PDA

Visualizza Versione Completa : Difensore centrale



secondsky84
18-05-2009, 10:58
Sto cercando un bel difensore centrale per la mia squadra, ho a disposizione un gruzzoletto da 1M, vorrei investirlo per un difensore centrale che faccia 4 stelle, quali sono le skill che deve avere? che età? premetto che non uso il contropiede come tattica.

vedo che si trovano moltissimi terzini ma pochissimi difensori centrali, perchè?:confused:

C. Edera
18-05-2009, 11:28
Sto cercando un bel difensore centrale per la mia squadra, ho a disposizione un gruzzoletto da 1M, vorrei investirlo per un difensore centrale che faccia 4 stelle, quali sono le skill che deve avere? che età? premetto che non uso il contropiede come tattica.

vedo che si trovano moltissimi terzini ma pochissimi difensori centrali, perchè?:confused:

io ne ho preso uno formidabile/insufficiente in difesa/regia a circa 1.000.000. Se non usi contropiedi della skill passaggi te ne puoi fregare altamente :sisi:

pier77
18-05-2009, 11:37
Sto cercando un bel difensore centrale per la mia squadra, ho a disposizione un gruzzoletto da 1M, vorrei investirlo per un difensore centrale che faccia 4 stelle, quali sono le skill che deve avere? che età? premetto che non uso il contropiede come tattica.

vedo che si trovano moltissimi terzini ma pochissimi difensori centrali, perchè?:confused:

comunque il valore di un giocatore non è dato dalle stelle, vedi la valutazione che è quella che ti fà vincere.

OrsettiOrsetti
18-05-2009, 11:47
Servirebbero le tue valutazioni in difesa e la serie in cui sei per darti un consiglio.

In generale comunque cerca un giocatore sui 27 anni con un po' di esperienza, per la primaria direi che un foirmidabile te lo puoi permettere. Non rinunciare ad un pizzico di regia (anche un insuff/accettabile) che da una mano al centrocampo.

secondsky84
18-05-2009, 12:45
mi metto subito alla ricerca...

Mi trovo in VIII serie e le mie valutazioni medie in difesa sono 57.4 su Alltid

Runner_sp_80™
18-05-2009, 18:13
prendi un formidabile o straordinario in difesa e accettabile in regia, penso che possa andare piu che bene

secondsky84
19-05-2009, 04:09
ho preso un giovanotto di 21 anni formidabile in difesa, debole in regia e passaggi specialità CdT. 661000€.
Alla grande!!

_SoNiC_
19-05-2009, 11:07
ho preso un giovanotto di 21 anni formidabile in difesa, debole in regia e passaggi specialità CdT. 661000€.
Alla grande!!hai fatto un affarone!! ottimo acquisto..:sisi: