PDA

Visualizza Versione Completa : [Htita Mistero, il Giallo] Pessotto



papclems
10-05-2009, 13:21
Sono oramai passati diversi anni, lui è li che ha comunque un ruolo dirigenziale.

Ma avete mai trovato risposta al perché si buttò?

Una teoria è che cmq il doping precedente, poteva dare più forza ad una depressione latente, e che la macchia rappresentata dal processo, e forse problemi coniugali avessero fatto uscire prepotentemente questa depressione.

Altre voci sono collegate a quello che è successo coi due primavera "trovati" annegati a vinovo....

mjasky
10-05-2009, 13:32
guardate io ho fatto 5 anni di università e sono tuttora molto amico del cugino di Pessotto....lui non me ne ha voluto mai parlare a fondo ma mi ha solo detto che tutto quello scritto dai giornali, la maggior parte sono cazzate....io la mia idea me la sono fatta e la tengo per me....

Dampyr
10-05-2009, 13:33
Trovi tutto qua

http://www.youtube.com/watch?v=-TnPqlqGbzg

Sono 6 puntate

lucianomafia
10-05-2009, 14:25
io ho sempre creduto fossero più che altro i suoi problemi personali e la pressione di calciopoli la causa del tuffo...

però da amici che sono dentro al magico mondo del calcio ci sono sempre state voci di qualcosa di più strano... tipo che era stato scelto come vittima sacrificale per coprire losche di altri...

sicuro è che poi sono tutte voci e le motivazioni più probabili restano le più ovvie, cioè matrimonio e calciopoli...

papclems
10-05-2009, 16:46
guardate io ho fatto 5 anni di università e sono tuttora molto amico del cugino di Pessotto....lui non me ne ha voluto mai parlare a fondo ma mi ha solo detto che tutto quello scritto dai giornali, la maggior parte sono cazzate....io la mia idea me la sono fatta e la tengo per me....

no, mo dilla.

mio cuggino (cit.)

:D

papclems
10-05-2009, 16:47
Trovi tutto qua

http://www.youtube.com/watch?v=-TnPqlqGbzg

Sono 6 puntate

6 puntanate di pessotto himself?

:esd:

un riassunto veloce, che non comporti le parole "Juve-Assolti-Colpa di Rossi- Moratti Idiota"

?

:asd:

papclems
11-05-2009, 09:10
che è ? il riassunto non c'è ?

Comunque pare che la causa scatenante per Pessotto fosse che leggeva un certo forum, ed i post di un utente erano tremendi per lui :sisi:

Dampyr
11-05-2009, 09:15
puntanate
...

un riassunto veloce, che non comporti le parole "Juve-Assolti-Colpa di Rossi- Moratti Idiota"


Il riassunto veloce è "non ci stava più con la testa". Delle cause precise non parla, per riservatezza, fa qualche accenno a degli episodi e a quello che viveva.
Ripeto, i video sono là, se vuoi il racconto completo l'unica è guardarli

papclems
11-05-2009, 09:21
...


Il riassunto veloce è "non ci stava più con la testa". Delle cause precise non parla, per riservatezza, fa qualche accenno a degli episodi e a quello che viveva.
Ripeto, i video sono là, se vuoi il racconto completo l'unica è guardarli

IMHO è colpa dei tuoi posts.. :sisi: :suspi: (o di quelli di Diablix... :suspi: )




:esd:


Ah no.. li si dovrebbe suicidare moratti, o rossi, o mancini.. o mourinho o (minchia tutta l'inter.. :esd: )

PALO
11-05-2009, 09:27
IMHO è colpa dei tuoi posts.. :sisi: :suspi: (o di quelli di Diablix... :suspi: )


Ma dai, questa come ti è venuta.... :rotfl:

papclems
11-05-2009, 09:28
comunque a parte gli scherzi..

Fra 40 anni, quando le persone che c'erano saran tutte morte..(protagonisti, tifosi, etc..)

Ed uno apre il "libro dei ricordi" in un lasso di 2/3 anni

Padovano e la coca
i 2 giovani morti a vinovo
il tentativo di suicidio di pessotto
Lo scandalo calciopoli
I processi per il doping etc..


poca robba eh.. :asd:



Non voglio dire che è vero o rientrare nelle polemiche, per carità, è il "doverlo spiegare" fra tot anni, quando chi c'era non c'è più.. diventa un burdel :esd:

bugsrunner
11-05-2009, 09:40
Comunque secondo me non si è tuffato....quello era RIGORE netto!

AleGarion
11-05-2009, 12:57
Questa storia dei due primavera... me la raccontate?

Crash and Burn
11-05-2009, 13:45
Questa storia dei due primavera... me la raccontate?

c'è poco da dire :(
nell'anno della B 2 ragazzini della primavera andarano a recuperare dei palloni finiti in un area che non sarebbe dovuta essere accessibile (leggi recintata) e affogarano nel laghetto (ghiacciato) dove erano finiti i palloni.

responsabilità oggettiva della società

Dampyr
11-05-2009, 13:46
c'è poco da dire :(
nell'anno della B 2 ragazzini della primavera andarano a recuperare dei palloni finiti in un area che non sarebbe dovuta essere accessibile (leggi recintata) e affogarano nel laghetto (ghiacciato) dove erano finiti i palloni.

responsabilità oggettiva della società

Se non sbaglio era dicembre, prima della partita col Cesena.