PDA

Visualizza Versione Completa : Tread o Social Group?



musclemuseum
14-05-2009, 02:03
Domanda per i piani alti, quelli dello STAFF:
avrei intenzione (se trovo anche altre persone che vogliano unirsi al mio progetto) di dar vita a un tread che parlasse, confrontasse, spiegasse (insomma, toccasse tutti gli aspetti) dello ST. Partendo dalla creazione di tabelle, ricerche, ecc... fino ad arrivare a creare qualcosa che vada oltre a una semplice guida, ma che sia più un manuale che sviscera appunto questa "tecnica". E' possibile o una cosa del genere è vietata?
Seconda cosa, è possibile/pensate sia meglio creare un Social Group per far sì che le cose siano più ordinate?

PS: quest'idea mi è venuta per due semplici motivi: uno non mi piace molto la navigazione dei vari forum di hattrick (sono iscritto a qualche associazione ma le leggo e mi sforzo per puro interesse, secondo me la visualizzazione e la navigazione nel/nei forum di hattick è fatta proprio male!) e due, le persone delle federazioni saranno competenti e profondi conoscitori della materia, ma non le conosco, e a me piacerebbe fare qualcosa con ragazzi che che "frequento" e che sento più "vicini".
grazie! attendo delucidazioni.


musclemuseum

slaine
14-05-2009, 07:30
potresti cominciare a postare in http://www.htita.it/forum/forumdisplay.php?f=90

poi si vede come organizzare la cosa, magari vale la pena creaer sottosezioni apposite per skill...

musclemuseum
14-05-2009, 14:04
ok, prima di "intaccare" quella zona preferirei sapere se qualcuno fosse interessato a unirsi al mio progetto, altrimenti porto avanti l'idea per i fatti miei e amen.
se qualcuno fosse interessato basta un replay in questo topic o un pm se siete più comodi.
fatevi sentire! ciao! :p

musclemuseum