PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori con skill attacco



Chiros
20-05-2009, 09:36
Mi sembra proprio una questione da gnubbo...:-o

Nella partita di ieri ci auspicavamo uno 0-0. Invece mi segna un giocatore e vedo che avevo attacco tremendo contro difesa insufficiente molto basso.

Mi dico che hattrick è il solito macello ecc ecc... ma poi vedo che il giocatore che aveva segnato aveva buono in attacco e allora mi è venuto il dubbio:
il gol è solo frutto del caso oppure avere giocatori in squadra con skill attacco almeno accettabile aumenta la possibilità di segnare?:confused:

PALO
20-05-2009, 09:44
Mi sembra proprio una questione da gnubbo...:-o

Nella partita di ieri ci auspicavamo uno 0-0. Invece mi segna un giocatore e vedo che avevo attacco tremendo contro difesa insufficiente molto basso.

Mi dico che hattrick è il solito macello ecc ecc... ma poi vedo che il giocatore che aveva segnato aveva buono in attacco e allora mi è venuto il dubbio:
il gol è solo frutto del caso oppure avere giocatori in squadra con skill attacco almeno accettabile aumenta la possibilità di segnare?:confused:

Se non sono schierati in attacco no.

Ggrower
20-05-2009, 09:44
credo aumenti solo la possibilità che il gol venga assegnato a lui..

ilbarbadatre
20-05-2009, 10:06
credo aumenti solo la possibilità che il gol venga assegnato a lui..

:sisi:

aggo85
20-05-2009, 10:27
l'unica utilità è l'aumento dei CP indiretti

Chiros
20-05-2009, 10:47
credo aumenti solo la possibilità che il gol venga assegnato a lui..

sui calci piazzati sapevo ma questa per me è una novità!

quindi l'assegnazione dei gol non è del tutto casuale.

PALO
20-05-2009, 11:21
sui calci piazzati sapevo ma questa per me è una novità!

quindi l'assegnazione dei gol non è del tutto casuale.

Diciamo molto ma non del tutto. Infatti dopo 5 stagioni di allenamento attacco finalmente le mie punte si sono viste assegnate molte più reti che in passato :p