PDA

Visualizza Versione Completa : Partite necessarie per lo scatto in esperienza



johnwheatus
19-05-2009, 14:04
Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi quante partite da titolare il campionato necessitano ad un giocatore di V o VI per fare uno scatto d'esperienza...e inoltre quanta percentuale viene data ad un giocatore che subentra durante una partita(dipende dai minuti giocati?)...
Lo scatto è da acc a buono!
grazie!!!

BumBum
19-05-2009, 14:34
Non credo sia una questione da acc a buono.
Mi sembra che per uno scatto di livello ci vogliano circa 28 "punti" esperienza.

i punti esperienza per partita dovrebbero essere:
amichevole nazionale 0,1
amichevole internazionale 0,2
partita di campionato 1
partita di coppa 2
partita con nazionale 10

Aspetta conferma da giocatori un po più esperti.... :)

Texx
19-05-2009, 15:06
ciao,

c'è questa guida per gli scatti di esperienza

http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/italyexp.htm

_eNeRGy_
19-05-2009, 15:41
Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi quante partite da titolare il campionato necessitano ad un giocatore di V o VI per fare uno scatto d'esperienza...e inoltre quanta percentuale viene data ad un giocatore che subentra durante una partita(dipende dai minuti giocati?)...
Lo scatto è da acc a buono!
grazie!!!


lo scatto è basato sui minuti se ipotizziamo che
il rapporto partite / scatto sia lo stesso abbiamo la seguente tabella:

1 scatto in esperienza ogni
25200 minuti di amichevole nazionale
12600 minuti di amichevole internazionale
2520 minuti di partita di campionato
1260 minuti di partita di coppa
252 minuti di partita con nazionale

che tradotto significa
1 partita da mediamente i seguenti decimali in esperienza
0,0035 minuti di amichevole nazionale
0,007 amichevole internazionale
0,035 campionato
0,071 coppa
0,357 nazionale

cagliari2
20-05-2009, 00:04
Scusatemi ma non sono previsti pure dei punti bonus in caso di reti segnate o comunque ogni qual volta un giocatore viene citato sul tabellino? E i giocatori scesi in campo non avevano una certa percentuale di probabilità di prendere un bonus esperienza o altrimenti di non prenderne nulla? io mi ricordo che il fattore esperienza sia molto più variabile di quanto abbiate detto...un giocatore può scattare dopo 25 partite come giocarne 40 e non scattare! o sbaglio?

fulldotto
20-05-2009, 08:35
Scusatemi ma non sono previsti pure dei punti bonus in caso di reti segnate o comunque ogni qual volta un giocatore viene citato sul tabellino? E i giocatori scesi in campo non avevano una certa percentuale di probabilità di prendere un bonus esperienza o altrimenti di non prenderne nulla? io mi ricordo che il fattore esperienza sia molto più variabile di quanto abbiate detto...un giocatore può scattare dopo 25 partite come giocarne 40 e non scattare! o sbaglio?

Sbagli, non è più così, la tabella di energy è corretta :sisi: