PDA

Visualizza Versione Completa : spazio per parlare di tutto un po



predestinato
26-10-2004, 19:06
a me piacerebbe avere (ho detto a me non so se per altri e così) uno spazio dove poter discutere non solo di hattrick ma condividere un po tutti gli argomenti senza essere bannati(giustamente).....che ne dite????

EvilEmpireV
26-10-2004, 19:16
a me piacerebbe avere (ho detto a me non so se per altri e così) uno spazio dove poter discutere non solo di hattrick ma condividere un po tutti gli argomenti senza essere bannati(giustamente).....che ne dite????
Richiesta gia' fatta e risposta credo scontata.

In questo forum si parla di Hattrick,per parlare del resto ci sono altri forum.

Anche perche' una sezione di puro spam rovinerebbe il sito,si finirebbe per parlare di politica,e con il litigare...e credo siano tutto optional superflui

Correl
26-10-2004, 19:53
a me piacerebbe avere (ho detto a me non so se per altri e così) uno spazio dove poter discutere non solo di hattrick ma condividere un po tutti gli argomenti senza essere bannati(giustamente).....che ne dite????sai perchè questa richiesta non può essere esaudita? perchè htita.it non è altro che la sezione che parla di hattrick del forum di fmita.it (ex cmita) e, guardacaso, là c'è la sezione OT

quindi vai lì e vedrai che incontrarai anche qualcuno di questo forum (magari con nick diverso)

MaD
26-10-2004, 20:16
sai perchè questa richiesta non può essere esaudita? perchè htita.it non è altro che la sezione che parla di hattrick del forum di fmita.it (ex cmita) e, guardacaso, là c'è la sezione OT

quindi vai lì e vedrai che incontrarai anche qualcuno di questo forum (magari con nick diverso)

Non e' proprio così... anche se i protagonisti sono gli stessi (con qualche aggiunta fra cui me medesimo) direi che sono abbastanza separate le cose.

Pentolino
26-10-2004, 21:12
Richiesta gia' fatta e risposta credo scontata.

In questo forum si parla di Hattrick,per parlare del resto ci sono altri forum.

Anche perche' una sezione di puro spam rovinerebbe il sito,si finirebbe per parlare di politica,e con il litigare...e credo siano tutto optional superflui

La vera ragione è questa, non quella elustrata da Correl.

Le iniziative sono separate.. nonostante lo staff sia in gran parte lo stesso.

Lestat
27-10-2004, 01:40
elustrata
minchia.

ora capite perchè lui fa parte dello staff ^_^

EvilEmpireV
27-10-2004, 10:00
minchia.

ora capite perchè lui fa parte dello staff ^_^
Non farti ingannare dalle apparenze...appena torna edita con illustrata perche' e' convinto che sia un grossolano errore di grammatica il suo...e' stato un caso:asd:

Pentolino
27-10-2004, 12:19
Plebei :D

papclems
28-10-2004, 08:10
:asd:

che cattivi .. che colpa ne ha se è arrivato a leggere solo fino alla E lo zanichelli ??


:asd:

cmq son d'accordo con MAd :suspi:

cecca1982
19-11-2004, 18:25
richiesta strana.
Se per caso io ho un giocatore che si chiama pinco pallino, e su hattrick c'è un utente che si chiama pinco pallino anche lui, e vorrebbe comprare il mio giocatore( tanto per avere se stesso in squadra ) io posso venderglielo tranquillamente o rischio di essere buttato fuori?
Chiaramente, posso venderglielo al prezzo che mi pare oppure c'è un limite che non dovrei superare?

Eternauta79
19-11-2004, 18:39
minchia.

ora capite perchè lui fa parte dello staff ^_^
:asd: :asd: :asd:

papclems
21-11-2004, 08:48
puoi richiedergli un prezzo più grosso...


poi sta a lui decidere...

poi però non compragli o vendergli altro..: D (se puoi)

Dragan80
21-11-2004, 20:24
richiesta strana.
Se per caso io ho un giocatore che si chiama pinco pallino, e su hattrick c'è un utente che si chiama pinco pallino anche lui, e vorrebbe comprare il mio giocatore( tanto per avere se stesso in squadra ) io posso venderglielo tranquillamente o rischio di essere buttato fuori?
Chiaramente, posso venderglielo al prezzo che mi pare oppure c'è un limite che non dovrei superare?
Tieni presente che é vietato vendere ad un prezzo alto un giocatore solo per il nome, quindi se lo facessi rischieresti sanzioni e quasi sicuramente un aggiustamento dell'incasso. Meglio metterlo ad una base d'asta coerente con il suo valore di mercato.


Ma cosa c'entra il post in questo thread??? :confused: :D

Giangio
22-11-2004, 12:14
be off topic non è...


spazio per parlare di tutto un po.......


buhahahahahahhahaha

Tanis Mezzelfo
22-11-2004, 12:46
chiudo va O_O