PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio difesa...



dj501
10-05-2009, 10:28
Buondi'
stamane mi sono alzato col piglio giusto.
Allora... sto cercando un dc per sostituire quello che mi ha portato in V ossia un buono (appena calato da eccellente) difesa, sovrannaturale regia/divino cp
Vorrei ovviamente uno con un certo valore di difesa, ma mi trovo con 1.7ml da spendere massimo. In sostanza non riesco nemmeno a prendere un magnifico con insuff regia.
Considerando che domani promuovero' dalle giovanili un eccellente cross debole regia e passaggi 17+11 da vendere immediatamente si aprono 2 strade:

1) puntare su un dc piu' vecchio, over 30 per cercare di pagarlo meno e sfruttare il budget a disposizione
2) aspettare la vendita dell'ala (ammesso che con questo mercato si venda al primo colpo) e cercarne uno massimo 26enne in modo da sfruttarlo piu' tempo.

Se vedete ulteriori strade ditemi pure... considerando che ho 4 st già scattati che non c'e' verso di vendere
Grazie

Runner_sp_80™
10-05-2009, 10:30
io ti consiglio di vendere il giovinotto e prendere un dc tra i 25-27 cosi lo puoi sfruttare di piu, pero miraccomando prendilo abbastanza forte perche per una V serie c'e ne vuole...

dj501
10-05-2009, 10:36
come skill pensavo tra il magnifico ed il fuoriclasse... con regia tra insuff e buono

EDIT

Alzato l'eta' come livello massimo qualcosina si trova. Si aggiunge quindi la domanda:

tra 26 e 28 cambia cosi' tanto come eta'?
per vs. preferenza, prendereste titolari 28enni o sono gia' troppo vecchi?

Fratalo
10-05-2009, 10:59
come skill pensavo tra il magnifico ed il fuoriclasse... con regia tra insuff e buono

EDIT

Alzato l'eta' come livello massimo qualcosina si trova. Si aggiunge quindi la domanda:

tra 26 e 28 cambia cosi' tanto come eta'?
per vs. preferenza, prendereste titolari 28enni o sono gia' troppo vecchi?

Per me tutto dipende dal prezzo di acquisto.. non sono molto attento al mercato, ma di solito c'è una soglia d'età oltrepassata la quale per un certo ruolo si ha la svalutazione.. chiaro che se prendi un 28enne sai che lo puoi tenere una stagione, perchè oltre i 30 c'è un'ulteriore svalutazione, però se il prezzo di acquisto è abbastanza basso allora puoi pure tenerlo oltre i 30 senza perderci troppo.. o cmq essendo consapevole che quel giocatore lo terrai fino a fine carriera!! :sisi:

dj501
10-05-2009, 11:02
considerata la poca attenzione che ho messo fino ad ora nella difesa, mi va bene anche prendere uno per tenerlo fino a fine carriera... anche perche' non ho previsioni da qui ad un paio di anni di cosa faro' come allenamento e come mercato...
di sicuro ci saranno da cambiare i 2 cc ora 28enni indi...

Fratalo
10-05-2009, 11:09
Se ti può essere di aiuto io ho preso un paio di stagioni fa il mio DC titolare straordinario/insufficiente difesa/regia e ET in CP.. con il tuo budget ci sta dentro benissimo e forse riesci a prendere qualcosa di meglio..

dj501
10-05-2009, 11:13
quanti anni aveva?

Fratalo
10-05-2009, 11:18
28..

dj501
10-05-2009, 16:56
Alla fine ho preso questo
Mc Donald

28 anni e 99 giorni, TSI = 27 380
buono di forma, accettabile in resistenza [Imprevedibile]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: fuoriclasse
Attacco: accettabile Calci piazzati: buono

dite che va bene per una V?

Fratalo
11-05-2009, 10:34
Buon giocatore.. peccato la resistenza bassa..

kekko
11-05-2009, 12:50
Alla fine ho preso questo
Mc Donald

28 anni e 99 giorni, TSI = 27 380
buono di forma, accettabile in resistenza [Imprevedibile]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: fuoriclasse
Attacco: accettabile Calci piazzati: buono

dite che va bene per una V?

direi che va benone, esperienza?

dj501
12-05-2009, 10:25
direi che va benone, esperienza?

buono