PDA

Visualizza Versione Completa : uscire da serie giovanile e "serie giovanile forum"



jahlion
04-05-2009, 18:31
ciao, ho commesso un errore e mi sono infilato in una serie giovanile internazionale con ben 16 squadre
l'ho fatto perchè pensavo che con così tante squadre non avrei avuto il problema della sosta quando scopro che:
1) gioco domani [il 5/5] e la prossima il 19/5 [percui non gioco il 12/5 come avrei dovuto fare - quindi la sosta C'E'];
2) un bel po' di quelli che si sono iscritti non si sono nemmeno degnati di immettere la formazione standard percui ci sono un bel po' di 5-0//0-5 a tavolino con conseguente perdita delle valutazioni;
3) ho visto che ci sono delle bellissime serie giovanili create dagli utenti del forum con tanto di promozioni e retrocessioni...

insomma, quando posso, di fatto, uscire dalla serie in cui sono?
devo aspettare la fine [29/09/09!!!! :eek:] oppure posso uscire anche adesso durante la pausa [come mi pare di aver letto da qualche parte nel forum]?

e poi: come faccio ad iscrivermi in una serie di quelle per "utenti forum"?
ce n'è per caso una che inizia quando io ho la sosta? [sempre che possa uscire durante la sosta...]

grazie!

kekko
04-05-2009, 18:38
per iscriverti alle giovanili del forum prob ci sarà una lista d'attesa (ma non so, devi chiedere a dj), e comunque per questa stagione abbiamo iniziato da 3 turni, perciò comunque c'è da aspettare che si giochino i seguenti 11 turni :sisi:

PS bell'avatar, forse igol non ne sarà molto felice, ma bell'avatar :p

azteca
04-05-2009, 18:57
se la sosta è di metà campionato, non puoi uscirne fino alla fine del campionato :sisi:

jahlion
04-05-2009, 19:03
se la sosta è di metà campionato, non puoi uscirne fino alla fine del campionato :sisi:

no la sosta è adesso, tra l'11a e la 12a giornata [in tutto sono 30 giornate]...
però se poi resto senza serie [vista la lunga lista d'attesa] allora rimango li
oppure mi conviene cercare una serie "da 4" che è più breve e veloce da finire?
che mi consigliate? nel caso se mai creo io una serie privata e posto sul forum per vedere se trovo altri tre utenti per iniziarla subito...

kekko
04-05-2009, 19:08
no la sosta è adesso, tra l'11a e la 12a giornata [in tutto sono 30 giornate]...
però se poi resto senza serie [vista la lunga lista d'attesa] allora rimango li
oppure mi conviene cercare una serie "da 4" che è più breve e veloce da finire?
che mi consigliate? nel caso se mai creo io una serie privata e posto sul forum per vedere se trovo altri tre utenti per iniziarla subito...

io ti consiglierei di fare una serie da 4, massimizzi l'allenamento (da uno studio fatto da energy mi sembra) :sisi:

comunque quoto azteca, non puoi lasciare una serie finchè non è finita

jahlion
04-05-2009, 19:09
PS bell'avatar, forse igol non ne sarà molto felice, ma bell'avatar :p

mi spiace per "igol" [chi è?] ma immagino che per lui questa sarà una settimana abbastanza dura ed il mio avatar non sarà che una goccia in un mare di "menaggi vari" :D
qui a genova quando si perde il derby è un dramma: i vincitori non mostrano nemmeno un briciolo di pietà per gli sconfitti; e poi, tre pere in un derby non le aveva MAI segnate nessuno! :asd: :D :asd: :D
[ed era il derby n°100!]

azteca
04-05-2009, 19:10
Non penso proprio tu possa uscire a metà campionato.
quando puoi ti compare l'opzione a destra 'lascia la serie' o qualcosa del genere

jahlion
04-05-2009, 19:16
io ti consiglierei di fare una serie da 4, massimizzi l'allenamento (da uno studio fatto da energy mi sembra) :sisi:

comunque quoto azteca, non puoi lasciare una serie finchè non è finita

si, l'ho letto anche io [naturalmente l'ho letto subito dopo essermi iscritto a sta qui (ID:112494) da 16 squadre...] :doh:

peccato quindi che dovrò aspettare FINE SETTEMBRE! :cry2: :mad: :cry:

però forse per allora avrò risalito posizioni nella lista d'attesa... :asd: :sisi:

kekko
04-05-2009, 19:17
però forse per allora avrò risalito posizioni nella lista d'attesa... :asd: :sisi:

più che altro devi fare in modo che la fine di un tuo girone capiti nella settimana in cui finiamo anche noi ;)

jahlion
04-05-2009, 19:36
più che altro devi fare in modo che la fine di un tuo girone capiti nella settimana in cui finiamo anche noi ;)

vallo a sapè.... io finisco il 29 settembre!!! :eek:
inizierò a stressare dj verso fine agosto, però magari gli scrivo già adesso per fare si che la "prenotazione/iscrizione alla lista d'attesa" sia già "memorizzata" :cool: hehehehehehe...

azteca
04-05-2009, 19:46
vallo a sapè.... io finisco il 29 settembre!!! :eek:
inizierò a stressare dj verso fine agosto, però magari gli scrivo già adesso per fare si che la "prenotazione/iscrizione alla lista d'attesa" sia già "memorizzata" :cool: hehehehehehe...

giorno più, giorno meno si finisce a metà luglio, per cui quando finisci te, se n'è cominciato un altro. ;)
ma si parlava di tagliare gironi, per cui non ci conterei molto...