PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su acquisto ala



Mikeowen79
05-05-2009, 17:55
Salve giovini..
Il quesito è semplice...
Come da titolo riguarda l'acquisto di un ala,che tra l'altro non è destinata a rimanere a lungo.
A parità di prezzo,meglio prenderla con specialità (VELOCE), oppure senza specialità ma con un livello più alto di passaggi (da debole a insufficiente per l'esattezza)?

:thx:

Caia
05-05-2009, 18:04
Beh se allo stesso prezzo trovi o una veloce o una con solo un livello di passaggi in più allora sceglierei la veloce senza dubbio!

Beren
05-05-2009, 18:04
Salve giovini..
Il quesito è semplice...
Come da titolo riguarda l'acquisto di un ala,che tra l'altro non è destinata a rimanere a lungo.
A parità di prezzo,meglio prenderla con specialità (VELOCE), oppure senza specialità ma con un livello più alto di passaggi (da debole a insufficiente per l'esattezza)?

:thx:

bella domanda..di solito a parità di prezzo preferisco una secondaria in più, però visto che qui la differenza è così minima e la devi rivendere, direi con specilità, molto più appetibile nel mercato!:sisi:

ZiDad
05-05-2009, 18:05
Bentorgnubbo intanto! :asd:
Cmq, l'ala prendila veloce... assolutamente!
Se mi dicevi tra un'ala normale con passaggi buono e una veloce con passaggi debole pure pure... ma così prendila veloce!

_eNeRGy_
05-05-2009, 18:31
Salve giovini..
Il quesito è semplice...
Come da titolo riguarda l'acquisto di un ala,che tra l'altro non è destinata a rimanere a lungo.
A parità di prezzo,meglio prenderla con specialità (VELOCE), oppure senza specialità ma con un livello più alto di passaggi (da debole a insufficiente per l'esattezza)?

:thx:

se alleni regia e la vuoi bella offensiva

pigliala con
eccellente - formidabile in cross
accettabile - buono in pass
debole in regia
veloce-Cdt

io le prendo cosi da skillare...

Mikeowen79
05-05-2009, 19:49
Bentorgnubbo intanto! :asd:
Cmq, l'ala prendila veloce... assolutamente!
Se mi dicevi tra un'ala normale con passaggi buono e una veloce con passaggi debole pure pure... ma così prendila veloce!

Grazie gnubbone!!! :D
Cmq per quella cosa pericolo scongiurato. ;)


se alleni regia e la vuoi bella offensiva

pigliala con
eccellente - formidabile in cross
accettabile - buono in pass
debole in regia
veloce-Cdt

io le prendo cosi da skillare...


Ma debole in regia non è troppo poco? Io di solito le prendo con almeno insuff in regia...

Cmq quella che devo prendere ora è solo una tappa buchi.
Quella che avevo è scattata e l'ho venduto, al momento ho pochi spiccioli da spendere x l'ala, quelli che ho in cassa li voglio usare per rinforzarmi in difesa.
Quella seria la prenderò a fine prox stagione con almeno strao/splendido in cross pass almeno acc e regia minimo buono.
Le idee per le future ali serie le ho ben chiare, ora devo prendere un 'aletta che costi al max 50k per quello vi chiedevo se era più conveniente che fosse veloce con scarso in passaggi, oppure senza specialità ma insuff in passaggi.

Diciamo che vorrei buttarmi su una insuff in regia buono in cross max 19enne.

Premesso questo come pensate sia meglio?

Insuff/buono VE oppure
Insuff/buono/insuff in pass????

Dimenticavo... grazie a tutti per le risposte. :D

Fratalo
05-05-2009, 20:47
Se la differenza in passaggi è minima.. direi la veloce sempre!! ;)

yamado
06-05-2009, 01:12
Grazie gnubbone!!! :D
Cmq per quella cosa pericolo scongiurato. ;)




Ma debole in regia non è troppo poco? Io di solito le prendo con almeno insuff in regia...

Cmq quella che devo prendere ora è solo una tappa buchi.
Quella che avevo è scattata e l'ho venduto, al momento ho pochi spiccioli da spendere x l'ala, quelli che ho in cassa li voglio usare per rinforzarmi in difesa.
Quella seria la prenderò a fine prox stagione con almeno strao/splendido in cross pass almeno acc e regia minimo buono.
Le idee per le future ali serie le ho ben chiare, ora devo prendere un 'aletta che costi al max 50k per quello vi chiedevo se era più conveniente che fosse veloce con scarso in passaggi, oppure senza specialità ma insuff in passaggi.

Diciamo che vorrei buttarmi su una insuff in regia buono in cross max 19enne.

Premesso questo come pensate sia meglio?

Insuff/buono VE oppure
Insuff/buono/insuff in pass????

Dimenticavo... grazie a tutti per le risposte. :D

con 50k la vedo molto dura:asd:...piuttosto penso che tu non abbia le idee ben chiare quando parli di un'ala con splendido in cross chiamandola "ala seria"...anche io ho fatto il tuo errore e se ti posso dare un consiglio è quello di prenderla da fuoriclasse in su se il tuo obbiettivo è sopratutto quello di alzare un lato d'attacco,considera poi che 2 skill di passaggi le paghi come 1 di cross con dei risultati sul campo molto inferiori....

_eNeRGy_
06-05-2009, 09:13
Grazie gnubbone!!! :D
Cmq per quella cosa pericolo scongiurato. ;)
Ma debole in regia non è troppo poco? Io di solito le prendo con almeno insuff in regia...


debole in regia si è poco.
ma non è tanto diverso da insufficiente eh.....

solo che la paghi parecchio di meno..

Mikeowen79
06-05-2009, 19:27
con 50k la vedo molto dura:asd:...piuttosto penso che tu non abbia le idee ben chiare quando parli di un'ala con splendido in cross chiamandola "ala seria"...anche io ho fatto il tuo errore e se ti posso dare un consiglio è quello di prenderla da fuoriclasse in su se il tuo obbiettivo è sopratutto quello di alzare un lato d'attacco,considera poi che 2 skill di passaggi le paghi come 1 di cross con dei risultati sul campo molto inferiori....
Ecco altri 2 ottimi consigli!!
Grazie! :up:

Cmq per la cronaca alla fine ho preso un 19enne senza specialità ma con insuff in pass... me l'hanno lasciata a 57k e me la sono aggiudicata.
Quindi tornando all'ala seria tu consigli di prenderla da fuoriclasse in su... è un'idea.
Però cmq credo che dipenda molto anche se hai dei terzini con cross alto oppure no.

Io al momento ho acquistato 2 terzini con splendido e magnifico in cross, quindi ritenevo che con un'ala splendida fosse sufficiente... allla fine sto solo in VIII.... dici che conviene puntare più in alto?




debole in regia si è poco.
ma non è tanto diverso da insufficiente eh.....

solo che la paghi parecchio di meno..


Ti dò ragione sul prezzo che sicuramente è più basso, ma se la prendo insufficiente e magari riesco a farla scattare ad accettabile almeno ci faccio qualcosa quando la rivendo, da debole a insufficiente guadagno poco e niente. ;)

_eNeRGy_
06-05-2009, 20:08
Ti dò ragione sul prezzo che sicuramente è più basso, ma se la prendo insufficiente e magari riesco a farla scattare ad accettabile almeno ci faccio qualcosa quando la rivendo, da debole a insufficiente guadagno poco e niente. ;)

se regia è secondaria si.

se passaggi sono piu alti di regia il confronta trasferimenti da insuff o accettabile in regia resta uguale