PDA

Visualizza Versione Completa : quantità bot e numero serie inferiori...



aeroxr1
09-05-2009, 19:38
ciao ragazzi ,

ho notato tristemente una cosa : le serie inferiori sono piene di bot . In pratica provengo da una serie con 5 bot in cui ho vinto tutte le 14 partite e ora sono passato in nona e altre 5 squadre sono governate dal pc.


Non potrebbero diminuire il numero di serie eliminando la 11 serie e facendo si che ci siano meno bot ? :cool:

solo io ho notato questo difetto del gioco ?

pier77
09-05-2009, 19:40
te pensa che l'11 serie non è molto che c'è e che gli utenti iniziano a diminuire....
le solite scelte discutibili degli svedesi

seggio85
09-05-2009, 19:44
ciao ragazzi ,

ho notato tristemente una cosa : le serie inferiori sono piene di bot . In pratica provengo da una serie con 5 bot in cui ho vinto tutte le 14 partite e ora sono passato in nona e altre 5 squadre sono governate dal pc.


Non potrebbero diminuire il numero di serie eliminando la 11 serie e facendo si che ci siano meno bot ? :cool:

solo io ho notato questo difetto del gioco ?

idem:sisi:

teopv90
09-05-2009, 20:23
Guarda.. Io son passato da una undicesima con due bot ad una decima con quattro bot..
E non so se i bot di decima vengano assegnati.. O almeno io son dovuto partire dall'undicesima, poi non so..

aeroxr1
09-05-2009, 20:23
te pensa che l'11 serie non è molto che c'è e che gli utenti iniziano a diminuire....
le solite scelte discutibili degli svedesi

te dici che gli utenti stiano diminuendo ? Quindi prima o poi hattrick andra` svanendo ? :( cmq sia dovrebbero diminuire le serie -.-

pier77
09-05-2009, 20:33
te dici che gli utenti stiano diminuendo ? Quindi prima o poi hattrick andra` svanendo ? :( cmq sia dovrebbero diminuire le serie -.-

gli utenti sono diminuiti ma non chissà quanto....quindi per un futuro state tranquilli, anche perchè il campionato italiano è secondo solo a quello spagnolo per numero di utenti.....
dicevo solo che dato che un pò di persone stavano abbandonando, avrei aspettato a fare un XI serie

Hendeling
09-05-2009, 20:45
God bless the bot! (semi-cit.)

Non preoccupatevi! Basta non illudersi di essere dei fenomeni perchè si vincono le serie con 4-5 bot.
Andando avanti potreste rimpiangere di non avere bot nel girone che retrocedono al vostro posto.

danybig82
09-05-2009, 20:58
io infatti godo di averne trovati un paio (o quasi) in VI..:esd:

Fara
09-05-2009, 21:17
Guarda.. Io son passato da una undicesima con due bot ad una decima con quattro bot..
E non so se i bot di decima vengano assegnati.. O almeno io son dovuto partire dall'undicesima, poi non so..
le squadre se non è cambiato nulla vengono assegnate nelle ultime 2 serie (quindi XI e X)


io infatti godo di averne trovati un paio (o quasi) in VI..:esd:
io in VII nessuno e nemmeno in VI quest'anno :(
Voglio anche io dei bot!!!
Dove posso fare una petizione pro bot?

aggo85
10-05-2009, 02:42
ciao ragazzi ,

ho notato tristemente una cosa : le serie inferiori sono piene di bot . In pratica provengo da una serie con 5 bot in cui ho vinto tutte le 14 partite e ora sono passato in nona e altre 5 squadre sono governate dal pc.


Non potrebbero diminuire il numero di serie eliminando la 11 serie e facendo si che ci siano meno bot ? :cool:

solo io ho notato questo difetto del gioco ?

anch'io sono in IX e non ne ho manco uno, me ne presti un paio?

marcejap
10-05-2009, 02:53
te dici che gli utenti stiano diminuendo ? Quindi prima o poi hattrick andra` svanendo ? :( cmq sia dovrebbero diminuire le serie -.-


NOn è che siano diminuiti considerevolmente. Alcune stagioni fa ci fu un piccolo boom di utenti che arrivò a sfiorare il milione complessivo di iscritti e convinse gli svedesi ad allargare molte nazioni come la nostra e la Spagna aumentando le serie, ma poi il boom finì e molti utenti si accorgono ora che questo è un giochino che richiede moltissima pazienza ed in teoria non ha mai fine. Se poi ci metti che è estremamente improbabile arrivare fino in cima (la serie A) a meno di non starci attaccato ore ed ore, ci si rende conto che non pochi abbandonano. Per ora siamo a poco più di 900mila utenti, e difficilmente aumenteranno.

Gli svedesi tentano di porre incentivi come le nuove giovanili (che hanno modificato egregiamente) ed i riconoscimenti (che sono cagate, diciamolo :asd: ), ma non basta.

Tignuzzo
10-05-2009, 16:21
Meglio avere BOt all'inizio così hai tempo di far crescere la squadra senza stress e senza fare troppi errori. Il gioco si fa difficile da VI in su.

Beren
10-05-2009, 16:28
io sinceramente avevo visto l'XI serie come il cimitero degli elefanti: appunto una serie dove andavano a morire i bot perchè oggettivamente caricare le X di bot era una cosa oscena: io sono rimasto incastrato 3 stagioni e mezza in X proprio perchè c'erano solo bot o squadre abbandonate e ci si giocava la promozione in un'unica partita a stagione con l'altro attivo del girone...chiaro che così non se ne esce più...

almeno adesso la X dovrebbe iniziare ad essere più "giocabile" scaricando i bot in XI

NoBu
10-05-2009, 16:53
Anche io personalmente ho trovato il mio primo bot solo la stagione appena passata in VIII, in decima mi sono fatto due stagioni piene (anche se la seconda l'ho dominata imbattuto).

Ora ho pregato tanto per un secondo bot che mi lasci il tempo di risistemare bene le cosine, è retrocesso un semi-bot e sono felice :)

AleGarion
10-05-2009, 18:58
In decima sto giro ne avevo 5 ad un certo punto :asd:

Ora in IX neanche uno -_-'

going to brazil
18-05-2009, 17:08
io ne ho 2 in VIII, ne approfitterò per rifondare la squadra

federicoP
18-05-2009, 17:19
le squadre se non è cambiato nulla vengono assegnate nelle ultime 2 serie (quindi XI e X)


io in VII nessuno e nemmeno in VI quest'anno :(
Voglio anche io dei bot!!!
Dove posso fare una petizione pro bot?


per le petizioni pro-bot io sono l'esperto...dovete inoltrare la richiesta a me...
ne ho sempre avuto almeno uno in ogni serie...

la stagione passata(quella appena finita) in VI erano 4...tra i quali c'ero anche io :esd: (come semibot)

Ketamina
18-05-2009, 17:22
Contate che l'Italia è uno dei paesi con la lista d'attesa più lunga di tutte. Entro due o tre stagioni credo che diminueranno sensibilmente i bot nelle serie basse...

loreffe
19-05-2009, 10:09
Io ho iniziato la stagione scorsa... in XI avevo un BOT solo, in X quest'anno non ne ho nessuno, con un pò di fortuna nella serie avrei potuto fare tranquillamente il doppio salto... cosa che invece non saràà assolutamente possibile in quanto ho una squadra decisamente troppo forte (valutazione media insufficiente, accettabile a centrocampo... :confused:)... ora la domanda che vi faccio è questa, d'accordo che le serie capitano a caso... ma almeno i bot non potrebbero distribuirli in modo quantomeno uniforme? Insomma... che senso hanno serie con 5 bot e serie senza nessuno?
Se sto dicendo una gnubbaggine scusate... sono un giovincello... :D

Texx
19-05-2009, 10:26
sinceramente il fatto di avere bot in girone può essere un pro ed un contro... il fatto di avere bot è un PRO nel momento in cui arrivi in un girone e vuoi avere il tempo per adattarti/costruir la squadra/fare soldi nell'anno senza preoccuparti della retrocessione... hai qualche buona partita con cui piccare e farti TS... dall'altro se i bot sono troppi e sali matematicamente finisce che magari non riesci a capire quanto possono essere difficili le serie che fai... e l'anno dopo ti prendi delle legnate non indifferenti...