PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su rientro da infortunio



sayan
27-10-2004, 11:33
Ciao a tutti,
secondo voi un giocatore rientrato da un infortunio di 3 settimane se lo faccio giocare ha maggiori probabilità di sfasciarsi di nuovo?

Nonostante l'infortunio è rientrato con forma a "eccellente" e visto che è il mio miglior centrocampista sono molto indeciso :confused: se rischiarlo nella prossima partita, altrimenti lasciarlo riposare e rischiare che gli crolli la forma....

Voi che fareste?

epifanio
27-10-2004, 11:45
ha ancora il cerotto o è completamente guarito ?

sayan
27-10-2004, 12:29
ha il cerotto da venerdì scorso, ma domani dovrebbe andare via.... ho preso 8 medici per recuperarlo.....

Con il cerotto non lo schiero di sicuro, ma se sparisce?

epifanio
27-10-2004, 12:37
senza cerotto mi pare che venga trattato come un giocatore sano a tutti gli effetti.

con il cerotto la questione è ancora dibattuta:
- c'è che dice che non cambia niente rispetto ai giocatori sani
- c'è chi dice che non aumentano le probabilità di infortunio, ma se si rompe le settimane di infortunio diventano molte di più.

Lestat
27-10-2004, 12:44
senza cerotto mi pare che venga trattato come un giocatore sano a tutti gli effetti.

con il cerotto la questione è ancora dibattuta:
- c'è che dice che non cambia niente rispetto ai giocatori sani
- c'è chi dice che non aumentano le probabilità di infortunio, ma se si rompe le settimane di infortunio diventano molte di più.
senza cerotto E' un giocatore sano -.-

con il cerotto è vera la seconda ipotesi, altrimenti che significato avrebbe il cerotto ???

MaD
27-10-2004, 13:46
Con il cerotto rende di meno.

Bradipo
27-10-2004, 18:23
Approfitto del thread che è in argomento per fare una domanda:

i medici hanno effetto anche sugli "incerottati"?

Aethiss
27-10-2004, 18:27
si

TeoVee
27-10-2004, 18:29
Guarda, io avevo il tuo stesso problela fino a l'altro ieri..il mio secondo miglior attaccante si era azzoppato nella penultima di campionato per 5 giornate...ieri è ritornato sano e l'ho messo subito in campo..risultato: DOPPIETTA e un quasi goal...
Quindi nn ci penserei neanke un secondo: sabato in campo tutta la vita

kingpin
28-10-2004, 00:00
Con il cerotto rende di meno.Sto' fatto che un giocatore con il cerotto rende di meno è la prima volta che lo sento dire e il regolamento non da alcuna indicazione su questa cosa.
Quindi su quale basi fai questa affermazione ???

MaD
28-10-2004, 00:06
Sul fatto che, ad esempio ieri, un mio giocatore che a forma 6 prende 3,5 stelle a forma 7 ne ha prese 3: ed era il suo primo giorno col cerotto... prima era infortunato.

Comunque da qualche parte c'e' scritto, se non sbaglio.

kingpin
28-10-2004, 00:21
Sul fatto che, ad esempio ieri, un mio giocatore che a forma 6 prende 3,5 stelle a forma 7 ne ha prese 3: ed era il suo primo giorno col cerotto... prima era infortunato.

Comunque da qualche parte c'e' scritto, se non sbaglio.
Buono a sapersi, penso che queste siano informazioni abbastanza importanti per la scelta dei giocatori piu' idonei a far scendere in campo.

MaD
28-10-2004, 00:35
Non proprio... secondo me, se il giocatore e' importante va sempre mandato in campo... anche perche', come sempre in ht nulla e' sicuro e non si sa nemmeno quanto e' la perdita e se avvenga sempre.

Svetty
28-10-2004, 00:52
beh cmq sia io non ho molta scelta per sabato: di 4 centrocampisti che ho 2 sono infortunati e 1 incerottato quindi... :(

vi dirò se si infortunerà il cerottato e per quanto (nel mentre si tocca per scaramanzia!!!)

sayan
28-10-2004, 15:43
Allora è deciso, se gli sparisce il cerotto gioca sabato, sennò lo schiero nella coppa contro KirkHammer :D

Se me lo rompe lo ammazzo :mad: :mad: :mad:

MaD
28-10-2004, 16:57
Da un post di Tregol sul NG:


Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, ora sono in grado di garantire che
i giocatori acciaccati rendono meno rispetto al loro potenziale, oltre a
correre il rischio di infortunarsi ancor piu' gravemente.
Infatti ho 2 vcalutazioni a rafforzare questa tesi.
Il mio portiere formidabile con forma sufficiente non ha mai preso meno di 4
stelle, mentre la scorsa settimana, acciaccato, ne ha prese 3,5.
La mia ala magnifica con forma buona, ma acciaccata, ha preso 3,5 stelle.
Scesa di forma ad accettabile, ma senza cerotto, ha preso 4 stelle.
Quindi non solo e' appurata l'influenza del cerotto sulle prestazioni, ma e'
pure parecchio pesante!

DeMoN!
28-10-2004, 23:40
se ha il cerotto ha l'unico problema che se si rompe sta fuori più tempo di prima, ma la % di sfasciarsi è come quella dei giocatori sani.

se non ha il cerotto è completamente sano.

ingegnerlillo
29-10-2004, 11:52
a me un attaccante incerottato ha reso martedì 3 stelline invece delle consuete 3,5...