PDA

Visualizza Versione Completa : Una Stagione Di Guadagno



Kurt_Cobain
13-05-2009, 17:30
Ciao a tutti! :up:
Visto il girone tostissimo capitatomi quest'anno dopo la promozione in VI la prossima stagione pensavo di fregarmene del campionato e puntare solamente a guadagnare il più possibile..
Siccome alleno regia la mia idea è di vendere tutta la squadra durante la 2-3 giornata(quando il mercato sarebbe altissimo) per poi rifondare nel finale della stagione quando i prezzi saranno scesi.Gli unici giocatori di cui non mi priverei sono 7 allenandi di centrocampo,per il resto pensavo di fare ST nei 3 slot da ala rimanenti e negli altri 12 slot degli altri ruoli provare a buttarci giovani che potrebbero scattare per osmosi.

Siccome non mi è mai capitato di provare nulla del genere,volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato questa esperienza e che consigli mi dareste per massimizzare i guadagni durante la stagione? :rolleyes:

BatiRock
13-05-2009, 18:04
Ciao a tutti! :up:
Visto il girone tostissimo capitatomi quest'anno dopo la promozione in VI la prossima stagione pensavo di fregarmene del campionato e puntare solamente a guadagnare il più possibile..
Siccome alleno regia la mia idea è di vendere tutta la squadra durante la 2-3 giornata(quando il mercato sarebbe altissimo) per poi rifondare nel finale della stagione quando i prezzi saranno scesi.Gli unici giocatori di cui non mi priverei sono 7 allenandi di centrocampo,per il resto pensavo di fare ST nei 3 slot da ala rimanenti e negli altri 12 slot degli altri ruoli provare a buttarci giovani che potrebbero scattare per osmosi.

Siccome non mi è mai capitato di provare nulla del genere,volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato questa esperienza e che consigli mi dareste per massimizzare i guadagni durante la stagione? :rolleyes:

Scusami l'OT...
tu non sei un HI? che ci fai qua?

Tornando IT, consigli nubbi:
- non retrocedere;
- abbassare la % di resistenza;
- acquistare infortunati o gente non in forma a basso prezo e rivenderli appena guariti o in forma.
Dall'alto della mia nubbiaggine, di più non so! :)

Kurt_Cobain
13-05-2009, 18:26
Scusami l'OT...
tu non sei un HI? che ci fai qua?
Beh si,non sapevo ci fosse concorrenza tra i forum :sisi:


Tornando IT, consigli nubbi:
- non retrocedere;
- abbassare la % di resistenza;
La retrocessione è quasi inevitabile,forse riuscirei con molta fatica a salvarmi,ma vorrei creare una squadra più forte in futuro guadagnando il più possibile durante la stagione e per questo sono pronto anche a retrocedere.
Si la resistenza giustamente come dici la metterò al 5%.

Ferlons
13-05-2009, 18:30
Esattamente quello che ho fatto io quest'anno :sisi:

Consigli sparsi se dei risultati te ne frega niente:

-giocati la coppa finche puoi
-vendi tutti, allenandi esclusi (o perlomento fai in modo di avere dei giocatori che saranno allenandi titolari la stagione sucessiva) appena esci cercando di massimizzare il prezzo di vendita
-fai skill trading al massimo, sfrutterei tutti o quasi gli slot al 50% e in più tutti quelli osmotici
-riduci lo staff al minimo

questo è quanto :p

Kurt_Cobain
13-05-2009, 18:34
Esattamente quello che ho fatto io quest'anno :sisi:

Consigli sparsi se dei risultati te ne frega niente:

-giocati la coppa finche puoi
-vendi tutti, allenandi esclusi (o perlomento fai in modo di avere dei giocatori che saranno allenandi titolari la stagione sucessiva) appena esci cercando di massimizzare il prezzo di vendita
-fai skill trading al massimo, sfrutterei tutti o quasi gli slot al 50% e in più tutti quelli osmotici
-riduci lo staff al minimo

questo è quanto :p
Grazie :up:
Riguardo la questione dello staff che mi interessa te cosa terresti?
sicuramente i 10 assistenti allenatori,poi portavoce secondo te conviene tenerne il numero massimo per non perdere troppi tifosi a causa delle sconfitte?

Ferlons
13-05-2009, 18:40
Grazie :up:
Riguardo la questione dello staff che mi interessa te cosa terresti?
sicuramente i 10 assistenti allenatori,poi portavoce secondo te conviene tenerne il numero massimo per non perdere troppi tifosi a causa delle sconfitte?

Portavoce io ne ho tenuti 2, giusto per avere un minimo di tifosi allo stadio.
Per il resto 10 assistenti allenatori e 1 fisioterapista.
E se sali a un buon livello di soldi e pensi di mantenerlo un paio di ragionieri, con uno dovresti guadagnarci dai 4 milioni a salire. C'è da dire che gli interessi sono da taccagni, anche con 18 milioni non sono mai diventato ricco, ma se vuoi massimizzare gli introiti anche 10k fanno brodo :p
Riguardo le perdite di tifosi avendo aspettative basse per la stagione ne ho persi al massimo 2 a settimana :sisi:

Kurt_Cobain
13-05-2009, 18:45
Portavoce io ne ho tenuti 2, giusto per avere un minimo di tifosi allo stadio.
Per il resto 10 assistenti allenatori e 1 fisioterapista.
E se sali a un buon livello di soldi e pensi di mantenerlo un paio di ragionieri, con uno dovresti guadagnarci dai 4 milioni a salire. C'è da dire che gli interessi sono da taccagni, anche con 18 milioni non sono mai diventato ricco, ma se vuoi massimizzare gli introiti anche 10k fanno brodo :p
Riguardo le perdite di tifosi avendo aspettative basse per la stagione ne ho persi al massimo 2 a settimana :sisi:
Grazie ancora.
Mi hai chiarito un bel pò di cose! :up:

Riguardo ai tifosi spero anche io di perderne pochi allora,visto che:
Aspettative per la Stagione: Non siamo pronti per questa categoria :p

slaine
13-05-2009, 19:01
Beh si,non sapevo ci fosse concorrenza tra i forum :sisi:

infatti non c'è...

Kurt_Cobain
13-05-2009, 19:05
infatti non c'è...
E infatti mi sembrava... :asd:

BatiRock
13-05-2009, 19:39
Beh si,non sapevo ci fosse concorrenza tra i forum :sisi:


infatti, era solo curiosità, tra l'altro anche io vago un pò su tutti i forum :D
(ma preciso che c'è concorrenza, o meglio della rivalità scherzosa, tra HI e HM :asd:)

Riguardo alla retrocessione, leggendo in giro mi è sembrato che la cosa sempre consigliata era quella di non retrocedere, soprattutto leggendo i topic in cui per una squadra c'era in corso una rifondazione; però se è proprio inevitabile...

Kurt_Cobain
13-05-2009, 20:38
infatti, era solo curiosità, tra l'altro anche io vago un pò su tutti i forum :D
(ma preciso che c'è concorrenza, o meglio della rivalità scherzosa, tra HI e HM :asd:)

Riguardo alla retrocessione, leggendo in giro mi è sembrato che la cosa sempre consigliata era quella di non retrocedere, soprattutto leggendo i topic in cui per una squadra c'era in corso una rifondazione; però se è proprio inevitabile...
Inevitabile no,però visto che anche giocandomela non è detto che mi salvi visto che il girone è molto tosto (VI.126) e in quel caso sarebbero mazzate perchè oltre alla retrocessione non mi sarei rinforzato molto,preferisco retrocedere però uscendo con una squadra molto più forte di prima.

PS piccolo OT:giusto ieri abbiamo fatto la sfida HI vs HM :D

BatiRock
14-05-2009, 00:54
Inevitabile no,però visto che anche giocandomela non è detto che mi salvi visto che il girone è molto tosto (VI.126) e in quel caso sarebbero mazzate perchè oltre alla retrocessione non mi sarei rinforzato molto,preferisco retrocedere però uscendo con una squadra molto più forte di prima.

PS piccolo OT:giusto ieri abbiamo fatto la sfida HI vs HM :D

Allora buona fortuna, sto iniziando a seguire da poco le seste e le settime per capire come sono :)

PS: lo so, non mi sfugge niente su Ht ;)