PDA

Visualizza Versione Completa : IX stagione



iocelihostinume
10-05-2009, 02:40
promosso dalla X dominando la serie ora mi attende la IX.....io alleno difesa e li sono abbastanza coperto, in attacco possiedo un 21 enne buno e un 20enne eccellente, portiere 18enne buono, a ceentrocampo ala 19enne eccellente cross , ala 31 enne buono in cross ma alti parametri, centrali con 2 eccellenti regia / accettabile difesa e 1 con buono in regia eccellente passaggi. DOVE INTERVENGO???? PENSAVO DI COMPRARMI UN terzo ECCELLENTE IN REGIA E LEVARE I PASSAGGI, CAMBIO TATTICA E RITORNO AL 4-4-2? COME STO MESSO? ALLORA VALUTAZIONI CON 3-5-2 SONO:

Centrocampo scarso (molto basso)
Difesa Destra scarso (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra scarso (molto alto)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

CON 4-4-2
Centrocampo tremendo (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro debole (molto basso)

LE VALUTAZIONI SEMBRANO BASSE MA LA SQUADRA GIRA BENE E HA UNA GRANDE FIDUCIA....VINCE ANCHE CON GENTE PIU FORTE

musclemuseum
10-05-2009, 03:14
se alleni difesa posso capire l'utilizzo di un modulo a 4 dietro per non perdere troppo a cc e in attacco, ma un modulo a 3 significa perdere davvero troppi soldi e non crescere come si dovrebbe:sisi:

musclemuseum

Hendeling
10-05-2009, 14:07
Ti consiglio di giocare 4-4-2.
Però gioca con 3 centrocampisti centrali e un'ala!
Il prossimo CC prendilo anche formidabile, sopra i 25 il prezzo scende sensibilemente, 20/21 enni come gli attaccanti sono inutili: hanno poca esperienza e costano di più.

iocelihostinume
10-05-2009, 16:12
grazie cercherò