PDA

Visualizza Versione Completa : pescata portiere "strana"



seggio85
16-05-2009, 14:19
ragazzi...io ho tre scout e uno di questi cerca solo portieri e ho fatto questa pescata...

pinco pallino ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


è un portiere vero? :cool: e poi è il caso di allenarlo o no? in caso che allenamento dargli?? thank youuuuuu:up:

Ozymandias
16-05-2009, 14:40
Secondo me non è un portiere... Molto spesso gli scout non trovano il tipo di giocatore che hai impostato nella ricerca...

Comunque provalo in porta così ti togli il dubbio...

Melegna
16-05-2009, 14:41
ragazzi...io ho tre scout e uno di questi cerca solo portieri e ho fatto questa pescata...

pinco pallino ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


è un portiere vero? :cool: e poi è il caso di allenarlo o no? in caso che allenamento dargli?? thank youuuuuu:up:

Provalo in porta, ma quasi certamente non sarà un portiere.

apuanista
16-05-2009, 15:08
Non credo sia un portiere.

Runner_sp_80™
16-05-2009, 17:08
non è un portiere, provalo a centrocampo in attacco e in difesa vedi dove potresti posizionarlo....

Kira
16-05-2009, 19:36
non è un portiere, provalo a centrocampo in attacco e in difesa vedi dove potresti posizionarlo....
Concordo :sisi:

Aggiungo che potrebbe essere anche un'ala pura (solo cross e passaggi)

Giunaldi
16-05-2009, 19:53
Credo che vada meglio come terzino....

jahlion
16-05-2009, 23:59
O come raccattapalle (pronto ad essere licenziato per fare posto a qualcun'altro)... :D :D :D :D

cmq tu provalo terzino ed ala e vedi che succede...

seggio85
17-05-2009, 04:00
ooooooook grazieeee! ora provo poi vi farò sapere!! :up::up: