Visualizza Versione Completa : Attacco al centro e Attacco sulle fasce
joseph77
27-10-2004, 10:43
Qualcuno mi sa dire se l'abilita' nelle tattiche Attacco al centro e Attacco sulle fasce aumenta utilizzando queste tattiche in partita o, come Contropiede, dipende dalle singole abilita' dei giocatori?
E nel caso in cui si possa aumentare, quante partite occorrono? Io da 3 o 4 partite sono ancora inchiodato ad accettabile...
EvilEmpireV
27-10-2004, 10:53
Qualcuno mi sa dire se l'abilita' nelle tattiche Attacco al centro e Attacco sulle fasce aumenta utilizzando queste tattiche in partita o, come Contropiede, dipende dalle singole abilita' dei giocatori?
E nel caso in cui si possa aumentare, quante partite occorrono? Io da 3 o 4 partite sono ancora inchiodato ad accettabile...
L'abilita' nelle tattiche e' data dalle skill dei giocatori..quindi puo' aumentare solo se cambi giocatori o se alleni skill inerenti a una determinata abilita' (tipo se tu allenassi cross e giochi con attacco sulle fascie,mano a mano che i giocatori salgono di skill salira' anche suddetta tattica)
mi levate una curiosita..se io in un 3-4-3 metto i terzini centrali e metto le fascie offensive e uso giocare sulle fascie cosa succede?
ingegnerlillo
27-10-2004, 11:56
Attacco per vie centrali
"La tua abilità nel riversare gli attacchi laterali verso il centro dipende dalla abilità in "assist" di tutti i tuoi giocatori (portiere escluso). Nel calcolo della capacità di AIM l'esperienza viene contata come di consueto."
Attacco sulle ali
" Funziona praticamente come l'AIM, slo che convoglia gli attacchi verso le ali"
Una letturina al regolamento Evil la potresti anche dare... :asd::asd::asd:
animatek
27-10-2004, 12:25
mi levate una curiosita..se io in un 3-4-3 metto i terzini centrali e metto le fascie offensive e uso giocare sulle fascie cosa succede?
che cerchi di bilanciare l'indebolimento della dif. cen. dovuto alla tattica AOW, ma ti scopri un po' nella difesa sulle fascie
(tipo se tu allenassi cross e giochi con attacco sulle fascie,mano a mano che i giocatori salgono di skill salira' anche suddetta tattica)
Non dategli retta... stava male :asd:
P.S. Conta l'assist di tutta la squadra. :)
EvilEmpireV
27-10-2004, 17:05
Non dategli retta... stava male :asd:
P.S. Conta l'assist di tutta la squadra. :)
asd...ho la prova che stavo male...ho scritto fasce con lai...non ero io...asd asd