PDA

Visualizza Versione Completa : Se non lo vendete dopo X volte?



musclemuseum
14-05-2009, 01:47
Allora, un sacco di volte ho visto andare dei giocatori a un prezzo, e miei giocatori pressochè identici a un prezzo decisamente inferiore. Sul fatto se si vogliano mettere le basi d'asta siamo tutti d'accordo sui quando e sui perchè. Quello che vorrei sapere ora è: al momento di una vendita, se nessuno compra alla base d'asta che vendete voi (ma sapete che il prezzo è quello, perchè altri giocatori con le stesse caratteristiche -oltra al CT- vanno a quella cifra) continuate imperterrito a rimettere il giocatore sul mercato con la stessa base? E se continua ad andare invenduto 2, 3, 4 volte (che sono una decina di giorni) continuate ugualmente o vi arrendete?

musclemuseum

Xfight
14-05-2009, 07:26
Quando metto in vendita, fisso la base d'asta leggermente inferiore al prezzo medio di vendita. Se non va venduto calo ancora per 1-2 volte e poi asta a 0.
Però a volte si perde parecchi soldi abbassando il prezzo invece altre volte si trovano 2 persone che si scannano per 1 giocatore e il prezzo va ben oltre quello medio.

Ciau !

lavezzi
14-05-2009, 09:26
Dipende anche a che ora lo metti...io cerco di far terminare l'asta sempre verso le 8 di sera circa perchè ho notato che a quell'ora c'è più gente on line..
Sto cercando di vendirmi un ottimo difensore(sec.me)per la terza volta:la prima l'ho messo a un prezzo un po' più alto della media,la seconda volta a prezzo di mercato,l'ultima volta mi sono rotto e ho messo i saldi...;D
Cmq è anche una questione di mazzo!!

bovino
14-05-2009, 10:33
Molto dipende anche dall'urgenza di recuperare liquidità!.....se non ho bisogno urgente di soldi faccio 2/3 giri a base d'asta che ritengo equa, poi eventualmente comincio abbassando un po!....diverso è il discorso se ho bisogno urgente di soldi, in questo caso magari rinuncio a qualche kappino in più ma cerco di far finallizzare la vendita....della serie "pochi, maledetti e subito"! :rolleyes:

soullessguy
15-05-2009, 17:31
metto sempre una base d'asta leggermente inferiore al valore del giocatore...se va invenduto abbasso di volta in volta di un tot (fino a un minimo di decenza). Se non va, insisto...sò capa tosta! :sisi:

Caso limite: ho venduto il 6 marzo un giocatore che ho iniziato a mettere in vendita verso metà gennaio...e vi assicuro che quando andava invenduto, lo rimettevo in vendita lo stesso giorno! Fatevi 2 conti :asd:

secondsky84
19-05-2009, 22:42
mi fanno rabbia anche a me.. mi è capitato di vendere alcuni giocatori ad un prezzo molto inferiore a quello del suo valore di mercato,però in conpenso ne ho venduti altri ad un prezzo nettamente superiore.
Per cui secondo me il metodo giusto è insistere insistere e insistere vedrai che qualche pollo alla fine lo trovi..

-=Lazza=-
20-05-2009, 23:59
Io sono dell'idea che si puo' anche risicare qualche soldino abbassando qualche volta la base di partenza, pero' sono totalmente contrario alle basi d'asta a 0 euro..