e magari propone il 352...ma credo che a napoli siate un pò stanchi di vedere la difesa a 3 :p

come ti ha detto velvet a livorno giocava con il 3-5-2, e sinceramente non è che sono stanco della difesa a 3 ma molto di più, ma purtroppo il napoli attualmente può giocare solo con la difesa a 3(tenendo sempre conto che si acquisterà un esterno a sinistra), perchè ha in rosa 6 difensori centrali, e a meno che non ne vende 2 vedo difficile come possa giocare con i 4 dietro.
Cmq se volesse adottare il 4-3-3 non credo che questa volta sia un 4-5-1 perchè con giocaotri come quagliarella, lavezzi e obinna sono da 4-3-3 reale:sisi:

MaD
15-07-2009, 12:35
MADRID - E' solo questione di tempo, ma Xabi Alonso sara' a breve un giocatore del Real Madrid. Secondo il 'Times' infatti le 'merengues' si sono dette disposte a sborsare i 35 milioni di euro necessari per strappare lo spagnolo al Liverpool. L'accordo verra' ufficializzato nel fine settimana.

Pare che la meta' sara' reinvestita in Aquilani. :p
Non circolano molti altri nomi... ah, cmq i 35 milioni sono di sterline. :D

goldrake11
15-07-2009, 12:44
intanto il manchester city ha praticamente acquistato adebayor per 25 mln di sterline, e sinceramente un attacco robinho, tevez, adebayor a me piace tanto:sisi:

Tanis Mezzelfo
15-07-2009, 12:45
Pare che la meta' sara' reinvestita in Aquilani. :p
Non circolano molti altri nomi... ah, cmq i 35 milioni sono di sterline. :D

Aquilani noto per la sua integrità fisica...non so quanto possa durare in premier :asd:

Joey-sama
15-07-2009, 12:52
Aquilani noto per la sua integrità fisica...non so quanto possa durare in premier :asd:

altrimenti costerebbe di più... ci penserà liverpul-lab :sisi:

Crash and Burn
15-07-2009, 13:00
Ti riferisci solo all'esperienza di Donadoni al Napoli?
Al Livorno giocava col 3-5-2

E' un errore che MI si ripete continuamente...la mia memoria dice che giocava a 4 dietro...con Lucarelli e Galante difensori centrali e Balleri e Coco (o Pfertzel) esterni...però effettivamente c'era anche Vargas che giocò abbastanza :p

A sto punto vi do per buona la difesa a 3 (o meglio...a 5) :asd:

Ketamina
15-07-2009, 13:05
Pare che la meta' sara' reinvestita in Aquilani. :p
Non circolano molti altri nomi... ah, cmq i 35 milioni sono di sterline. :D

Molto più della metà. :sisi: Ben 22 cucuzze.

MaD
15-07-2009, 13:11
Aquilani noto per la sua integrità fisica...non so quanto possa durare in premier :asd:

Questo e' cio' che circola... non ho mica detto che mi piace.


Molto più della metà. :sisi: Ben 22 cucuzze.

Che sono 17 mln di sterline, ovvero la meta'. :)

Tanis Mezzelfo
15-07-2009, 13:15
Questo e' cio' che circola... non ho mica detto che mi piace.




Non ho mica detto che a te piace. Esprimevo un giudizio sull'integrità del giocatore.

Ketamina
15-07-2009, 13:18
Che sono 17 mln di sterline, ovvero la meta'. :)

E parlate in euro pure voi. :esd: Che la gente si confonde. :esd:

Dr_Velvet
15-07-2009, 13:19
si parla anche di Silva per il Liverpool.Se si parlasse anche di un regista che rimpiazzi X.Alonso,ci capirei qualcosa in piu' :suspi:

Ketamina
15-07-2009, 13:21
:sbonk:

Uno ci sarebbe... ma ovviamente è OT. Quasi da finire dietro le sBarre.

cekkino
15-07-2009, 13:26
Palacio al Genoa è un gran bel colpo per Preziosi :sisi:

Come mai si è svalutato tanto questo giocatore?
Io l'ho visto giocare molte volte e aveva delle grandi qualità nell'uno contro uno :sisi:

Dr_Velvet
15-07-2009, 13:35
Palacio al Genoa è un gran bel colpo per Preziosi :sisi:

Come mai si è svalutato tanto questo giocatore?
Io l'ho visto giocare molte volte e aveva delle grandi qualità nell'uno contro uno :sisi:
l'unica cosa che mi da da pensare è che Palacio a 27 anni non ha mai giocato in un campionato diverso da quello argentino.

Ketamina
15-07-2009, 13:39
l'unica cosa che mi da da pensare è che Palacio a 27 anni non ha mai giocato in un campionato diverso da quello argentino.

:sisi:

Non a caso in nazionale poca roba.

Crash and Burn
15-07-2009, 13:42
Palacio al Genoa è un gran bel colpo per Preziosi :sisi:

Come mai si è svalutato tanto questo giocatore?
Io l'ho visto giocare molte volte e aveva delle grandi qualità nell'uno contro uno :sisi:

mi pare si sia rotto i legamenti...ed è stato fermo più di 1 anno...un'altra scommessa alla thiago motta insomma ;)

Dampyr
15-07-2009, 15:03
Voce giuntami, prendetela per quel che è: venerdì la juventus potrebbe annunciare Santacroce :suspi:

Non bastavano i cartellini di Melo? :suspi:

Diablix
15-07-2009, 15:07
Voce giuntami, prendetela per quel che è: venerdì la juventus potrebbe annunciare Santacroce :suspi:

Non bastavano i cartellini di Melo? :suspi:

Almeno torna utile su FM, l'anno scorso non era niente male :asd:

Dr_Velvet
15-07-2009, 15:14
come difensori centrali Legrottaglie-Chiellini-Cannavaro-Santacroce mi sembrano molto meglio di Legrottaglie-Chiellini-Mellberg-Knezevic

Dampyr
15-07-2009, 15:24
come difensori centrali Legrottaglie-Chiellini-Cannavaro-Santacroce mi sembrano molto meglio di Legrottaglie-Chiellini-Mellberg-Knezevic

Sì ma lo vogliono usare da terzino :suspi:

Dr_Velvet
15-07-2009, 15:26
Sì ma lo vogliono usare da terzino :suspi:
ecco,così impari a lamentarti di Zebina :asd:

MaD
15-07-2009, 15:43
mi pare si sia rotto i legamenti...ed è stato fermo più di 1 anno...un'altra scommessa alla thiago motta insomma ;)
Si, ma quella precedente e' stata Figueroa. :D

Joey-sama
15-07-2009, 16:02
:sisi:

Non a caso in nazionale poca roba.

c'è una discreta concorrenza in quel paese per la nazionale, mica è l'italia :esd:

Ketamina
15-07-2009, 16:09
Ci mancherebbe, ma se lo vedi giocare nel Boca non sembra l'ultimo degli ultimi... :sisi:

ciba85
15-07-2009, 16:16
anche a me è sembrato un bell'affare anche in rapporto ai soldi, ma la mia domanda è:
non sono in troppi la davanti?

Dr_Velvet
15-07-2009, 16:20
anche a me è sembrato un bell'affare anche in rapporto ai soldi, ma la mia domanda è:
non sono in troppi la davanti?
come attaccanti esterni il Genoa ha Sculli,Jankovic e Palladino.Mi pare ci sia posto per Palacio :sisi:

ciba85
15-07-2009, 16:30
per palacio si,ma non credi che quattro attaccanti esterni siano troppi?

Dr_Velvet
15-07-2009, 16:38
per palacio si,ma non credi che quattro attaccanti esterni siano troppi?
non so se qualcuno andrà via,ma comunque in questa stagione il Genoa giocherà anche in UEFA.Se ti servono due esterni a partita (parliamo sempre di un 3-4-3)e giochi tre competizioni,secondo me averne 4 è il minimo.Nel caso si infortuni uno dei quattro,l'allenatore si ritrova con un solo panchinaro utilizzabile per poter sostituire una punta esterna.
Tra l'altro anche in questa stagione avevano quattro attaccanti esterni e hanno giocato piu' o meno tutti.

Ketamina
15-07-2009, 16:39
per palacio si,ma non credi che quattro attaccanti esterni siano troppi?

Beh, ma il Genoa gioca 3-4-3. :sisi:

aggo85
15-07-2009, 16:41
sono in 6 per un tridente, devono giocare il europa league, un doppione per ruolo ci sta tutto.

ciba85
15-07-2009, 16:44
si è vero avete ragione,poi c'è pure la coppa quest'anno.

ho letto che vogliono prendere pure battaglia...

Dampyr
15-07-2009, 16:51
Siviglia: «Irrisoria offerta Milan per Luis Fabiano»

Secondo me Galliani ha offerto meno della metà di quanto dicono i giornali :esd:

Ketamina
15-07-2009, 16:53
Irrisoria. :sbonk:

aggo85
15-07-2009, 16:59
A sto punto se c'hanno le mani bucate non capisco perché continuino a fare la figura dei coglionazzi, a chiedere giocatori che valgono 15-20 milioni e offrendone la metà, quando per 5 milioni potevano prendere un regista giovane e di immenso talento, ma ormai se lo son fatto scappare.
Berlusconi ha speso troppo in escort, il milan è destinato a un ridimensionamento senza precedenti, anche se è vero che c'è da vedere la salute e il rendimento di borriello quest'anno.

Dampyr
15-07-2009, 17:00
A sto punto se c'hanno le mani bucate non capisco perché continuino a fare la figura dei coglionazzi, a chiedere giocatori che valgono 15-20 milioni e offrendone la metà, quando per 5 milioni potevano prendere un regista giovane e di immenso talento, ma ormai se lo son fatto scappare.
Berlusconi ha speso troppo in escort, il milan è destinato a un ridimensionamento senza precedenti, anche se è vero che c'è da vedere la salute e il rendimento di borriello quest'anno.

Giuro che fino a metà pensavo parlassi di Secco e Blanc :esd:

Ketamina
15-07-2009, 17:11
A sto punto se c'hanno le mani bucate non capisco perché continuino a fare la figura dei coglionazzi, a chiedere giocatori che valgono 15-20 milioni e offrendone la metà, quando per 5 milioni potevano prendere un regista giovane e di immenso talento, ma ormai se lo son fatto scappare.

Chi?

aggo85
15-07-2009, 17:21
Chi?

Che ne so, Barreto
Dzemailli? :p

Ferlons
15-07-2009, 17:25
Chi?

barreto :sisi:

Ketamina
15-07-2009, 17:29
Che ne so, Barreto
Dzemailli? :p

Io pensavo parlassi di qualcuno di specifico sul serio. Mabbaffa... :esd:


barreto :sisi:

:dead:

Dampyr
15-07-2009, 19:59
Ufficiale Filippo Pero :sisi:

Joey-sama
15-07-2009, 20:45
Il presidente viola rassicura l'ambiente dopo la cessione di Felipe Melo: "Era impossiible dire di no"

bisognava darlo al primo pollo che passava, non c'era certezza ne sarebbe passato un secondo :esd:

charlie84
15-07-2009, 20:51
Siviglia: «Irrisoria offerta Milan per Luis Fabiano»

Secondo me Galliani ha offerto meno della metà di quanto dicono i giornali :esd:

Ma che se lo tenga il Siviglia sinceramente. Più di quello che hanno offerto non vale

Dampyr
15-07-2009, 20:52
Il presidente viola rassicura l'ambiente dopo la cessione di Felipe Melo: "Era impossiible dire di no"

bisognava darlo al primo pollo che passava, non c'era certezza ne sarebbe passato un secondo :esd:

MA veramente...

:no:

Joey-sama
15-07-2009, 20:57
MA veramente...

:no:

era troppo intelligente l'acquisto di diego, bisognava riportare la campagna acquisti nella media con una colossale vaccata :D

Dr_Velvet
15-07-2009, 21:00
continuate così su Melo,vi prego!:asd:

Joey-sama
15-07-2009, 21:17
il milan non spende, a genniao prende adriano :esd:

aggo85
15-07-2009, 21:39
Adriano, l'agente: "Potrebbe andare al Milan" :rotfl:

Dice che con Berlusconi andrebbero a festeggiare insieme dopo le partite :asd:

mavio
15-07-2009, 21:41
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=161390

:eek:

Dampyr
15-07-2009, 21:43
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=161390

:eek:

Leggevo 3,8 mln, non 5 :sisi:

Joey-sama
15-07-2009, 21:43
Adriano, l'agente: "Potrebbe andare al Milan" :rotfl:

Dice che con Berlusconi andrebbero a festeggiare insieme dopo le partite :asd:

e non serve la cubista, c'è già ronaldigno che balla sopra i tavoli :asd:

Ferlons
15-07-2009, 22:06
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=161390

:eek:

Si sapeva già da tempo che se ne sarebbe andato. :sisi:

In scadenza di contratto, non gli piaceva la concorrenza e pretendeva 4 milioni l'anno... ah poi procuratore raiola...

La cosa che fa girare le scatole e che siano riusciti a venderlo solo a 5 milioni che, anche con la scadenza, sono proprio pochini, sopratutto se li rapportiamo ai soldi di mancini e chivu in situazioni identiche...

MaD
15-07-2009, 22:10
Ma che se lo tenga il Siviglia sinceramente. Più di quello che hanno offerto non vale

Gia'... pensa che vale quanto l'ingaggio di Shevchenko e Dida dell'anno scorso. :p

Dampyr
15-07-2009, 22:11
Gia'... pensa che vale quanto l'ingaggio di Shevchenko e Dida dell'anno scorso. :p

Questa è cattiva :esd:

charlie84
15-07-2009, 22:34
Gia'... pensa che vale quanto l'ingaggio di Shevchenko e Dida dell'anno scorso. :p

Già, 2 giocatori bolliti e strapagati :doh:

mjasky
15-07-2009, 22:38
ci stiamo comportando in modo ridicolo.....

spero che l'anno prossimo esca l'orgoglio di alcuni giocatori e che Leonardo riesca a dare il miracolo....

charlie84
15-07-2009, 22:42
ci stiamo comportando in modo ridicolo.....

spero che l'anno prossimo esca l'orgoglio di alcuni giocatori e che Leonardo riesca a dare il miracolo....

Più che altro io mi sarei aspettato che i 70 milioni di Kakà venissero almeno in parte reinvestiti in un giocatore di alto livello.....si può ripianare con gradualità...proprio tutto quest'anno? Anche perchè le cose assurde sono altre (vedi contratto di Dida per esempio).
Aspettiamo fine agosto....:cool:

Diablix
15-07-2009, 23:07
Ekdal ufficiale in prestito al Siena.
Sono curioso, da quel pochissimo che ce l'han fatto vedere (troppo poco per giudicarlo, per carità) a me aveva fatto un'impressione positiva :sisi:

Dampyr
15-07-2009, 23:08
Aggiungo Lanzafame al Parma :sisi:

P.S. E' vero che Firenze hanno scritto "Melo, Dio ti fulmini"? :esd:

mjasky
15-07-2009, 23:10
Più che altro io mi sarei aspettato che i 70 milioni di Kakà venissero almeno in parte reinvestiti in un giocatore di alto livello.....si può ripianare con gradualità...proprio tutto quest'anno? Anche perchè le cose assurde sono altre (vedi contratto di Dida per esempio).
Aspettiamo fine agosto....:cool:

finiremo per prendere un pippone di prima categoria strapagandolo.....
preferisco puntare sui giocatori che ci sono e valorizzarli al massimo....

Diablix
15-07-2009, 23:11
Aggiungo Lanzafame al Parma :sisi:

P.S. E' vero che Firenze hanno scritto "Melo, Dio ti fulmini"? :esd:

Ma è ancora mezzo nostro?

Dampyr
15-07-2009, 23:14
Ma è ancora mezzo nostro?

Boh :asd:

Ferlons
15-07-2009, 23:18
Ma al Parma con chi giocano davanti? Reginaldo-Paloschi-Lanzafame e speriamo che ci vada bene? :p

fantaluca
15-07-2009, 23:20
il milan non spende, a genniao prende adriano :esd:

pare che l'ingaggio verrà interamente pagato dallo sponsor tecnico, la Martini

mjasky
15-07-2009, 23:22
il milan non spende, a genniao prende adriano :esd:

non c'è proprio un cacchio da esdare.....:(:(

Diablix
15-07-2009, 23:23
pare che l'ingaggio verrà interamente pagato dallo sponsor tecnico, la Martini

Tsk, in Brasile fa la fame allora, una volta era Dom Perignon :p

Joey-sama
15-07-2009, 23:26
non c'è proprio un cacchio da esdare.....:(:(

piuttosto che fabiano a 20 mi prendo volentieri l'ubriacone a zero :asd:

Dampyr
15-07-2009, 23:49
Detto che la fonte è telelombardia...

Christian Recalcati, che segue il ritiro dell'inter negli States, intervendendo a Telelombardia, un po a disagio rivela che durante la presentazione delle nuove maglie Ibrahimovic era l'unico che non la indossava, il motivo non si sa, di certo non perché non c'era della sua misura.
Pare che il presidente non l'abbia presa bene e sia andato su tutte le furie, intanto Oriali e Branca sono a Londra, ufficialmente per trattare l'affare Deco-Carvalho, ma pare che.......udite udite. abbiano accettato l'offerta del Chelsea: 65 mln per portare Ibra a Londra.