PDA

Visualizza Versione Completa : Riserve di lusso o semi-pipponi?



bovino
11-05-2009, 19:21
Urge consiglio!.....sono ancora tramortito per aver speso una barca di soldi per un attaccante. Ma scopo del thread non è quello di sentire i vostri insulti per aver speso troppo per un attaccante, ma quello di avere consigli su chi tenere come riserva.
Ecco i giocatori:

Niraldo
23 anni e 62 giorni, TSI = 17 550
accettabile di forma, buono in resistenza Colpo di testa
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: magnifico Calci piazzati: tremendo

Curt
24 anni e 94 giorni, TSI = 8 970
accettabile di forma, eccellente in resistenza Veloce
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: splendido Calci piazzati: accettabile

Sven
30 anni e 9 giorni, TSI = 3 830
buono di forma, accettabile in resistenza Colpo di testa
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: formidabile Calci piazzati: accettabile

Lorenzo (era eccellente in attacco, è sceso da poco a buono)
28 anni e 99 giorni, TSI = 4 300
buono di forma, buono in resistenza Imprevedibile
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

I primi due ovviamente sono i titolari. La domanda è la seguente, secondo voi conviene tenere in panchina Sven e vendere (anche se ci guadagno pochissimo) Lorenzo, preferendo avere un giocatore di un certo livello in panchina, oppure vendere Sven che ancora mi garantirebbe un minimo di ritorno economico e tenere in panchina un semi-pippone?
Avanti con i consgili!

aggo85
11-05-2009, 19:24
sezione sbagliata credo, comunque se sven è in odore di calo lo venderei al volo, anche se Lorenzo come riserva non è adatto alla serie, se sven non è in odore di calo, lo terrei.

Melegna
11-05-2009, 19:30
Se il formidabile è destinato alla panchina continuativa secondo me tanto vale venderlo e tenersi il buono come riserva di campo.

Poi dipende, magari vuoi concederti il lusso di avere una riserva all'altezza per non rischiare troppo e non hai nemmeno problemi di dinero...a quel punto puoi anche tenere il formidabile.

bovino
11-05-2009, 19:31
sezione sbagliata credo, comunque se sven è in odore di calo lo venderei al volo, anche se Lorenzo come riserva non è adatto alla serie, se sven non è in odore di calo, lo terrei.

Si fa presto a dire sezione sbagliata! ;) (ora che ci penso mercato era più azzeccato! :rolleyes:)

Sono consapevole che lorenzo non è all'altezza, ma al momento non ho i soldi per prenderne un altro!....quindi il mio discorso è.....se devo vendere sven per prendere un altro vecchietto per la panchina.....allora tengo lui!


Se il formidabile è destinato alla panchina continuativa secondo me tanto vale venderlo e tenersi il buono come riserva di campo.

Poi dipende, magari vuoi concederti il lusso di avere una riserva all'altezza per non rischiare troppo e non hai nemmeno problemi di dinero...a quel punto puoi anche tenere il formidabile.

Il formidabile salvo cali di forma clamorosi dei primi due e salvo casi rari in cui potrei giocare con 3 punte, non dovrebbe giocare!

problemi di soldi non ne ho.....infatti non ho soldi! :p

variac
11-05-2009, 19:37
Vendili tutti e 2 e prendine un'altro. Troppo vecchi per i miei gusti.
Sven sarebbe meglio ma sta un pò in là con gli anni...

Melegna
11-05-2009, 19:37
Il formidabile salvo cali di forma clamorosi dei primi due e salvo casi rari in cui potrei giocare con 3 punte, non dovrebbe giocare!

problemi di soldi non ne ho.....infatti non ho soldi! :p

:D

Mah, allora mi sembra un lusso. Io lo venderei, magari verso fine settimana prossima o più in là. Poi all'occorrenza puoi sempre tornare sul mercato e comprare qualche pippone tappabuchi.

teopv90
11-05-2009, 22:55
Io li venderei entrambi tra qualche settimana, con i prezzi del mercato che saliranno un pò (sempre che tu sia sicuro che quelle abilità non scendano) per comprarne una via di mezzo più adatta a fare la riserva..

derblauereiter
11-05-2009, 23:47
Io terrei Sven finchè sei in Coppa, almeno dai un pò di respiro ai titolari.

bovino
12-05-2009, 00:19
Io terrei Sven finchè sei in Coppa, almeno dai un pò di respiro ai titolari.

Sicuramente è una buona idea! :sisi: ....almeno rimando un po la scelta.....poi col tempo sven si svaluta un po e cosi mi tolgo ogni dubbio! :rolleyes:

Bruitz
12-05-2009, 09:52
io sono in condizioni simili alle tue, gioco in VII e i miei 2 attaccanti titolari sono uno magnifico e uno straordinario. come riserva ho un eccellente monoskill e come quarto un accettabile per cui io venderei entrambe le tue riserve e prenderei un eccellente da 25 anni da non spendere molto con magari passaggi insuf e se riesci specialità e poi con una milletta ti prendi un quarto attaccante accettabile vecchietto con esperienza. io così mi trovo bene..