PDA

Visualizza Versione Completa : Stranezze mercato



lavezzi
13-05-2009, 13:20
Ciao a tutti!!!
é la seconda volta che mi capita ed ora sto accusando!!!:mad:
Ho messo in vendita un giocatore e non mi risulta nella lista delle aste quando lo vado a cercare!!! N.W.è straordinario in difesa e buono in passaggi...seleziono l'età(21)e le caratteristiche ,ma niente nn mi esce!!!Questa cosa accade per un motivo valido che nn conosco???
Pochi giorni fa ho venduto un attaccante formidabile att e splendido passaggi..quando andavo a cercalrlo, per vedere se allo stesso orario c'erano offerte migliori, non mi usciva mettendo età e la skill di attacco!!!!mi usciva solo se mettevo cerca"splendido in pass"...é normale??
Anche gli altri nn lo visualizzano??
grazzie per l'attenzione
spero ci sia un motivo valido che nn conosco...

EDIT...ora mi è uscito!!!!ma cmq resta che è una cosa strana ... a voi è mai capitato??

aggo85
13-05-2009, 14:43
sinceramente mai successo

musclemuseum
13-05-2009, 15:18
non mi ricordo l'ultima volta che ho cercato tramite il ricerca trasferimenti un mio giocatore. per vedere se alla scadenza di una mia eventuale asta ce ne sono già altre, la ricerca la faccio prima di metterlo in asta. e una volta all'asta raggiungo i dettagli del giocatore selezionandolo dalla lista della mia rosa. non saprei, mi spiace. ne ho uno in asta ora, vediamo...

ho messo i suoi dati (3 skill ed età) e l'ho trovato. non ho idee, se non l'"ovvia" domanda: sei sicuro di aver impostato i parametri giusti, compreso eventuali skill secondarie massime non inferiori a quelle del tuo giocatore?


musclemuseum

lavezzi
13-05-2009, 18:56
Non sono sicuro al 100% nel caso del difensore perchè appena nn me l'ha trovato mi sono incacchiato ricordandomi di pochi giorni prima che nn riuscivo trovare il mio attaccante inserendo la skill d'attacco ,ma me lo trovava solo mettendo anche la skill passaggi...l'unica cosa che mi venne in mente è che essendo passaggi più alta di attacco(splend/form)c'era una specie di selezione strana non lo so...
cmq nn so che dire sull'attaccante sono sicuro al 100%...