PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore tremendo



Melegna
17-05-2009, 12:52
Mi è sceso settimana scorsa l'allenatore a tremendo di carisma.

Lo cambio quando arriva a disastroso vero? Quando calerà ancora più o meno?

Grazie

aggo85
17-05-2009, 13:00
una stagione o qualcosina in più :)

Hendeling
17-05-2009, 13:07
Prendi un future trainer subito in modo da poterlo cambiare tra una stagione, all'esordio in coppa!

Melegna
17-05-2009, 13:41
Prendi un future trainer subito in modo da poterlo cambiare tra una stagione, all'esordio in coppa!

Usti :eek:

Come lo cerco? :confused:

aggo85
17-05-2009, 13:49
carisma accettabile (buono se lo trovi ma mi sa che costa troppo), exp direi da strao in su, poi valuta te, tieni aperta la tabella di conversione e calcola il costo totale acquisto+conversione in base all'exp ;)

Melegna
17-05-2009, 14:02
Quindi il giocatore che compro è importante che abbia carisma accettabile/buono e esperienza almeno straordinario.

Ma poi quando lo converto scelgo io l'abilità?

Non capisco, l'esperienza in cosa si tramuta quando lo faccio diventare allenatore?

soullessguy
17-05-2009, 14:36
Non capisco, l'esperienza in cosa si tramuta quando lo faccio diventare allenatore?
l'esperienza maggiore ti consente di risparmiare quando lo converti. Comunque uno straord/accett o buono in carisma anche se un vecchiaccio inschierabile in campo lo paghi un bel pò! Leggi qui (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121) nell'ultima sezione che è spiegato tutto molto bene. ;)

Melegna
17-05-2009, 16:40
Ad esempio questo:

37 anni e 22 giorni

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È formidabile in esperienza e accettabile in carisma.

Per farlo diventare un allenatore con abilità buono con carisma accettabile dovrò tenerlo in squadra 112 giorni e poi pagare 527-592 (quale delle due cifre?) ?

ValerioBertotto
17-05-2009, 16:57
Ad esempio questo:

37 anni e 22 giorni

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È formidabile in esperienza e accettabile in carisma.

Per farlo diventare un allenatore con abilità buono con carisma accettabile dovrò tenerlo in squadra 112 giorni e poi pagare 527-592 (quale delle due cifre?) ?

dipende dal formidabile. se è appena scattato 592k, se è vicino allo strao 527k

musclemuseum
17-05-2009, 18:19
per cominciare io mi sono trovato benissimo con l'insufficiente in carisma. lo trovi con la skill più alta disastroso:asd: e quindi va benissimo:asd: e lo paghi veramente poco. credo che tra l'accettabile e l'insufficiente non ci sia un abisso nel mantenimento del TS, semplicemente l'accettabile te lo ritrovi serenamente ancora insufficiente dopo un'intera stagione, l'insuff invece dopo lo scatto in negativo è già debole...

musclemuseum

Melegna
17-05-2009, 22:27
Ok.

Quindi per averlo pronto per la coppa del prossimo anno dovrei affrettarmi a reclutarne uno no?

Non ho dinero però :suspi:

bovino
17-05-2009, 23:15
Ok.

Quindi per averlo pronto per la coppa del prossimo anno dovrei affrettarmi a reclutarne uno no?

Non ho dinero però :suspi:

Se ti accontenti anche di un insuff in carisma, e secondo me per il momento va più che bene, lo trovi anche a pochi kappa! ;)

musclemuseum
18-05-2009, 04:47
Se ti accontenti anche di un insuff in carisma, e secondo me per il momento va più che bene, lo trovi anche a pochi kappa! ;)

:sisi:

decisamente a pochi k. meno di 50.


musclemuseum

Melegna
18-05-2009, 07:06
Quindi uno tipo questo?

insufficiente di forma, scarso in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È formidabile in esperienza e insufficiente in carisma.

Però la conversione costa sempre uguale.

bovino
18-05-2009, 11:13
Quindi uno tipo questo?

insufficiente di forma, scarso in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È formidabile in esperienza e insufficiente in carisma.

Però la conversione costa sempre uguale.

I costi di conversione sono fissi in base alla tabella che trovi nelle guide.
Quello che cambia è il prezzo di acquisto dei giocatori!.......prendere un future coach accettabile o buono in carisma costa moooooolto di più rispetto al prenderne uno insuff!!!....io ad esempio ho comprato il mio attuale coach (insuff in carisma) a 26k, mentre ne ho già uno di riserva (accettabile in carisma) pagato più di 200k! :suspi:

Melegna
18-05-2009, 11:14
I costi di conversione sono fissi in base alla tabella che trovi nelle guide.
Quello che cambia è il prezzo di acquisto dei giocatori!.......prendere un future coach accettabile o buono in carisma costa moooooolto di più rispetto al prenderne uno insuff!!!....io ad esempio ho comprato il mio attuale coach (insuff in carisma) a 26k, mentre ne ho già uno di riserva (accettabile in carisma) pagato più di 200k! :suspi:

Grazie, ne sto seguendo qualcuno...ho circa 22k a disposizione :suspi:

azteca
18-05-2009, 11:17
spulciando, l'accettabile in carisma a 100k e poco lo puoi trovare in questo periodo

Melegna
18-05-2009, 11:19
spulciando, l'accettabile in carisma a 100k e poco lo puoi trovare in questo periodo


Sai anche come trovare agilmente 100k o poco più? :D

Scherzo :asd:

cagliari2
18-05-2009, 11:28
Pure io sto cercando il nuovo mister da convertire in eccellente ma sinceramente, visto che tanto si spende molto di più in proporzione per la conversione piuttosto che per l'acquisto, ritengo sia molto meglio prenderlo almeno accettabile in carisma visto che questo permette di tenerlo almeno una stagione in più...la cosa migliore da fare è calcolare quanto fa risparmiare un certo tot di esperienza al momento della conversione e ad esempio molto spesso acquistare un formidabile può rivelarsi alla fine dei conti più costoso che cercare un sovrannaturale o un titanico...;)

Melegna
18-05-2009, 20:15
Ho "scoperto" d'avere in casa questo difensore che potrebbe essere il mio futuro mister se non trovassi uno accettabile in carisma a basso prezzo :sisi:

32 anni e 19 giorni, Prossimo compleanno: 19-08-2009

insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È straordinario in esperienza e insufficiente in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 240
Ingaggio: 1 188 € (990 €) / a settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: formidabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

musclemuseum
19-05-2009, 01:40
perfetto. giusto un paio di "trucchi" che è sempre bene ricordare:

1) l'allenatore può comunque scendere in campo come un giocatore, non ci sono controindicazioni. l'unica cosa è che nel secondo tempo renderà di meno perchè risentirà di più la fatica dovuta al fatto di giocare in giacca e cravatta. è consigliato sostituirlo a fine primo tempo.

2) se il giocatore ti muore (es infortunato +9) alla conversione in allenatore guarisce magicamente, quindi schierabile sempre in campo (con l'avvertimento precedente)



musclemuseum



























































ovviamente le parti in corsivo sono false, sono solo sciocche battute :asd:

Melegna
19-05-2009, 03:13
ovviamente le parti in corsivo sono false, sono solo sciocche battute :asd:

E pensa che ci stavo credendo :D

bovino
19-05-2009, 09:44
Ho "scoperto" d'avere in casa questo difensore che potrebbe essere il mio futuro mister se non trovassi uno accettabile in carisma a basso prezzo :sisi:

32 anni e 19 giorni, Prossimo compleanno: 19-08-2009

insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È straordinario in esperienza e insufficiente in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 240
Ingaggio: 1 188 € (990 €) / a settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: formidabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

Secondo me per il momento questo va più che bene!....tutto quello che ti ha detto musclemuseum è corretto (tranne la parte della giacca e della cravatta :p)!

baggia
19-05-2009, 11:45
Scusate se mi inserisco nella discussione, ma ci sono già molte discussioni aperte.
Oggi convertirò il mio allenatore. Quello vecchio lo posso lasciare in squadra o ci sono delle controindicazioni. Lo lascerei soltanto perchè è infortunato +6 e magari il random non si accanisce contro di me impietosendosi del vecchio..(insomma per via dell'ipotesi che avere infortunati potrebbe ridurre futuri infortuni..anche se non so se è vero)comunque il gestionale mi riconosce come allenatore solo quello nuovo...sia per l' allenamento che per il ts..giusto!?

BatiRock
19-05-2009, 11:51
Scusate se mi inserisco nella discussione, ma ci sono già molte discussioni aperte.
Oggi convertirò il mio allenatore. Quello vecchio lo posso lasciare in squadra o ci sono delle controindicazioni. Lo lascerei soltanto perchè è infortunato +6 e magari il random non si accanisce contro di me impietosendosi del vecchio..(insomma per via dell'ipotesi che avere infortunati potrebbe ridurre futuri infortuni..anche se non so se è vero)comunque il gestionale mi riconosce come allenatore solo quello nuovo...sia per l' allenamento che per il ts..giusto!?

yes