PDA

Visualizza Versione Completa : Bug o cosa?



strike
11-05-2009, 21:39
Raga.. Non capisco, se vado a vedere il libro ospiti di una qualunque squadra, e cerco di scorrere le pagine del suddetto, mi compare la scrittina "campo richiesto" affianco allo spazio per lasciare un messaggio.. Come se fosse necessario scrivere per poter scorrere le pagine..

Inoltre vi dirņ ieri stavo modificando delle impostazioni per il forum, e mi faceva la stessa cosa con la firma, vale a dire dovevo inserire per forza una firma altrimenti non mi salvava le impostazione, che chezz č?!!?!? :confused:

musclemuseum
12-05-2009, 01:08
č successo pure a me la storia del guest book. ho scritto qlc, e poi mi ha lasciato girare pagina. e inoltre la mia scritta non mi pare proprio sia comparsa.

musclemuseum

derblauereiter
12-05-2009, 09:37
Raga.. Non capisco, se vado a vedere il libro ospiti di una qualunque squadra, e cerco di scorrere le pagine del suddetto, mi compare la scrittina "campo richiesto" affianco allo spazio per lasciare un messaggio.. Come se fosse necessario scrivere per poter scorrere le pagine..

Inoltre vi dirņ ieri stavo modificando delle impostazioni per il forum, e mi faceva la stessa cosa con la firma, vale a dire dovevo inserire per forza una firma altrimenti non mi salvava le impostazione, che chezz č?!!?!? :confused:

Anch'io ho il tuo stesso problema.

bovino
12-05-2009, 09:40
Stesso problema anch'io!.......boh :suspi:

Texx
12-05-2009, 09:45
idem il discorso firma... ho messo almeno un "." cosi mi ha fatto proseguire...