PDA

Visualizza Versione Completa : L'artista



menabrea
21-05-2009, 08:19
Ciao, tra 4 o 5 giornate ho in programma di passare a regia per una decina di giornate circa, in modo da far scattare le mie ali, e poi passare a passaggi.

Volevo approfittarne per prendere anche 2 cc sul fuoriclasse da skillare a sovra, e un artista. Bene. secondo voi, c'è molta differenza tra uno splendido e un fuoriclasse in termini di prestazioni?
A livello economico prendere da skillare uno strao è molto + conveniente che prendere un magnifico...ma ne vale la pena veramente secondo voi? ho visto dal tool di energy che si passerebbe da un apporto a cc di 5 circa a uno di 6 circa, ovvero da un insuff a un accettabile, il che non mi sembra tantissima roba...voi che ne pensate?

_SoNiC_
21-05-2009, 10:41
Ciao, tra 4 o 5 giornate ho in programma di passare a regia per una decina di giornate circa, in modo da far scattare le mie ali, e poi passare a passaggi.

Volevo approfittarne per prendere anche 2 cc sul fuoriclasse da skillare a sovra, e un artista. Bene. secondo voi, c'è molta differenza tra uno splendido e un fuoriclasse in termini di prestazioni?
A livello economico prendere da skillare uno strao è molto + conveniente che prendere un magnifico...ma ne vale la pena veramente secondo voi? ho visto dal tool di energy che si passerebbe da un apporto a cc di 5 circa a uno di 6 circa, ovvero da un insuff a un accettabile, il che non mi sembra tantissima roba...voi che ne pensate?nn ti sembra tantissima cosa un livello a cc?? a me sembra parecchio.. poi dipende da cm giochi e in che serie sei.. ma cosa intendi x artista scusa?

pulvis
21-05-2009, 10:53
A livello di apporto a cc, per un trequartista regia splendido o regia fuoriclasse non dà una differenza enorme in effetti. Però a livello di allenamento devi tenere conto dell'età, due skill sono una stagione di differenza, per cui imho se uoi prendere un regia splendido, devi prenderlo più giovane, e quindi il prezzo sale un po'.

Devi valutare cosa ti conviene fare. Ti posso dire cosa farei io: prenderei il fuoriclasse, visto che devi allenare regia solo per dieci giornate. Il tempo di fargli fare uno scatto.

_eNeRGy_
21-05-2009, 11:58
io lo piglierei magnifico al massimo 20 enne e pochi giorni


in 10 giornate scatta a fuoriclasse

menabrea
21-05-2009, 20:11
A livello di apporto a cc, per un trequartista regia splendido o regia fuoriclasse non dà una differenza enorme in effetti. Però a livello di allenamento devi tenere conto dell'età, due skill sono una stagione di differenza, per cui imho se uoi prendere un regia splendido, devi prenderlo più giovane, e quindi il prezzo sale un po'.

Devi valutare cosa ti conviene fare. Ti posso dire cosa farei io: prenderei il fuoriclasse, visto che devi allenare regia solo per dieci giornate. Il tempo di fargli fare uno scatto.
non ho capito il discorso della relazione skill/età :confused:
beh cmq, la mia idea era di prenderlo o straordinario o magnifico, possibilmente in entrambi i casi alto.. la differenza in termini economici è tanta, mi chiedo se ne valga davvero la pena però..

Shiran
28-05-2009, 04:49
La Skill è utile comunque per la rivendita.
La differenza tra Magnifico e Fuoriclasse si sente tantissimo.
A livello di prestazioni non così tanto ma se giochi in serie basse puoi fregaterne mentre in serie alte risulta essenziale qualsiase decimale in più al centrocampo.

Anchio sto cercando da qualche giorno un Trequartista da abbinare al mio favoloso Negrea ma 3 milioni son pochini. :(