PDA

Visualizza Versione Completa : Spareggi = partita extra?



musclemuseum
07-05-2009, 15:04
scusate, ma chi deve affrontare gli spareggi disputerà una partita in più rispetto a chi non li ha? so che non si possonon caloclare i punti che si devono avere per fare gli spareggi e che è sicuramente meglio cercare di evitarli, ma chi li disputa allena più giocatori in quella settimana o la partita non viene conteggiata ai fini dell'allenamento?

musclemuseum

hotplug
07-05-2009, 15:19
scusate, ma chi deve affrontare gli spareggi disputerà una partita in più rispetto a chi non li ha? so che non si possonon caloclare i punti che si devono avere per fare gli spareggi e che è sicuramente meglio cercare di evitarli, ma chi li disputa allena più giocatori in quella settimana o la partita non viene conteggiata ai fini dell'allenamento?

musclemuseum

Non ho mai fatto spareggi, ma mi sembra che è a tutti gli effetti una partita di campionato in più. Quindi allenamenti extra, incasso extra, ecc...

PALO
07-05-2009, 15:33
Non ho mai fatto spareggi, ma mi sembra che è a tutti gli effetti una partita di campionato in più. Quindi allenamenti extra, incasso extra, ecc...

L'allenamento ne gioisce, essendo per una settimana in più basato su due partite. L'incasso viene diviso a metà.

ZiDad
07-05-2009, 15:36
Non ho mai fatto spareggi, ma mi sembra che è a tutti gli effetti una partita di campionato in più. Quindi allenamenti extra, mezzo incasso extra, ecc...

Si gioca in casa di quello della serie superiore e si smezza l'incazzo... ops... l'incasso... :esd: