PDA

Visualizza Versione Completa : Rosa giovanili



C. Edera
09-05-2009, 10:23
Per chi, come me, è solo all'inizio della gestione delle nuove giovanili conviene avere tutti e 16 i giocatori o tenere solo gli 11 che giocheranno? Ad esempio, oggi per la prima volta mi è apparso dagli scout "chiama", che faccio? Ho, in questo momento, 15 pargoletti ma se ne chiamo un altro saranno in 5 a non giocare la prossima partita di campionato. grazie

_SoNiC_
09-05-2009, 10:39
Per chi, come me, è solo all'inizio della gestione delle nuove giovanili conviene avere tutti e 16 i giocatori o tenere solo gli 11 che giocheranno? Ad esempio, oggi per la prima volta mi è apparso dagli scout "chiama", che faccio? Ho, in questo momento, 15 pargoletti ma se ne chiamo un altro saranno in 5 a non giocare la prossima partita di campionato. graziese sono pippe puoi pure licenziarli.. io ne ho 12 al momento.. cioe quelli ke nn vale la pena allenare tanto vale ke li licenzi secondo me .. cmq aspetta altri consigli..

C. Edera
09-05-2009, 10:41
Non ho capito bene l'allenamento individuale come funziona, potete darmi una dritta?

Xfight
10-05-2009, 08:30
Non ho capito bene l'allenamento individuale come funziona, potete darmi una dritta?

In pratica allena tutti quelli scesi in campo ed in base alla posizione dei giocatori, essi vengono allenati in una delle loro skill usate in quel ruolo in modo casuale.
Ad esempio, giocatore A schierato a cc potrà prendere l'allenamento in regia o passaggi o difesa (se non erro) oppure cp. L'allenamento vien preso in una sola skill e la sua efficacia è molto minore ad un allenamento "normale".

Tradotto : lascia perdere questo allenamento e usalo solo in amichevole magari come secondario per tentare di scoprire info utili grazie all'allenatore.