PDA

Visualizza Versione Completa : è meglio pescare o aspetto ? opinioni :)



aeroxr1
11-05-2009, 01:20
ho questo giocatore :

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: buono (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: scarso (max sconosciuto)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto


ha 17 anni e 19 giorni .


Dato che alleno regia mi conviene effettuare subito la pescata e allenarlo nelle amichevoli o lasciare finire che cresca nelle giovanili dove alleno regia e passaggi ?

Cosa mi conviene ? aspetto i consigli di voi esperti di giovanili :up:

darkmorpheus
11-05-2009, 08:35
Io non riesco mai ad aspettare, appena vedo coroncina gialla promuovo che è un piacere:D.
Tuttavia considera alcuni punti ovvero: 1) se ha ancora margini di miglioramento; 2) se poi lo tieni in prima squadra allenandolo; 3) se non lo devi vendere subito, allora per me è meglio non occupare uno slot in prima squadra e lasciarlo nella giovanile ovviamente continuando ad allenarlo a pieno regime.:sisi:

variac
11-05-2009, 10:58
Se non è arrivato al limite e lo vuoi allenare io continuerei con la giovanile.

Hendeling
11-05-2009, 11:16
Se non è arrivato al limite e lo vuoi allenare io continuerei con la giovanile.

:sisi: Cresce più in fretta e lo puoi allenare in 2 skill.

bovino
11-05-2009, 11:25
Se non è arrivato al limite e lo vuoi allenare io continuerei con la giovanile.


:sisi: Cresce più in fretta e lo puoi allenare in 2 skill.

Quoto. :sisi:

In questi casi conviene promuovere solo se devi vendere il giocatore.Allenandolo rischi di regalare decimali senza arrivare ad eccellente e non sempre il mercato dei centrocampisti apprezza i decimali! ;)

aeroxr1
11-05-2009, 13:04
che dite come giocatorino è promettente o è già troppo vecchio ?

variac
11-05-2009, 13:07
Mah si potessero vedere le altre skill si potrebbe dare un giudizio.
Per Regia e quindi come CC è molto promettente, solo che è un pò troppo basso in Passaggi.

jahlion
11-05-2009, 13:43
come già ampiamente detto, se il tizio in questione lo vuoi tenere ed in più in prima squadra alleni regia la questione non esiste: lo tieni nelle giovanili sino a quando non ti dice che più di così non migliora

io addirittura lo terrei nelle giovanili anche dopo che ha raggiunto il limite in regia e gli darei cross e passaggi sino al loro limite [visto che poi in prima squadra riceverà solo allenamento regia] oppure, a seconda di come pensi che lo utilizzerai [nel senso che se in prima squadra ti serve un difensore con regia alta puoi anche vedere come se la cava in difesa...]
puoi appunto dargli gli allenamenti che vuoi [tra l'altro nelle giovanili gli scatti sono più veloci che in prima squadra...]

cmq, nella tua situazione, io non lo promuoverei di sicuro...

baldo83
11-05-2009, 13:48
come già ampiamente detto, se il tizio in questione lo vuoi tenere ed in più in prima squadra alleni regia la questione non esiste: lo tieni nelle giovanili sino a quando non ti dice che più di così non migliora

io addirittura lo terrei nelle giovanili anche dopo che ha raggiunto il limite in regia e gli darei cross e passaggi sino al loro limite [visto che poi in prima squadra riceverà solo allenamento regia] oppure, a seconda di come pensi che lo utilizzerai [nel senso che se in prima squadra ti serve un difensore con regia alta puoi anche vedere come se la cava in difesa...]
puoi appunto dargli gli allenamenti che vuoi [tra l'altro nelle giovanili gli scatti sono più veloci che in prima squadra...]

cmq, nella tua situazione, io non lo promuoverei di sicuro...

Quoto.
Io ho un 16enne che sto allenando in regia apposta.. fa 5.5 stelle come DC, 6 come CC e io alleno difesa.. ne verrà un ottimo multiskill, che allenerò in difesa/regia/passaggi per portarlo al top in tutte e 3.

Mi torna utile sia per il contropiede che come rinforzo a CC.

jahlion
11-05-2009, 13:55
Quoto.
Io ho un 16enne che sto allenando in regia apposta.. fa 5.5 stelle come DC, 6 come CC e io alleno difesa.. ne verrà un ottimo multiskill, che allenerò in difesa/regia/passaggi per portarlo al top in tutte e 3.

Mi torna utile sia per il contropiede che come rinforzo a CC.

esatto, proprio quello che intendevo: un DC con regia alta lo schieri OFF e ti alza il centrocampo... :asd:

aeroxr1
11-05-2009, 17:47
come già ampiamente detto, se il tizio in questione lo vuoi tenere ed in più in prima squadra alleni regia la questione non esiste: lo tieni nelle giovanili sino a quando non ti dice che più di così non migliora

io addirittura lo terrei nelle giovanili anche dopo che ha raggiunto il limite in regia e gli darei cross e passaggi sino al loro limite [visto che poi in prima squadra riceverà solo allenamento regia] oppure, a seconda di come pensi che lo utilizzerai [nel senso che se in prima squadra ti serve un difensore con regia alta puoi anche vedere come se la cava in difesa...]
puoi appunto dargli gli allenamenti che vuoi [tra l'altro nelle giovanili gli scatti sono più veloci che in prima squadra...]

cmq, nella tua situazione, io non lo promuoverei di sicuro...

ok quindi finito di allenarlo in regia provo a vede gli altri reparti ;) GRAZIE :up: