PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove giovanili attivate stamattina



teopv90
17-05-2009, 15:44
Salve a tutti e scusate la domande da inesperto ma le giovanili le guardo oggi per la prima volta.. :asd:
Allora, le ho attivate, mi hanno dato i miei 15 giocatori, ho 3 scout e mi sono iscritto ad una serie giovanile da 4 squadre..
Per le prime partite ho letto di provare con 11 difensori, 11 centrocampisti e 11 attaccanti per individuare a grandi linee i ruoli..
Allora volevo chiedere..
Ma per il portiere come faccio?
In squadra ho giocatori che vanno come etą dai 15 anni e 7 giorni ai 16 anni e 106 giorni.. Come mi comporto?
Faccio giocare gli 11 pił giovani o li provo tutti e 15 impostando delle sostituzioni?

Arrotino
17-05-2009, 17:03
Salve a tutti e scusate la domande da inesperto ma le giovanili le guardo oggi per la prima volta.. :asd:
Allora, le ho attivate, mi hanno dato i miei 15 giocatori, ho 3 scout e mi sono iscritto ad una serie giovanile da 4 squadre..
Per le prime partite ho letto di provare con 11 difensori, 11 centrocampisti e 11 attaccanti per individuare a grandi linee i ruoli..
Allora volevo chiedere..
Ma per il portiere come faccio?
In squadra ho giocatori che vanno come etą dai 15 anni e 7 giorni ai 16 anni e 106 giorni.. Come mi comporto?
Faccio giocare gli 11 pił giovani o li provo tutti e 15 impostando delle sostituzioni?

Se non hai intenzione di allenare parate fregatene della valutazione del portiere e procedi come hai detto all'inizio del messaggio (e sappi che tra i giocatori che ti da all'inizio non ci sono grandi fenomeni).

JoetheAce
17-05-2009, 18:38
io punterei sulla prima pescata e deciderei in seguito cosa allenare...