PDA

Visualizza Versione Completa : Progetto folle???



canaa
12-05-2009, 11:10
Vendo tutti e ricompro dai 28/30 anni in su.
Esperienza e possibilmente skill OK!
Poi per mantenere tutti ai livelli acquistati, alleno GENERALE al 70% e RESISTENZA al 30%.

Si puo vincere in questo modo?:confused:

FOLLIA PURA???:confused::D

Ferlons
12-05-2009, 11:12
follia pura :sisi:

non guadagni un centesimo dall'allenamento e i tuoi giocatori perdono valore velocemente.

Fallisci in men che non si dica :sisi:

derblauereiter
12-05-2009, 11:14
follia pura :sisi:

non guadagni un centesimo dall'allenamento e i tuoi giocatori perdono valore velocemente.

Fallisci in men che non si dica :sisi:


Falso. Accompagnato da un intenso programma di trading è il modo con cui campano molti manager delle prime 3-4 serie.

canaa
12-05-2009, 11:19
OK! GRAZIE!:up:

Questo progetto, volevo attuarlo in quanto pensavo che, "generale" mantesse le skill e allo stesso tempo mi garantisse una buona forma.

Certo, avrei rinuciato a crescere i giovani in allenamento, ma l'esperienza poteva portarmi dei risultati.
:-o

loreffe
12-05-2009, 12:18
Vendo tutti e ricompro dai 28/30 anni in su.
Esperienza e possibilmente skill OK!
Poi per mantenere tutti ai livelli acquistati, alleno GENERALE al 70% e RESISTENZA al 30%.


Non sei l'unico folle, ci avevo pensato anche io, pur essendo niubbo mi sembrava un buon metodo (sono felice che non sia una cosa poi così folle). Però bisogna essere degli autentici professionisti del trading... non ti nego che per ora lo escludo a priori, ma se salgo un pò e se imparo a fare trading come si deve lo attuo... insomma credo che la cosa sia molto molto fruttuosa... :up:

canaa
12-05-2009, 13:13
Non sei l'unico folle, ci avevo pensato anche io, pur essendo niubbo mi sembrava un buon metodo (sono felice che non sia una cosa poi così folle). Però bisogna essere degli autentici professionisti del trading... non ti nego che per ora lo escludo a priori, ma se salgo un pò e se imparo a fare trading come si deve lo attuo... insomma credo che la cosa sia molto molto fruttuosa... :up:

e allora...quasi..quasi...:sisi:

Fara
12-05-2009, 20:53
una curiosità, vuoi allenare con intensità al 100% o al 70?

Xfight
12-05-2009, 21:03
Domandina sull'allenamento in generale : conta l'abilità dell'allenatore ? Ovvero avere un allenatore debole è uguale ad avere un allenatore buono ?

Kira
12-05-2009, 21:08
Domandina sull'allenamento in generale: conta l'abilità dell'allenatore? Ovvero avere un allenatore debole è uguale ad avere un allenatore buono ?
Conta relativamente poco... non alleni skill, per cui l'abilità serve per avere una forma media migliore, solo che già il tipo di allenamento la alza di suo :sisi:

In genere chi allena generale usa l'allenatore debole/buono in modo da poter giocare a piacimento col TS, inoltre dato che passare da un debole/buono all'altro costa "solo" 10k, uno può cambiarlo ogni settimana e prenderlo con l'atteggiamento che più gli fa comodo (spregiudicato, equilibrato, difensivista) ;)

slaine
12-05-2009, 21:11
come dice kira, il debole/buono ha il suo perchè.

Il problema però è che tenendo la % di stamina alta (che ti serve per rimettere in sesto giocatori senz amercato per via della stamina bassissima) l'abilità dell'allenatore diventa fondamentale per bilanciare la perdita di forma dovuta alla % di resistenza e non compensata da Generale...

canaa
13-05-2009, 00:12
una curiosità, vuoi allenare con intensità al 100% o al 70?

100%

70% generale
30% resistenza

canaa
13-05-2009, 00:15
come dice kira, il debole/buono ha il suo perchè.

Il problema però è che tenendo la % di stamina alta (che ti serve per rimettere in sesto giocatori senz amercato per via della stamina bassissima) l'abilità dell'allenatore diventa fondamentale per bilanciare la perdita di forma dovuta alla % di resistenza e non compensata da Generale...

la parte dell'allenatore mi mancava!
io pensavo ad uno accettebile/accettabile.

Fara
13-05-2009, 12:28
la parte dell'allenatore mi mancava!
io pensavo ad uno accettebile/accettabile.

più che altro sei sicuro di conoscere così bene il mercato per vivere di DT?