PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio infortunato



NdR619
20-05-2009, 08:46
Mi si è rotto il consiglio :asd:

Che tristezza.

Dunque, mi si è rotto uno dei miei titolari inamovibili, un bel +7 che mi riconcilia subito con la bruttezza immonda di questo gioco.
Che faccio?
Mi consigliate di prendere tot medici (se sì, quanti?) o di aspettare pazientemente che ritorni?

Il giocatore è lui:

20 anni e 11 giorni, TSI = 12 060
insufficiente di forma, buono in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: splendido
Cross: accettabile
Passaggi: debole
Attacco: debole
Calci piazzati: tremendo

Mi gioca da Ala TM/normale.
20 anni e 11 giorni, insomma perder 7 settimane non è mica bello.
Help.

Xfight
20-05-2009, 10:55
A me è successo praticamente la stessa cosa :D +6 su ala TM form/acc/insuf regia/cross/passaggi con 20.9 anni.
Io ho deciso per il BT altrimenti ci metterebbe 3 settimane con 10 medici e son troppe >< dato che lo volevo rivendere a breve.

Se a te preme molto tenerlo e lo devi allenare, vai subito di 10 medici. Altrimenti BT.

Ciao !

Giunaldi
20-05-2009, 21:59
Mi si è rotto il consiglio :asd:

Che tristezza.

Dunque, mi si è rotto uno dei miei titolari inamovibili, un bel +7 che mi riconcilia subito con la bruttezza immonda di questo gioco.
Che faccio?
Mi consigliate di prendere tot medici (se sì, quanti?) o di aspettare pazientemente che ritorni?

Il giocatore è lui:

20 anni e 11 giorni, TSI = 12 060
insufficiente di forma, buono in resistenza

Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: splendido
Cross: accettabile
Passaggi: debole
Attacco: debole
Calci piazzati: tremendo

Mi gioca da Ala TM/normale.
20 anni e 11 giorni, insomma perder 7 settimane non è mica bello.
Help.
come hai fatto a prendere +7?? spero che almeno l'altro e stato espulso..io fino ad ora il massimo che ho preso e +4...comunque mi dispiasce è un buon giocatore:sisi:

Fara
21-05-2009, 12:15
conta che giovani recuperano prima.
detto questo se è un allenando per non perdere gli allenamenti che gli hai dato vai di 10 medici, se non è un allenando vendi (BT) e prendine uno più vecchio...

musclemuseum
21-05-2009, 12:21
potresti anche pensare di prendere 25 medici. sei a inizio stagione. se ti guarisce in 2 settimane perdi pochissimi tifosi e li recuperi subito! magari riesci ad averlo per la partita tra due sabati, ma non so, guarda altri post con più di 10 medici. se riuscissi ad averlo incerottato per la partita di sabato 30 perderebbe 1 allenamento. direi che sarebbe un compromesso che ci potrebbe stare. ma fatti dire da chi ha provato questa cosa. magari servono 30 medici, nonso esattamente. conta anche quanti aggiornamenti medici avresti da qui al 30.

musclemuseum

teopv90
21-05-2009, 14:54
Ti mando i dati calcolati da questo link (non è accuratissimo ma serve)
http://www.databased.at/hattrick/x-ray/pages/healing.asp

Con 0 medici ti torna incerottato tra 5 settimane e mezzo o sei e mezzo.
Con 10 medici, tra 3 settimane e un giono o 3 settimane e 5 giorni.

Con più medici non lo fa calcolare.. Un metodo più sicuro, sapendo il TSI prima e dopo l'infortunio lo trovi su http://www.databased.at/hattrick/x-ray/pages/healingTSI.asp

Prova anche qui http://www.student.ru.nl/rvanaarle/injury.php?lng=it

NdR619
21-05-2009, 20:02
Credo che opterò per i 10 medici e via. :sisi:
Aspetterò 3 settimane o quelle che sono e amen. :(