PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto dell'ultima ora



fantaluca
05-05-2009, 19:15
dopo un paio di vendite fatte bene la società decide di stanziare fondi per coprire una carenza in attacco laterale nell'attacco a 3.

Dadá Cuiabá, età: 24

club: Rex FFC, nazione: Brasil
valore: 357 000 €, ingaggio: 3 625 €
magica forma, debole disciplina tattica

solida resistenza tremendo parate
straordinaria velocità buono difesa
solida tecnica debole regia
solido passaggio formidabile attacco

prenderà un altro giro di resistenza

Mikeowen79
15-05-2009, 19:15
dopo un paio di vendite fatte bene la società decide di stanziare fondi per coprire una carenza in attacco laterale nell'attacco a 3.

Dadá Cuiabá, età: 24

club: Rex FFC, nazione: Brasil
valore: 357 000 €, ingaggio: 3 625 €
magica forma, debole disciplina tattica

solida resistenza tremendo parate
straordinaria velocità buono difesa
solida tecnica debole regia
solido passaggio formidabile attacco

prenderà un altro giro di resistenza

Molto carino!!!!

Posso chiederti quanto hai speso?
Io ne ho presi 2 ma di 27 e 28 anni, ed ormai hanno un anno in più.. li ho pagati circa 6-700k.

apuanista
15-05-2009, 19:18
E' un ottimo acquisto.
Se puoi, fagli fare due scatti in tecnica.

Mikeowen79
15-05-2009, 19:29
E' un ottimo acquisto.
Se puoi, fagli fare due scatti in tecnica.

Ma quanto è importante la tecnica per gli attaccanti??

Tu mi sembri competente in materia... perchè non butti un occhio ai miei thread?

Ho bisogno di qualche consigliuccio.... sempre se ti và è. ;)

apuanista
15-05-2009, 19:36
Ma quanto è importante la tecnica per gli attaccanti??

Tu mi sembri competente in materia... perchè non butti un occhio ai miei thread?

Ho bisogno di qualche consigliuccio.... sempre se ti và è. ;)

In base alla mia (più che modesta) esperienza in sokker, la tecnica per gli attaccanti conta.
Considera che prima di allenare attacco per due stagioni, avevo allenato tecnica le due stagioni precedenti.
Avevo già in squadra i giocatori prescelti a diventare attaccanti, e con livello di attacco solido/ottimo ma tecnica di pari livello o superiore (un paio anche formidabile/straordinario) questi segnavano abbastanza.
Inoltre, se non ricordo male, la tecnica aiuta nel controllo della palla e fa correre più velocemente rispetto a un giocatore di apri livello di velocità, ma tecnica più bassa.

Perdonami se non ho commentato la tua rosa, non sempre ho voglia di passare una mezz'ora a districarmi tra le varie skill. :-o
Mi riesce più semplice dare un'opinione su singoli giocatori.

fantaluca
15-05-2009, 20:39
Molto carino!!!!

Posso chiederti quanto hai speso?
Io ne ho presi 2 ma di 27 e 28 anni, ed ormai hanno un anno in più.. li ho pagati circa 6-700k.

pagato 1 milione e spiccioli... purtroppo era il periodo dopo i premi in cui ho incassato 2 ottime vendite e quindi non mi sono fatto troppi problemi... l'ho puntato e l'ho preso

è scattato pure in velocità ieri :D

Mikeowen79
15-05-2009, 20:52
pagato 1 milione e spiccioli... purtroppo era il periodo dopo i premi in cui ho incassato 2 ottime vendite e quindi non mi sono fatto troppi problemi... l'ho puntato e l'ho preso

è scattato pure in velocità ieri :D

Grande!!! Che cu*o! :D

Bello davvero e ti durerà x parecchie stagioni. :sisi:

fantaluca
15-05-2009, 21:14
cuccati il compagno di reparto da 3 stagioni in rosa :D

Rasmus Virkus, età: 24

club: Rex FFC, nazione: Eesti
valore: 380 000 €, ingaggio: 4 200 €
straordinaria forma, eccellente disciplina tattica

formidabile resistenza tremendo parate
eccellente velocità formidabile difesa
buona tecnica scarso regia
formidabile passaggio formidabile attacco

Mikeowen79
16-05-2009, 13:47
cuccati il compagno di reparto da 3 stagioni in rosa :D

Rasmus Virkus, età: 24

club: Rex FFC, nazione: Eesti
valore: 380 000 €, ingaggio: 4 200 €
straordinaria forma, eccellente disciplina tattica

formidabile resistenza tremendo parate
eccellente velocità formidabile difesa
buona tecnica scarso regia
formidabile passaggio formidabile attacco

Me cojons... :D

Veramente belli!!!
Io mi sà che ho fatto una cazzata... ho preferito prenderli più vecchi... sono un pò più forti forse ma hanno 28 e 29 anni.. e tra l'altro uno non si smuove dal suo tragico di forma!!! :mad:

fantaluca
16-05-2009, 16:11
Me cojons... :D

Veramente belli!!!
Io mi sà che ho fatto una cazzata... ho preferito prenderli più vecchi... sono un pò più forti forse ma hanno 28 e 29 anni.. e tra l'altro uno non si smuove dal suo tragico di forma!!! :mad:

dipende da cosa alleni... quando allenavo portieri avevo molti meno problemi di età per i titolari che tenevo 1 o 2 stagioni con ottimi risultati

adesso con un allenatore multiskill preferisco prendere 19enni da far crescere ed integrarli mano mano verso i 21/22 anni... se devo comprare un "titolare subito" sto massimo sui 23/24 anni e vedo di rivendere a 26/27 massimo

Mikeowen79
18-05-2009, 19:09
dipende da cosa alleni... quando allenavo portieri avevo molti meno problemi di età per i titolari che tenevo 1 o 2 stagioni con ottimi risultati

adesso con un allenatore multiskill preferisco prendere 19enni da far crescere ed integrarli mano mano verso i 21/22 anni... se devo comprare un "titolare subito" sto massimo sui 23/24 anni e vedo di rivendere a 26/27 massimo

Ottimo metodo. :sisi: :up: