PDA

Visualizza Versione Completa : Ho



stefaste
11-05-2009, 20:34
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sapeva indicarmi una guida chiara e fatta bene su HO, perchè non riesco a capirci nulla! Mi sembra un programma molto complicato :sisi: Grazie, sin da ora :)

Ggrower
11-05-2009, 20:50
ma l'hai già installato/funziona e hai scaricato i dati della squadra? (x scaricare file-->scarica-->scarica e metti username e codice di sicurezza, occhio che non è la pass)

stefaste
11-05-2009, 21:17
ma l'hai già installato/funziona e hai scaricato i dati della squadra? (x scaricare file-->scarica-->scarica e metti username e codice di sicurezza, occhio che non è la pass)

Sì, ho fatto tutto. Ho anche scaricato i dati della squadra..però adesso ci vorrebbe una guida alla comprensione del programma in tutti i suoi aspetti :-o

panasonico
23-05-2009, 15:33
Non so se esistano guide per HO. Io ho imparato ad usarlo... usandolo (sembra un gioco di parole, ma è la verità...)
Stai attento anche ai vari commenti popup che appaiono per esempio quando vai sopra col mouse a qualche pulsante, anche quelli ti aiutano a capire come funziona.

fabcrys
23-05-2009, 23:33
HO che fino allìultima amichevole mi azzeccava tutti i valori improvvisamente mi sbaglia in difetto

Partita di coppa previsione cc insuf molto basso 5,13-effettico insuf alto

partita campionato cc buono molto basso- effettivo buono molto alto
dc acc molto alto-buono alto
dx acc basso-acc molto alto
ac ecc molto basso-buono alto
ad acc molto basso-insuf alto

Qualcuno ha da darmi eventualmente i valori corretti da mettere nei settaggi nel caso mi si fosse starato?

Hendeling
23-05-2009, 23:44
Non si è starato!
Sono le nuove valutazioni che sono più precise.
Ora si fa la media delle valutazioni durante tutto l'incontro, ogni 5 minuti circa.
Trovi ulteriori informazioni nell'editoriale uscito con le novità sulla fiducia.
Bisogna aspettare un aggiornamento di HO

fabcrys
24-05-2009, 00:05
ma anche sul resto della squadra pensavo solo al cc

macurvo
24-05-2009, 10:58
Pure a me sbaglia di brutto. Centrocampo ed attacco valori sfalsati di 1 livello(si proprio livello.

stefaste
29-05-2009, 12:05
C'è qualcuno che può aiutarmi? Ho dei problemi su HO. Quando sono su "formazione" per inserire per mezzo delle tendine i vari giocatori nei vari repari, ho constatato che mi è impossibile farlo dato che non mi viene visualizzata tutta la rosa dei giocatori! :confused: Ma com'è possibile? Qualcuno sa dirmi come posso eventualmente sbloccare la situazione?

ilbarbadatre
29-05-2009, 12:33
l'unica cosa che mi viene in mente è che tu possa aver suddiviso i giocatori per gruppi, quelli indicati dalle lettere A, B, C, ecc

stefaste
29-05-2009, 13:29
l'unica cosa che mi viene in mente è che tu possa aver suddiviso i giocatori per gruppi, quelli indicati dalle lettere A, B, C, ecc

macchè! Non succede niente di nuovo. Cmq grazie lo stesso

johnwheatus
07-06-2009, 23:57
Ciao a tutti!!!!
Scusate ma per fare la previsione delle partite su team analyzer come si fa a mettere la proprio squadra come quella che gioca in trasferta?

Tignuzzo
08-06-2009, 23:20
devi andare sul menù formazione e sulla destra sotto le valutazione dei reparti settare away e l'atteggiamento

variac
09-06-2009, 00:51
Una piccola piccola piccola guida per i primi passi la trovate qua:
http://htmylife.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&id=114%3Aguida-ho&catid=34%3Aarticoli&Itemid=1

johnwheatus
09-06-2009, 01:07
Ohps....mi era sfuggito quella parte....piu' semplice di quanto pensassi....

Grazie!!!