PDA

Visualizza Versione Completa : Federazione Htita?



dj501
12-05-2009, 10:30
Mi balenava questa idea da qualche tempo ed oggi ho deciso di formalizzarla.
Magari è già stata bocciata in passato per motivi che non conosco quindi se così fosse, chiudete pure.

Non potrebbe essere utile creare in Hattrick una federazione di Htita?
Il motivo? Beh, a parte rimanere in contatto anche direttamente nel gioco, ma magari si potrebbero fare cose che nel forum non sono permesse (es. pubblicizzare giocatori...) o semplicemente trovare velocemente i contatti all'interno del gioco (mi viene in mente il cinema che si fa quando si devono contattare gli utenti per le giovanili e immagino sia lo stesso per la htita cup).
Vabbeh, di sicuro sarebbe di gestione difficile, pero' me ne potrei fare carico con un paio di altri utenti di assoluta fiducia.

Quindi, rivolto agli utenti ed anche allo staff... chiedo le vs opinioni
Grazie

derblauereiter
12-05-2009, 10:30
Non ne vedo proprio il senso e il vantaggio.

dj501
12-05-2009, 10:44
mmm chiaro conciso e semplice
se lo ritieni cancella pure :)

derblauereiter
12-05-2009, 10:49
mmm chiaro conciso e semplice
se lo ritieni cancella pure :)

Per carità. E' la mia opinione, mica la Bibbia.
Però davvero... i vantaggi pratici mi sembrano poca cosa e dal punto di vista "filosofico" una fed e un forum sono concetti diametralmente opposti.

Il forum per sua natura è aperto a chiunque passa e la sua utilità è soprattutto nei confronti degli utenti che passano di qui per caso e poi si appassionano.
In una fed non entri per caso. E se le discussioni di "alto" livello (elitè alò :asd:) si spostano altrove sarebbe un impoverimento per il forum. :)

My two cents.

Crash and Burn
12-05-2009, 11:00
quoto tutto il discorso di derbla (fra l'altro sono le stesse motivazioni che "bocciarono" la proposta anni or sono)

Calimar
12-05-2009, 11:03
E se le discussioni di "alto" livello (elitè alò :asd:) si spostano altrove sarebbe un impoverimento per il forum. :)

My two cents.

quoto soprattutto questo :sisi::sisi:

dj501
12-05-2009, 11:08
era infatti il dubbio che mi aveva fatto aspettare a scrivere.
non volevo che si pensasse ad uno spostamento del forum in una fed.
Tutto chiaro, no problem

Kant
12-05-2009, 11:45
Ma che vantaggi ci sono concretamente nell'appartenere ad una federazione? Io ho appena preso il supporter ma non so cosa fare per quanto riguarda le federazioni...