PDA

Visualizza Versione Completa : bug



LaMucca
20-05-2009, 00:43
Piove da qualche ora qui a Mucca Stadium, dove 19141 spettatori assisteranno ad una difficile gara sul terreno allentato. La tattica di LaMucca prevede un interessante 3-5-2. Ecco la formazione: - - - .

La tattica di flfc prevede un interessante 3-5-2. Ecco l'undici: - - - .

Oggi i giocatori di LaMucca concentreranno i loro sforzi sulle fasce. Unknown Player tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 8 minuti dall'inizio dell'incontro. Al 20° minuto i padroni di casa possono usufruire di un calcio di rigore. Le proteste degli ospiti sono state insistenti, ma l'arbitro si è mostrato inamovibile nella sua decisione. Unknown Player ha messo in rete senza difficoltà il gol del 1 a 0 per LaMucca. Tutta la squadra ospite attornia l'arbitro per contestare la concessione della massima punizione che potrebbe permettere a LaMucca di aumentare il proprio vantaggio. Il direttore di gara è però impassibile, come lo stesso Unknown Player che calcia bene dagli undici metri. Questo è il gol del 2 a 0! LaMucca aumenta il proprio vantaggio quando Unknown Player , dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 3 - 0. Da questo momento LaMucca arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria. Sul parziale di 3 - 0 le compagini vanno a bere un thè caldo. In questa frazione di gioco le due compagini si sono equamente spartite il possesso del pallone.

Contento di come procede la partita, l'allenatore di LaMucca ha deciso di dare qualche minuto di gloria anche a Unknown Player al posto di Unknown Player dopo 46 minuti. Unknown Player non sembra affatto infreddolito dalla pioggia incessante e sta giocando una gran partita. Dopo 60 minuti, flfc sostituisce Unknown Player per Unknown Player , sperando in un immediato impatto del nuovo entrato sulla partita. 61 minuti giocati, Unknown Player potrebbe incrementare il vantaggio di LaMucca, ma il suo tiro insidioso dalla sinistra termina di pochissimo a lato. Dopo 70 minuti, flfc sostituisce Unknown Player per Unknown Player , sperando in un immediato impatto del nuovo entrato sulla partita. LaMucca ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 51% del tempo.

Il sito internet dei fan di LaMucca ha eletto Unknown Player come migliore in campo. Unknown Player non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Fra i giocatori di flfc spicca sicuramente l'operato di Unknown Player . Chissà che il coach di flfc non si sia pentito di aver schierato Unknown Player . La partita si è conclusa 3 - 0. Si svolge come di consueto il cerimoniale di fairplay, con i giocatori delle due squadre che si scambiano una stretta di mano a centrocampo.


E' capitato a qualcun altro questa cronaca con tutti unknown player stasera in coppa. Non si vedono neppure le stelle e non si vede chi ha fatto gol.

Melegna
20-05-2009, 00:49
Spulciando le partite dei miei avversari ne ho trovata una come la tua: 222863706

LaMucca
20-05-2009, 01:03
Riguardando meglio tutte le partite del mio girone sono così....boh

strike
20-05-2009, 01:10
E' un problema diffuso in questo primo turno di coppa.. su HT ci sono varie discussioni a riguardo..

Grazie svedesi per avermi risparmiato stavolta :esd:

musclemuseum
20-05-2009, 01:29
io ci sono dentro. sinceramente di dati tipo marcatori in coppa me ne faccio poco. dell'esperienza ai giocatori mi secca un po' se non ci fosse, ma pazienza. l'allenamento però mi farebbe girare un po' le scatole se fosse in dubbio...
certo che potrebbero rilasciare un comunicato, anche solo al volo, ne "Il mio Hattrick". che il macedone sia l'ennesima linua di hattrick, per esempio, mi importa infinitesimamente meno del rischio allenamento...

musclemuseum

seggio85
20-05-2009, 01:34
anche a me dice unknown player e non si vedono ne i nomi ne le stelle fatte! speriamo non perdano l'allenamento mi scoccerebbe un pò ero in lista per qualche scatto!!:cool::cool:

Il-Gio
20-05-2009, 09:29
Anche a me è successo lo stesso.

Comunque se cliccate sopra ai vari unknown player si apre la pagina del relativo giocatore, tanto per sapere chi ha fatto gol, chi ha preso cartellini etc.

Per le stelline invece, niente da fare per ora...

LaMucca
20-05-2009, 11:05
L'esperienza a me l'hanno presa perchè un giocatore mi è scattato quindi penso anche l'allenamento

aristofane
20-05-2009, 11:12
L'esperienza a me l'hanno presa perchè un giocatore mi è scattato quindi penso anche l'allenamento

A me tutto ok in cronaca sul sito, ma l'import di HO nei dettagli partita riporta tutti gli unknown player.

L.

aggo85
20-05-2009, 11:35
Lo fa anche a me, però ieri sera dopo la partita li vedevo normalmente, MBOOOOOOOOH???