PDA

Visualizza Versione Completa : Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!



brasm
27-10-2004, 00:15
Ma non è possibile, mi faccio 2 infortuni a partita, e quasi tutti perchè mi falciano, secondo me ci sono troppi scarponi in Hattrick, bisogna fare qualche cosa!

epifanio
27-10-2004, 00:23
ti consiglio almeno di evitare le amichevoli contro di me...

Uriele
27-10-2004, 00:54
ti consiglio almeno di evitare le amichevoli contro di me...
Quoto :mad:

:asd: :asd: :asd:

dupa
27-10-2004, 00:56
dipende dalla % di allenamento

epifanio
27-10-2004, 00:56
Quoto :mad:

:asd: :asd: :asd:
il mio testimone preferito!:)

dopo il record della settimana scorsa... oggi ne ho rotto un altro...:asd:

AboveTheLaw
27-10-2004, 16:36
il mio testimone preferito!:)

dopo il record della settimana scorsa... oggi ne ho rotto un altro...:asd:
complimenti Epifanio!
ma come si fa una squadra di macellai???
i miei disonesti si fanno "solo" espellere senza infortunare nessuno :mad:

supocass
27-10-2004, 16:49
calmo carletto!!!

la sfiga non può durare a lungo

magari assumi un paio di fisio in più... o due fattucchiere che ti tolgano il malocchio!!!:asd:

ottimismo, comunque! ;)

papclems
28-10-2004, 08:04
:asd:

io (e speriamo che continui così) di infortuni proprio niente.. :D

NEoMaTRiX
28-10-2004, 09:58
io (e speriamo che continui così) di infortuni proprio niente.. :D
le ultime parole famose... :asd:

sayan
28-10-2004, 16:09
Pap, ho detto la stessa cosa nel finale della scorsa stagione....

Risultato 2 CC e 1 D infortunati per 3,4 e 5 settimane...:mad:

Okkio alla sfiga.... e poi secondo me c'è qualcuno dello staff che legge 'sti messaggi e dice " ahhh, questo non ha infortunati, mo lo sistemo io..." :asd: :asd: :asd:

Mike Patton
29-10-2004, 00:48
sta stagione ne ho già rotti 3...tutti in amichevole asd asd asd

ingegnerlillo
29-10-2004, 11:53
io nella htita cup dell'anno scorso ne ho rotti 3 in un tempo... :asd::asd::asd:

epifanio
09-11-2004, 20:21
dopo il record della settimana scorsa... oggi ne ho rotto un altro...:asd:

riporto il mio stesso messaggio per aggiornarvi con le ultime novità... :asd:


sto giocando l'amichevole contro VBA, primo tempo:

" Al 41° la squadra VBA teme di perdere Sjaak Baas in seguito a un brutto contrasto ma lo spray dei miracoli colpisce ancora e il giocatore si rialza come se niente fosse! "

... in questo caso il mio giocatore è stato proprio un dilettante... ma i maestri non mancano... infatti poco dopo...

"Niente da fare per VBA, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Giandomenico Verbrugge c'è la barella a porre fine alla partita"

dopo vi aggiorno sulla gravità degli infortuni, e pensare che il mio avversario straniero mi aveva lasciato questo messaggio nel GuestBook...

"Italia here i come! Thanx for inviting me."


:suspi: quasi quasi comincio a fare le amichevoli contro le squadre del mio girone ;)

Correl
09-11-2004, 20:26
lo sapete che ci sono 2 cause di infortunio in hattrick, vero?

i giocatori si possono infortunare perchè hanno subito una "contusione" in partita, in questo caso la percentuale di allenamento non c'entra nulla

Minguits
09-11-2004, 20:27
Anch'io mi sono già beccato il mio calssico infortunio..
Almeno 1 a partita ce lo devo avere sennò il server nn è contento..
Nn ne posso +..

AboveTheLaw
09-11-2004, 20:47
io mi ci sono abituato specialmente da questa stagione, ho 2 medici e 2 infortunati fissi a settimana, infatti la mia rosa non è di 22 ma di 24 almeno, secondo me è meglio farsene una ragione e abituarsi ad un ecatombe continua!!!!

Shark
09-11-2004, 20:53
Dall'inizio della stagione ho già collezionato 5 infortuni di cui due di 4 e 5 settimane e tutti per contrasti di gioco!! Credo anch'io che abbiano un po' esagerato a tarare le percentuali di infortuni.... :(

epifanio
09-11-2004, 21:01
lo sapete che ci sono 2 cause di infortunio in hattrick, vero?

i giocatori si possono infortunare perchè hanno subito una "contusione" in partita, in questo caso la percentuale di allenamento non c'entra nulla
sì sì, lo so, ma ho una media di infortunati avversari veramente da far paura!
...siete tutti avvisati...


completiamo la partita:
"Che sfiga! Al 74° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra VBA ha serie conseguenze per Erwin Saes che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Jacco Dier."
questo non è colpa mia, ma i miei giocatori gufavano...

bilancio finale per il mio avversario:
-299 euro
sconfitta 4-0
1 acciaccato ma gioca
1 infortunato per 1 settimana
1 infortunato per 3 settimane

attendo il suo nuovo messaggio nel mio guestbook... :asd:

AboveTheLaw
09-11-2004, 21:49
quindi dici che gli infortuni dovuti ai contrasti non sono casuali ma dipendono dall'infamita dei difensori avversari..

epifanio
09-11-2004, 21:53
quindi dici che gli infortuni dovuti ai contrasti non sono casuali ma dipendono dall'infamita dei difensori avversari..
credo che siano legati solo al caso...
ma i miei giocatori portano parecchia sfortuna agli avversari...

Rainfall
09-11-2004, 22:41
io nell'ultima di campionato c'ho rimesso due difensori titolari sui tre schierati in campo
:asd:

papclems
09-11-2004, 22:46
eran davvero le ultime parole famose..

tre infortunati da allora..

x fortuna roba di poco.. però...

Lestat
09-11-2004, 23:50
Ma quanti fisio avete ?

Ogni tanto leggo che molti di questo forum hanno 3-4 fisio allenando al 100%.....secondo me non è abbastanza!

Anche se la cosa cmq va molto a sfiga, infatti più che alla percentuale di allenamento io dico di guardare alla percentuale di sfiga.....infatti io quest'anno ho assunto 8 fisioterapisti (e una fattucchiera contro il malocchio :D visto la strage della scorsa stagione) e per ora solo 1 infortunio....anzi 2 ma il secondo s'è fatto male il martedi e per sabato aveva tolto anche il cerotto!

supocass
10-11-2004, 10:09
Anche se la cosa cmq va molto a sfiga, infatti più che alla percentuale di allenamento io dico di guardare alla percentuale di sfiga.....
verissimo, e aggiungo anche che la sfiga ci vede benissimo!!!
tutti gli ultimi infortuni che i miei giocatori si sono beccati sono dovuti all'eccessivo sforzo fisico (chiamiamolo così...), e sono sempre stati infortuni ai piedi di almeno 4 settimane!

:eek: :eek: :eek:

adesso scrivo ai gm per chiedere di inserire la voce podologi nel mio staff... :asd:

Lollo80-DX
10-11-2004, 13:24
io uno ieri per 2 settimane dopo 2-3 settimane senza :/