PDA

Visualizza Versione Completa : Stranezze del mercato



mak
20-05-2009, 18:48
La settimana scorsa ho messo in vendita pincopallino 19 anni bla bla bla a 150k e non lo ha comprato nessuno. L'ho rimesso in vendita a 1 euro e l'ho venduto a 151k. Ma come cavolo ragionano sti manager ?:confused:

Melegna
20-05-2009, 18:53
Penso che capiti un po' a tutti.

Magari la settimana prima un tale giocatore non serviva a nessuno, la settimana dopo ne trovi un paio che si scornano.

Poi ho notato che se un giocatore a base d'asta alta non riceve offerte arrivando a 0 minuti invenduto, appena ci fai un'offerta sopra scatta una molla psicologica e ti trovi altri scassaballe a rilanciarti sopra.

teopv90
20-05-2009, 19:11
La settimana scorsa ho messo in vendita pincopallino 19 anni bla bla bla a 150k e non lo ha comprato nessuno. L'ho rimesso in vendita a 1 euro e l'ho venduto a 151k. Ma come cavolo ragionano sti manager ?:confused:

A me lo stesso.. Ho comprato prima dell'ultima stagione un portiere 26enne accettabile per 5k, mi ha fatto tutto il campionato, adesso ho comprato un buono. Prendo l'accettabile e lo metto in vendita a 45k, nessuna offerta.
Lo metto in vendita a 5k ed ho una decina di manager che si scornano..
Venduto a 47k..

hotplug
20-05-2009, 19:12
La settimana scorsa ho messo in vendita pincopallino 19 anni bla bla bla a 150k e non lo ha comprato nessuno. L'ho rimesso in vendita a 1 euro e l'ho venduto a 151k. Ma come cavolo ragionano sti manager ?:confused:

La base d'asta influisce molto (non sul valore ovviamente, ma sulla visibilità che ha il giocatore) :sisi:.

Magari molti mettono come filtro "non più di 100k" (magari perchè cercano giocatori che partono da una bassa, sperando di non spenderci troppi soldi) e quindi il tuo è rimasto tagliato fuori dalle ricerche....

O magari questa settimana hai trovato i niubbi che si sono fatti una warbid, mentre la scorsa settimana non c'erano niubbi interessati...

Sono tanti i fattori che influiscono.

ilbarbadatre
20-05-2009, 19:43
un mio giocatore è andato invenduto a 4,5 M poi a 4,3 M l'ho messo a 4,1 ed è stato comprato a 4,529 M

Kira
20-05-2009, 19:56
Magari molti mettono come filtro "non più di 100k" (magari perché cercano giocatori che partono da una bassa, sperando di non spenderci troppi soldi) e quindi il tuo è rimasto tagliato fuori dalle ricerche...
Quoto!
E aggiungo: mettere una base d'asta più bassa invoglia molti all'acquisto, e quindi è più facile che si trovino in tanti a "scannarsi" per lo stesso giocatore.
Quante volte uno pensa: non voglio spendere più di xxx Euro, poi però nel mezzo dell'asta, preso dalla frenesia, rilanci per non farlo prendere all'altro? :D

_SoNiC_
20-05-2009, 20:27
pensa ke l altra settimana ho venduto un formidabile monoskill in regia quasi 20N a 600000 k (base d asta tra l altro) con un unica offerta di un allenatore di parate.. secondo me aveva soldi da buttare via.. cmq ben venga gente del genere :asd:

Giunaldi
20-05-2009, 21:01
pensa ke l altra settimana ho venduto un formidabile monoskill in regia quasi 20N a 600000 k (base d asta tra l altro) con un unica offerta di un allenatore di parate.. secondo me aveva soldi da buttare via.. cmq ben venga gente del genere :asd:

oppure era disperato:asd::asd:
comunque come hai detto te che ben venga sta gente...(anche se a me non succede mai:()

_SoNiC_
20-05-2009, 21:18
peccato capitino cosi poco spesso.. cmq è consigliabile sempre fare un giro al prezzo ke si vuole venderlo, poi se nn va metterlo o piu basso o a zero ke sembra una buona soluzione...

Giunaldi
20-05-2009, 21:26
peccato capitino cosi poco spesso.. cmq è consigliabile sempre fare un giro al prezzo ke si vuole venderlo, poi se nn va metterlo o piu basso o a zero ke sembra una buona soluzione...

però anche molto rischiosa... dopo rischi di vendere un giocatore ad un prezzo molto più basso di quello che vale:sisi:

Melegna
20-05-2009, 21:29
però anche molto rischiosa... dopo rischi di vendere un giocatore ad un prezzo molto più basso di quello che vale:sisi:

Si, è meglio trovare un compromesso :sisi:

-=Lazza=-
20-05-2009, 23:55
Io sono molto testardo, li vendo sempre ad un prezzo piu' alto di quello dell'asta. Spesso riesco a venderli perche' nell'acquisto riesco a vedere i giocatori giusti per farci la cresta dopo giusto con qualche miglioria in forma e resistenza!
Magari uno scattino nella skill che alleno in squadra e via!

Fara
21-05-2009, 12:47
conta anche che è finita la pausa.. i prezzi si stanno alzando...