PDA

Visualizza Versione Completa : quale attaccante TW?!?!?



_SoNiC_
04-05-2009, 19:34
appena arriva lo scatto di uno dei miei cc, avro i soldi x comprare un attaccante da far giocare perennemente (o quasi) esterno.. siccome avro da spendere su un 1M o poco piu, mi consigliate,considerando il budget:

1] formidabile, buono, acc/insuff (attacco, cross, passaggi)
2] formidabile, acc, acc/insuff (attacco, cross, passaggi)
3] eccellente, eccellente, insuff (attacco, cross, passaggi)
4] straordinario, acc, acc (attacco, cross, passaggi)

- specialita: x prima cdt, altrimenti veloce o niente..

un altro quesito (piu simple) era l eta.. meglio 25enne o con qualche livello in piu 28/30 anni????

grazie infinite..

dj501
04-05-2009, 19:35
a me piace il 3 a dire il vero... Cmq sarebbe il caso di fare delle simulazioni con HO inserendo la tua rosa... è difficile dirlo senza conoscere l'altra punta, le ali ecc.

_SoNiC_
04-05-2009, 19:43
a me piace il 3 a dire il vero... Cmq sarebbe il caso di fare delle simulazioni con HO inserendo la tua rosa... è difficile dirlo senza conoscere l'altra punta, le ali ecc.
l altra punta è ecc acc buono (attacco, cross, passaggi)
ali (tutte e due uguali e perennementi offensive) buono/buono cross/pass

piu che altro volevo sapere la vostra esperienza su cosa è meglio visto ke deve giocare sempre o quasi tw se dare molta importanza a cross e poca a passaggi..
:up:

1nsan3
04-05-2009, 19:44
lo strao mi sa che non riesci a prenderlo sopratutto cdt..

io ti direi l'1 o il 3..

Kira
04-05-2009, 20:38
Io punterei più sull'1 :sisi:

Come specialità, se non riesci a prenderlo CdT o veloce, anche imprevedibile non è male per un attaccante ;)

OrsettiOrsetti
04-05-2009, 21:07
Io preferisco il primo.

Da un contributo leggermente inferiore all'attacco laterale, ma ti permette potenzialmente più soluzioni.:sisi:

ValerioBertotto
04-05-2009, 21:54
prendi il 3 o anche l'1. imprevedibile!

_SoNiC_
04-05-2009, 22:37
quindi dite un compromesso insomma... anche a me piace di + l 1 ad essere sincero... e per l eta cosa mi consigliate?? vale la pena un 28enne con esperienza e pagato all acquisto meno rispetto ad un 25enne ke mi duri un po di stagioni e ke ha piu mercato??
ok x la specialita.. con 3 diverse opzioni sara piu facile trovarlo..:sisi:

grazie a tutti raga.. disponibilissimi cm sempre..;)

1nsan3
04-05-2009, 22:39
quindi dite un compromesso insomma... anche a me piace di + l 1 ad essere sincero... e per l eta cosa mi consigliate?? vale la pena un 28enne con esperienza e pagato all acquisto meno rispetto ad un 25enne ke mi duri un po di stagioni e ke ha piu mercato??
ok x la specialita.. con 3 diverse opzioni sara piu facile trovarlo..:sisi:

grazie a tutti raga.. disponibilissimi cm sempre..;)

io ti direi 27enne come l'1..

_SoNiC_
04-05-2009, 22:43
io ti direi 27enne come l'1..sempre premettendo ke col mio budget possa permettermelo :asd:
spero di nn dover scendere ad un eccellente/ buono att/cross cmq vada sara sempre meglio dell accettabile ke ho ora.. :rolleyes:

musclemuseum
05-05-2009, 01:57
appena arriva lo scatto di uno dei miei cc, avro i soldi x comprare un attaccante da far giocare perennemente (o quasi) esterno

se è così, io sarei per il 3.

se pensi a un attaccante che all'evenienza farai giocare esterno, ma principalmente normal, l'1.


musclemuseum

_SoNiC_
05-05-2009, 08:26
se è così, io sarei per il 3.

se pensi a un attaccante che all'evenienza farai giocare esterno, ma principalmente normal, l'1.


musclemuseuminfatti è cosi!!!! cerco un attaccante ke all evenienza faro giocare normal (accadrà solo quando mi trovo contro un manager ke ha capito ke io gioco solo AOW :asd: od ovviamente contro una ke ha le difese laterali palesemente piu forti di quella centrale).. quindi lo cerco con attacco eccellente o formidabile e cross buono o eccellente, con specialita imprevedibile/cdt/veloce.. sempre considerando il mio budget :up: