PDA

Visualizza Versione Completa : Succede anche a voi?



baggia
10-05-2009, 10:15
Forse mi son perso qualcosa...ma non riesco a capire una cosa:
da quando ho attivato le giovanili (circa una stagione fa) chiedo al mio scout di trovarmi un attaccante: e puntualmente mi trova registi e difensori (qualcuno anche notevole..sembrerebbe)..tanto che sto cambiando allenamento.
Ma è normale?..qual'è la vostar esperienza? Ve li trova i giocatori che gli chiedete? O è un problema mia perchè ho solo uno scout....boh!, perchè altrimenti provo a chiedergli un difensore per vedere se mi trova un attaccante decente

Ferlons
10-05-2009, 10:29
Forse mi son perso qualcosa...ma non riesco a capire una cosa:
da quando ho attivato le giovanili (circa una stagione fa) chiedo al mio scout di trovarmi un attaccante: e puntualmente mi trova registi e difensori (qualcuno anche notevole..sembrerebbe)..tanto che sto cambiando allenamento.
Ma è normale?..qual'è la vostar esperienza? Ve li trova i giocatori che gli chiedete? O è un problema mia perchè ho solo uno scout....boh!, perchè altrimenti provo a chiedergli un difensore per vedere se mi trova un attaccante decente

Ogni tanto trova altri giocatori, mi è capitato in passato :sisi:

Anche se talvolta è ingannevole, una volta mi aveva trovato (cercando ala) un insufficente difesa che poi era già anche insufficente cross ma non me l'aveva detto l'infame :asd:

going to brazil
10-05-2009, 12:35
anche a me a volte capita che cercando un determinato tipo di giocatori me ne trova altri. boh.

Chiros
10-05-2009, 14:25
a me sempre altri, specialmente portieri.

Runner_sp_80™
10-05-2009, 14:54
è sempre meglio la voce cerca qualsiasi giocatore

NoBu
10-05-2009, 15:22
io ho 3 scout che cercano attaccanti, fin'ora ho pescato 3-4 giocatori interessanti di cui solo uno sembrerebbe una piccola promessa (incrociamo le dita :'D), e 2 alette niente male.

In linea di massima però pesca un po' di tutto anche a me.

musclemuseum
10-05-2009, 17:06
quando avevo, tempo fa, impostato cerca attaccante mi ha sempre trovato altri tipi di giocatori. siccome la "presentazione" del giocatore potrebbe non rivelare al skill più alta, li provavo comunque in attacco... e facevano pena!

musclemuseum