PDA

Visualizza Versione Completa : Specialita' Attaccanti!



johnwheatus
13-05-2009, 10:35
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi quali sono le specialita' piu' adatte per un 3-4-3....tenete conto che un bomber con CdT l'ho gia comprato, mentre uno tecnico non lo posso acquistare dato che prendendoli giovani è difficile trovarli alti in regia!

Grazie!

charlie84
13-05-2009, 10:39
Veloce o imprevedibile con passaggi sono le migliori dopo cdt

johnwheatus
13-05-2009, 10:49
Grazie!Ma quanto dovrebbero avere minimo in passaggi?Senno mi butto sul veloce!

charlie84
13-05-2009, 10:51
Grazie!Ma quanto dovrebbero avere minimo in passaggi?Senno mi butto sul veloce!

Direi almeno accettabile/buono per avere qualche SE

johnwheatus
13-05-2009, 10:54
Ma quindi per CdT o veloci la skill passaggi non serve a niente?

Fratalo
13-05-2009, 10:55
Ai fini degli SE no.. però per la valutazione dell'attacco si..

PALO
13-05-2009, 11:03
Ma quindi per CdT o veloci la skill passaggi non serve a niente?

Anche per una parte degli SE imprevedibile non serve, ovvero quello che "crea dal nulla" un'azione da gol rubando palla all'avversario.

johnwheatus
13-05-2009, 11:04
Quindi il top sarebbe:

un Cdt, un veloce, un imprevedibile?

o meglio ancora 2 Cdt e un veloce o viceversa?

charlie84
13-05-2009, 11:07
Quindi il top sarebbe:

un Cdt, un veloce, un imprevedibile?

o meglio ancora 2 Cdt e un veloce o viceversa?

Non c'è una regola....dipende anche dagli avversari la probabilità di avere SE

johnwheatus
13-05-2009, 11:09
Dagli avversari?questo lato mi è completamente oscuro...se hai due minuti mica mi potresti spiegare un minimo di differenze....!?

charlie84
13-05-2009, 11:12
Dagli avversari?questo lato mi è completamente oscuro...se hai due minuti mica mi potresti spiegare un minimo di differenze....!?

Consiglio: leggi le guide --> http://htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=171103

Esempio: se il tuo avversario ha 1 solo cdt e tu 4, hai buone probabilità col tiratore di avere un cdt da corner...stessa cosa se hai un attaccante veloce e il difensore avversario non lo è.

johnwheatus
13-05-2009, 11:13
OK...perfetto!!

Grazie mille a tutti!

johnwheatus
13-05-2009, 11:24
Rieccomi...!Ho visto un'po' tra gli avversari della mia serie e praticamente nessuno possiede difensori con specialita', tranne un CdT e un veloce, mentre io ne possiedo 2 Cdt e uno veloce :)

Cmq dato che nessun avversario ha specialita' particolari in difesa, non è meglio prendere 2 Cdt e un veloce invece che viceversa?Se ne prendo 2 veloci in caso di pioggia ho 2 SE negativi e mi trovo con l'attacco molto indebolito!

charlie84
13-05-2009, 11:29
Rieccomi...!Ho visto un'po' tra gli avversari della mia serie e praticamente nessuno possiede difensori con specialita', tranne un CdT e un veloce, mentre io ne possiedo 2 Cdt e uno veloce :)

Cmq dato che nessun avversario ha specialita' particolari in difesa, non è meglio prendere 2 Cdt e un veloce invece che viceversa?Se ne prendo 2 veloci in caso di pioggia ho 2 SE negativi e mi trovo con l'attacco molto indebolito!

In linea di massima si dato che cdt non è influenzata dal meteo. Però per mia esperienza gli Se negativi veloci dati dalla pioggia sono abbastanza rari :sisi:

aggo85
13-05-2009, 12:00
Per l'ideale (se non usi 3/4tisti), è 2 CDT (oltre allo SE su corner c'è anche quello cross dell'ala+attaccante CDT) + 1 veloce tiratore, che oltre all'SE veloce tiri le punzie e possa fare SE tiro da lontano, ma son gusti :)

Kira
13-05-2009, 12:14
Io sono per CdT + Veloce + Imprevedibile :sisi:

Tieniti di riserva un altro CdT per quando ci sono gare con la pioggia (al posto del Veloce) ... anche Imprevedibile non risente degli SE meteo ;)

Melegna
13-05-2009, 12:23
Mi sta intrigando come prossimo attaccante un imprevedibile con passaggi.

Qualcuno lo ha? Con che frequenza partorisce SE?

Fara
13-05-2009, 12:33
sinceramente non mi piacciono molto gli attaccanti CdT per il semplice fatto che posso prendere dei difensori o dei centrocampisti con CdT e lasciarmi l'ala e gli attaccanti per gli altri SE (quindi ala veloce e attaccanti veloce e/o imprevedibile)

Ferlons
13-05-2009, 13:12
sinceramente non mi piacciono molto gli attaccanti CdT per il semplice fatto che posso prendere dei difensori o dei centrocampisti con CdT e lasciarmi l'ala e gli attaccanti per gli altri SE (quindi ala veloce e attaccanti veloce e/o imprevedibile)

però perdi la possibilità di cross + CDT;)

Melegna
13-05-2009, 14:17
però perdi la possibilità di cross + CDT;)

Che a me capita piuttosto frequentemente :sisi:

johnwheatus
13-05-2009, 14:25
Ma effettivamente giocando con un 3-4-3 asimmetrico e quindi con un ala sola forse lo SE cross+CdT è meno probabile....

soullessguy
13-05-2009, 15:57
Mi sta intrigando come prossimo attaccante un imprevedibile con passaggi.

Qualcuno lo ha? Con che frequenza partorisce SE?
io ne ho uno da 2 stagioni e finora ha fatto un paio di gol su SE, diciamo che tra le specialità non è la migliore come % di gol realizzati...secondo me il veloce è un pochino meglio, CdT vale la pena solo se ne hai altri in squadra e, ovviamente, se hai un tiratore valido.

PS: il giocatore ora ha eccellente in passaggi, quando l'ho preso aveva accett. :sisi:

Fara
13-05-2009, 23:56
però perdi la possibilità di cross + CDT;)


hai anche ragione te Ferlons, ma io l'avevo detto per questo motivo


Ma effettivamente giocando con un 3-4-3 asimmetrico e quindi con un ala sola forse lo SE cross+CdT è meno probabile....

Anche io ho una sola ala (4-4-2 asimmetrico) e ho sempre puntato sui veloci, 2 stagioni fa mi hanno dato grandi soddisfazioni, la scorsa non molte :(

slaine
14-05-2009, 07:35
Mi sta intrigando come prossimo attaccante un imprevedibile con passaggi.

Qualcuno lo ha? Con che frequenza partorisce SE?

http://www.hattristics.org/pub/statUnpredictable.php

saltaproc
14-05-2009, 08:04
Direi almeno accettabile/buono per avere qualche SE

il mio sovrannaturale/formidabile att pass imprevedibile in 4 stagioni non ne ha fatto manco 1 :asd::asd: