PDA

Visualizza Versione Completa : Attacco al centro e Attacco sulle fasce



joseph77
27-10-2004, 09:43
Qualcuno mi sa dire se l'abilita' nelle tattiche Attacco al centro e Attacco sulle fasce aumenta utilizzando queste tattiche in partita o, come Contropiede, dipende dalle singole abilita' dei giocatori?
E nel caso in cui si possa aumentare, quante partite occorrono? Io da 3 o 4 partite sono ancora inchiodato ad accettabile...

EvilEmpireV
27-10-2004, 09:53
Qualcuno mi sa dire se l'abilita' nelle tattiche Attacco al centro e Attacco sulle fasce aumenta utilizzando queste tattiche in partita o, come Contropiede, dipende dalle singole abilita' dei giocatori?
E nel caso in cui si possa aumentare, quante partite occorrono? Io da 3 o 4 partite sono ancora inchiodato ad accettabile...
L'abilita' nelle tattiche e' data dalle skill dei giocatori..quindi puo' aumentare solo se cambi giocatori o se alleni skill inerenti a una determinata abilita' (tipo se tu allenassi cross e giochi con attacco sulle fascie,mano a mano che i giocatori salgono di skill salira' anche suddetta tattica)

jerax
27-10-2004, 10:37
mi levate una curiosita..se io in un 3-4-3 metto i terzini centrali e metto le fascie offensive e uso giocare sulle fascie cosa succede?

ingegnerlillo
27-10-2004, 10:56
Attacco per vie centrali

"La tua abilità nel riversare gli attacchi laterali verso il centro dipende dalla abilità in "assist" di tutti i tuoi giocatori (portiere escluso). Nel calcolo della capacità di AIM l'esperienza viene contata come di consueto."

Attacco sulle ali

" Funziona praticamente come l'AIM, slo che convoglia gli attacchi verso le ali"

Una letturina al regolamento Evil la potresti anche dare... :asd::asd::asd:

animatek
27-10-2004, 11:25
mi levate una curiosita..se io in un 3-4-3 metto i terzini centrali e metto le fascie offensive e uso giocare sulle fascie cosa succede?

che cerchi di bilanciare l'indebolimento della dif. cen. dovuto alla tattica AOW, ma ti scopri un po' nella difesa sulle fascie

MaD
27-10-2004, 11:50
(tipo se tu allenassi cross e giochi con attacco sulle fascie,mano a mano che i giocatori salgono di skill salira' anche suddetta tattica)

Non dategli retta... stava male :asd:

P.S. Conta l'assist di tutta la squadra. :)

EvilEmpireV
27-10-2004, 16:05
Non dategli retta... stava male :asd:

P.S. Conta l'assist di tutta la squadra. :)

asd...ho la prova che stavo male...ho scritto fasce con lai...non ero io...asd asd