PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda sulla FAQ "quando pescare un giovane"



Mastix
16-05-2009, 11:02
Davo un'occhiata alle FAQ e mi è caduto l'occhio su questa:

VI) Esiste un giorno migliore di un altro?

Ni, è consigliabile pescare subito dopo l'aggiornamento economico delle 2.00-3.00 di sabato, oppure rimandare la pescata al lunedi-martedi mattina.



Sapevo dell'ora "mattutina" del sabato, ma se non si pesca a quell'ora, perchè è meglio aspettare lunedì-martedì?

:D

derblauereiter
16-05-2009, 12:07
Perchè c'è meno "concorrenza". Quasi tutti pescano nel week-end, quindi se sabato alle otto sei il diecimillesimo che pesca (dall'aggiornamento in poi), lunedì alle 8:00 sei il millesimo, quindi la qualità dei giocatori nel pool è un pochino più alta

jahlion
16-05-2009, 23:52
Perchè c'è meno "concorrenza". Quasi tutti pescano nel week-end, quindi se sabato alle otto sei il diecimillesimo che pesca (dall'aggiornamento in poi), lunedì alle 8:00 sei il millesimo, quindi la qualità dei giocatori nel pool è un pochino più alta

si, però sei il millesimo a pescare tra i giocatori rimasti dopo che ne sono stati ingaggiati 10,000 nei giorni precedenti [e si presume che i migliori siano stati presi...]

cmq secondo me giorno ed ora contano poco, quello che conta è avere q-lo! :sisi:

ovvero: un eccellente in attacco pescato sabato alle 17:42, 1 buono in attacco lunedì 25 aprile alle 12:48, 1 altro buono in attacco pescato un lunedì non festivo alle 11:57
percui tutti pescati nei diversi momenti citati (compreso un lunedì ma festivo!)

soullessguy
17-05-2009, 14:46
si, però sei il millesimo a pescare tra i giocatori rimasti dopo che ne sono stati ingaggiati 10,000 nei giorni precedenti [e si presume che i migliori siano stati presi...]
non credo sia così, perchè a quanto ho capito "il bacino" di giocatori pescabili viene aggiornato ogni giorno (non ci è dato sapere l'orario però), quindi ogni giorno a partire da una certa ora X è come se si azzerasse tutto. Proprio per questo motivo non conviene (almeno per me) pescare sabato mattina o comunque durante la giornata di sabato perchè lo fa la stragrande maggioranza degli utenti e quindi la probabilità di pescare un buon giocatore è più bassa...

_eNeRGy_
17-05-2009, 15:14
non credo sia così, perchè a quanto ho capito "il bacino" di giocatori pescabili viene aggiornato ogni giorno (non ci è dato sapere l'orario però), quindi ogni giorno a partire da una certa ora X è come se si azzerasse tutto. Proprio per questo motivo non conviene (almeno per me) pescare sabato mattina o comunque durante la giornata di sabato perchè lo fa la stragrande maggioranza degli utenti e quindi la probabilità di pescare un buon giocatore è più bassa...

:sisi:

X) Come funziona lo stagno giovanile?

La qualità degli stagno non sta peggiorando. Lo stagno è riempito continuamente di nuovi giocatori. I giocatori rifiutati un paio di volte sono rimossi dallo stagno.I giocatori rimasti nello stagno un certo numero di giorni sono rimossi dallo stagno (meno che una stagione di ht). Questo rende la qualità dello stagno piuttosto costante. Gli stagni delle giovanili sono regionali. Il numero dei giovani dipende dal numero degli utenti (utenti, non esploratori!) in quella regione. Lo stagno è riempito sulla base quotidiana (non otterrete un intervallo più esatto che questo).

ok ho tenuto una traduzione piu letterale comq stagno = bacino ^_^


Pescare la mattina quando lo stagno ha nuovi giocatori hai la X probabilita di far la buona pescata

pescare la sera invece hai la X probabilita di pescare i nuovi giocatori in piu pero devi aggiungerci tutti i giocatori RIFIUTATI nel corso della giornata. quindi X crolla tanto piu è grossa la quantita di giocatori rifiutati