PDA

Visualizza Versione Completa : punto su di lui??



_SoNiC_
18-05-2009, 11:31
sabato ho pescato questo esserino:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Barbabietola , e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Cross prima che te ne accorga!

premetto ke sono ancora molto molto niubbo in termini di giovanili...
al momento alleno difesa e cross come secondaria..
non ho grandissimi difensori tutti su l acc/insuff..
cosa mi consigliate di fare?? e vale la pena allenarlo secondo voi??? :up:

bovino
18-05-2009, 11:36
sabato ho pescato questo esserino:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Barbabietola , e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Cross prima che te ne accorga!

premetto ke sono ancora molto molto niubbo in termini di giovanili...
al momento alleno difesa e cross come secondaria..
non ho grandissimi difensori tutti su l acc/insuff..
cosa mi consigliate di fare?? e vale la pena allenarlo secondo voi??? :up:

Sicuramente vale la pena allearlo!!!
Il mio consiglio è prima di tutto di vedere da quanto parte in cross facendolo giocare ala incominciando ad allenare cross+regia in attesa di sapere com'è messo anche con le secondarie. In alternativa, visto che è giovane(quanti giorni ha?), potresti andare avanti ancora un po con l'allenamento in difesa (se hai giocatori per cui vale effettivamente la pena andare avanti) e lui lo fai giocare terzino. Poi in un secondo momento puoi passare a cross+regia.

Ah se regia non ha margini di crescita sarebbe opportuno provare passaggi! ;)

_SoNiC_
18-05-2009, 11:43
Sicuramente vale la pena allearlo!!!