PDA

Visualizza Versione Completa : vendere a 17+5 oppure allenare?



Chiros
07-05-2009, 21:29
Ho un grosso dilemma.
Ho un portiere di 17+1giorni che è buono in parate e insufficiente in difesa.

In parate è arrivato e in difesa non ancora. Sui CP so solo che ha preso 3-4 allenamenti in secondaria e che mi ha segnato su punizione. Dai commenti dello scout posso pensare che ha margine in CP perchè ha ampi margini di miglioramento in generale.

Se vendo ora i prezzi sono dimezzati, però posso investire su un mercato con prezzi bassi. Se non vendo lo posso allenare in difesa+CP e impostarlo come tiratore fino ad aspettare le prime di campionato.

Che mi consigliate:confused:

Kira
07-05-2009, 22:50
Io lo allenerei in difesa+CP per almeno altre due-tre settimane, in modo da venderlo ad inizio stagione... dovrebbe essere ugualmente molto appetibile e il mercato sarebbe ben più alto di quello attuale.

Ma è solo il mio pensiero, aspetta anche altri pareri più autorevoli ;)

seggio85
07-05-2009, 22:58
io allenerei visto i prezzi dimezzati del mercato! a inizio stagione ti frutterà sicuramente di più di ora e magari qlc scatto lo fa e anche se non è più 17+1 o 17+5 (:confused: nel titolo è +5 nel post è +1 :D) penso vada via bene lo stesso!
ma aspetta pareri migliori! :asd::sisi:

PS:ma solo a me non capitano più bimbi prodigi???!!!?!?!?:cool::cool:

Chiros
08-05-2009, 07:21
io allenerei visto i prezzi dimezzati del mercato! a inizio stagione ti frutterà sicuramente di più di ora e magari qlc scatto lo fa e anche se non è più 17+1 o 17+5 (:confused: nel titolo è +5 nel post è +1 :D) penso vada via bene lo stesso!
ma aspetta pareri migliori! :asd::sisi:

PS:ma solo a me non capitano più bimbi prodigi???!!!?!?!?:cool::cool:

e così con quello di Kira sono 2 pareri concordi... ora contatto lo scout portieri e vedo che dice pure lui.
Ho scritto 17+5 perchè oggi gioca l'amichevole e con 3 giorni per la vendita arriva a 17+5:D


PS: naturalmente è stata una mia scommessa perchè lo scout non mi aveva segnalato il potenziale del giocatore all'inizio.

EDIT: ha giocato e ha preso mezza stella in più in difesa, perciò continua a crescere.

Kira
08-05-2009, 12:49
e così con quello di Kira sono 2 pareri concordi... ora contatto lo scout portieri e vedo che dice pure lui
Beh... se è in orbita nazionalina, qualsiasi cosa ti dica, falla! :sisi:

Chiros
08-05-2009, 14:41
Beh... se è in orbita nazionalina, qualsiasi cosa ti dica, falla! :sisi:

ho seguito il suo consiglio. Promosso con TSI 3950. Ha pure un debole in CP.
segnalato nel forum apposito della NT.

Quant'è bello!!! :-)